🦋Beatrice Ragnucci - Designer Ufficio Progetti in Gruppo Trevi

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 24 чер 2024
  • 🦋Un ambiente di lavoro inclusivo aumenta la possibilità di crescere
    “Nel Gruppo ho trovato un ambiente di lavoro inclusivo che offre la possibilità di crescere verticalmente e orizzontalmente ampliando le proprie mansioni e competenze” sostiene Sara Muccioli, Risk specialist presso Trevi Finanziaria.
    Mentre Giulia Foschi, Industrial Controller, ricorda che l’obiettivo di Gruppo Trevi è in linea con quello delle Nazioni Unite: “Uno degli obiettivi principali Trevi Group e di Soilmec è quello di raggiungere l’obiettivo del gender equity dell’agenda 2030 [...] perchè l’equità di genere ci permette di raggiungere non solo uno sviluppo sostenibile sociale ma anche ambientale ed economico”.
    “Sono felice e fiera di essere una portavoce del Gruppo Trevi per la promozione del Premio Ingenio al femminile a cui io stessa ho partecipato nell’ambito della prima edizione. Questo perchè in Trevi ho percepito subito l’impegno nell’inclusione e nella valorizzazione della figura femminile e [...] penso che il Premio sia un’ottima occasione per dimostrare le proprie capacità in ambito tecnologico” conclude Beatrice Ragnucci, Designer Ufficio Progetti in Gruppo Trevi.
    Ascolta ora le testimonianze delle ambassador e dai un valore in più alla tua tesi!
    È il tuo momento!
    Candidati adesso al Premio, hai ancora tempo: bando.ingenioalfemminile.it
    #ingenioalfemminile #ingegneria

КОМЕНТАРІ •