infatti è sul canale della Rai... diciamo che Lucarelli ai tempi mi piaceva, ma oggi sarebbe " antico " come modi e, in qualcosa che mi è capitato di approfondire ( il Mostro di Firenze ) ho scoperto che le sue ricostruzioni sono molto, forse troppo prone alle sentenze le quali occorre rispettarle, ma come si sospetta per il MdF, possono anche essere comunque sbagliate rispetto alla verità storica. Che poi, cambio discorso, la Cassazione, come dice giustamente il dr. Di Matteo, abbia bacchettato i Giudici di primo e secondo grado del Processo " Trattativa " come troppo dipendenti dalla ricostruzione storiografica mi pare altresì " pittoresco ".
Berlusconi 5 Governi ha fatto in questo paese ahahah la dice lunga sulla capacità di valutazione degli Italiani e sui giornalisti che ancora oggi lo osannano..
in giornalisti che lo amano sono pagati per farlo sui suoi giornali e sulle sue televisioni , e se non scrivono o dicono quello che vuuole lui ,li caccia via come ha fatto con tanti!!!!!
Grande boss..ancora vivo..ancora in politica...ancora esprime opinioni ancora padrone di una grande manciata di mezzi di comunicazione...è l'Italia bellezza!!
È incredibile tutto quello che ha fatto ci sono un milione di prove e tanti di quei reati che chiunque avesse fatto anche l'uno per cento di quello che ha fatto sarebbe in galera invece ha fatto 4 volte il presidente del consiglio ed è morto da senatore della Repubblica oltre ad avere avuto i funerali di stato questo paese è incredibile non impara mai dagli errori continuano a cascarci e votare per questi soggetti penso che le persone che hanno votato per questi partiti che a meno che non sia ricco o potente renderanno ancora più poveri se lo meritano
Tutte cose sapute da tutti ma fermate da nessuno..i video 2 e 3 sono stati resi privati e non più disponibili chissà cosa dicevano di così pericoloso..si sarebbe potuto fare molto..ma si è scelto di non fare niente
cmq hai ragione marco, se guardi la data in cui è stato pubblicato capisci subito perchè hanno censurato quelle parti, le più scottanti per gli uomini di potere che sono ancora vivi!
@@urlandofurioso8957 guarda che dc e specie andreotti sono sempre stati dei maestri con i servizi segreti deviati a depistare tutto compreso magistratura anzi i depistaggi dei servizi e giudici sono sempre stati la prerogrativa dal 1969 prima strage di piazza fontana in poi aggiornati sulle stragi e tutti i delitti che hanno portato meditate italioti meditate.
@@urlandofurioso8957 mica tanto roba straniera in molte stragi da piazza fontana in avanti erano i neofascisti esecutori ed in parte anche mandanti e dietro cera anche la mafia ,p2 servizi segretideviati che fanno parte dello stato e dei governi allora in carica che poi ci siano anche sopratutto americani con la cia che destabilizzato mezzo mondo siamo d accordo.
Se i mafiosi hanno rapporti con politica, servizio segreti e massoneria tutto questo diventa molto pericoloso soprattutto per gli onesti che combattono
Mi è piaciuta la sua presentazione di un omicidio (non mi ricordi chi). Disse :"è autunno, freddo, nebbia, cadono le foglie e nessuno le raccoglie. Lui non sapeva di essere un uomo già morto".
“I mafiosi sono in ben altri luoghi e in ben altre assemblee. I mafiosi stanno in Parlamento, i mafiosi a volte sono ministri, i mafiosi sono banchieri, i mafiosi sono quelli che in questo momento sono ai vertici della nazione”. Questo è solo un piccolo estratto di una lunga intervista rilasciata dal giornalista catanese Giuseppe Fava ad un altro grande del giornalismo italiano: Enzo Biagi. Era il 28 dicembre 1984,
Cosí disse il "Falco" ad Andreotti: "in Sicilia comandiamo noi. E se volete i voti della Sicilia dovete fare quello che diciamo noi. Altrimenti vi facciamo perdere tutti i voti da Roma in giú".
@@A.GAMBINO-i1j mi dispiace amico mio, mio padre aveva 2 negozi adesso non li ha piu, ha preferito chiudere che pagare, quella era la mia vita chiudere quei negozi e stato uno sbaglio io avrei pagato vabbè adesso sono in Germania e non mi la mento ma l'Italia ha perso la guerra che sia detto da me o da Altri e la verità poi se la verità ti fa male devi accettare quello che è. Io mi sono salvato andando da parenti di mia madre perché io sono mezzo tedesco io mi sono salvato ma i miei amici? Una meta lo stato italiano a voluto condannare i miei amici senza essere colpevoli, poi dopo lo erano colpevoli ma quando erano ragazzi se esisteva qualcosa o qualcuno li potevano aiutare. Apri gli occhi amico mio. Io non sono nessuno nemmeno un finto palladio.
E adesso che alpotere c'è il pd inintertottamente da Scalfaro in poi tranne qualche breve pausa berlusconesca con ribaltone e un anno di gialloverdi. Oggi chi ce l'ha il testimone? Il patto del Nazareno che ha portato al governo Letta, poi Renzi e poi Gentiloni del 2013 come mai è andato bene al pd? Come mai anche oggi si cercano responsabili di Forza Italia per garantire la maggioranza giallorossa in Senato? Dopo quanto ascoltato in questa trasmissione tutto doveva e deve essere improponibile o son solo chiacchiere?
@@domesergicuicnelli2288 si faccia il conto di quanto soni durati causa ribaltoni e spread vari. Solo uno è durato l'intera legislatura e quando presidente della repubblica era Ciampi. Per il resto rifletta. Napolitano venne rieletto con i voti di berlusconi. Decida lei se e chi è mafioso e se lo si possa essere a fasi alterne. Se si possono fare governi di unità nazionale con taluni che risultano da queste trasmissioni........ .Decida lei di chi sono le grandi menzogne e chi sono coloro che hanno distrutto l'italia. Chi ha fatto l'accordo stato mafia e chi ha fatto distruggere nastri di intercettazione. Decida tutto lei ...... I partiti che governano ora che pena ...... Ahimé povera Italia e poveri giovani morti per la sua unità e per la 1 e 2 a guerra mondiale. Un sacrificio mandato a puttxxxx. Se esiste un Paradiso speriamo siano tutti lì.
@@domesergicuicnelli2288 poi una legislatura dura 5 anni già questo ti dovrebbe suggerire di controllare la durata dei governi Berlusconi il cui partito governava regolarmente eletto enn come quelli di sxa che governavano a via di ribaltoni e giochi di palazzo. Ma nn con il consenso del popolo
@@lievepioggia5249 secondo me si stanno ribaltando nelle tombe ,se tornassero indietro a vedere questa schifezza di repubblica delle banane e da quarto mondo che si é sviluppata da 60 anni a questa parte sono sicuro che lo sbaglio di morire o di essere feriti non lo farebbero piu !!!!!!
Vedi, tutto il mondo e paese tuttavia, da altre parti a tutti c'e un limite, oltre il quale puoi essere chi vuoi ma paghi! Sono regole comunque imposte da un governo... In Italia la corruzione e talmente elevata che a seconda di chi sei, puoi anche uccidere ma non vieni mai punito. Anzi, molte volte chi e vittima di corruzione in Italia nemmeno puo difendersi..... In pratica non c'è limite!... Purtroppo...
@@urlandofurioso8957 vede, io non sono piu residente innitalia da 8 anni al primo di ottobre... a soli 4 mesi dal mio matrinonio grazie a una serie di cose, che mihano disrto la mia DIGNITA, non vivo pii in italia... nemmeno il passaporto ho piu italiano...... Sinceramente, non mi sembra che la democrazia che avete in quel paese dove sono nato abbia mai portato benefici ai propri cittadini se non a una parte si mafiosi...Mi pare di vedere persone continuamente vessate da leggi e istituzioni corrotte.... E vede, non e tanto questione di parte politica, ne di istituzioni ma certamente se il governo e lo specchio di un popolo direi che il "bel paese" ha il governo che si merita! Forse, grazie allo schifoso comportamento oltre che delle ostotuzioni dei cittadini, omertosi e ipocriti ho compreso compreso quanto da altre parti siano avanti rispetto alla repubblica delle banane.... e mi creda, che al di la del mio stipendio e della vita agiata che grazie ad un altro paese ora posso avere, e dura mi creda poter vedere mia moglie 3 mesi all anno... alla penisola sono solo legato per questo... non per cio che siete..!!!!
Magari, l'abbiamo sempre combattuta la mafia e continuiamo a combatterla con le nostre forze, siamo tanta brava gente e i morti sono tutti siciliani, quindi faccia lei..........abbiamo uno statuto praticamente autonomo e da stato federato, quindi..........anche qui faccia lei, almeno però non avremmo più a che fare con i caproni leghisti!!!
@@giovannisposito9846 I caproni sono ovunque caro signor Giovanni, Miglio non faceva certo parte di quella schiera e lei lo sa benissimo mi auguro. Per quanto riguarda il suo discorso sulle questioni mafiose il suo ragionamento non fa una piega e non mi racconta certamente nulla di nuovo avendo parentele nell' entroterra siculo ed essendo figlio di madre siciliana. Le consiglio di fare un escursus sulle idee del Prof. Miglio, un caro saluto.
@@urlandofurioso8957 1) è sancito nella sentenza di condanna, quindi non è affatto una cazzata..2) se un presidente del consiglio ha bazzicato o bazzica con i mafiosi quel tuo "allora" è segno di connivenza e/o compiacimento
Fu dichiarato colpevole ma assolto per avvenuta prescrizione, quindi è ancora peggio. E rimase in parlamento fino alla morte. Tra l'altro è famoso l'urlo di vittoria da parte del suo avvocato, ora parlamentare nella Lega. Ma i carrierismi (e morale) danno fastidio solo quando sono quelli dei magistrati (come disse D., un delinquente può fare politica ma un magistrato no! :) )
E oggi grazie alla mafia che si è impadronita del italia grazie a conte e al Deep State il paese è in ginocchio grazie alla finta pantomina e il popolo sono sottomessi.
@@jann1957 Come in tutto il mondo, dagli USA a Israele alla Russia ecc. Hai dimenticato il 5G e Soros però!! PS Se conosci le sentenze non definitive su La Trattativa Stato-Mafia, dovresti sapere questa da che parte sta!! E difatti Salvini si è tenuto stretto Siri nonostante la questione portasse anche a Matteo Messina Denaro
Pero quando con il patto del nazareno governava con la sxa nn vi faceva schifo vero? 2013/2018. 2014 se ne va e lascia il delfino Alfano e la sxa giverna fino sl 2018
@@marcodessy1444 la verità rivela la vostra idiozia e il vostro attaccamento al potere e la vostra ipocrisia Pure satana vi va bene purché il cxxo sia incollato alla poltrona!!! Gli italiani lo hanno capito per questo niente elezioni e tanto fango da spalare sulle opposizioni!!!
@@urlandofurioso8957 se non mi sbaglio andreotti e stato condannato per mafia e poi salvato dalla prescrizione fatta dal amico previti per berlusconi nel frattempo cosi la prescrizione oltre andreotti e berlusconi salvato parecchie volte ne ha salvati tantissimi altri di ladroni e mafiosi se sei contento cosi tieniti pure il tuo cervello !!!!
@@ComunismoMilitante1995 GUARDA BENE CHE NON TROVI LA PAROLA COLPEVOLE DA NESSUNA PARTE CONTRO ANDREOTTI CHE FU ASSOLTO DI FATTO. E POI LA PRESCRIZIONE SI DA PER MANCANZA DI PROVE NEI TEMPI PROCESSUALI MA RIMANENDO UN DUBBIO SECONDO I GIUDICI. C'e scritto che Andreotti dava l'apparenza di una inquietante disponibilitá verso la mafia, quello é tutto, non c'é nient'altro. Una apparenza inquitante. Ma non esiste reato commesso da nessuna parte perché non viene mai specificato come quando dove con chi ecc, Quindi l'apparenza inquietante di disponibilitá verso la mafia, é in relazione al fatto che era amico di salvo Lima, Salvo Lima a sua volta conosceva mafiosi, é in riferimento IN GENERALE, alla corrente andreottiana della Sicilia, ma non esiste nessun reato specificato contro andreotti in tutta la sentenza finale dell ultimo processo Andreotti, ne di concorso esterno in associazione mafiosa ne altro. Percio voi comunisti siete dei bugiardi non siete affidabili non dite la veritá. ORMAI NON AVETE CREDIBILITÁ PERCIO STESSO. Ora prima del 1980 non esisteva il reato di concorso esterno percio la legge non puo essere retroattiva mai in nessun caso. Se fosse stato non é reato mai. Quindi prima del 1980 Andreotti non avrebbe mai potuto commettere quel reato neanche se l'avesse fatto.
@@ComunismoMilitante1995 nella sentenza su Andreotti non c'é da nessuna parte scritto colpevole, colpevole di che cosa quale reato specifico dove quando come perché e su cosa NON VIENE DETTO NE SPECIFICATO NULLA per prima cosa é una sentenza di assoluzione piena per Andreotti, la prescrizione é perché prima del 1980 non esisteva il reato di concorso esterno in associazione mafiosa percio il processo non puo essere valido prima del 1980 secondo per mancanza di prove viene assolto dal 1980 in poi
Spiegato magistralmente
Satana no puoi scacciare Satana
Con il senno di poi questa puntata ha fatto scomparire Lucarelli dalla RAI
Ce ne sono state tante altre dopo
infatti è sul canale della Rai... diciamo che Lucarelli ai tempi mi piaceva, ma oggi sarebbe " antico " come modi e, in qualcosa che mi è capitato di approfondire ( il Mostro di Firenze ) ho scoperto che le sue ricostruzioni sono molto, forse troppo prone alle sentenze le quali occorre rispettarle, ma come si sospetta per il MdF, possono anche essere comunque sbagliate rispetto alla verità storica. Che poi, cambio discorso, la Cassazione, come dice giustamente il dr. Di Matteo, abbia bacchettato i Giudici di primo e secondo grado del Processo " Trattativa " come troppo dipendenti dalla ricostruzione storiografica mi pare altresì " pittoresco ".
I racconti di Lucarelli sono sempre interessanti ma anche agghiaccianti!
E il kebab?
è lui che è agghiacciante e non credo proprio che sia una persona limpida !
Racconti? E' solo cronaca, di un paese marcio, da molti colpevolmente disconosciuto.
@@giovanbattistazappulla7378 Da tutti
nessuno escluso !
Paura eh!!!!!
il piu grande mafioso italiano rimasto impunito
già e sempre lo sarà (impunito)
andreotti ?
Attenzione a chi scrive certi commenti..
E complimenti a chi è riuscito a farla franca per 40anni.. un genio!
Attenzione a cosa?
E Rita dalla chiesa sta in forza Italia 😅😅😅😅😅
davvero schifosamente vergognoso e grottesco.
Dopo che gli hanno accoppato il padre questa minus habens li ha ringraziati sostenendoli.
I padri costruiscono e i figli distruggono😜
Povero padre si rivolta nella tomba.
@@ClementinaPece Debole di vista e di memoria. Dopo avergli accoppato il padre si è unita agli assassini.
Ed è anche andata ai "funerali di stato"....che schifo
Berlusconi 5 Governi ha fatto in questo paese ahahah la dice lunga sulla capacità di valutazione degli Italiani e sui giornalisti che ancora oggi lo osannano..
bravo esatto !!!!
in giornalisti che lo amano sono pagati per farlo sui suoi giornali e sulle sue televisioni , e se non scrivono o dicono quello che vuuole lui ,li caccia via come ha fatto con tanti!!!!!
questo .si chiama ragionare ,,bravo armando,,condivido totalmente ,,,
Mettere Berlusconi in copertina mi sembra la cosa più adatta al titolo di questo video.
Guarda che Berlusconi, che se ne dica, non ha mai avuto nulla a che fare con la mafia.
@@MicheleRoccapinnuzza Sei ironico vero?
@@MicheleRoccapinnuzza Chiedi a Berlusconi perché ha fondato Forza Italia...!!
Lsecondo me bisognerebbe che l
ITALIA SI. STRINGESSE Attorno a Claudio Martelli
SECONDO ME OCCOREBBE CHE GLI ITALIANI SI RIVOLGESSERO ATTORNO A CLAUDIO MARTELLI RIPORTALLO DI NUOVO. IN PISTA
Lo schifo non finisce mai , Andreotti 🙉🙈🙈
06:15 , solo il pensiero lo rabbrividiva .... Che ' uomo ' sensibile il Cianciciciccinncincinnaciancimino 😏
mio padre
Grande boss..ancora vivo..ancora in politica...ancora esprime opinioni ancora padrone di una grande manciata di mezzi di comunicazione...è l'Italia bellezza!!
e il " bello " è che la sua dx era meno raccapricciante dell'attuale...
È incredibile tutto quello che ha fatto ci sono un milione di prove e tanti di quei reati che chiunque avesse fatto anche l'uno per cento di quello che ha fatto sarebbe in galera invece ha fatto 4 volte il presidente del consiglio ed è morto da senatore della Repubblica oltre ad avere avuto i funerali di stato questo paese è incredibile non impara mai dagli errori continuano a cascarci e votare per questi soggetti penso che le persone che hanno votato per questi partiti che a meno che non sia ricco o potente renderanno ancora più poveri se lo meritano
"...e ci sono i Corleonesi ...che hanno modi piuttosto rudi!..." ahahaha! :)
molto bravo e non ha paura
Tutte cose sapute da tutti ma fermate da nessuno..i video 2 e 3 sono stati resi privati e non più disponibili chissà cosa dicevano di così pericoloso..si sarebbe potuto fare molto..ma si è scelto di non fare niente
cmq hai ragione marco, se guardi la data in cui è stato pubblicato capisci subito perchè hanno censurato quelle parti, le più scottanti per gli uomini di potere che sono ancora vivi!
agli italiani la mafia piace sempre...
@@toffonardi7037 piu che agli italiani piace agli italioti mafiosi !!
Non sono stati censurati. Le puntate le trovi online, e le puoi anche acquistare su dvd. Non sono state affatto censurate
dillo al suo amichetto craxi detto crazy
Pensare che la destra voglia fare Berlusconi presidente della Repubblica. Aiutooooo
Complimenti a te he dici la verità
Quando elencano i vari mestieri di Andreotti dovrebbero scrivere:mafioso, politico, scrittore ecc ecc ecc
Criminale e terrorista aggiungi
@@ilpubdellepoop3385 Veramente nel 1991 fu Andreotti a impedire a Carnevale di cassare le sentenze del maxiprocesso. Dovete studiare, imbecilli.
@@urlandofurioso8957 guarda che dc e specie andreotti sono sempre stati dei maestri con i servizi segreti deviati a depistare tutto compreso magistratura anzi i depistaggi dei servizi e giudici sono sempre stati la prerogrativa dal 1969 prima strage di piazza fontana in poi aggiornati sulle stragi e tutti i delitti che hanno portato meditate italioti meditate.
@@armandocassina464 Depistavano perché le stragi erano roba straniera (americani, inglesi e francesi). Leggi cosa scrive il giudice Rosario Priore.
@@urlandofurioso8957 mica tanto roba straniera in molte stragi da piazza fontana in avanti erano i neofascisti esecutori ed in parte anche mandanti e dietro cera anche la mafia ,p2 servizi segretideviati che fanno parte dello stato e dei governi allora in carica che poi ci siano anche sopratutto americani con la cia che destabilizzato mezzo mondo siamo d accordo.
Ma quando mai la politica fa la guerra alla mafia 😂😂😂😂
eppure ci crede la maggior parte dei nostri connazionali, assieme alla lotta alla droga e alla difesa della salute pubblica
@@kriyananda6609 la salute pubblica è una cosa, tu forse intendi la salute delle persone ?
Se i mafiosi hanno rapporti con politica, servizio segreti e massoneria tutto questo diventa molto pericoloso soprattutto per gli onesti che combattono
Ovviamente hanno rapporti, non è una novità, caro . Stato e mafia sono una unità, dagli anni settanta e prima fino ad oggi
Toglierei il SE ...
Sono 30 che tantissime persone in tutta Italia lo dicono. Il risultato é la derisione. Veniamo presi in giro
@@quattrolune 30 di cosa?
@@cicciobettini830 anni
Stanno pensando come dividersi la torta europea
Puoi dire a Rita Dalla chiesa che hanno ucciso il padre😂😂😂😂😂😂😂😂
bravo davvero bravo
Mi è piaciuta la sua presentazione di un omicidio (non mi ricordi chi). Disse :"è autunno, freddo, nebbia, cadono le foglie e nessuno le raccoglie. Lui non sapeva di essere un uomo già morto".
Un paese nato sul marciume
Il pesce puzza dalla testa
Speriamo di non trovarcelo ancora in politica tanto se vince la lega e fratelli d Italia le fare no tutti i favori che chiede perche pagherà
Non è cambiato niente, ndrangheta e magia continuano a governare la politica
“I mafiosi sono in ben altri luoghi e in ben altre assemblee. I mafiosi stanno in Parlamento, i mafiosi a volte sono ministri, i mafiosi sono banchieri, i mafiosi sono quelli che in questo momento sono ai vertici della nazione”.
Questo è solo un piccolo estratto di una lunga intervista rilasciata dal giornalista catanese Giuseppe Fava ad un altro grande del giornalismo italiano: Enzo Biagi. Era il 28 dicembre 1984,
E li abbiamo avuti nelle istituzioni
Cosí disse il "Falco" ad Andreotti: "in Sicilia comandiamo noi. E se volete i voti della Sicilia dovete fare quello che diciamo noi. Altrimenti vi facciamo perdere tutti i voti da Roma in giú".
Lucarelli ti amo!!!!
Io me ne sono andato dall'italia appunto ho capito che abbiamo perso la guerra contro la mafia
Difficile vincere una guerra mai iniziata...!!
@@lucarambaldi2731 e piu difficile ancora vincere con le commissioni antimafia composte da mafiosi !!!!!
Te ne sei andato via perché non avevi lavoro, non per la quello che hai scritto. Dai, ora non fare il paladino della giustizia da due lire
@@A.GAMBINO-i1j mi dispiace amico mio, mio padre aveva 2 negozi adesso non li ha piu, ha preferito chiudere che pagare, quella era la mia vita chiudere quei negozi e stato uno sbaglio io avrei pagato vabbè adesso sono in Germania e non mi la mento ma l'Italia ha perso la guerra che sia detto da me o da Altri e la verità poi se la verità ti fa male devi accettare quello che è. Io mi sono salvato andando da parenti di mia madre perché io sono mezzo tedesco io mi sono salvato ma i miei amici? Una meta lo stato italiano a voluto condannare i miei amici senza essere colpevoli, poi dopo lo erano colpevoli ma quando erano ragazzi se esisteva qualcosa o qualcuno li potevano aiutare. Apri gli occhi amico mio. Io non sono nessuno nemmeno un finto palladio.
@@Luigi.Russo.Schneider
dove aveva i negozi e di cosa ?
Dove posso trovare la seconda e terza parte?
Un Commento dice che non sono più disponibili...Forse troppo "scomodi"...!!
Dove sono la seconda e la terza parte ? 😕
....lupara bianca
Infatti
Latitanti..
Nella gobba di andreotti,che in realtà era una scatola nera sottopelle
Cercala su you tube
Ciao Elena buona notte a domani
Da essere umano: dove e la tomba di andreotti (minuscolo) che la vado a usare come cesso?
Poveretto eterodiretto
con andreotti al potere c era lavoro e abbondanza per tutti e l italia era un grande paese rispettato e conosciuto nel mondo,ma che c...o dici
@@francescocalderola327 Ma dove hai vissuto fino a oggi? Paese rispettato? Conosciuto? C'era lavoro?
@@francescocalderola327
Questa s........a l' hai letta su playman, o su diabolik?
Informati prima di dire c.....e !!!
@@makc9734 Tu hai vissuto nell'italietta della seconda repubblica, evidentemente.
Berlusconi sembra il fratello di Kevin Spacey.
Ma da quando i carcerati votano ?
andreotti craxi berlusconi...la staffetta e il passaggio del testimone
E adesso che alpotere c'è il pd inintertottamente da Scalfaro in poi tranne qualche breve pausa berlusconesca con ribaltone e un anno di gialloverdi. Oggi chi ce l'ha il testimone? Il patto del Nazareno che ha portato al governo Letta, poi Renzi e poi Gentiloni del 2013 come mai è andato bene al pd? Come mai anche oggi si cercano responsabili di Forza Italia per garantire la maggioranza giallorossa in Senato? Dopo quanto ascoltato in questa trasmissione tutto doveva e deve essere improponibile o son solo chiacchiere?
@@lievepioggia5249 4 governi berlusconi in 15 anni...
@@domesergicuicnelli2288 si faccia il conto di quanto soni durati causa ribaltoni e spread vari. Solo uno è durato l'intera legislatura e quando presidente della repubblica era Ciampi. Per il resto rifletta. Napolitano venne rieletto con i voti di berlusconi.
Decida lei se e chi è mafioso e se lo si possa essere a fasi alterne. Se si possono fare governi di unità nazionale con taluni che risultano da queste trasmissioni........
.Decida lei di chi sono le grandi menzogne e chi sono coloro che hanno distrutto l'italia. Chi ha fatto l'accordo stato mafia e chi ha fatto distruggere nastri di intercettazione.
Decida tutto lei ......
I partiti che governano ora che pena ...... Ahimé povera Italia e poveri giovani morti per la sua unità e per la 1 e 2 a guerra mondiale. Un sacrificio mandato a puttxxxx. Se esiste un Paradiso speriamo siano tutti lì.
@@domesergicuicnelli2288 poi una legislatura dura 5 anni già questo ti dovrebbe suggerire di controllare la durata dei governi Berlusconi il cui partito governava regolarmente eletto enn come quelli di sxa che governavano a via di ribaltoni e giochi di palazzo. Ma nn con il consenso del popolo
@@lievepioggia5249 secondo me si stanno ribaltando nelle tombe ,se tornassero indietro a vedere questa schifezza di repubblica delle banane e da quarto mondo che si é sviluppata da 60 anni a questa parte sono sicuro che lo sbaglio di morire o di essere feriti non lo farebbero piu !!!!!!
Saluti Luca sei un grande successo.!!!
Io non mi meraviglio senza la politica la malavita organizzata non è nulla
Vedi, tutto il mondo e paese tuttavia, da altre parti a tutti c'e un limite, oltre il quale puoi essere chi vuoi ma paghi! Sono regole comunque imposte da un governo... In Italia la corruzione e talmente elevata che a seconda di chi sei, puoi anche uccidere ma non vieni mai punito. Anzi, molte volte chi e vittima di corruzione in Italia nemmeno puo difendersi..... In pratica non c'è limite!... Purtroppo...
@@marcos.3682 Perché l'Italia è un paese a sovranità limitata. DOVETE STUDIARE!
@@urlandofurioso8957 vede, io non sono piu residente innitalia da 8 anni al primo di ottobre... a soli 4 mesi dal mio matrinonio grazie a una serie di cose, che mihano disrto la mia DIGNITA, non vivo pii in italia... nemmeno il passaporto ho piu italiano...... Sinceramente, non mi sembra che la democrazia che avete in quel paese dove sono nato abbia mai portato benefici ai propri cittadini se non a una parte si mafiosi...Mi pare di vedere persone continuamente vessate da leggi e istituzioni corrotte.... E vede, non e tanto questione di parte politica, ne di istituzioni ma certamente se il governo e lo specchio di un popolo direi che il "bel paese" ha il governo che si merita! Forse, grazie allo schifoso comportamento oltre che delle ostotuzioni dei cittadini, omertosi e ipocriti ho compreso compreso quanto da altre parti siano avanti rispetto alla repubblica delle banane.... e mi creda, che al di la del mio stipendio e della vita agiata che grazie ad un altro paese ora posso avere, e dura mi creda poter vedere mia moglie 3 mesi all anno... alla penisola sono solo legato per questo... non per cio che siete..!!!!
@@marcos.3682 concordo pienamente !!!!
Silvio Silvio
Magari fossero andate in porto le idee del professor Miglio.
Magari, l'abbiamo sempre combattuta la mafia e continuiamo a combatterla con le nostre forze, siamo tanta brava gente e i morti sono tutti siciliani, quindi faccia lei..........abbiamo uno statuto praticamente autonomo e da stato federato, quindi..........anche qui faccia lei, almeno però non avremmo più a che fare con i caproni leghisti!!!
@@giovannisposito9846 I caproni sono ovunque caro signor Giovanni, Miglio non faceva certo parte di quella schiera e lei lo sa benissimo mi auguro. Per quanto riguarda il suo discorso sulle questioni mafiose il suo ragionamento non fa una piega e non mi racconta certamente nulla di nuovo avendo parentele nell' entroterra siculo ed essendo figlio di madre siciliana. Le consiglio di fare un escursus sulle idee del Prof. Miglio, un caro saluto.
@@giovannisposito9846 i
Che palle. Ancora sta storia... È proprio vero : peggio del berlusconismo c'è solo l'anti berlusconismo
Sivviuzzu era amico fraterno di Stefano Bontade...Dell'utri ospitava a Milano i latitanti ...(sentenza del processo Dell'Utri)
@@domesergicuicnelli2288 E allora? A parte che è una cazzata, ripeto, e allora?
@@urlandofurioso8957 1) è sancito nella sentenza di condanna, quindi non è affatto una cazzata..2) se un presidente del consiglio ha bazzicato o bazzica con i mafiosi quel tuo "allora" è segno di connivenza e/o compiacimento
@@domesergicuicnelli2288 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
@@domesergicuicnelli2288 esatto concordo pienamente !!!!
Ma chistu dei commenti come si permettono di parlare male di zio Silvio? Il nostro cavaliere è un uomo d'onore
Lanimaccia sua
era anche zio di mangano ????
Ma Andreotti non fu prescritto?
Infatti.... Prescritto non assolto!!!!!!
Il cavillo di non fare processi, cade in prescrizione e sei di nuovo PULITO!
Fu dichiarato colpevole ma assolto per avvenuta prescrizione, quindi è ancora peggio. E rimase in parlamento fino alla morte.
Tra l'altro è famoso l'urlo di vittoria da parte del suo avvocato, ora parlamentare nella Lega. Ma i carrierismi (e morale) danno fastidio solo quando sono quelli dei magistrati (come disse D., un delinquente può fare politica ma un magistrato no! :) )
E oggi grazie alla mafia che si è impadronita del italia grazie a conte e al Deep State il paese è in ginocchio grazie alla finta pantomina e il popolo sono sottomessi.
@@jann1957 Come in tutto il mondo, dagli USA a Israele alla Russia ecc.
Hai dimenticato il 5G e Soros però!!
PS Se conosci le sentenze non definitive su La Trattativa Stato-Mafia, dovresti sapere questa da che parte sta!! E difatti Salvini si è tenuto stretto Siri nonostante la questione portasse anche a Matteo Messina Denaro
Fede in un breve momento di VERITÀ .....come dice Davigo ai giovani..... andate via da questo paese..
Il caroSilvio « se nn vieni tradisci » tu sei andato, venuto, e hai tradito!!....
Viva lavita ben detto
VENUTO...sicuramente...😂😁
@@lucarambaldi2731 aveva a disposizione un olgettina ogni giorno per 50 giorni come le pastiglie x la gola !!!!
Andreotti, da buon democristiano, dialogava con tutti, per tenerseli buoni.
si ma sopratutto andava in chiesa tutte le mattine e faceva la comunione !!!!
E continuiamo a fare finta di niente
Berlusconi è stato l'erede di Andreotti anche nelle sporche questioni personali oltreché politiche
--si ,ma,come uomo ,e,come politico ,andreotti ,ne valeva ,mille ,di berlusconi ,e ora querelatemi ,,
Che schifo berluska 😱😱
Pero quando con il patto del nazareno governava con la sxa nn vi faceva schifo vero? 2013/2018. 2014 se ne va e lascia il delfino Alfano e la sxa giverna fino sl 2018
@@lievepioggia5249 ✨✨✨✨✨💪💪👍
@@lievepioggia5249 ma vai a cagare
@@marcodessy1444 la verità rivela la vostra idiozia e il vostro attaccamento al potere e la vostra ipocrisia Pure satana vi va bene purché il cxxo sia incollato alla poltrona!!!
Gli italiani lo hanno capito per questo niente elezioni e tanto fango da spalare sulle opposizioni!!!
@@lievepioggia5249 a me fa schifo sempre...
Ancora! Pare che non sia accaduto nulla! Mi vergogno di questo stato carogna
Immagginatevi oggi eliminando l' abuso d'ufficio.
vittorio mangano il tutto fare dell belusca
Se rinasco non farò mai quello che mi hanno insegnato
Prescrizione solo in Italia ma come si può schifo totale
Oggi la trattativa stato mafia continua
Ora ci sono il M5S e PD che parlano con la mafia, vedi la quantità di migranti.
@@carlozarcone7771 questi 5 litri sono peggio del peggiore pdiota e stanno facendo sbarcare clandestini a ritmo di 500 al giorno
@@antonioserpico4698 Come se la Lega calabrese non avesse rapporti con la 'ndrangheta
@@carlozarcone7771Io vengo dal futuro, c'é un governo di destra e i migranti sono triplicati.
Perchè la sinistra non è mafiosa: nooooo..... 😂😂 che pagliacci i piddini
Non avete argomentazioni
@@ComunismoMilitante1995 o bravo, continua a dargli il voto. Occhio a conte che lusinga il berlusca, peró😂
@@Chiavaccio Io sono Comunista caro
@@ComunismoMilitante1995 allora ne parliamo. Rizzo dice cose interesanti 👍.
@@Chiavaccio Sono di Rifondazione Comunista
Il sindaco assomiglia al presidente mattarella
Numero 1 LUCARELLI
Ma che strano. Che non si riesce a catturare Messina Denaro.
l troveranno vicino alla caserma dei carabinieri come toto riina
Appena crepa il berlusca lo prendono
Capito!!!!!!
e se c'e una cosa che non ci appartiene e che non sappiamo fare, e' tradire.ahahahahahahahahaahahahahahahahahahaha
La villa presa all erede Casati Stampa con mastrusso grazie a Previti.
Solo a guardarlo mi si rovolta lo stomaco 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Un giorno in pretura l'amico del padrone sentenza
Chiamoli moderati
Soprattutto il PD sappiamo cosa faceva e quello che combinava
PD?!? Cosa c'entra adesso con cose risalenti a 40 anni fa e più che riguardano la DC?!?🤔🤔
E per sua informazione il PD è stato fondato nel 2007... Quindi prima di commentare così giusto per parlare almeno si informi
@@alerox8375 e vero la dc non esiste piu pero esistono tanti democristiani propio di 40 anni fa ,che adesso sono nel pd , ho votano pd !!!!!
@@alerox8375infatti dal 2007 in poi .......tutto a catafascio.
@@carmelaprestigiovanni5115 non rispondo perché non mi piace sparare sulla croce rossa
Giuseppe Insalaco
B. Che vergogna!
*Orrore!*
Piccolo errore. Insalaco venne ucciso il 12 gennaio 1988. Nacque il 12 ottobre del 1941
Anche l'impero romano e finito
BERLUSCONI non sa tradire!🤔
Il processo in televisione di sinistra
E invece purtroppo doveva finiere
il problema è: perchè un detenuto dovrebbe votare?
Eppure l'ho abbiamo avuto due Presidente del Consiglio
Aa
Mafia + politica =sheet
Berlusconi esiste veramente!
hanno cantato per 20 anni menomale che silvio ce !!!!
-..sull,esistenza di ,satana,non hò ,mai avuto dubbi ,.--
Mezzeca ..come spno bravi i seceliani !!
Okay perfetto
Er sor Giulio... Il suo studio a Roma a fianco ci casa De Pediatra... A bello di mamma...
Anche il mio cellulare e' andreottiano! Volevo dire a fianco di casa De Pedis. Altro che pediatra...
Tangentopoli il lunghissimo filo conduttore, poi da li la ramificazione piramidale
Cioè?
Un Pecoraio era iddu e a razza bacharella....
Adesso parlate ...vergogna
Andreotti ti ringrazio lnon riuscivo ad andare a 🚽vedendoti
Veramente nel 1991 fu Andreotti a impedire a Carnevale di cassare le sentenze del maxiprocesso. Dovete studiare, imbecilli.
@@urlandofurioso8957 se ne sono dimenticati
@@urlandofurioso8957 certo per mettere fumo negli occhi,poi é andato a baciare toto riina !!!!
@@armandocassina464 Il fantomatico bacio risale ai primi anni 80. Non ricordate neppure le balle che spacciate. Fate pace col cervello, su.
@@urlandofurioso8957 se non mi sbaglio andreotti e stato condannato per mafia e poi salvato dalla prescrizione fatta dal amico previti per berlusconi nel frattempo cosi la prescrizione oltre andreotti e berlusconi salvato parecchie volte ne ha salvati tantissimi altri di ladroni e mafiosi se sei contento cosi tieniti pure il tuo cervello !!!!
LA MUSICA IN SOTTO FONDO È INSOPPORTABILE
Anche io non ho alcuno prove, prove ho solo Dani che mi han fatto..
Lei è il politico?
Senza contare tutti gli altri morti
Una partita a dama......
dove sono i video della seconda e terza parte?????????????????
Berlusconi e la sua corte ( compresi meloni e Salvini ) continua e continua........ 😠🤮😠🤮
niente e' cambiato......
perche ti aspettavi che cambiava qualcosa in questa repubblica delle banane ??????
Il capo n 2della mafia massone Andreotti x me .nn
1
NON É VERO, NON CI FURONO PROVE DI NULLA CONTRO ANDREOTTI
CHE ABBIA INCONTRATO BONTATE MAI PROVATO
E TUTTO IL RESTO MAI PROVATO
C'è scritto nella sentenza colpevole e prosciolto per prescrizione
@@ComunismoMilitante1995 GUARDA BENE CHE NON TROVI LA PAROLA COLPEVOLE DA NESSUNA PARTE CONTRO ANDREOTTI CHE FU ASSOLTO DI FATTO. E POI LA PRESCRIZIONE SI DA PER MANCANZA DI PROVE NEI TEMPI PROCESSUALI MA RIMANENDO UN DUBBIO SECONDO I GIUDICI.
C'e scritto che Andreotti dava l'apparenza di una inquietante disponibilitá verso la mafia, quello é tutto, non c'é nient'altro. Una apparenza inquitante. Ma non esiste reato commesso da nessuna parte perché non viene mai specificato come quando dove con chi ecc, Quindi l'apparenza inquietante di disponibilitá verso la mafia, é in relazione al fatto che era amico di salvo Lima, Salvo Lima a sua volta conosceva mafiosi, é in riferimento IN GENERALE, alla corrente andreottiana della Sicilia, ma non esiste nessun reato specificato contro andreotti in tutta la sentenza finale dell ultimo processo Andreotti, ne di concorso esterno in associazione mafiosa ne altro. Percio voi comunisti siete dei bugiardi non siete affidabili non dite la veritá. ORMAI NON AVETE CREDIBILITÁ PERCIO STESSO. Ora prima del 1980 non esisteva il reato di concorso esterno percio la legge non puo essere retroattiva mai in nessun caso. Se fosse stato non é reato mai. Quindi prima del 1980 Andreotti non avrebbe mai potuto commettere quel reato neanche se l'avesse fatto.
@@ComunismoMilitante1995 nella sentenza su Andreotti non c'é da nessuna parte scritto colpevole, colpevole di che cosa quale reato specifico dove quando come perché e su cosa NON VIENE DETTO NE SPECIFICATO NULLA per prima cosa é una sentenza di assoluzione piena per Andreotti, la prescrizione é perché prima del 1980 non esisteva il reato di concorso esterno in associazione mafiosa percio il processo non puo essere valido prima del 1980 secondo per mancanza di prove viene assolto dal 1980 in poi
Dell utri presidente al posto di matta
il prof Miglio, un proto Orsini post gellico ?
Ooo ma sto video e di 12 anni fa ahaha
E quindi?
Almeno Silvio non è razzista
È solo mafioso,evasore fiscale, corruttore di giudici, sfruttatore della prostituzione minorile, corruttore di deputati e senatori....etc etc...
Oggi c'é pure quello
Un grande giornalista disse 70 faldoni ma ne bastava uno con dentro prove sicure parlo di Andreotti
era il faldone che aveva pecorelli in borsa prima di essere ammazzato chissa da chi parti l ordine ?????