FAGIOLI VENDUTO ALLA FIORENTINA: CI È RIMASTO TROPPO POCO DI NICOLÒ, LA JUVE SBAGLIA?
Вставка
- Опубліковано 10 лют 2025
- Fagioli ufficiale alla Fiorentina, ma cosa resta di Nicolò in questa Juve? 🤔 Momblano e il dibattito sulla scelta della società: errore o mossa inevitabile?
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @juventibuslive
Per contatti editoriali: posta@juventibus.com
Per contatti commerciali: eventibussrl@gmail.com
SEGUICI SU:
X : / juventibus
TELEGRAM: t.me/juventibus
INSTAGRAM: / juventibus_ig
FACEBOOK: / juventibus
TIKTOK: www.tiktok.com...
BLOG: www.juventibus...
STORE: www.juventibus...
Una cosa è certa se Fagioli era Della Fiorentina noi lo avremmo pagato almeno 30 Milioni
Avresti pagato caxxi che sono anni che non calca un campo di calcio con la testa da professionista. Siete vittime del film che vi eravate fatti del giocatore, che nulla aveva in comune con la realtà dell’uomo e del calciatore che si è dimostrato.
Di più di trenta. Sono anni che l' ineffabile Rocco ci prende per il culo in tutti i sensi.
@@rdr7884 io so solo che è l unico calciatore che avevamo che insieme a douglas che sa trattare il pallone
@@rdr7884 c'è la partita di Firenze, calma.
Voglio dire, se ha segnato De Sciglio, un giocatore come Fagioli può mettercelo nel **** molto meglio. Chissà mai che Firenze con i nostri tanto bistrattati ex possa essere il crocevia di un posto CL. E allora si riderà tanto per certe scelte....
@@rdr7884Io non sono mai stato convinto su fagioli... Però regalarlo a 16.
Qualcuno l'anno scorso avrebbe detto che il mostro di Livorno lo avrebbe svalutato. Oggi invece...
Pensate se 4 settimane fa vi avessero detto:
-Vendi Fagioli alla Fiorentina per prendere alla stessa cifra Alberto Costa, giocatore di 22 anni con 8 partite in campionato con il Vitoria Guimaraes. Però Costa non può giocare in Champions
-Perchè?
-Dobbiamo valorizzare Veiga, pagato dal Chelsea 12 milioni 4 mesi fa. Ha una partita da titolare in Premier e noi lo abbiamo pagato 5 milioni per il prestito
-Ah bene un giovane, a quanto è il riscatto?
-Non c'è, ma tranquillo abbiamo preso un difensore con obbligo di riscatto
- Antonio Silva? Hancko? Tomori? Araujo?
-No Kelly, con bonus e commissioni 24 milioni.
-E Chi é?
-Il centrale di riserva di 26 anni del Newcastle preso da loro a parametro zero.
-Capisco la difficoltà di prendere uno che giochi subito in supercoppa.
-Ah no, in realtà è arrivato il 4 Febbraio.
-Ma quindi ha giocato Danilo?
-No l'abbiamo messo fuori rosa prima di andare in Arabia, per poi svincolarlo a metà gennaio.
-E con chi hai giocato a Gennaio in difesa?
-Savona, McKennie, Gatti,Kalulu che poi si è fatto male e Cambiaso che poi è finito fuori rosa
-Come Cambiaso fuori rosa?
-Eh si ma adesso torna, abbiamo rifiutato 70 milioni per lui, adesso dobbiamo recuperarlo mentalmente e adeguargli il contratto.
-Ma scusa e quell'Alberto Costa?
-Ah no fa cagare a Motta, ha preferito Savona con la pubalgia.
SIPARIO.
P.S. La Fiorentina ha venduto Kayode in Inghilterra in prestito con DIRITTO a 17 milioni, prenderlo noi invece di Alberto Costa? risparmiavi 15 milioni, avresti preso un talento importante che poteva giocare su entrambe le fasce, vivaio juve, italiano, con la possibilità di non riscattarlo.
Gran bella pieces di grande immensa fantasia. Romanzo o meglio preambolo di un romanzo fantasy. Poi c'è la realtà e gli Icari muoino cadendo dall'alto.
@ Ed ho tralasciato la parte in cui Kelly al Bournemouth è sostituito da un 19enne venduto dalla juve per 15 milioni che adesso è voluto dal Real Madrid che ne offrirà almeno 50. Temevo l'effetto ultime stagioni di Lost in cui si è un pò esagerato con la fantasia.
Giuntoli lavora per ds ancora
@@LMAAL21 pensa se ti avessi raccontato che portavamo a scadenza un calciatore di 24 anni, con una squalifica per scommesse, che in stagione si è sempre dimostrato inconsistente.
Pensa se con la stessa formula con cui vendi il soggetto di prima, compri un difensore che ti risolve un problema. Difensore che è stato sostituito da un 19 enne ex Juve che ha preteso di andare a fare la riserva alla Roma invece di andare a giocare, lo stesso che ha il padre procuratore che pretendeva per il ragazzo la titolarità e che non voleva rinnovare il contratto. Ma queste cose non te le dico!
giuntoli è un disastro
Non riesco proprio a capire come facciamo a “regalare” i nostri talenti cresciuti nella next alla Fiorentina, mentre loro ci danno dei pacchi a delle cifre assurde. Siamo fuori di testa!
Concordo, da quando è andato via marotta è iniziato il disastro.
Praticamente in mezzo anno hanno sfasciato il frutto del lavoro di anni del vivaio
PURTROPPO HE CHE LUI NON HA UN CARATTERE FORTE DA BUTTARSI A CAPO FITTO SUL LAVORO PERCHE HE L,UNICA MANIERA PER POTER RECUPERARE CIO CHE HANNO SEMPRE DETTO E FATTO SIA BAGGIO E DELPIERO CHE SOLO COL GRANDE LAVORO CI SI RIPRENDE LA FORZA DI VOLONTA FA L,UOMO CHE NON SI ARRENDE E CI FA PIU FORTI
Un giocatore tra i più grandi talenti che il vivaio juventino abbia prodotto. Possibile che non si trovi mai un allenatore che sappia gestire al meglio giocatori di questa levatura ?
Cedere Fagioli è la bestemmia più grande che potessimo fare...Tralaltro regalato a 4 sodi...Una vergogna...
2 soldi, non 4.
@LMAAL21 Stamo là... 😅
Ma se nemmeno il campo vede … non riesce a imporsi su Locatelli e douglas luiz 😂😂
Io non vi capisco proprio. Non giocava. Mai e quando lo faceva era davvero inguardabile ....
@@marconocito3424 ma quando lo ha fatto giocare ? forse qualche volta gli ultimi 5 minuti....e se anche avesse giocato titolare in un paio di partite e avesse giocato male come la mettiamo con Koopmaister , titolare inamovibile e pessimo in tutte le partite . Il cammino di Fagioli sara' come quello del suo ex compagno che a firenze sta segnando a ripetizione , per non parlare di huisen , titolarissimo in premier con gia' tre goal all' attivo
Sono talmente arrabbiato per questa scelta scellerata che non riesco neanche a scrivere correttamente. Robe da pazzi non se ne può più di questi due!!!! Motta e Giuntoli ma per piacere...
Sara' un caso ma i 2 centrocampisti piu' tecnici e talentuosi non hanno trovato spazio con Motta. Basta pensare che come sottopunta gioca McKennie... una bestemmia
Tutto questo succede perché non abbiamo una società forte e con le palle.
Questo DS sta distruggendo la squadra
Quindi Fagioli 13 milioni, Veiga in prestito sino a giugno poi torna al Chelsea, Kelly pagato più di quanto ricevuto per Huysen…meglio non dire altro.
In realtà con i bonus sono 19, con la rivendita oltre 20…
Meglio dire le cose corrette, magari. Quasi 20 milioni per un epurato
@@andreamarra9108 4 in meno di un epurato del Newcastle che prima di essere epurato era un pippone 3 anni più vecchio di Fagioli.
@@LMAAL21si ma questo fará il soldatino per Motta, Fagioli no.
Veiga è in prestito fino a giugno perche a giugno torna Cabal, genio. Kelly viene a fare la riserva di Bremer non certo il titolare. Fagioli 20 milioni ci sta
Coi bonus Fagioli 18+ Chiesa 12= Kelly 24 + prestito Veiga 5.
Un milione di differenza.
Kelly e Alberto Costa costati quanto Samardzic e Retegui.
Huijsen svenduto, Rovella svenduto, Kean svenduto.
Douglas Luiz+Nico+ Koop=160 milioni. L'inter scesa in campo contro il Milan è costata di meno (fate i conti se non ci credete).
Giuntoli è pericoloso, lo dico da Giugno.
P.S. La Fiorentina ha venduto Kayode in Inghilterra in prestito con DIRITTO a 17 milioni, prenderlo noi invece di Alberto Costa? risparmiavi 15 milioni, avresti preso un talento importante che poteva giocare su entrambe le fasce, vivaio juve, italiano, con la possibilità di non riscattarlo.
Ormai non è solo potenzialmente pericoloso, il danno l'ha già fatto. ENORME.
Ma scherzi... Lo chef non si tocca!!😂😂😂
Siete da tso
Non hanno ascoltato le parole di Moggi, cedere Douglas Luis ma non Fagioli.
douglas ci costa 45. milioni ha bilancio fagioli soldi freschi
Moggi ha 85 anni non capisce cpme si fanno le cose, lippi trappattoni sacchi non allenano piu ci sarà un motivo?
@@ste9856infatti abbiamo giuntoli con le sue giuntolate. 150 milioni * 3 bidoni ... Avanti tutta col progetto fantasia
@@ste9856hanno 80 anni per gamba....
Questa società non la riconosco più
Tifa Inter allora
concordo
@@RegLand-z1w tifo un po' quello che mi pare
La stanno sfasciando
Regalato ad una diretta concorrente Champions....complimenti
Tutti i giocatori sono stati svenduti per ragioni caratteriali e per fedeltà alla vecchia gestione. Non è rimasto più nessuno, solo Gatti che verrà venduta giugno
seguiranno cambiaso,gatti,locatelli,perin,yldiz.Quello che accomuna tutte le cessioni è l'essere juventini e/o l'attaccamento alla maglia perchè provenienti dalle giovanili o aver giocato da diversi anni nella juventus
Soprattutto svenduti.....
@krm-hj6ycLocatelli no! Ormai è lo zerbino di Motta. Prima si lamentava con Allegri x il fuori ruolo e adesso dice" gioco dove mi dice il mister". Fate voi!
Non credo che non ci siano colpe da parte del ragazzo, ma passare dalla prestazione sontuosa contro il Lipsia alla cessione (al prezzo di uno sconosciuto stopper inglese) alla Fiorentina, mi mette di malumore.
Nel mio concetto di calcio, i giocatori giovani e Italiani che ti sei cresciuto in casa dovrebbero essere la base su cui costruire e il valore aggiunto. Mi viene proprio difficile continuare a tifare una squadra che cambia giocatori come calzini e non valorizza i frutti della "cantera".
Parlavamo proprio oggi con un amico di Yamal e Yildiz: uno diventerà (già lo è) il simbolo blaugrana per i prossimi dieci anni, l'altro è un assegno che presto verrà riscattato per andare a prendere tre discreti pedatori, ma "funzionali" al tecnico di turno e, ci spiegheranno quelli che ne capiscono, con minore impatto a bilancio.
Sono d’accordo e molto con te ! Infatti non siamo piu la Juventus da 4-5 anni a questa parte… GRAZIE JOHN ELKANN E GIUNTOLI🤮🤮 siamo stati RIDIMENSIONATI !! Ho chiuso con la Juve anch’io… per ora mi basta soffrire. fagioli miretti nicolussi huijsen erano tutti da tenere… il peggiore me è Giuntoli che si fa passare per Juventino ma invece rimane Napoletano nell’anima.. BRUTTA FINE PER LA JUVE.
comincio a credere che siano operazioni fatte non tanto per sistemare il bilancio quanto per dejuventinizzare e spersonalizzare la rosa.Giuntoli lo.scorso anno ci ha raccontato un sacco di balle,tra le quali la più grossa è quella di essere juventino da sempre,sapendo gli scempi che si apprestava a fare,evidentemente se l'era preparata per imbonirsi i tifosi
Ma tutte ste cose le pensate davvero oppure le dite per scatenare le reazioni altrui . No perché se così non fosse, sareste da studiare
@@PassioneJuve1897mi ricordo che sarebbe dovuta diventare la Juventus dei prossimi 10 anni dopo Allegri con quasi tutti i giovani mandati via. O ricordo male?
Non sarò mai felice di vedere la Juve cedere a prezzo di saldo giovani del calibro di Fagioli, Miretti, Huijsen ecc. ... soprattutto se si rinuncia al progetto zoccolo duro italiano, in favore del giocatore straniero in prestito e poi vediamo...
Ma liberiamoci da Giuntoli e Motta di calcio veramente non capiscono niente!!! In più lo diamo a una concorrente diretta. Il mercato è anche strategia non solo entrate e uscite!!!!
Solo complimenti al duo Motta-Giuntoli per aver fatto fuori un altro talento italiano e Juventino come Fagioli e per aver preso al suo posto altri stranieri (di cui 2 portoghesi, non un caso vista la lingua madre di Motta) che hanno pescato un po' a caso qua e là date le necessità di rosa ma soprattutto i fallimenti degli obbiettivi principali. Fino ad ora bilancio tristissimo e molto negativo del duo circense inter-napoletano
C'era da vendere Giuntoli, non Fagioli
E poi, scusa, ma quale mercato avrebbe finanziato la Juve? Kelly? Ma non scherziamo. Giuntoli svende giocatori e ne affitta altri dal dubbio valore (Allegri ringrazia ancora per Alcaraz).
I nostri competitors diretti, Milan e Fiorentina, si sono rinforzati. Quando una delle due ci soffierà il quarto posto, la pochezza della nostra dirigenza sarà più chiara a tutti.
Bellissima analisi Mombly. Sei un grande
Per me averlo visto così poco in campo è inspiegabile
Fagioli è un talento straordinario. È un peccato che non sia stato valorizzato da questo allenatore. Per me è stato svenduto. Vale almeno 10 milioni in più.
@@flaviapinto3451 non andava venduto e basta
Vabbè pero ce da sire xmche sta facendo cagare da 3 anni..suvvia..un talento si..ma nn è che faccia Xavi..anche io er innamorato di Fagioli..ma quest anno ogni volta che entrava in campo sembrava svogliato senza carattere..suvvia..siamo alla Juve..DEVI MANGIARE L ERBA
Cara Flavia, anche di Soule si diceva questo e altro e che valeva 50-60 mln. Di fatto, non vale nemmeno quanto ci ha dato la Roma. Cosa ha dimostrato finora Fagioli per valere 30 mln? Nulla o quasi direi…
Anche al gioco d azzardo...
Ma va cagé 😂 talento straordinario nei tuoi sogni. Mentalmente immaturo e poi magari anche ricaduto nel gioco d azzardo e depresso.
Mollarlo definitivamente è una stronzata. Colossale. Finisce come con Hujisen. E Huijsen è 4 volte meglio di Kelly. Ed è stato venduto a meno. E ha 6-7 anni in meno. E finirà al Real Madrid. Kelly a 27 anni il Real è almeno 5 anni che se lo sogna
Per me Fagioli è più forte di Douglas Luiz, avrei ceduto il brasiliano
@@lucariboldi9662 Amo Fagioli e per me era un piccolo Modrič che tralaltro manco sapevo fosse il suo idolo a cui ha detto di ispirarsi e infatti ne vedevo qualche sprazzo di Luka..ma al momento attuale se Douglas Luiz tornasse quello dell'Aston Villa gli potrebbe portare solo il borsone...Ripeto..al Douglas Luiz dell'Aston Villa non quello attuale dove ahimè nemmeno il Fagioli attuale vedevo rendere in quelle rare volte che veniva schierato...Forse demoralizzato a livello mentale...
Hai un master in economia vedo. Oltre che profonde conoscenze calcistiche.
L'alchimista ha svalutato douglas luiz,facendolo giocare 10 minuti a partita
Fagioli dopo Lipsia un mistero....!!
Esatto!!! E lui il principale artefice della sua disfatta
Dopo Lipsia quante volte lo hai visto schierato con convinzione da Motta? Si disse che Allegri lo fece giocare solo perché aveva troppi infortunati. Adesso,con tutti gli infortuni che abbiamo avuto lo hai visto schierato?
Sono davvero triste.
il disegno ormai è chiaro: distruggere il futuro della Juve, in 6 mesi demoliti 10 anni di lavoro
Motta sta distruggendo quel poco di squadra che esisteva. Vendere a quelle cifre Fagioli è uno schifo totale.
Bravo Momplano, sono d'accordo con te sulla lettura che hai dato su fagiolo. Mi fa molto arrabbiare che spendiamo tanto quando prendiamo un giocatore della fiorentina e poi svendiamo un giocatore con grande qualita che pochi hanno in Italia.
Un altro talento era Nicolussi .
Sta al Venezia.....come il grande talento Miretti che fino a un anno fa era quasi un titolare mho manco a Genova lo possono vedere.
E i Rovella scartati dal Vate in preparazione estiva ce li scordiamo? Del resto lui voleva Paredes😂😂😂😂. I Dragusin che non hanno avuto nemmeno la possibilità di giocarsela? Ma quelli tutti zitti perché guai a disturbare il Sommo....Romero poi un Capolavoro!!!! E ne posso citare altri e poi altri. La verità è che in Italia va' bene anche la 💩 purché sia del nostro uomo del cuore mentre l'operato degli altri è sempre 💩. Onestà intellettuale e minima conoscenza queste sconosciute dai tifosotti.
@@kevinsilveria9092è sempre il migliore in campo
@krm-hj6yc ma dove ? Ma quando? Solo a Lipsia quest'anno ha fatto bene.
@@kevinsilveria9092 Miretti è nostro lo vorrei vedere in campo il prossimo anno
Fagioli sarà per noi quello che è stato Pirlo per l'Inter. Infatti siamo davvero diventati l'Inter di Moratti. La vendita di questo talento è la dimostrazione che questa dirigenza non è all'altezza. Sono sicuro che farà benissimo con Palladino. Era lui l'allenatore da prendere.
Concordo pienamente, società, dirigenza ed allenatore del tutto inadeguati ed incompetenti
Ma talento cosa?? Tifate Juve o Longobarda?? ma sapete cos é un talento? per caritá povera Juve ...se siamo così mediocri noi come tifosi dove vuoi che vada sta società
@@simonebarco3352 lelly kelly ed Alberto costa invece talenti indiscussi 😂
Fagioli,l'ennesimo talento trascurato e svenduto sull'altare di mister Motta,per far spazio a giocatori mediocri e in orestito secco per 6 mesi,stanno smantellato ciò che di buono aveva costruito o stava tentando di costruire faticosamente il più bravo allenatore italiano,mister Max Allegri,anche lui prima maltrattato e poi esodato da questa dirigenza incapace!!!!
Motta non capisce una Mazza non vedere il talento e non dare fiducia ad un talento significa avere dei pregiudizi . Regalato alla Fiorentina, una diretta concorrente
Lucone impeccabile come sempre. Personalmente mi spiace molto perdere Fagioli in questo modo. Forse non era più "recuperabile" all'interno dell'ambiente Juve ma sentirti dire che Fagioli se ne va e sono tutti felici è il più grande rammarico. Gli auguro il meglio, Fagioli diventerà un grande del calcio italiano.
Totalmente d'accordo con l'analisi
Giocatore che tratta il pallone come pochi
È il risultato della propaganda "giochista" in cui la tecnica individuale non conta più
Eppure il calcio è semplice!!
I giocatori sono prima esseri umani poi sono ragazzi e l'aspetto psicologico è tutto... Vedasi Conte a Napoli
Fagioli non giocava nemmeno con Allegri. Lo ha schierato quando non aveva alternative. Di Allegri si può dire tutto, ma non che non riconoscesse il valore dei singoli avendo allenato in carriera alcuni travi più forti giocatori degli ultimi 20 anni. Fagioli come Kean sta bene a Firenze...
@@Onbothsides1979ok,ceduti a prezzi di saldo,che non arrivano a 45 anni in 2
@@Onbothsides1979ma,forse, era l'unico che credesse in lui. E penso che l'anno scorso sarebbe stato quello del lancio se non ci fosse stato il " fattaccio personale" .
Davvero un peccato che sia andato via... Italiano forte e juventino...che peccato
Svenduto
Ma la prestazione a Lipsia non ne ho viste di simili da Koopmeiner e Luiz … poi darlo alla Fiorentina diretta concorrente per la Champion… strategia zero
Sono di Piacenza, dono juventino, vivo in una piccola città dove tutti si conoscono, sono coetaneo del papa Marco, che conosco personalmente da quando, da molto giovani, ci trovavano negli stessi posti e vedevamo Pippo Inzaghi alla Juve, siamo viviamo queste situazioni come se Nicolò fosse un po' parente di tutti, soprattutto noi juventini piacentini
Fagioli, Huijsen, Rovella, Illing, Soulé, Nicolussi... la lista è svilente, pensando di quanto talento ci siamo privati negli anni (e qualche nome l'avrò sicuramente dimenticato). Peccato. Non tutti sarebbero diventati o diventeranno grandi campioni, ma privarsi di tutti è un autogol clamoroso. E già tremo per il Yildiz....
Che tristezza
non sentiremo la sua mancanza...........
per quattro soldi abbiamo ceduto 2 giocatori del nostro vivaio a quella che si è rivelata ahimè una diretta concorrente, rafforzandola. Che tristezza
Motta sta sfasciando tutto una catastrofe avere uno così
Savona, Thuram, Conceicao, Mbangula tutti valorizzati da questa gestione!
Quelli che hanno sfasciato la Juventus sono Cessegri e Paratici, ma soprattutto Cessegri
Problemi con i giocatori ? Citofonare a Giuntoli , grazie !
@@Mokarta69 Fagioli , Danilo, Vlahovic, Luiz, Gatti, Cambiaso , tutti giocatori che hanno litigato con Motta
Motta detto l'alchimista
Fagioli, grave perdita talentuosa, società senza juventinità...
Buonasera sera Luca mi piacerebbe che si parlasse dell'inchiesta di report visto che sei una persona molto preparata
Prima finanziamo con milioni le casse della fiorentina dopo gli regaliamo i ns giocatori di talento. Boh contenti loro contenti tutti forse
E ci ridono pure dietro.....da anni ormai
Ho l'impressione che ce ne pentiremo amaramente, era un giocatore che andava recuperato. Troppo dispiaciuto per la sua cessione. Poi alla Fiorentina, non ho mai capito perché con i Viola il nostro rapporto sia come con una banca. I nostri prodotti valgono poco, quelli loro valgono tantissimo. Se Nicolò fosse stato Viola, sarebbe costato almeno 40 milioni
Uno schifo, giocatore giovane, di prospettiva, formato in casa, ceduto ad una diretta concorrente champions per 4 soldi. Noi oltretutto rimaniamo corti a centrocampo (se McEnny gioca terzino, abbiamo solo 4 centrocampisti per tre competizioni). Almeno andava sostituito, nemmeno quello. E' il bis dei vari casi Rovella, Kean, Hijusen, Dragusin. Se noi avessimo chiesto Biraghi alla Fiorentina ci avrebbero chiesto il doppio della cifra. A fare mercato così (svendere a 4 soldi e comprare a cifre esorbitanti) sono bravi tutti. Vergogna, massa di incompetenti. E poi Motta non doveva valorizzare i giovani? Provo un senso di repulsione verso questa dirigenza e questo allenatore vergognosi.
Perché Bangula Savona Cambiaso Gatti Locatelli Kalulu Yilgliz sono ultratrentenni? Chiedo per un mio amico normopensante....Di tutti i difetti che ha Motta hai preso l'unico che non ha me cojons sei un volpone!
Rovella Dragusin Romero Demiral sono tutte opere d'arte della Gestione del Vate....Rovella cacciato in preparazione estiva perché voleva Paredes😂😂😂😂😂.....per non parlare dei vari terzini discreti ma non eccelsi come Pellegrini mandati via perché si puntava sui De Sciglio e AlexSandro pensionato di Ipanema😂😂😂😂. Fate pace col cervello vi prego mi sanguinano gli occhi a leggere certe cose buttate li' un tanto al kilo.
Kean da 1 anno e mezzo non segnava nemmeno con le mani e Hujsen con il prestito forzato alla Roma l'aveva fatta ampiamente fuori dal Vaso.
P.S: Il sostituto di Fagio anche se ve lo scordate perché non ha mai giocato è Adzic......bocciato!!! Testo illogico senza senso e farneticante. 3 perché sono buono😂😂😂.
Temo che in questi ultimi anni la Juventus abbia perso quella capacità di far crescere giovani talenti e Fagioli ne è l'esempio più emblematico. Un ragazzo dal talento straordinario che anziché migliorare nel tempo, è regredito fino a disputare una prima parte di stagione con un rendimento sempre più scarso, tanto da non essere neanche più considerato nelle rotazioni. Vedremo se in un altro ambiente potrà trovare più continuità e riprendere soprattutto la sua crescita
Con l’uscita di Fagioli, abbiamo completato il progetto, quello di crescere giovani di talento e darli via alle squadre avversarie per due spicci
Faccio una domanda e datevi una risposta, se questa operazione assieme a quella di Huijsen l'avessero fatta la coppia Paratici e Allegri cosa avremmo detto?
Marotta sicuramente no,visto che è un dirigente capace
@ su Marotta dico che è stato un grande errore mandarlo via da parte di un presidente che ammiro tantissimo e che ama veramente la Juve a differenza dei suo cugino zombie, adesso però che è passato “al lato oscuro” e che difende visto che ne è diventato presidente quelle ciofeche prescritte dell’Inter mi fa semplicemente schifo come la squadra che rappresenta
la juve non esiste piu e vota per gravina...
Analisi molto centrata .Sicuramente io non ci indovino ma a questa analisi che condivido in pieno ci aggiungerei che oltre a volere monetizzare la società fagioli come gli altri giovani sono stati dati via peŕche il sig motta non ha sauto motivarli e non me ha tirato fuori il megj
Ma i nostri giocatori valgono sempre così poco ? Perchè quando compriamo in casa viola i calciatori li strapaghiamo sempre ???
Non avendo dirigenti di livello.....con un moggi qualsiasi koopmainers a 60 milioni rimaneva all'atalanta,avendo pronta un'alternativa a costi ragionevoli,e fagioli l'avrebbe venduto a 30 da pagare subito, non in 3 anni...
Ma una parola sulla puntata di Report?
Boh. Senza parole
Nooooooo!la colpa è solo delle curve.....poi chi indaga è interista sfegatato......quindi tutto a posto 😂
Mah!! La cessioni di Fagioli ci può pure stare, ma no ai lividi per quella cifra, anche’ perché sono attualmente diretti avversari per il 4’ posto. L’esperienza Kean doveva avere insegnato qualcosa
Una società totalmente allo sbando dal 2018 in poi....
Si continua a svendere giocatori giovani e comunque con buone qualità per pareggiare il bilancio. E ora che si fa? Aspettiamo qualche altra cessione e qualche altro infortunio? Mamma mia, com'è cambiata questa società, ovviamente in peggio, irriconoscibile. Oltre l'allenatore bisognerebbe cambiare tutta la dirigenza.
Ci saranno momenti in questo 2025 che ci vedranno giocare con cinque potenziali titolari in prestito secco, cioé quasi il 50% della squadra (a scapito di altri invece che per questa maglia hanno sudato e sputato sangue). Si parla di grinta, di desiderio, di "juventinità", ma come si fa, in questo caso, a pretenderla?
Ma tutti quelli che criticano la cessione di Fagioli lo hanno visto in campo? Non ha mantenuto le promesse, la squalifica ha fermato la sua crescita. L’atteggiamento con cui entrava in campo era disarmante, la maglia pesa e lui non ha il carattere. Mi dispiace per il ragazzo, ma il calciatore deve riemergere.
Giusto venderlo, ma non a quelle cifre ridicole.
Riemergerà alla Fiorentina, come ha già fatto Kean, o Rovella alla Lazio, o Dragusin al Totthenam o Hijusen in Inghilterra. Noi intanto abbiamo speso 20 mln per Kelly, panchinaro rotto che si poteva prendere a zero 6 mesi fa. Sono d'accordo con te ottimo affare non c'è che dire.
@@fresedesewrewAppunto alla Fiorentina....la Juve non è per tutti e nemmeno per tutti i tifosi.
@ tu poi chiedere anche 100mln poi devi triplicare chi te li da
Io ho visto un Juve-Lipsia in cui Fagioli fa una partita che non vedevo fare a un centrocampista della juve da quando c'era Pjanic.
la domanda giusta è perchè abbiamo dovuto accontentare Fagioli. Motta non ha lottato per nessun giocatore della vecchia gestione visto chi ha fatto giocare a metà campo anche dopo aver sbagliato
Tifoso della Juventus dal 1950 posso dire con sicurezza che è rimasta una squadra senza storia,che ha reciso le radici,non suscita passioni.D'altro canto niente è eterno,perdo un'altra sicurezza,la Juve che non tradisce mai.
Il mondo del calcio,il mondo del lavoro,la vita in generale è fatta di selezione ..va avanti chi ha il carattere di affrontare le avversità e non mollare …a me non sembra che fagioli abbia il carattere per stare ad alti livelli …le qualità tecniche si …mi sbaglierò ma la vedo cos
Sarà che avevo un debole per il giocatore, ma per me questa cessione sancisce la nostra "trasformazione" a provinciale.. forse anche peggio
Nicolò Fagioli da vero Juventino come ha dichiarato di essere, non doveva andare alla Fiorentina e così anche chi lo ha preceduto! Ricordiamoci sempre del vergognoso striscione che ogni anno viene esposto da i tifosi Viola riguardo alla tragedia in Belgio prima della finale della Coppa dei Campioni contro il Liverpool!!!! E così anche Quadrado quando è andato a giocare dai Prescritti e CARTONATI dopo essere stato insultato da una vita! I veri e sinceri giocatori di Cuore Juventino non devono MAI giocare in queste due squadre!!!!! Fagioli poi deve farsi anche un bel mea culpa ( vedi vicenda scommesse!) Purtroppo oggi il dio denaro (sterco del diavolo) prevale su tutto e TUTTI!!!!
Secondo me, la cessione di Fagioli e non di D. Luiz è il primo vero errore di Giuntoli. A seguire, la cessione di Danilo a metà stagione. Detto questo, bisogna restare uniti. Tutti. Squadra, allenatore, tifosi e Società.
Fagioli sarà il più grande rimpianto di questa parte della storia bianconera!!!!
La dirigenza e il responsabile tecnico, che sono degli scappati di casa, si renderanno conto di quanto poco capiscono di calcio!!
Auguro a Nicolò di farci piangere ogni volta che ci incontra
Se sono talenti e forti vengono fuori, Yldiz per esempio.
Auguri Nicolò
anche yldiz verrà venduto in estate
Non mi sento più rappresentato da questa società
È stato bello sognare di vedere sbocciare il talento di Fagioli, ma alla Juve ci vogliono uomini veri e di carattere.
Nicolò giocatore di grande talento ma dal carattere tenebroso e fragile....forse cambiare lo farà davvero svoltare....in bocca al lupo per il futuro🥰
Ok,d'accordo, ma senza svenderlo!
Un vero peccato che non sia stato valorizzato né come calciatore né economicamente. Spero faccia le fortune della Fiorentina. Un grande in bocca al lupo a Fagio.
Probabilmente sarà un grande rimpianto.
Questi sono giocatori di cui bisognava valorizzare..pensate a Marchisio da giovane o Pirlo per fare alcuni esempi all’inizio facevano fatica ma poi… il calcio .
Il modo in cui Motta lo ha gestito in questi mesi, di fatto emarginandolo, era chiaro che avrebbe abbassato il suo valore di mercato .
Motta con tutti i danni che sta facendo ci costa molto più di Allegri. Avevamo un grande allenatore che meritava i soldi che guadagnava, ora siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio
Manca un presidente capace e una dirigenza di livello,purtroppo stiamo ancora pagando i disastri finanziari della gestione agnelli
Purtroppo credo che Fagioli non si sia mai ripreso del tutto dalla vicenda delle scommesse e penso che per lui cambiare ambiente può essere la cosa migliore. Va in una squadra in cui avrà più spazio e speriamo che si riprenda.
C'è ne sentiremo ancora una volta
Sono rimasto molto deluso dalla cessione di Fagioli, nonostante si fosse capito da tempo che Motta, non so perchè, avesse deciso di non puntarci.
Nella mia mentalità di tifoso sognatore mi sarebbe piaciuto vedere un ragazzo proveniente dalle giovanili imporsi in prima squadra, noi tifosi abbiamo bisogno di questi personaggi romantici come lo fu Marchisio in cui ritrovare la juventinità di un percorso intero in bianconero. Purtroppo delle logiche che non comprendono ci hanno tolto anche questo giocatore a cui gli auguro una grande carriera e che credo, purtroppo, diventerà un altro rimpianto
Motta soprannominato l'alchimista
Fagioli é una perdita incredibile molto più di Kean 😢
Hanno finito di fare tabula rasa di quello che restava della Juve più vincente della storia. Una vergogna.
Lo ripiangeremo, come stiamo già rimpiangendo Huisen, Soulè, Barrenechea, e tanti alytri della nidiata dellA NEXT GEN
Sono daccordo con te
Classico esempio di quando un giocatore é da noi= scarso, via, bidone. Appena lo si cede= ce ne pentiremo, buuu, verconiaaa. Era un centrocampista fuori progetto e discontinuo, lo si vende a circa 20 milioni. Un attaccante titolare nazionale argentina lo abbiamo preso da loro a 38 milioni. Questo per dare una tara del valore di mercato di fagioli, che ovviamente per i piú sará stato svenduto a due soldi
Uso dell'intelletto e scarse conoscenze calcistiche questi sono i mali di molti tifosi Juventini. Moggi vendette Bobo Vieri a 1/5 di quello che poi valse dopo......Henry fu' mandato via come una Pippa.....solo che quella Juve vinceva e i tifosotti potevano scordarsi invece ora tutti a piangere e dare contro...
@@emanueleghiselli7414gli errori li fanno tutti, ma qui si è svenduto un intero settore giovanile a 4 spicci, per prendere mega pippe pure rotte. Dai su non è un paragone che regge. Quella Juve poi vinceva perché... Insieme agli errori... Si facevano anche acquisti mirati di fuoriclasse.... a zero (Cannavaro, Davids) o a cifre basse (Zidane, Vieri stesso, Ibraimovich). Giuntoli fa solo errori, svende i nostri (Kean, Rovella, Hujsen, Fagioli) e strapaga le pipe degli altri (Koop, Kelly, Nico, Douglas). SI vinceva allora perché c'era competenza, si fanno figure di merda ora perché c'è inettitudine.
Hanno preso koopmainers a 60 milioni, è un prezzo da usura per il valore reale del calciatore, era da lasciarglielo là. ...però un dirigente serio avrebbe giocato su più tavoli,senza farsi prendere per il collo per non dire altro....
hai nel sottofondo und foto top di Buffon e un cuore viola?!
"Allegri non valorizza i giovani!!!"
Tutte le società di serie A si scagliato contro la Juventus però quando devono acquistare braccino corto mentre a vendere solo alle loro condizioni 😮😮
Se la juve avesse un dirigente di livello alla moggi,tutte queste società cagherebbero i chiodi....
@marcoferrari2599 sicuramente... Lucianone non si faceva passare una mosca sotto il naso
Fagioli alla fiorentina è un errore x me
I fatti sono una cosa, certi o interpretabili che siano, ma tutto ciò che hai detto sull'uomo e sul calciatore è applicabile agli altri della rosa.
Sono veramente molto dispiaciuto.......ha sempre giocato a testa alta ....pensa veloce.....bisognava dargli solo fiducia.....ma veramente si pensa che gli attuali centrocampisti sono piu forti di lui?.....bho non capisco piu certe cose .....gli auguro il meglio e che magari contro di noi faccia una partita sontuosa.......forza Nicolò
io speravo che le partite sontuose le facesse con noi, visto che le possibilità le ha avute, ma ormai siam questi, tifosi dei singoli, ci mancava quello che si augura che fagioli faccia il fenomeno contro di noi
@lacuna119 in effetti.....quello....si augura proprio questo.....perche Fagioli mi è sempre piaciuto....e te lo dice uno che Juventino da sempre......da quando andavo a vedere i derby al comunale.....da quando la seguivo nelle coppe europee anche all'estero.....da quando ero presente in quel giorno maledetto all'Heysel......da quando quel giorno a Roma abbiamo finalmente vinto la Champions... Ma si sa che esprimere le proprie idee qualche volta non fa piacere ad altri...in ogni caso rispetto la tua idea su Fagioli.....rispetta la mia.... 👍🤟💪😎
@ se ti piace fagioli, gli auguri che faccia bene in generale, non che faccia il fenomeno contro la squadra che in teoria tifi, la tua non è un'idea, è un augurio che va contro la juventus, e non è di certo facendo la lista della spesa che ti fa uscire meglio
Ahhh perché lui intendo Motta era veloce quando giocava se ha detto questo vuol dire che è molto arrogante
Ah se un allenatore era lento deve far giocate giocatori lenti.. capito..
@enricodonato4977 non era questa la mia considerazione. Premesso che per me Fagioli è un giocatore normale ma se lo fai giocare è per altre caratteristiche non certo per la velocità , Motta dovrebbe saperlo visto che era molto lento anche lui .
Abbiamo regalato Kean ed adesso regaliamo Fagioli entrambi a prezzo di saldo
E ci ridono pure dietro....."eccoli I fessi che ci hanno dato 200 milioni in 7 anni"....
Gli italiani non li abbiamo piu praticamente. Io dto già al limite con Elkann. Veramente mi era bastata la juve fino all arrivo di AA del 2010. Non meritavamo la sua seconda ascesa.
Fagio 😢 🤍🖤⭐⭐⭐🤍🖤😭
Ridicoli !! Juventino, Italiano e l' unico centrocampista geniale. Invece di sostenerlo e' stato affossato, ed umiliato, x un allenatore fantasioso, ed una società inesistente. Mi raccomando, a giugno vendete subito anche Dusan, che anche lui e' scomodo a qualcuno di fantasioso
Anche Yildiz è una plusvalenza che cammina come Cambiaso… sono molto triste per Fagioli !!
Sinceramente sta nuove Juventus del cazzo di John Elkann e Giuntoli-Motta mi sta facendo passare la voglia di guardare e seguire la Juventus che è sempre stato un orgoglio per me che sono straniero…
È una vergogna e un insulto per noi Juventini vendere sempre i migliori giocatori i piu tecnici in piu Italiani Forti e giovani… con questo andazzo non vinceremo piu per 10-15 anni . SIAMO STUFI DI QUESTA PROPRIETÀ ELKANN E DI QUESTA SOCIETÀ DI PAGLIACCI🤡🤡
Se non gioca (ci sara un motivo) meglio venderlo
Talento che non segna mai
Il problema di Nicolò è mentale, e secondo me il documentario lo ha colpito... perché paradossalmente prima stava giocando bene (Lipsia partita assurda).
Spiace davvero tanto ci credevo in lui.
Lo avrei ceduto in estate magari per piazzarlo meglio.
Ci pentiremo un giorno di aver ceduto tutti i talenti in mezzo solo per tenere il più scarso di tutti
Hanno svenduto.....
Purtroppo è stato come quando ti lasci con la fidanzata ma siete entrambi ancora innamorati, però se le cose non vanno più, anche con dolore ma è giusto lasciarsi.
Rimarrà per sempre un bianconero nel cuore a cui ci sentiremo molto legati 🤍🖤
Mi dispiace tantissimo per fagioli , mi sembra però più un problema caratteriale perché dal punto di vista tecnico non si discute…un vero peccato averlo perso
I giocatori non si vendono alle dirette concorrenti. Grave errore societario.
Ragazzi purtroppo ogni allenatore che viene porta le sue idee, ricordo che Sarri fece fuori in una botta sola Emre Can ,Kedira e Mandzukic, quindi cosa ci aspettavamo con Motta? nella nostra gloriosa storia abbiamo dato il benservito anche a giocatori simbolo di tutt'altro livello a volte senza un minimo di riconoscenza, però ricordiamoci che i giocatori vanno ma la Juve resta....fino alla fine
Emre Can giocatore di 23 anni centrocampista, svenduto a 30 milioni al dortmund, perché non funzionale al gioco sarri,già all'epoca come oggi sono fuori di testa.....emre can è uno dei centrocampisti migliori d'Europa......