Intrippati su Space Age: Raccoglitori di Fulmini e Ristrutturazione!
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- Cominciamo una nuova serie su Factorio giocando il nuovissimo DLC: Space Age!
L'obbiettivo del giocatore ora si sposta dal lasciare il pianeta costruendo il razzo a lasciare il sistema solare, dopo aver esplorato tanti pianeti diversi, ognuno con meccaniche uniche fighissime!
Cominciamo a sviluppare dei "City Block Fulgoriani" grazie all'utilizzo del Raccoglitore di Fulmini, il primo oggetto che abbiamo sbloccato con la Scienza Elettromagnetica, e cominciamo la ristrutturazione della base di Fulgora!
che precisione!!! spettacolo!
Ciao, curiosità personale... perché su fulgora non bruci il carburante solido invece di farti portare le barre d'uranio da Nauvis?
@@gianlucacomarella8878dovrei fare due conti su quanta produzione ho di cubi di ghiaccio e di carburante, per ora ho trovato la centrale nucleare la più facile e veloce da configurare! Se vedrò che ghiaccio e combustibile solido avanzano in maniera sensata potrei pensare di metterci delle classiche macchine a vapore ed evitarmi il viaggio spaziale
Ciao, la torretta tesla non richiede ammo
@@81guinness meno male! Grazie!!
@@DinamoPiovrale munizioni sono per il fucile tesla. Le torrette sono tanta roba, il colpo rallenta anche la corsa dei biters e dovrebbero essere la miglior difesa da usare su Gleba.