RFID: come funziona e quali sono i vantaggi per la logistica e la produzione | Xholding

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 14 бер 2023
  • RFID: la miglior soluzione per la tracciabilità e l’identificazione di merci e prodotti.
    Con ineguagliabile efficacia, il sistema RFID semplifica e automatizza le operazioni di gestione dei flussi logistici, eliminando gli errori umani e fornendo dati certi in tempo reale.
    Come funziona un varco RFID?
    In questo video vedrai in che modo le componenti del sistema, opportunamente connesse tra loro, identificano in modo automatico e univoco ogni collo o prodotto senza la necessità di un’etichetta a vista.
    Vantaggi concreti
    Implementare un impianto RFID per il tracciamento e la spedizione delle merci, significa automatizzare operazioni che spesso sono soggette ad errori umani, ottenendo un sistema di tracciamento e monitoraggio più veloce, più attendibile e in grado di fornire risposte in tempo reale.
    Se installato all’inizio della filiera, il sistema RFID consente di seguire ogni singolo oggetto dalla produzione alla distribuzione, fornendo dati certi sull’avanzamento in qualsiasi fase.
    Introdurre un sistema RFID rappresenta una rivoluzione positiva che comporta la revisione di flussi e processi aziendali, Gruppo Xholding ascolta e recepisce le tue esigenze per disegnare attorno a te la soluzione ottimale per soddisfarle, accompagnandoti nel processo di rinnovamento.
    Contattaci a info@xholding.it , valuteremo assieme come la tecnologia RFID può determinare il salto di qualità per la tua azienda.
    Maggiori info: www.xholding.it
    LinkedIn: / xholding
  • Наука та технологія

КОМЕНТАРІ •