Corri Baby Pois & Il Luna Park di Alvaro - Fantazoo

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 29 сер 2017
  • ISCRIVITI ORA: bit.ly/2bLumkz
    Fantazoo - Episodi 24 - Corri Baby Pois
    Le storie di Fantazoo ruotano attorno alle buffe, esilaranti e surreali vicende quotidiane di Alvaro, un bue gestore della sua fattoria in un mondo naturale ed incontaminato affollato da animali di ogni specie (che spesso Alvaro chiama "Amici della Foresta"). Alvaro veste con una tutona rossa e con gli zoccoli di legno tradizionali olandesi ai piedi, ed è affiancato dalla sua migliore amica, la tartaruga Camilla (talvolta affettuosamente chiamata 'Gnappetta'). Nel doppiaggio italiano, per caratterizzare meglio i due protagonisti del cartone, Alvaro e Camilla parlano due diversi dialetti italiani, rispettivamente il romanesco e il fiorentino.
    Fantazoo - Episodi 47 - Il Luna Park di Alvaro
    Alvaro il bue (nome originale: Boes; doppiato da Piero Tiberi)
    Come personaggio è alquanto insolito; lo si nota immediatamente nel vestiario, tutona rossa e zoccoli in legno.
    È un allevatore di campagna, e tiene nella sua piccola proprietà un pollaio ed un recinto di maiali. Oltre a questi si aggiunge anche il suo orto e la cuccia del suo cane, Toby.
    Parla con un accento romano esilarante e sembra avere l'attitudine a compiere qualsiasi lavoro manuale, anche se alla fine finisce quasi sempre per combinare solo guai. Spesso cerca di dare dimostrazione della propria capacità fisica, magari entrando in competizioni di forza con gli altri animali come il gorilla Rambo. Cerca sempre di sperimentare nuove esperienze come vivere sott' acqua, pescare, mettere su un circo, improvvisarsi tuttofare. Spesso gli vengono manie da cui è ossessionato come cercare funghi, raccogliere mele o pescare ma tutte le sue avventure finiscono con danni materiali tipicamente alla casa o al guscio di Camilla o menomazioni fisiche anche gravi ad esempio folgorazioni, bruciature, percosse da parte degli altri animali, stritolamenti, scoppio dei bicipiti seguiti da afflosciamento totale del corpo. Sovente provoca danni o cambio della conformazione fisica anche alle vittime della sua solerzia i quali spesso reagiscono aggrottando le sopracciglia in linee parallele e sbarrando gli occhi a semicerchio rivolto in basso. Vittima più frequente delle sue trovate è spesso il maiale Bidon.
    È solito rivolgersi alla sua amica Camilla con l'appellativo di 'Gnappetta.
  • Фільми й анімація

КОМЕНТАРІ •