La Tecnodestra e la FINE dell'immigrazione.

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 25 січ 2025

КОМЕНТАРІ • 123

  • @SagaceFallito
    @SagaceFallito 3 дні тому +34

    non avevo mai riflettuto su quanto il "fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare" fosse un sintomo di una completa disconnessione dalla classe dominante rispetto a noi altri, come se secondo loro fino a qualche decennio fa andassimo in miniera facendo la fame per passione e solo ora avessimo deciso di essere troppo schizzinosi e pigri per fare quelle mansioni.
    e se questo non bastasse ci fanno pure la morale per questo nostro "peccato".
    non tanto diversi dal medioevo che tanto criticano no?

    • @progettorazzia9260
      @progettorazzia9260  3 дні тому +5

      Assolutamente; anzi abbiamo i difetti del medioevo senza i pregi (cioè quantomeno ai tempi probabilmente eravamo tutti onesti nel crederci 😬)

    • @ipercalisse579
      @ipercalisse579 2 дні тому +3

      A l'AIA, nella mia zona, ci sono tantissimi lavoratori italiani, direi maggioranza.. se sono lavori pagati bene, con garanzie, gli italiani li fanno. Non tutti nascono con la dote naturale di leccare il culo agli altri (abilità essenziale per fare carriera in qualsiasi ambito)

  • @Nulla.Iperreale
    @Nulla.Iperreale 3 дні тому +18

    Come al solito un solo video di progetto razzia condensa in pochi minuti riassunti idee e interpretazioni rare ed efficaci, quasi introvabili in qualsiasi altro canale che tratti questi temi, magnifico. grazie!

  • @Diego-tt2hk
    @Diego-tt2hk 3 дні тому +22

    Come sempre su Progetto Razzia analisi top!
    La mia domanda è: se l' immigrazione è anche ingegneria sociale per distruggere le identità nazionali al fine di creare una cloaca multietnica indistinguibile in tutta Europa in modo da superare lo stato nazione a beneficio di entità sovranazionali, ci rinunceranno così semplicemente?

    • @evilbringer3058
      @evilbringer3058 2 дні тому

      Mi sa che lo stato nazione lo superano tranquillamente anche senza bisogno dei maruga a fare casino mentre ciucciano welfare a sbafo.

  • @Matilde2809
    @Matilde2809 День тому +1

    Video interessante e davvero ben argomentato come sempre, grande Guido! Quando la sinistra parla di immigrazione fa leva principalmente sulle emozioni e sul senso di colpa (non possiamo abbandonare persone che arrivano qui illegalmente ecc...) mentre la destra SERIA basa i propri discorsi sulla logica (le conseguenze nel mondo lavorativo dell'immigrazione incontrollata). Ciò pone almeno un paio di problemi: la leva emotiva funziona con grande facilità, in tanti infatti non portano avanti un discorso sull'immigrazione incontrollata basato sui fatti per paura di apparire "cattivi" e, inoltre, per discutere logicamente della problematica occorre approfondire gli effetti dell'immigrazione sul mondo del lavoro... E in tanti ormai non vogliono fare la fatica di pensare.

  • @Artibang1987
    @Artibang1987 5 днів тому +15

    Riconquista Italia 🇮🇹✋🇮🇹

  • @massimilianoveneziani2359
    @massimilianoveneziani2359 2 дні тому +8

    Negli anni 90 negli per combattere il nemico interno operaio hanno delocalizzato distruggendo il senso di comunità e solidarietà fra chi lavorava al suo interno, il capitale autoalimentava involontariamente l'opposizione ad esso, delocalizzando però si distruggeva l'organizzazione operaia ma rinforzava l'attuale nemico Cinese che ora chiede il suo legittimo spazio.
    Badate bene non parlo come uomo di destra o sinistra ma analizzando i fatti per come sono andati.

  • @ccclll987
    @ccclll987 2 дні тому +4

    Spero che ora che (in teoria) la censura online diminuirà, il tuo canale conosca più successo. Ottima analisi. Dal punto di vista tecnico però hai assolutamente bisogno di una buona telecamera e magari una postazione più curata. Magari può sembrarti sciocco, ma dal punto di vista dell'utente vedere un video ben presentato, con una buona qualità, una buona postazione e un pizzico di editing fa moltissimo la differenza, a parità di contenuto.

  • @leonardobadiali2968
    @leonardobadiali2968 2 дні тому +3

    Analisi sempre originali! Sempre stimolanti!

  • @SuperMichelePlay
    @SuperMichelePlay 3 дні тому +11

    Ottima analisi! E ottime prospettine.
    Male per una cosa. Ho quasi finito un libro frutto di 7 anni di lavoro contro l'immigrazione. Devo affrettarmi a farlo uscire! Mancano gli ultimi ritocchi

    • @progettorazzia9260
      @progettorazzia9260  2 дні тому +10

      Non preoccuparti: alla fine un paradigma può metterci 10/15 anni prima di manifestarsi del tutto quindi secondo me, soprattutto alla periferia dell’impero, l’immigrazione se ne andrà più lentamente 😬

    • @konyvnyelv.
      @konyvnyelv. 2 дні тому

      ​@progettorazzia9260 Altaforte dovrebbe tradurre e pubblicare Remigration di Martin Sellner. Io l'ho letto in tedesco e il progetto è ottimo. Se hai contatti proponiglielo.

    • @paolozambon9837
      @paolozambon9837 2 дні тому +1

      Fammi sapere, poi dimmi se per caso hai letto il campo dei santl

    • @marcomannus
      @marcomannus 12 годин тому

      Titolo?

  • @ItaliaDominaProvinciarum
    @ItaliaDominaProvinciarum День тому +2

    Al di là che questa analisi possa poi trovare realtà,cosa che si potrà constatare nei prossimi anni,il fatto di essere stato il primo ad aver messo in luce questa geniale prospettiva merita solo complimenti. Aggiungo che questa è un’analisi che,quasi senza nessuna possibilità di smentita,come livello di profondità reggerebbero il confronto con quelle fatte dai grandi intellettuali che si sono occupati del capitalismo nello scorso secolo,io personalmente la metto sul livello di quella del socialista Kaustky che nel 1910 fu il primo a notare che il capitalismo finanziario avrebbe preso il sopravvento su quello industriale.
    Ps Se ancora collabori con il Primato Nazionale un articolo su questo possibile cambio di paradigma sarebbe quasi obbligatorio

  • @GM-im2df
    @GM-im2df 2 дні тому +3

    Ti ringrazio per gli spunti e per la pazienza che hai nel darci gli strumenti per porci domande e capire meglio quello che viene raccontato in modo distorto da altri. Cerco di diffondere i tuoi video e suggerisco di seguirli con serenità, ma, si sa, quando tocchi nervi scoperti gli ultras partono con gli slogan...cambieranno. Tuttavia volevo segnalarti un paio di aspetti che mi fanno porre ulteriori domande: le "fragole" nella grande distribuzione non vengono dai campi degli immigrati in Italia, ma da Spagna, Tunisia, Israele e ne ho viste anche dal Cile. Questo, secondo me, complica la possibilità di risolvere il problema accettando un prezzo maggiore se l'offerta esogena è ancora più bassa ( altro tema attuale: i dazi, quindi). In secondo luogo le difficoltà tedesche sono amplificate da costi dell'energia (guerra cui prodest?) e imposizioni scellerate e schizofreniche (Esuropa). Grazie ancora, alla prossima

  • @biancaverdeschi880
    @biancaverdeschi880 3 дні тому +18

    Ottima riflessione. Grazie. Questo canale dovrebbe essere conosciuto da tutti

    • @biancaverdeschi880
      @biancaverdeschi880 2 дні тому +1

      @marinopagnoncelli-xu6qr 😂😂 in che senso. Non mi pare un fenotipo mediorientale-turcico. Chi parla è un italiano molto preparato

  • @Rupes_Nigra
    @Rupes_Nigra 3 дні тому +10

    Saluti Razziatori!

  • @yur1831
    @yur1831 2 дні тому +3

    Altro argomento che sento (sebbene non spessissimo) a favore dell'immigrazione è che combattono la denatalità, come se l'italiano medio si fosse stancato di vivere e di riprodursi; in primis non vedo come, un lavoratore immigrato porti seco moglie e figli che non sono italiani, combatta la denatalità in quanto, banalmente, non sono di cittadinanza italiana e perciò non rientrano nemmeno nel contesto generale di popolazione italiana. Secondo è molto fuorviante pensare che, con una forte immigrazione, si possa rattoppare il declinante numero di nascituri, in quanto equivarrebbe a iniettare adrenalina su di un morto: magari si riprende per un minuto, per poi tornare a terra stecchito. E', a mio avviso, impensabile, oltre ad essere sintomo autodistruttivo, pensare che l'immigrazione di massa avrebbe, senza intoppi di alcun tipo, risanato buchi dove non ci si era curati troppo di tenerli a bada (la natalità appunto), quasi l'Italia (classe dirigente) ne avesse piene le scatole degli stessi italiani. Se avessimo preso la posizione quasi stoica del Giappone (della serie "la nostra popolazione, dopo anni di boom di nascite si ritrova quasi naturalmente a non fare figli perché l'economia non cresce, inshallah") allora magari avremmo avuto modo di riflettere seriamente su opzioni che non fossero rendere schiavi sottopagati persone che vengono da paesi stremati e chiamarci "idealisti" cantando "We are the world". Ma come sempre in Italia le cose prima si fanno, poi a opera compiuta ci si pensa sopra.

  • @robertolonghi7585
    @robertolonghi7585 День тому +1

    Video iper denso di concetti che ho guardato due volte per fissare bene i concetti. Davvero un contenuto strabiliante per la media di UA-cam, media di babbei sinistrorsi che parlano dei 5 modi per essere vincenti. Guido ci permette, con questo video, di riordinare le idee per poter tenere la barra dritta. Ho appena acquistato stregoneria e manuale della politica underground e non vedo l’ora di leggerli

  • @giulioB__88
    @giulioB__88 6 годин тому +2

    Analisi ineccepibile.
    A commento di un tuo precedente video ero entrato nei dettagli per spiegare quanto sia falso che "l'immigrazione ci paga le pensioni" (visto che me ne occupo per lavoro). Ma pure di fronte all' evidenza dei numeri c'è chi si ostina a voler credere a quella boiata

    • @progettorazzia9260
      @progettorazzia9260  5 годин тому

      @giulioB__88 eh sì sì quella è una fregnaccia dura a morire

  • @gianlucapicarelli1555
    @gianlucapicarelli1555 2 дні тому +3

    Ottimi spunti di riflessione, come sempre del resto!

  • @francescomagni6998
    @francescomagni6998 2 дні тому +2

    Sei bravo.....riesci a chiarire i fatti...ottimo lavoro......dobbiamo impegnarci tutti a cambiare le cose....e per farlo bisogna avere le idee chiare.....BRAVO...BRAVO.....

    • @marcomannus
      @marcomannus 12 годин тому

      Ok ma metticelo un puntino ogni tanto

  • @PietroPalladini
    @PietroPalladini 3 дні тому +5

    Bell'analisi ! Un'ipotesi, oserei dire, inedita nel quadro del dibattito italiano🤔
    Ma video troppo breve, è finito subito😳
    Quando hai citato la categoria sociale dei SUBUMANI mi sono alzato a fare la ola...è troppo vero...

  • @flaviodrusovalerio2825
    @flaviodrusovalerio2825 2 дні тому +4

    Guardando agli Stati Uniti però la composizione demografica è già ampliamente "intortata" anche se più di qualcuno ritiene l'elemento "latinos" sia maggiormente assimilabile, in qualche modo, entro certi confini, rispetto al tipo di immigrazione subita dall'Europa (proveniente in massima parte da "civilizzazioni" completamente differenti, mentre la pur molto diluita impronta ispano-portoghese sull'America centrale e del sud rimuove dal tavolo alcuni elementi di conflittualità irriducibili). Lo stesso per Francia e Regno Unito. D'altra parte non ci sarà un completo reset demografico, si parla solo di "clandestini" e si finirà per metterla seriamente in atto solo per chi si è macchiato di qualche reato (fosse anche solo fiscale). Per una remigrazione stile Spagna 1492 (il miraggio di molti) occorre una popolazione "nativa" molto diversa, più giovane e meno delicata della media di quelle europee attuali.

  • @johnnyrookk
    @johnnyrookk 2 дні тому +2

    la questione l'hai citata all'inizio, è l'immigrazione di massa sia il problema sia ciò che non serve più, per quanto riguarda i paesi occidentali come gli stati uniti che investono il nostro intero pil solo nel settore tecnologico, si terranno l'immigrazione di qualità, quella che muove il medico, l'ingegnere, il ricercatore (quindi anche persone che hanno una commistione di qi elevato + elevata educazione), che sono anche molto più propensi ad adottare valori e stili di vita occidentali. In italia questo tipo di immigrazione non arriva perché non ci sono le condizioni, il nostro non è un paese che attira medici e ricercatori, ma che li fa scappare, quindi fuggono i nostri non possiamo aspettarci che arrivino gli altri. Il sistema fiscale è un mostro caotico che fagocita ogni possibilità di crescita, quindi l'imprenditore che vuole smettere di avere la bottega ma fare industria seria, se ne va fuori. Non è che ci sia un complotto per riempire l'italia di immigrati, è che ora come ora non possiamo avere altro che gli "avanzi" degli altri paesi.
    Altra questione, il woke, so che sembrerebbe che non centri, ma guardate l'industria videoludica, cinematografica, letteraria ecc, l'aderenza subumanoide al dettame woke ha distrutto aziende che erano enormi e storiche, mandato per strada diverse persone, distrutto opere che oltre al valore economico hanno anche un valore culturale, favorendo opere straniere che sono immuni da questa contaminazione culturale (vedi il caso cinese), ciò rischiava di portare un emorragia di cervelli anche in quel settore con gente che può realizzare lavori potenzialmente milionari ma fuori dall'occidente.
    Ad ogni modo, hai detto che forse per i prossimi 20 anni possiamo stare tranquilli, ma se vogliamo essere ottimisti, Barron è ancora giovane, magari sono 50 anni, magari non moriamo con Gondor arcobaleno

  • @cesareji
    @cesareji День тому +2

    3---Quindi sì, serve ricostruire la comunità (non la società) con centri giovanili, sportivi e culturali, promuovere l'integrazione fra giovane/adulto/anziano e ricominciare con le sagre e feste di comunità (non di paese)... L'alternativa è una vita da Leibniz, neanche ci proviamo ad avere il migliore dei mondi possibili

  • @darkblood4078
    @darkblood4078 2 дні тому +3

    Per quanto riguarda gli USA, ti sarà capitato di sentire Dario Fabbri che spiega come pratichino l'assimilazione degli immigrati per tenere bassa l'età media della popolazione, in quanto una popolazione giovane meglio sopporta le sofferenze di quella condizione di belligeranza permanente che caratterizza da sempre la politica statunitense. Tuttavia, siccome di recente gli USA hanno praticamente smesso di intervenire militarmente in maniera diretta in conflitti in giro per il modo, e a dire il vero stanno anche riducendo le forniture di armi ai loro "alleati" (vedi l'Arabia Saudita), immagino che, come dici nel video, la tendenza ad accogliere un gran numero di immigrati possa invertirsi nei prossimi anni. E comunque stiamo aspettando ancora gli esiti di quell'esperimento collettivo che abbiamo svolto qualche video fa :-)

  • @robertolonghi7585
    @robertolonghi7585 2 дні тому +2

    Like tattico subitaneo e in seguito esecuzione di ascolto e successivo inoltro ad altri papabili sostenitori

  • @giannipinelli2885
    @giannipinelli2885 День тому

    Analisi interessantissima, che condivido in larga parte, sono però poco convinto che ci si trovi di fronte alla fine dell'immigrazionismo. Credo che in Europa e soprattutto in Italia, la necessità di vera e propria sopravvivenza della sinistra renderanno lungo e difficoltoso il processo di normalizzazione del fenomeno, al di là delle ragioni socio economiche che sono state ottimamente illustrate nel video.

  • @michelemichielan1700
    @michelemichielan1700 2 дні тому

    Grazie.
    Un'analisi chiara e puntuale.
    Avanti così.
    👏👏
    😃

  • @abi310
    @abi310 3 дні тому +2

    Guido sempre una garanzia ❤

  • @Lexf8739
    @Lexf8739 2 дні тому +2

    “Tutto deve cambiare perché tutto resti come prima”

    • @giulioB__88
      @giulioB__88 8 годин тому

      "non si trova un parcheggio neanche a pagarlo a peso d'oro"

  • @ipercalisse579
    @ipercalisse579 2 дні тому +4

    E dopo la House, il Dubstep..
    la Tecnodestra🤖

  • @Glimpse295
    @Glimpse295 Годину тому

    Fortunatamente in molte persone, anche se per lo più in modalità inconscia, si è sviluppato un confotevole razzismo di stampo prettamente biologico.

  • @Artibang1987
    @Artibang1987 5 днів тому +19

    Italia agli italiani 🇮🇹✋🇮🇹

  • @ipercalisse579
    @ipercalisse579 2 дні тому +4

    Ci sono termini che ormai uso abitualmente presi dal vocabolario di Guido: Subumano, Bio-leninismo, Pestato come una salsiccia..
    😂

  • @Enzo-lr4md
    @Enzo-lr4md 3 дні тому +4

    Bel video

  • @mdf7782
    @mdf7782 3 дні тому +2

    Ottimo compendio.
    Credo però che AI andrà ad incidere su lavori di media alta qualificazione: per tirare su un fondello ci vogliono due mani no?

  • @Becca04927
    @Becca04927 2 дні тому +5

    In futuro potresti fare un video dove descrivi la tua forma ideale di stato?
    Visto che ti sei più volte dimostrato critico sia del sistema democratico che del capitalismo sarebbe interessante capire quale sarebbe per te un ipotetica alternativa.
    PS. non è un attacco, sono sinceramente interessato a saperlo...

    • @evilbringer3058
      @evilbringer3058 2 дні тому +2

      La Reggenza del Carnaro ma con piú bamba ☝🏻☝🏻☝🏻

    • @Becca04927
      @Becca04927 2 дні тому +1

      @evilbringer3058 non ce n'era già abbastanza in quella reale... 😂

    • @evilbringer3058
      @evilbringer3058 2 дні тому +1

      @@Becca04927 no

  • @lorenzobossi9682
    @lorenzobossi9682 3 дні тому +2

    Ho qualche perplessità, avendo sempre letto il fenomeno migratorio in combinato ai dati demografici non so se potrà essere fermato in tempi brevi.

    • @lorenzobossi9682
      @lorenzobossi9682 2 дні тому

      @marinopagnoncelli-xu6qr partiamo dal presupposto che non tutti e 5 i miliardi persone vogliono muoversi, però se anche fossero 1% sarebbe un enorme problema

  • @riccidaniele1990
    @riccidaniele1990 2 дні тому +1

    Ottima analisi

  • @flaviuz004
    @flaviuz004 19 хвилин тому

    Progetto Razzia, se ce ne fosse ancora bisogno, si conferma un'eccellenza del web. Vorrei sollevare una tematica inerente al video: è possibile, dato che dal punto di vista geopolitico e strategico i paesi anglosassoni hanno sempre favorito e sono presumibilmente interessati al mantenimento dell'Europa continentale in una condizione di inferiorità che le impedisse di tramutarsi in potenza dalle mire globali (o anche più semplicemente di sostituirsi a UK prima e USA poi come potenza egemone del proprio spazio), che le potenze d'oltremare cercheranno di "tenersi per sé" l'idea di invertire il trend migratorio? Mentre non penso sia un caso che lo scandalo degli stupri sia scoppiato in questo periodo nel Regno Unito, trovo che sebbene questa tematica del rimpatrio sia presente anche nel dibattito tedesco lo stesso sistema istituzionale della Germania sarà fortemente ostile nei confronti di qualsiasi tentativo inerente al tema. Il fatto che i rimpatri possano essere una mossa squisitamente militare nasce probabilmente da una mia visione più strategica e meno economicista rispetto a quella che hai adottato nel video, ma forse ancor di più da una criticità dalla quale non riesco a distogliermi: mentre gli USA hanno una storia caratterizzata dall'immigrazione, non vedo come gli Stati europei, se dovessero entrare in guerra con una tensione sociale altissima causata dalla presenza di gruppi etnici non integrati, se non apertamente ostili rispetto alla popolazione indigena (e quindi anche difficili da mobilitare come truppe), potrebbero non essere fortemente indeboliti da questa condizione. Grazie ancora per tutto Guido!

  • @dinotrevisan4963
    @dinotrevisan4963 2 дні тому +2

    Spero Tu abbia ragione, e forse è così, le nuove tecnologie in effetti sembrano richiedere un ecosistema sociale "virtuoso", ottimista quindi, non disperato. Mi pare comunque che il successo, quantomeno materiale, mi concederai, dell'Occidente, sia stato determinato da condizioni probabilistiche (non credo vi siano intellettuali che abbiano superato Weber, l'orografia europea ed una religione interclassista come acqua per una soluzione), senza tecniche di partecipazione dei vari strati sociali alle sostanze della convivenza, cioè i bisogni e la loro soluzione, tutto diviene improbabile. Le ricchezze di questi nuovi geni derivano direttamente dall'uso che le masse fanno delle loro invenzioni, no? Non c'è élite che possa condurre chicchessia a ciò, vi può essere soltanto una certa generosità... e comunque sarebbe da parte di chi, come fai giustamente notare, è la guida industrale dell'Europa, non di qualche intellettuale, che al massimo può vederci lungo, ma solo dopo aver guardato indietro. Mettiamoci il cuore in pace "noi" pensatori, il mondo è fatto dai tecnici, dagli scienziati, i matematici; bisogna creare le migliori condizioni a questi. E ci sarà sicuramente qualche bambino pronto a diventarlo anche nelle case di quelli che si fanno disprezzare.

  • @alt_517
    @alt_517 3 дні тому +3

    Guido spero che tu venga presto a presentare libri o comunque a parlare a Cremona, Mantova o dintorni. Sempre un piacere.

  • @user-pr2kn1yx1d
    @user-pr2kn1yx1d 57 хвилин тому

    Off-topic: cosa pensi del futuro, a livello elettorale, del centro-centro-centro-destra italiano? Spero di sbagliarmi, ma temo che la mega coalizione (PD, AVS + M5S + terzo polo) che stanno formando gli porterà via gran parte delle regioni e, qualora si tenessero adesso, a elezioni politiche molto più risicate, nonostante praticamente non avrebbero un programma di governo. Per non parlare della bassa affluenza ormai molto frequente, che tipicamente strafavorisce la sinistra, visto che in molti casi il loro è un palese voto di scambio

  • @gue8491
    @gue8491 3 дні тому +4

    Progetto Razzia+☦️?
    😳
    (ne sarei piacevolmente sorpreso ed incuriosito, Ave Christus Rex)

  • @albertoamoruso7711
    @albertoamoruso7711 2 дні тому

    Magari fermeranno l'arrivo di lavoratori non specializzati, ma accelereranno sull'arrivo (completamente legale ed anzi promosso dalle istituzioni) degli immigrati specializzati (attraverso il programma H1-B) perché le aziende multinazionali tipo Tesla hanno bisogno di abbattere i costi per competere con i cinesi, senza capire che la fortuna di questi non sta nei salari bassi ma nella logistica altamente efficiente.

  • @suntzu2861
    @suntzu2861 2 дні тому

    Lo spero, ma il mio forte pessimo mi dice che non avverrà 😕😕

  • @marcoulisse
    @marcoulisse 2 дні тому +2

    gustosa la parodia boldriniana che a tratti somiglia al mitologema della sciura Maria e dei suoi interlocutori che qui va detto....non ha alcuna importanza se siano in buona o cattiva fede.

  • @flaviodrusovalerio2825
    @flaviodrusovalerio2825 2 дні тому +1

    Si inizia con la remigrazione e si finisce con la sanatoria. E questo avverrà.

  • @gregoriobardini159
    @gregoriobardini159 4 дні тому +5

    E Sizzi non lo inviti?

    • @progettorazzia9260
      @progettorazzia9260  3 дні тому +6

      @gregoriobardini159 evidentemente no, non serve scriverlo sotto ogni video, mi sembra evidente che abbiamo due target diversi

    • @cristoforomoreni2317
      @cristoforomoreni2317 3 дні тому +7

      ​@progettorazzia9260 è sottinteso che lui come target abbia i 12enni con i poster di bossi in camera

    • @user-pr2kn1yx1d
      @user-pr2kn1yx1d 3 дні тому +5

      ​@progettorazzia9260 Ti è già capitato di invitare ospiti di orientamento politico anche molto diverso dal tuo hahahah, sappiamo tutti che è parecchio strano e che ti considererebbe un ausonico, però sarebbe divertente una chiacchierata live

    • @gregoriobardini159
      @gregoriobardini159 2 дні тому +1

      @progettorazzia9260 grazie

    • @Cacciatore_Raccoglitore
      @Cacciatore_Raccoglitore Годину тому

      Sizzi è un matto che vive in un mondo di fantasia. Non so da quanto non esce di casa, ma se si facesse un giro scoprirebbero che la metà di noi ha il nonno, la mamma o tutta la famiglia "di giu": che ci fai con questi milioni di abitanti, una bella guerra tipo ex-Jugoslavia 2.0?
      E poi, a che scopo rinunciare a territorio e popolazione? Per dare a un attaccante una piattaforma su cui sbarcare farsi alleati i "sudisti" e attaccarti??
      Su una cosa Fabbri ha ragione: il mito dell'Italia eterogenea è un'altra boiata dura a morire...

  • @aleksisci5396
    @aleksisci5396 2 дні тому

    In sintesi la fine dell'immigrazionismo avrà effetti positivi ma essendo non scelta ideale ma funzione di ristrutturazione capitalistica preluderà alla fine del lavoro, se non gestita da forze consapevoli e radicate e comunitarie? Ho capito bene?

    • @progettorazzia9260
      @progettorazzia9260  2 дні тому +1

      In generale sì, mi sembra un buon riassunto. Poi, come forze più consapevoli e dalla visione comunitaria, possano influenzare questo processo ovviamente è purtroppo tutt'altra questione :-/

  • @LucaLuneia
    @LucaLuneia 2 дні тому +2

    Grande!
    Alla prossima razzia!

  • @darkblood4078
    @darkblood4078 2 дні тому +1

    Nell'anteprima avrei scritto "nazisti su Marte"... ora guardo il video :-)

  • @giuseppenovella5046
    @giuseppenovella5046 День тому

    Ma io non capisco perché secondo te gli stipendi dovrebbero aumentare automaticamente solo perché manca la forza lavoro. La grande distribuzione degli alimentari è un vero e proprio cartello, altroché pagare di più i ragazzini che raccolgono i pomodori o le fragole. I prezzi li fanno loro, se non vendi il raccolto al ribasso, la frutta te la puoi andare a vendere all'angolo della strada. Così come il prezzo del latte, etc (chi si ricorda delle manifestazioni dei pastori 10-12 anni fa circa?). Non è un discorso così automatico, purtroppo.

  • @LucaLuneia
    @LucaLuneia 2 дні тому +2

    7:00 ahahahah

  • @astefabio
    @astefabio 3 дні тому +3

    Insomma, allora occorre ammettere, che l'Europa Cristiana è potuta nascere ed esistere perché le masse di quelli che definisci, forse a ragione, "subumani, si sono cristianizzati, siccome è indubbio che il critianesimo inizia a diffondersi a Roma, in contesto civile-urbano, tra le classi agiate, da qui via via si diffonde al volgo cittadino, prima, volgo rurale poi

    • @ipercalisse579
      @ipercalisse579 2 дні тому +1

      Io farei attenzione a chiamare subumani i braccianti, i garzoni, le sguattere, i porcari del nostro passato. Era gente dura, per quanto illetterata, non era stupida.

    • @CaFe73100
      @CaFe73100 День тому

      Ni.
      Il cristianesimo è diventano religione dell'impero perché era la religione più diffusa tra i legionari.

    • @giulioB__88
      @giulioB__88 8 годин тому

      In realtà secondo me è accaduto l' esatto contrario: i _miles_ hanno portato e diffuso il cristianesimo fra il volgo, mentre la classe dominante è rimasta pagana (anzi in alcuni casi tentava l'esatto contrario , cioè farsi venerare come dio in terra in stile orientale, cosa sempre respinta dal senato).
      Nei secoli il cristianesimo si è radicato e rafforzato al punto che poi furono le classi dominanti ad adattarsi alla cultura e religione del popolo

  • @matteofabbris7877
    @matteofabbris7877 3 дні тому +5

    La droga rende meno

    • @progettorazzia9260
      @progettorazzia9260  3 дні тому +3

      @@matteofabbris7877 non in tutti i sistemi produttivi e non in tutti i contesti; chiaro che sarà un processo graduale, ma d’altra parte è stata graduale pure la creazione dell’infrastruttura immigrazionista

    • @massimosabato3454
      @massimosabato3454 3 дні тому +2

      ​@progettorazzia9260credo che qui si citava buzzi

    • @progettorazzia9260
      @progettorazzia9260  3 дні тому +3

      @@massimosabato3454 sì sì avevo colto, intendevo dire “rende come la droga” ma non è detto che lo faccia in futuro 😬

  • @scassinaentrabarrica
    @scassinaentrabarrica День тому +2

    Credevo che la technodestra fosse questa... Sono rimasto un po' deluso
    ua-cam.com/video/IYK2UeDL6Ks/v-deo.htmlsi=oHMCou9eF6Rxk1uz

  • @Elverfolk-z5t
    @Elverfolk-z5t 2 дні тому +3

    Magari succedesse anche in Italia ma, con metà della popolazione che sostiene le frontiere aperte, è impossibile.

  • @SMAT82
    @SMAT82 День тому

    Be elon musk in realta ' non e' americano era sudafricano quando lui era li c era un diverso pensiero ...

  • @BeniaminoSantoro
    @BeniaminoSantoro 2 дні тому +1

    parli in modo che faccio fatica a capirti .parla piu piano,piu limpido.

    • @ipercalisse579
      @ipercalisse579 2 дні тому

      In questo episodio sembra abbia bevuto un caffè di troppo😂

  • @lxvi4322
    @lxvi4322 2 дні тому +4

    Tesle Rasate ===> So morto.

  • @Edwns-1488
    @Edwns-1488 3 дні тому +5

    Fantastica analisi, potresti fare un video sui consigli librari 2025?

  • @Artibang1987
    @Artibang1987 5 днів тому +10

    Italia agli italiani 🇮🇹✋🇮🇹

    • @Artibang1987
      @Artibang1987 3 дні тому +1

      @marinopagnoncelli-xu6qr No Italia agli italiani

    • @Artibang1987
      @Artibang1987 3 дні тому +1

      @marinopagnoncelli-xu6qr No Italia agli italiani

    • @Artibang1987
      @Artibang1987 3 дні тому +3

      @marinopagnoncelli-xu6qr No Italia agli italiani da Nord e sud

    • @ilmelangolo
      @ilmelangolo 2 дні тому

      @@marinopagnoncelli-xu6qr Sizzi, è lei?