Uomini e Donne, Mario Cusitore torna sui social dopo cacciata che ha detto
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- Come tutti i telespettatori di Uomini e Donne sanno, il trono di Ida Platano si è concluso, nel peggiore dei modi. La donna, infatti, è andata via a seguito della conferma della segnalazione su Mario Cusitore e dell’autoeliminazione di Pierpaolo Siano. Ieri è stata effettuata una nuova registrazione di UeD durante la quale i telespettatori speravano di riscontrare novità sulla faccenda, ma Ida non era presente. Questo, dunque, vuol dire che il suo percorso si è definitivamente concluso. Ebbene, alla luce di questo, Mario ha deciso di tornare sui social. Il ragazzo era sparito da quando è scoppiata tutta la faccenda della segnalazione. Il suo account è stato preso d’assalto dagli hater, i quali lo hanno riempito di insulti. Ad ogni modo, adesso Cusitore ha trovato il coraggio di reagire.
Bravo
Si Mario ti sei salvato fuori trovi cio che meriti lascia a gli altri ste sorprese e comportamenti..da ragazzina ,sei bello uomo ,vero ,chi nn piacciono le donne lei fa la casca morta con Pier Paolo ha un lavoro e sempre sui tengoni sia montata la testa ,lascia perdere....meglio così noi spettatrici siamo abnituate a questo ,da anni ..mari tanto auguri..poi lei va con le parole di Tina nn sa pensare di sia testa.nn sappiamo xk ti facevi offendere così tutti i giorni basta......❤❤❤😂🎉🎉🎉
Questo pensa di essere er più 😅😅😅
Ciao Mario cusitore.ma tu ci vuoi bene a Ida platano lei è innamorata di te io sono vostra fan vi adoro tantissimo con tutto il cuore ❤️❤❤❤❤❤️
Se Ida non ti scieglie tu dove vai ne hai di donne che ti stancherai di corteggiare X quando uno e bellooooo
Speriamo sia finita non se ne poteva più di Ida Mario e Pierpaolo meno male
Mi dispiace dirlo, ma uomini e donne dovrebbero eliminarlo come programma.
Non se può più ....
Ma chi lo vuole
Certo che hai una bella faccia! Almeno non dire di essere innamorato ?! Così facevi più bella figura. Poi si sa la carne è debole e da parte della trasmissione volere la castità per mesi e mesi o comunque frequentazioni amichevoli fa pensare che sarebbe ora di cambiare questo programma. Adesso tutti a casa e rimaneteci per sempre. Avete stufato tutti!
Bello ma con una faccia da schiaffi col suo sorriso e con il suo sguardo prende in giro tutti
Mamma MIA orribile sto Big Jim dei poveri Ida m'ha come può piacerti sto tizio???????
Una vergogna
Grazie
Dopo cacciata ??? Ma come caxxo scrivete???
È uno schifo questo programma uomini e donne
Vero e peggiorato molto
Va lavati a vucca...