Mi hai fatto tanto bene...ho superato giornate e notti dure...ti ho sentito per ore e ore...ho capito di essere stata con un narcisista istrionico dopo 7 anni...l'importante e accorgersene. Grazie
Buona sera..sono stata manipolata per 18 anni..ma ho iniziato a rendermene conto solamente 6 mesi fa grazie ad una psicologa del lavoro a cui casualmente ho parlato dei miei problemi famigliari. Davanti a me..si è aperto un mondo nuovo..il mio compagno mi ha distrutto l'esistenza per almeno 10 anni della mia vita..togliemdomi ogni libertà, controllando ogni mio movimento, portandomi via il bancomat benchè io abbia un lavoro di prestigio, distruggendo ogni mia relazione di amicizia, che nel suo pensiero malato potesse minare il nostro rapporto oramai logoro da tempo. C'erano dei giorni che il mio corpo cercava di liberarsi di questo dolore in tutti i modi..tramite vomito e feci. Ora ho deciso di lasciarlo..ma anche adesso cerca di manipolare qualcuno..i miei figli..perchè oramai io ho detto basta, basta davvero! Speriamo di non soccombere anche questa volta..perchè lui è molto spietato! Ho paura..ma la forza interiore, mi ha dato il coraggio di tagliare le corde che mi legavano stretta a lui..e di scappare finalmente verso qualcosa che mi renda felice ed appagata.
@ELgusano86 in giro ci sono quelli che ti chiedono un ultimo incontro dal quale tu donna purtroppo non ne esci viva nel vero senso dell'espressione linguistica..AMORI CRIMINALI..
Fino a quando ero con lui....17 anni,un figlio,una casa,delle responsabilità della gestione familiare,l'educazione dei ragazzi,lavorare e tanto altro,io avevo sempre il mal di pancia,ero sempre nervosa,sola e non mi sentivo mai in pace.Doveri e doveri e infine non facevo quello che fondamentale desideravo,semmai facevo qualcosa che apparentemente era per me ma,non mi veniva dato volentieri e lui non mostrava mai felicità nel vedermi felice.Da quando l'ho lasciato io sono serena.La solitudine è un lusso che non tutti possono permettersi.
Vero!! Io penso che annullarsi in qualcuno significhi vivere a metà. E quelle che fanno le attachè, anche senza fare nulla, non sono persone serene, dipendendo da qualcuno. La tranquillità di essere tu con la tua vita nelle tue mani è la cosa più bella. Serve rendersi indipendenti a livello economico, e tutto il resto è un Surplus
@@Mario_Rossi17 non e vero che il rendersi indipendenti economicamente rende felici..purtroppo siete e ripeto siete figli/e di un mondo falso dove vorreste che tutto sia perfetto..casa mariti e specialmente doldi..dopo per fortuna vi rendete conto che con lo sfigato che vi faceva la corte e che magari avete umiliato in tutte le maniere forse avreste vissuto una vita migliore..anche magari se non vi sareste sedute sul trono di uomini e donne..datemi pure drllo sfigato..non mi offendete con niente di nuovo..mi serve solo per farmi un'altra risata alla faccia di...di chi me lo da..ai posteri l'ardua sentenza..
mi dispiace leggere e sapere che ci sono uomini cosi cattivi..probabilmente la maggior parte..mi fa piacere che hai trovato la felicita isolandoti,pero non fare di tuo figlio/a tutto il tuo mondo,perche per fortuna non ha vissuto cio che hai vissuto tu ed un viirno inesorabilmemte spieghera le sue ali e ti lascera' giustamente sola..quindi apri il tuo cuore e respira come fosse di nuovo primavera..in bocca al lupo..
Fondamentalmente il manipolatore emotivo non ama davvero, il suo attaccamento affettivo ha il solo scopo di affermare il proprio ego, imponendo il proprio controllo mentale su un'altra persona. Pertanto, un soggetto che sa stare a contatto con il proprio sé, che non è identificato con un ego dipendente, che sa di bastare a sé stesso e non aver bisogno degli altri, sta in una relazione ascoltando il proprio istinto, la vive finché percepisce di stare bene, se ne allontana se vede che genera inutile malessere. Un soggetto dipendente, spesso lontano dalle proprie energie profonde, convinto di aver bisogno di qualcuno accanto per valere qualcosa, è la vittima preferita del manipolatore, perché ignora il proprio istinto che gli suggerisce di fuggire e continua ad attaccarsi a un'ideale di relazione che non è mai esistita, per cui si presta bene a diventare il pupo di pezza su cui il manipolatore proietta tutti i propri lati peggiori per sentirsi perfetto. L'importante è percepirsi, stare bene con sé stessi, coltivare le proprie energie profonde: solo così si può riacquistare l'indipendenza affettiva necessaria che serve per viver davvero bene, e trovare le persone che fanno davvero per noi.
Io amo troppo me stessa per farmi manipolare. È semplice. Basta saper stare sole. E non dipendere per forza da qualcuno. Bisogna allontanare ciò che è negativo
Ok dal tuo modo di pensare sei esattamente il target piú in assoluto più manipolabile...le persone che pensano di non essere manipolate.. ahahaha ma per piacere credi veramente che un manipolatore si presenta a te dicendoti "piacere sono il manipolatore"?Da come scrivi si capisce che non hai mai incontrato un manipolatore e il branco ti idioti e coglioni che ti prende come esempio nei commenti forse sono ancora peggio.Dici che ami troppo te stessa e poi stai da sola?bhe non è molto coerente..tutti siamo manipolabili TUTTI ;)
Spero non ti succeda mai!!! Uscirne non è facile come la fate credere non vuol dire nulla basta allontanare ciò che mi fa male …fosse così semplice… e non vuol dire niente io so stare sola… si tratta di un processo psicologico che nemmeno ti immagini cosa ti succede anche se pensi di essere la donna più forte e indipendente che ci sia al mondo!!!!io amo me stessa ,io qui io li… facile parlare finché non lo si prova!!!!
quello che ho sempre cercato di dire:trovare un compromesso con l'altro può andare ma trovarlo poi con se stesso al punto da rinunciare all'intimità con sé é l'inizio della fine.
Dottore,io la seguo da quando era ospite fisso in programmi televisivi. Devo dire che mi e sempre piaciuto perche e un serio professionista. Adoro i suoi discorsi e consigli. Mi congratulo con Lei. Rachel.
Alla fine della storia e' meglio restare soli anke se potrebbe non essere facile. Pero la serenita' emotiva non ha prezzo ed e' piu importante di qualsiasi persona.
Nessuno merita di avere una relazione violenta e se sei già in uno la cosa migliore da fare è trovare la via d'uscita più veloce che è quello che ho fatto, grazie a Dio ho trovato in tempo un hacker affidabile che conosceva bene il suo lavoro e è stato professionale dall'inizio alla fine, mi ha praticamente salvato la vita! Se hai bisogno di aiuto per l'hacking, contatta Mike! funziona velocemente ed è affidabile al 100% Whatsapp +15182175945 Instagram @mikeswilfred e la sua email è hackerelite0077@gmail.com
Buona sera quanto è vero..dopo pensieri problemi cerco e . adoro i momenti di solitudine ancora meglio a contatto con la natura riesco a liberare la mente a spaziare ed è bellissimo ⭐🌟
Ho scritto anni fa una "ode al buio" a 25 anni, toccando le argomentazioni che oggi ho ritrovato qui, pronunciate da lei, si direbbe per caso ma io confido si tratti del mio daemon. Grazie universo, grazie buio, grazie dottore, grazie me.
Nessuno merita di avere una relazione violenta e se sei già in uno la cosa migliore da fare è trovare la via d'uscita più veloce che è quello che ho fatto, grazie a Dio ho trovato in tempo un hacker affidabile che conosceva bene il suo lavoro e è stato professionale dall'inizio alla fine, mi ha praticamente salvato la vita! Se hai bisogno di aiuto per l'hacking, contatta Mike! funziona velocemente ed è affidabile al 100% Whatsapp +15182175945 Instagram @mikeswilfred e la sua email è hackerelite0077@gmail.com
lo sposo interiore immagginario è bello..ma se poi vado oltre le carezze, che faccio mi creo un amante immaginario perchè nella realtà non ho intimità con mio marito? mi fa bene questo?
6 agosto 2023 😱 il silenzio non esiste! Di notte sto bene in casa mia, ma dormo solo con il rumore. Telefono con un film che va, appena cala il silenzio...tac mi si aprono gli occhi e devo programmare un altro film. 😊 Pazienza 🥰 non disturbo nessuno. Grazie mille Dr. Morelli Riza e buona notte 🌃🌟
C'È L'HO QUELLA ENERGIA !! SILENZIO DELLA NOTTE !!! GRAZIE !!! FORSE OGNUNO DI NOI ABBIAMO UN DONO !!! MA È MOLTO VERO CON QUESTA MANIPOLAZIONE !!! IO NON CI STO !!! RIESCO A ESSERE FUORI DI QUESTO X K SO K FAI MOLTO MOLTO MALE LA MIA SENSIBILITÀ !!! LA VITA SEMPLICE !! GRAZIE GRANDE GENIO DOTTORE MORETTI !!!!
Concordo su alcune parti, ma il manipolatore tale rimane ed è una relazione tossica a prescindere da ciò che noi cambiamo o trasformiamo di noi stessi.
Giusto, non si può vivere a fianco di un manipolatore, anche se coltiviamo il buio e le immagini in noi: non possiamo stare nel buio 24 h su 24 per star bene, allora stiamoci ma da sole, non con uno da cui dobbiamo allontanarci per non star male.
Ed io ...ke vorrei dire ke dormo da sola col Rosario sotto il cuscino ed ogni mattina..dico..grazie bell'uomo con te non mi sono sentita sola...ho pregato..mi sono sentita libera ..marito nella camera da letto di fianco... grazie mille dottor Morelli..certo non sarò felice ..ma almeno seguendola da un secolo..ho anke avuto un figlio e periodi felici...
Et tanto Vero quello Che ci ha detto sul beneficio del silenzio. Et anche un' ottimo consiglio da seguiire. Piu volte ho provato il desiderio di scappare in un posto tranquillo vicino Al mare, per ritrovare quietteza dopo enesime littigatte con Mio marito. Stare piu Giorni da sola mezzo alla natura senza nessun turbamento umano mi regeneriva. Diventavo calma e distaccata. Grazie Dottore per sua sagezza!
Nessuno merita di avere una relazione violenta e se sei già in uno la cosa migliore da fare è trovare la via d'uscita più veloce che è quello che ho fatto, grazie a Dio ho trovato in tempo un hacker affidabile che conosceva bene il suo lavoro e è stato professionale dall'inizio alla fine, mi ha praticamente salvato la vita! Se hai bisogno di aiuto per l'hacking, contatta Mike! funziona velocemente ed è affidabile al 100% Whatsapp +15182175945 Instagram @mikeswilfred e la sua email è hackerelite0077@gmail.com
Nessuno merita di avere una relazione violenta e se sei già in uno la cosa migliore da fare è trovare la via d'uscita più veloce che è quello che ho fatto, grazie a Dio ho trovato in tempo un hacker affidabile che conosceva bene il suo lavoro e è stato professionale dall'inizio alla fine, mi ha praticamente salvato la vita! Se hai bisogno di aiuto per l'hacking, contatta Mike! funziona velocemente ed è affidabile al 100% Whatsapp +15182175945 Instagram @mikeswilfred e la sua email è hackerelite0077@gmail.com
Io dormo cn la luce accesa. Stavo pensando: non è meglio evitare qualsiasi relazione? Quanti problemi causa alla propria autostima l'interazione con altri! E a che cosa serve, poi, se l'equilibrio si trova cn e nell' autonomia(economica, affettiva)?
Sono scelte personali. Nessuno ti può dire cosa è meglio per te. Non ci sta scritto da nessuna parte che ti devi accoppiare per forza. Dipende anche da quanto è forte il tuo desiderio di avere una famiglia o di vivere da sola. Lasciati guidare da ciò che senti che ti fa stare bene.
Per carità, apprezzo il suggerimento ma non lo trovo risolutivo. Non ho capito perché, davanti a un tentativo di manipolazione a mie spese, dovrei rifugiarmi nel silenzio o nel buio della notte. Cosa risolverei?
Poco cambia, quando lo capisci è troppo tardi! Io ho xerso un lavoro, mi sono messa contro la mia famiglia, ho stravolto la mia vita x lui e alla fine x cosa?! X ricevere un pugno di moske.
Nessuno merita di avere una relazione violenta e se sei già in uno la cosa migliore da fare è trovare la via d'uscita più veloce che è quello che ho fatto, grazie a Dio ho trovato in tempo un hacker affidabile che conosceva bene il suo lavoro e è stato professionale dall'inizio alla fine, mi ha praticamente salvato la vita! Se hai bisogno di aiuto per l'hacking, contatta Mike! funziona velocemente ed è affidabile al 100% Whatsapp +15182175945 Instagram @mikeswilfred e la sua email è hackerelite0077@gmail.com
Ecco io me ne sono accorta ke mi stava manopolizzando affettivamente quando era ormai troppo tardi! Xefortua sono una xersona forte, ke sono riuscita a rialzarmi da sola
Nessuno merita di avere una relazione violenta e se sei già in uno la cosa migliore da fare è trovare la via d'uscita più veloce che è quello che ho fatto, grazie a Dio ho trovato in tempo un hacker affidabile che conosceva bene il suo lavoro e è stato professionale dall'inizio alla fine, mi ha praticamente salvato la vita! Se hai bisogno di aiuto per l'hacking, contatta Mike! funziona velocemente ed è affidabile al 100% Whatsapp +15182175945 Instagram @mikeswilfred e la sua email è hackerelite0077@gmail.com
Dottor Morelli grazie. Un tema caro.. Manipolare. Che dire su una suocera che vuole seguire la figlia anche nei viaggi, vacanze, dove il genero non la vuole e subisce per il quieto vivere? Quindi decido per il quieto vivere diventa accontentare e subire chi si impone con la sua presenza fisica. E aspettando solo la morte fisica di costei che avanza mille problemi, difficoltà, lamento, per essere presa dietro come una bambina. Chi deve dire di no se non la figlia, se non ci arriva la madre, che non sente ragioni? Figlia sulla soglia dei 50. In pratica 2 bambine. Serve un adulto. Mi piacerebbe un video sullo specifico, sui parassiti.
caro Raffaele Morelli da quando ascolto ho imparato tante cose e la ringrazio tanto di tutto aiuto che mi sta dando ma vorrei dirle una cosa che da tempo mi sento dentro di me cioè che mi sento come intrappolata in una gabbia e ho paura di uscire e essere me stessa perché dentro di me sento anche me stessa solare felice che vuole uscire da dentro a esternamente ma non ci riesco mi darebbe un consiglio lei di come fare grazie un bacione grande Monica
Caro Raffaele Morelli un mio vecchio pastore evangelico si chiama Raffaele Citarella. Sempre il Raffa El c'è ( vuol dire medico del Signore). Adesso io la percepisco caro Raffaele Morelli come un mio personale pastore senza attaccarmi troppo a lei ma godendo di lei anche come un buon papà. Sa che studio psicologia al terzo anno?. Un abbraccio. Grazie mille per la riza psicosomatica: è fatta molto bene. Un caro saluto.
Mi aiuti dott Morelli mi auguri di trovare un altra opportunità se devo guadagnare x stare msle ma non lo capiscono l avvocatessa e assistente socisle. Come faccio s convincerle,?
Mi hai fatto tanto bene...ho superato giornate e notti dure...ti ho sentito per ore e ore...ho capito di essere stata con un narcisista istrionico dopo 7 anni...l'importante e accorgersene. Grazie
Buona sera..sono stata manipolata per 18 anni..ma ho iniziato a rendermene conto solamente 6 mesi fa grazie ad una psicologa del lavoro a cui casualmente ho parlato dei miei problemi famigliari. Davanti a me..si è aperto un mondo nuovo..il mio compagno mi ha distrutto l'esistenza per almeno 10 anni della mia vita..togliemdomi ogni libertà, controllando ogni mio movimento, portandomi via il bancomat benchè io abbia un lavoro di prestigio, distruggendo ogni mia relazione di amicizia, che nel suo pensiero malato potesse minare il nostro rapporto oramai logoro da tempo. C'erano dei giorni che il mio corpo cercava di liberarsi di questo dolore in tutti i modi..tramite vomito e feci. Ora ho deciso di lasciarlo..ma anche adesso cerca di manipolare qualcuno..i miei figli..perchè oramai io ho detto basta, basta davvero! Speriamo di non soccombere anche questa volta..perchè lui è molto spietato! Ho paura..ma la forza interiore, mi ha dato il coraggio di tagliare le corde che mi legavano stretta a lui..e di scappare finalmente verso qualcosa che mi renda felice ed appagata.
Silvia Marcolillo hai fatto bene, meglio tardi che mai!
Forza
Sei stata molto coraggiosa. Spero di cuore che tu abbia risolto. Buona vita!
@ELgusano86 in giro ci sono quelli che ti chiedono un ultimo incontro dal quale tu donna purtroppo non ne esci viva nel vero senso dell'espressione linguistica..AMORI CRIMINALI..
scusa se te lo ricordo..ma quel genere di persone ti uccidono nel vero senso della parola..
Fino a quando ero con lui....17 anni,un figlio,una casa,delle responsabilità della gestione familiare,l'educazione dei ragazzi,lavorare e tanto altro,io avevo sempre il mal di pancia,ero sempre nervosa,sola e non mi sentivo mai in pace.Doveri e doveri e infine non facevo quello che fondamentale desideravo,semmai facevo qualcosa che apparentemente era per me ma,non mi veniva dato volentieri e lui non mostrava mai felicità nel vedermi felice.Da quando l'ho lasciato io sono serena.La solitudine è un lusso che non tutti possono permettersi.
Ma...che problemi che vi fate voi mogli xD
"Non mostrava mai felicità nel vedermi felice"
Vero!!
Io penso che annullarsi in qualcuno significhi vivere a metà.
E quelle che fanno le attachè, anche senza fare nulla, non sono persone serene, dipendendo da qualcuno.
La tranquillità di essere tu con la tua vita nelle tue mani è la cosa più bella.
Serve rendersi indipendenti a livello economico, e tutto il resto è un Surplus
@@Mario_Rossi17 non e vero che il rendersi indipendenti economicamente rende felici..purtroppo siete e ripeto siete figli/e di un mondo falso dove vorreste che tutto sia perfetto..casa mariti e specialmente doldi..dopo per fortuna vi rendete conto che con lo sfigato che vi faceva la corte e che magari avete umiliato in tutte le maniere forse avreste vissuto una vita migliore..anche magari se non vi sareste sedute sul trono di uomini e donne..datemi pure drllo sfigato..non mi offendete con niente di nuovo..mi serve solo per farmi un'altra risata alla faccia di...di chi me lo da..ai posteri l'ardua sentenza..
non penso che il significato del video sia in elogio alla solitudine tutt'altro...
mi dispiace leggere e sapere che ci sono uomini cosi cattivi..probabilmente la maggior parte..mi fa piacere che hai trovato la felicita isolandoti,pero non fare di tuo figlio/a tutto il tuo mondo,perche per fortuna non ha vissuto cio che hai vissuto tu ed un viirno inesorabilmemte spieghera le sue ali e ti lascera' giustamente sola..quindi apri il tuo cuore e respira come fosse di nuovo primavera..in bocca al lupo..
lo ammiro perché solo a sentirlo ti fa sentire bene
Lei sei un genio dottore , Grazie che ci accompagni con questi video ! Buona salute dottore di ❤
Fondamentalmente il manipolatore emotivo non ama davvero, il suo attaccamento affettivo ha il solo scopo di affermare il proprio ego, imponendo il proprio controllo mentale su un'altra persona. Pertanto, un soggetto che sa stare a contatto con il proprio sé, che non è identificato con un ego dipendente, che sa di bastare a sé stesso e non aver bisogno degli altri, sta in una relazione ascoltando il proprio istinto, la vive finché percepisce di stare bene, se ne allontana se vede che genera inutile malessere. Un soggetto dipendente, spesso lontano dalle proprie energie profonde, convinto di aver bisogno di qualcuno accanto per valere qualcosa, è la vittima preferita del manipolatore, perché ignora il proprio istinto che gli suggerisce di fuggire e continua ad attaccarsi a un'ideale di relazione che non è mai esistita, per cui si presta bene a diventare il pupo di pezza su cui il manipolatore proietta tutti i propri lati peggiori per sentirsi perfetto. L'importante è percepirsi, stare bene con sé stessi, coltivare le proprie energie profonde: solo così si può riacquistare l'indipendenza affettiva necessaria che serve per viver davvero bene, e trovare le persone che fanno davvero per noi.
non è così facile come scriverlo
Già :((
Concordo su tutto ciò che hai detto. Nulla da aggiungere
Sì. Ma non lo fa apposta
La manipolazione è un bisogno inconscio. Uno schema relazionale.
@@Mario_Rossi17 vero la manipolazione è un bisogno dei manipolatori che devono nutrire ma è conscia e segue schemi comuni ai e tra i manipolatori
Grazie Raffaele per tutti l'energia libera e indipendente che trasmetti. Riesci a risvegliare il compagno vitale dentro di noi.
Io amo troppo me stessa per farmi manipolare. È semplice. Basta saper stare sole. E non dipendere per forza da qualcuno. Bisogna allontanare ciò che è negativo
👏👏👏
Ok dal tuo modo di pensare sei esattamente il target piú in assoluto più manipolabile...le persone che pensano di non essere manipolate.. ahahaha ma per piacere credi veramente che un manipolatore si presenta a te dicendoti "piacere sono il manipolatore"?Da come scrivi si capisce che non hai mai incontrato un manipolatore e il branco ti idioti e coglioni che ti prende come esempio nei commenti forse sono ancora peggio.Dici che ami troppo te stessa e poi stai da sola?bhe non è molto coerente..tutti siamo manipolabili TUTTI ;)
❤
Gli stessi familiari lo fanno
Spero non ti succeda mai!!! Uscirne non è facile come la fate credere non vuol dire nulla basta allontanare ciò che mi fa male …fosse così semplice… e non vuol dire niente io so stare sola… si tratta di un processo psicologico che nemmeno ti immagini cosa ti succede anche se pensi di essere la donna più forte e indipendente che ci sia al mondo!!!!io amo me stessa ,io qui io li… facile parlare finché non lo si prova!!!!
Grazie
Grazie Prof.
È vero Dottore è così ! .
.Grazie per i Suoi Preziosi Consigli ! Grazie sempre con infinita gratitudine ..!..🙏 Buon Santo Natale ! ⭐💫❄🌲❄🎅❄⛄❄
quello che ho sempre cercato di dire:trovare un compromesso con l'altro può andare ma trovarlo poi con se stesso al punto da rinunciare all'intimità con sé é l'inizio della fine.
Bravo! ❤
Dottore,io la seguo da quando era ospite fisso in programmi televisivi. Devo dire che mi e sempre piaciuto perche e un serio professionista. Adoro i suoi discorsi e consigli. Mi congratulo con Lei. Rachel.
È tutto VERO ; grazie x avermi insegnato questo esercizio,:: prima avevo paura:: ora sto bene anche da sola nel silenzio ,;; x un po' nella giornata!!
Grande dott. Morello io ho sempre pensato così, la notte è meravigliosa, grazie mille😊
Grazie!
Alla fine della storia e' meglio restare soli anke se potrebbe non essere facile. Pero la serenita' emotiva non ha prezzo ed e' piu importante di qualsiasi persona.
Nessuno merita di avere una relazione violenta e se sei già in uno la cosa migliore da fare è trovare la via d'uscita più veloce che è quello che ho fatto, grazie a Dio ho trovato in tempo un hacker affidabile che conosceva bene il suo lavoro e è stato professionale dall'inizio alla fine, mi ha praticamente salvato la vita! Se hai bisogno di aiuto per l'hacking, contatta Mike! funziona velocemente ed è affidabile al 100% Whatsapp +15182175945 Instagram @mikeswilfred e la sua email è hackerelite0077@gmail.com
Perfetto...grazie!!!
Bravo prof !Io adoro il buio,non ho mai avuto paura del buio e mi rigenera tantissimo.Dei complimenti finti degli altri non so che farmene
E vero i complimenti finti non servono a niente
La mia casa interiore è bellissima, se sono ancora qui e se sono come sono è grazie alle mille immagini che riesco ancora a creare...
❤️ Sono felice per te... Anch io sto bene con me stessa anche se entro in un territorio sconosciuto
♥️
Proprio così. È per questo che quando avverto il bisogno di stare da sola, istintivamente, DEVO! Grazie doc
Grazie 🙏
Grazie .....lei è un grande dottote
Buona sera quanto è vero..dopo pensieri problemi cerco e . adoro i momenti di solitudine ancora meglio a contatto con la natura riesco a liberare la mente a spaziare ed è bellissimo ⭐🌟
Gentile Sig Morelli, ho appena finito di leggere il suo libro "Crescerli senza educarli", bellissimo, di grande aiuto, complimenti . Grazie
Molto utile, grazie!
Il dottore Morelli, il dottore dell'anima❤️❤️❤️
Grazie infinite
Grande dottore
Grazie dottor Morelli !
Ho scritto anni fa una "ode al buio" a 25 anni, toccando le argomentazioni che oggi ho ritrovato qui, pronunciate da lei, si direbbe per caso ma io confido si tratti del mio daemon. Grazie universo, grazie buio, grazie dottore, grazie me.
...l ' Energia che è fuori dal tempo ..è la cura.. 👍❤..
Grazie mille. È come sé sempre arrivasse nel momento giusto.
Questi video sono molto più utili della psicoterapia che sto facendo da un pò ...grazie Dottor Morelli
Non la sostituiscono affatto! Al massimo la completano. Lo dice lo stesso Morelli
grazie dei consigli giustissimi
caro dottore, se sue parole sono sempre una carezza per l'anima
GRAZIE DOTTORE! 💜
Grazie davvero!!!
Nessuno merita di avere una relazione violenta e se sei già in uno la cosa migliore da fare è trovare la via d'uscita più veloce che è quello che ho fatto, grazie a Dio ho trovato in tempo un hacker affidabile che conosceva bene il suo lavoro e è stato professionale dall'inizio alla fine, mi ha praticamente salvato la vita! Se hai bisogno di aiuto per l'hacking, contatta Mike! funziona velocemente ed è affidabile al 100% Whatsapp +15182175945 Instagram @mikeswilfred e la sua email è hackerelite0077@gmail.com
Condivido in pieno fi quello che a detto.
Grazie 💓💘💖
Dottore Morelli grazie!!
Una voce straordinaria e sopratutto molto chiara. Ci fa capire tanto ma ci lascia un po' di dubbi😜
Verissimo 👏👏👏👏👏👏👏👏
Stupendo da sempre!ciao grande !
Bella spiegazione ,io amo il mio sposo interiore , cioè me stessa il mio piacermi e il mio stare bene con me stessa .
Bello il suggerimento dello "sposo interiore" ! !
lo sposo interiore immagginario è bello..ma se poi vado oltre le carezze, che faccio mi creo un amante immaginario perchè nella realtà non ho intimità con mio marito? mi fa bene questo?
Grazie dottore. ❤️
6 agosto 2023 😱 il silenzio non esiste! Di notte sto bene in casa mia, ma dormo solo con il rumore. Telefono con un film che va, appena cala il silenzio...tac mi si aprono gli occhi e devo programmare un altro film. 😊 Pazienza 🥰 non disturbo nessuno. Grazie mille Dr. Morelli Riza e buona notte 🌃🌟
Complimenti, dottore
Stupendo 🙏
Incredibile chiudere gli occhi e immaginarsi il proprio partner com'è stato suggerito nel video!
C'È L'HO QUELLA ENERGIA !! SILENZIO DELLA NOTTE !!! GRAZIE !!! FORSE OGNUNO DI NOI ABBIAMO UN DONO !!! MA È MOLTO VERO CON QUESTA MANIPOLAZIONE !!! IO NON CI STO !!! RIESCO A ESSERE FUORI DI QUESTO X K SO K FAI MOLTO MOLTO MALE LA MIA SENSIBILITÀ !!! LA VITA SEMPLICE !! GRAZIE GRANDE GENIO DOTTORE MORETTI !!!!
Attendo un tuo consiglio
E verissimo😘
Concordo su alcune parti, ma il manipolatore tale rimane ed è una relazione tossica a prescindere da ciò che noi cambiamo o trasformiamo di noi stessi.
Giusto, non si può vivere a fianco di un manipolatore, anche se coltiviamo il buio e le immagini in noi: non possiamo stare nel buio 24 h su 24 per star bene, allora stiamoci ma da sole, non con uno da cui dobbiamo allontanarci per non star male.
Fantastico Morelli..
Aspetto il mio sposo nel mondo dello spazio notturno
Mi ritrovo in tutto dottor Morelli complimenti
❤
Stupendo argomento
Ed io ...ke vorrei dire ke dormo da sola col Rosario sotto il cuscino ed ogni mattina..dico..grazie bell'uomo con te non mi sono sentita sola...ho pregato..mi sono sentita libera ..marito nella camera da letto di fianco... grazie mille dottor Morelli..certo non sarò felice ..ma almeno seguendola da un secolo..ho anke avuto un figlio e periodi felici...
Veroo saggi parole🥰
Et tanto Vero quello Che ci ha detto sul beneficio del silenzio. Et anche un' ottimo consiglio da seguiire.
Piu volte ho provato il desiderio di scappare in un posto tranquillo vicino Al mare, per ritrovare quietteza dopo enesime littigatte con Mio marito.
Stare piu Giorni da sola mezzo alla natura senza nessun turbamento umano mi regeneriva.
Diventavo calma e distaccata.
Grazie Dottore per sua sagezza!
Nessuno merita di avere una relazione violenta e se sei già in uno la cosa migliore da fare è trovare la via d'uscita più veloce che è quello che ho fatto, grazie a Dio ho trovato in tempo un hacker affidabile che conosceva bene il suo lavoro e è stato professionale dall'inizio alla fine, mi ha praticamente salvato la vita! Se hai bisogno di aiuto per l'hacking, contatta Mike! funziona velocemente ed è affidabile al 100% Whatsapp +15182175945 Instagram @mikeswilfred e la sua email è hackerelite0077@gmail.com
♥️♥️♥️
grazie Dott Morelli
Bravissimo!
Solo sentirlo mi fa star bene...Interessante il.concetto dell energia fuori dal tempo...
Nessuno merita di avere una relazione violenta e se sei già in uno la cosa migliore da fare è trovare la via d'uscita più veloce che è quello che ho fatto, grazie a Dio ho trovato in tempo un hacker affidabile che conosceva bene il suo lavoro e è stato professionale dall'inizio alla fine, mi ha praticamente salvato la vita! Se hai bisogno di aiuto per l'hacking, contatta Mike! funziona velocemente ed è affidabile al 100% Whatsapp +15182175945 Instagram @mikeswilfred e la sua email è hackerelite0077@gmail.com
Buona sera !!!
Il nostro corpo ha un anima e questa é certamente più autentica meno materializzata
Grande Morelli 🤗
una fra le tante cure: la calma non permettere di farci disturbare
Brividi..altrove! Sono perennemente altrove
Dottor
Lei
E
La
Mia
Pace
Interiore
🌟
😊😊😊😊😊😊😊
Amo quest'uomo!
anch'io perchè morelli pe rme mi far stare bene
Non esiste una clonazione in'una coppia, bisogna accettarsi e rispettarsi.... Oggi sono abituati al divertimento non al sacrificio e amore di coppia
@@mariannabentivoglio5407 finalmente un parlare diverso.
grazie a Morelli la sua voce mi.da addormentare 😆😅
Problema troppo comune purtroppo ,invisibile e subdolo. Impossibile tirare fuori chi amiamo da tale circuito
Davvero bella 🤗 e vera
Io dormo cn la luce accesa.
Stavo pensando: non è meglio evitare qualsiasi relazione?
Quanti problemi causa alla propria autostima l'interazione con altri!
E a che cosa serve, poi, se l'equilibrio si trova cn e nell' autonomia(economica, affettiva)?
Sono scelte personali. Nessuno ti può dire cosa è meglio per te. Non ci sta scritto da nessuna parte che ti devi accoppiare per forza. Dipende anche da quanto è forte il tuo desiderio di avere una famiglia o di vivere da sola. Lasciati guidare da ciò che senti che ti fa stare bene.
Lode a Dio quando scopriamo il peggio per arrivare a noi stesse 💝
Per carità, apprezzo il suggerimento ma non lo trovo risolutivo. Non ho capito perché, davanti a un tentativo di manipolazione a mie spese, dovrei rifugiarmi nel silenzio o nel buio della notte. Cosa risolverei?
La conoscenza più profonda di se stessi .... e poi la ''riconoscenza'' di se stessi
@@fabiofilippetti3708 e dopo che ha compreso queste due cose scappa via da questo manipolatore
Tu sei un essere divino.....ma come faccio a rintracciarti che io nn ritrovo più me stessa è tu sei l'unico penso a farlo fare mi faresti rinascere
Poco cambia, quando lo capisci è troppo tardi! Io ho xerso un lavoro, mi sono messa contro la mia famiglia, ho stravolto la mia vita x lui e alla fine x cosa?! X ricevere un pugno di moske.
Nessuno merita di avere una relazione violenta e se sei già in uno la cosa migliore da fare è trovare la via d'uscita più veloce che è quello che ho fatto, grazie a Dio ho trovato in tempo un hacker affidabile che conosceva bene il suo lavoro e è stato professionale dall'inizio alla fine, mi ha praticamente salvato la vita! Se hai bisogno di aiuto per l'hacking, contatta Mike! funziona velocemente ed è affidabile al 100% Whatsapp +15182175945 Instagram @mikeswilfred e la sua email è hackerelite0077@gmail.com
Ecco io me ne sono accorta ke mi stava manopolizzando affettivamente quando era ormai troppo tardi! Xefortua sono una xersona forte, ke sono riuscita a rialzarmi da sola
Nessuno merita di avere una relazione violenta e se sei già in uno la cosa migliore da fare è trovare la via d'uscita più veloce che è quello che ho fatto, grazie a Dio ho trovato in tempo un hacker affidabile che conosceva bene il suo lavoro e è stato professionale dall'inizio alla fine, mi ha praticamente salvato la vita! Se hai bisogno di aiuto per l'hacking, contatta Mike! funziona velocemente ed è affidabile al 100% Whatsapp +15182175945 Instagram @mikeswilfred e la sua email è hackerelite0077@gmail.com
Buongiorno ho trovato solo oggi questo video dedicato a questo n di riva sapere se è possibile richiedere questo n che e del 2017?
Con questo video io mi sento monipolato a comprare Riza
x fortuna ha avuto la forza x allontanare un manipolatore che mi ha annullata in tutto.sto riprendendo in mano la mia vita piano piano.e' difficile 🤔
Quest'uomo è così genuino che sentivo di aver perso tutto ma mi ha aiutato ad avere un sacco di crepacuore grazie Dr Ohio tutte le attività svolte fb.
grazie di cuore
Dottor Morelli grazie. Un tema caro.. Manipolare. Che dire su una suocera che vuole seguire la figlia anche nei viaggi, vacanze, dove il genero non la vuole e subisce per il quieto vivere? Quindi decido per il quieto vivere diventa accontentare e subire chi si impone con la sua presenza fisica. E aspettando solo la morte fisica di costei che avanza mille problemi, difficoltà, lamento, per essere presa dietro come una bambina. Chi deve dire di no se non la figlia, se non ci arriva la madre, che non sente ragioni? Figlia sulla soglia dei 50. In pratica 2 bambine. Serve un adulto. Mi piacerebbe un video sullo specifico, sui parassiti.
dal 5 minuto in poi sono d'accordo
👍
non si può sempre sopportare
caro Raffaele Morelli da quando ascolto ho imparato tante cose e la ringrazio tanto di tutto aiuto che mi sta dando ma vorrei dirle una cosa che da tempo mi sento dentro di me cioè che mi sento come intrappolata in una gabbia e ho paura di uscire e essere me stessa perché dentro di me sento anche me stessa solare felice che vuole uscire da dentro a esternamente ma non ci riesco mi darebbe un consiglio lei di come fare grazie un bacione grande Monica
Cosa si puo fare quando si ha perso la testa per il proprio capo e poi come uscirne?
Caro Raffaele Morelli un mio vecchio pastore evangelico si chiama Raffaele Citarella. Sempre il Raffa El c'è ( vuol dire medico del Signore). Adesso io la percepisco caro Raffaele Morelli come un mio personale pastore senza attaccarmi troppo a lei ma godendo di lei anche come un buon papà. Sa che studio psicologia al terzo anno?. Un abbraccio. Grazie mille per la riza psicosomatica: è fatta molto bene. Un caro saluto.
😘😘
Immagina, puoi.💜💜💜
Mi aiuti dott Morelli mi auguri di trovare un altra opportunità se devo guadagnare x stare msle ma non lo capiscono l avvocatessa e assistente socisle. Come faccio s convincerle,?
Anche gli amici lo fanno
Io mi amo troppo x farmi manipolare .