A Nothing manca solo Sgnaolin per sfondare...complimenti per ogni video che stai facendo perché oltre ad essere supercurati ed esteticamente di alto livello, trasmetti entusiasmo anche a chi non è nerd quanto te...;-)
Inizio a rivedere quella OnePlus che ci ha fatto conoscere, quella OnePlus che ci ha fatto incontrare, ma con qualcosa in piu’! C’è più consapevolezza, un marketing nettamente migliore… devo provarne uno. Mi sa che è arrivato il momento. Video capolavoro Frà! ⚡️
Nothing rappresenta veramente una ventata fresca e inerente ad un tuo vecchio video, probabile possa far risollevare le sorti di Android e crearsi una fetta importante di mercato, perché c'è tutto ricerca e sviluppo, design. Quello che ahimè manca è qualche integrazione piccola, come ad esempio l'esim, come possono fare tutto perfetto e perdersi in questa piccolezza? Magari è solo una mia pippa mentale 😅 Confermo UPDF tanta roba, ho avuto modo di utilizzarla, anche solo la versione gratuita è wow! Originalità, creatività, cura dei dettagli, semplicemente Francesco ⚡ Adelante!
Si, piccolo, basta che abbia uno schermo di almeno 6,7 pollici di diagonale, altrimenti non serve per vedere foto/video, fare riunioni e leggere email/chat, cioè 90% delle cose che si fanno col telefono XD
@@andrea_lenzi bravo, condividere le proprie opinioni è bello, ma ti sbagli. Gli schermi piccoli distraggono meno, entrano in tasca anche quando guidi, conservano batteria, si rompono meno facilmente, si possono usare con una mano senza rischi... devo continuare? A molti non importa di avere 6 email sullo schermo allo stesso tempo, perché a volte ne bastano 5, o almeno alcune persone vivono la loro vita senza l'ossessione di un gran telefono.
@@andrea_lenzi Se vuoi un telefono da 6,7 pollici non stai cercando un telefono, ti serve un tablet. Secondo me lo scopo principale è renderli tascabili, facilmente utilizzabili con una mano, e facili da impugnare. La maggior parte delle persone non ha bisogno di vedere 10 messaggi o 10 email sullo schermo invece che 7, come non ha bisogno di uno schermo grande per vedere foto e video. Questa è una tua necessità specifica che non riflette tutti gli utenti, dire che sia il 90% delle cose che si fanno col telefono mi sembra una affermazione un po' troppo definitiva ahahah. Se facessero un telefono da 5,4 pollici credo che lo comprerei senza pensarci anche se costasse più di mille euro
bella questa setta, ehm.... questo brand. scherzoooo, ma l'approccio è setta style. Sia chiaro, non lo sto dicendo con accezione negativa, è proprio che questo approccio è vincente sul lungo periodo, crea fiducia, fa soprassedere su alcuni difetti, aspettandosi d'altro canto un livello comunque minimo molto alto di qualità. C'è poco da dire è un modello vincente, è il modello apple, come dici anche tu, crei la tua community, crei la parasocialità che ti fa sembrare di essere SEMPRE parte centrale del progetto anche quando sei solo un mero utilizzatore. Chapeau.
Esatto, ci ho pensato anch'io. Dal punto di vista del marketing è una strategia sicuramente vincente e ad ora i prodotti sono ottimi e hanno un buon rapporto qualità/prezzo, ma personalmente preferisco cercare di rimanere fuori da queste dinamiche che alla fine poi vanno sempre ad incentivare il sovraconsumo e nella perdita inevitabile di oggettività nelle valutazioni. (Mi era capitato lo stesso con il gear outdoor)
C'è da dire che Carl ha voluto la stessa visione per OnePlus, e appena si è trovato on le mani legate dall'obbiettivo iniziale per quale fondò l'attività, se ne andò. Anch'io temo il momento in cui si amplieranno e si "rilasseranno", lasciando in dietro il loro tratto distintivo e adattandosi alla massa. Ma spero anche che non succederà (e in caso, passerà mooolto tempo), non credo vogliano ripetere gli stessi errori di OnePlus. Alla fine è facile pensare che sembrino una setta perché sembra che siano così amiconi con la community, che fa strano oggi giorno vedere un'azienda così vicina. Chissà come si evolverà!
Bellissimo video Francesco. Credo che tu sia effettivamente riuscito a trasportare l'idea e la volontà di Nothing del voler esprimersi attraverso la dicotomia "colore/tecnologia grezza" all'interno di questa stessa produzione. Finalmente qualcuno che su YT Italia intende il mondo tech come ricerca, studio, passione e stile di vita. Spero tu possa continuare ad apparire nuovamente cavalcando quest'onda poiché sono sicuro che, oltre a me, hai una schiera di gente che ha estremamente BISOGNO di questo.
spettacolare intervista e grande idea di video davvero, perché sei andato proprio secondo il Nothing concept dietro a quello che è il mero device, ma hai scavato dentro il pensiero e davvero adoro. Amo Nothing, letteralmente, per le sue idee ed apertura al pubblico, che dovrebbe essere il fine ultimo delle aziende: creare qualcosa che piaccia e vada bene per il pubblico e non da fargli andar bene. Super interessante testimonianza di Sonya, da dentro proprio, ma io vorrei vedere te collaborare con loro ed allora si che si volerebbe davvero. complimenti ancora
Ciao, sei bravo, ottima esposizione, brillante e non noiosa, bel montaggio. Trasferire nozioni è un conto, spiegare senza essere soporifero è tutto un altro paio di maniche; il quid ce l'hai o no, non si impara. Non si possono dichiarare confronti, ma a me ricordi un paio di youtuber che per me hanno un altro passo...
Ciao Francesco, bel video più che altro perché coniuga insieme il mondo Tech e la parte di design, dovresti portare più contenuti di questo tipo! Sono molto appassionanti e si percepisce anche l'impegno in ciò che vuoi comunicare.
Grazie per la spiegazione! Solo una domanda fuori tema: Ho un portafoglio SafePal con USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Potresti spiegare come spostarli su Binance?
ha un sacco di margine di miglioramento nothing, son curioso di vedere il phone 3 e cosa porteranno, spero che sia allo stesso livello dei pixel, da possessore di pixel 7a, sto pensando di passare a nothing, ho già le buds e vorrei farmi un ecosistema completo di nothing
Bellissima intervista, sono mesi che tengo d'occhio Nothing, l'unico mio dubbio è il problema che stanno riscontrando con il phone 2a. Un burn-in dello schermo dopo poco tempo. Motivo che mi ferma ad acquistare un Nothing phone 2a. Credo che aspetterò il phone 3 sperando in uno schermo da 6.1 pollici o comunque più piccolo di 6.7 pollici (impossibile). Purtroppo è passato di moda lo smartphone compatto con uso a una mano.
Preso un Nothing 2a da un paio di settimane, qualche buggettino lo sto sto riscontrando, tipo youtube che dopo aver bloccato un video, ogni tanto non riparte, ieri premevo il tasto per spegnerlo e non riuscivo ad accedere alla tendine di riavvio/spegnimento, qualche lag in apertura fotocamere, ma poi sempre super fluido. L'altro giorno però ha dato il meglio di se, la sveglia ha deciso di non suonare, con annessa notifica di: la sveglia non ha funzionato per motivi sconosciuti. Questa ha fatto male. Però che dire, sicuramente software un po' acerbo, ma dal quale mi aspetto un buono sviluppo, dato anche i pochi telefoni che devono gestire, super stiloso e con personalità, sempre molto fluido, e io i telefoni li maltratto, devono starmi dietro, segnale atomico, oggi in chiamata in galleria non si è nemmeno interrotta la chiamata tanto per farvi capire, batteria circa 7/8 ore di schermo acceso con uso normale tutto wi-fi, foto buone, non velocissimo il punta scatto, un pixel 8a se lo mangia, ma buona qualità, bello anche l'audio stereo, per me che sono passato dal mono è stata una figata, molto più coinvolgente, buon volume, ma niente bassi super, però collegato all'aux in macchina rende molto meglio del mio vecchio redmi note 7, posso spingermi più alto di volume e mantenere una qualità migliore. Sicuramente ha i suoi pro e i suoi contro, ma se vi siete stufati della solita roba tutta uguale, questo ha molto senso, dettagli che non vedrete su altri, sia estetici che software, mi sta piacendo veramente tanto!
Smartphone medio gamma che non ha e-sim quando oramai si trova anche in smartphone di fascia medio/bassa . Questa è un enorme pecca perché per me la e-sim è indispensabile. Per il resto esteticamente sono tra gli smartphone più belli in circolazione senza alcun dubbio, design veramente accattivante così come il design del software che personalmente mi piace molto. Mi piacerebbe provarne uno in futuro quando risolveranno questi "difetti".
Ma sai che il dettaglio della mano che copre solo la parte inferiore dello smartphone lasciando i gliph in bella vista... Non tutti se se sono realmente accorti, ma si fa notare Nothing tanta roba
io lho detto, il phone 2a sarà il mio prossimo telefono, prezzo ottimo. sarebbe stato bello fosse con la ricarica wirless o con una e sim, ma sono cose che raramente le userei
Appena uscito il primo Nothing non mi convinceva, il secondo migliore ma davvero troppo costoso per un brand emergente, appena uscito il 2a ho detto questo è interessante! Prezzo più adatto a tutti, estetica a mio avviso più curata e meglio concepita anche per i Led solo 3 circolari molto meglio. Appena ho avuto modo ho provato un loro prodotto e adesso ho il 2a con le Nothing ear a e sono davvero ottimi prodotti, il mediogamma con più identità e cura attualmente sul mercato. Spero continuino ad avere questo approccio e a produrre poco e buono. Anche il Cmf phone 1 che ho dal dayone è semplicemente il miglior prodotto economico degli ultimi anni.
@sgnoogle infatti molti lo hanno criticato per mancanza di NFC, ma senza provarlo e vedendo nel quotidiano che razza di ottimizzazione software ha non si può dare un parere oggettivo. Semplicemente non esiste altro prodotto a quella cifra che va cosi. Erano anni che non c'era un prodotto così bello e particolare anche esteticamente sui 200 euro, anzi adesso con le offerte a 179 è davvero regalato.
Nel prossimo smartphone di nothing io metterei una terza telecamera tele tra le due ma poco più in alto e un unico led sotto le due telecamere come a formare una sorta di sorriso .. ( in sostanza come la camera vintage sputnik) e metterei memorie ufs migliori del 2a 😅
@@badguy601 scusa, nella mia testa suonava come una battuta. Io direi che dipende molto anche dal tipo di personalizzazione che vuoi. Sulla parte prettamente hardware il realme è migliore, ma se vuoi i glyph e l'interfaccia di nothing..
Quindi dite che forse loro accettano il suggerimento di copiare il peek display da motorola? È il motivo, assieme alla mancanza di esim, per cui ho escluso 2a dal range di opzioni
Quelli Nothing saranno fighi, saranno aperti alla community, ma il 2a+ uscito poco dopo a 2a, è una presa in giro assoluta, che l'ha equiparata a Samsung.
complimenti per il video ed apprezzo tantissimo il tuo lavoro.... ma rimango dell'idea che per me nothing sta facendo dei telefoni davvero orrendi e soprattutto danno un senso estremo di chip.....
Si distaccano da android in che senso? Il problema è che è basato sui gms? Tecnicamente è il punto forte, o fai la fine di Huawei (che è stata costretta a rinunciarci, non lo ha fatto per scelta, venendo praticamente cancellata dal mercato occidentale).
Grazie Sonya. Seguitela su X: x.com/PalmixArt
E fatevi spiegare il suo PDF da UPDF: bit.ly/4f2ZkUM
A Nothing manca solo Sgnaolin per sfondare...complimenti per ogni video che stai facendo perché oltre ad essere supercurati ed esteticamente di alto livello, trasmetti entusiasmo anche a chi non è nerd quanto te...;-)
damn pensavo fosse uscito lo stonex two
Non dare in giro idee pericolose che qui non si sa mai
C'è Ordissimo 2 però!
@@Liepez Ma Ordissimo non è francese? Comunque Stonex ed Ordissimo top assoluto 😂
Bellissimo video, come sempre 👏🏻 È stato un piacere partecipare!!
Grazie di cuore, Sonya!
Inizio a rivedere quella OnePlus che ci ha fatto conoscere, quella OnePlus che ci ha fatto incontrare, ma con qualcosa in piu’! C’è più consapevolezza, un marketing nettamente migliore… devo provarne uno. Mi sa che è arrivato il momento. Video capolavoro Frà! ⚡️
Grazie davvero Luca!
Sisi, qui si vede un Carl mooolto più libero.
Vero, Pete Lau?
Nothing rappresenta veramente una ventata fresca e inerente ad un tuo vecchio video, probabile possa far risollevare le sorti di Android e crearsi una fetta importante di mercato, perché c'è tutto ricerca e sviluppo, design.
Quello che ahimè manca è qualche integrazione piccola, come ad esempio l'esim, come possono fare tutto perfetto e perdersi in questa piccolezza? Magari è solo una mia pippa mentale 😅
Confermo UPDF tanta roba, ho avuto modo di utilizzarla, anche solo la versione gratuita è wow!
Originalità, creatività, cura dei dettagli, semplicemente Francesco ⚡
Adelante!
Nothing ho io un’idea assurda da proporti: FAI UN MODELLO PIÙ PICCOLOOOO!
Prima o poi arriva 100%
Si, piccolo, basta che abbia uno schermo di almeno 6,7 pollici di diagonale, altrimenti non serve per vedere foto/video, fare riunioni e leggere email/chat, cioè 90% delle cose che si fanno col telefono
XD
@@andrea_lenzi bravo, condividere le proprie opinioni è bello, ma ti sbagli.
Gli schermi piccoli distraggono meno, entrano in tasca anche quando guidi, conservano batteria, si rompono meno facilmente, si possono usare con una mano senza rischi... devo continuare? A molti non importa di avere 6 email sullo schermo allo stesso tempo, perché a volte ne bastano 5, o almeno alcune persone vivono la loro vita senza l'ossessione di un gran telefono.
@@andrea_lenzi Se vuoi un telefono da 6,7 pollici non stai cercando un telefono, ti serve un tablet. Secondo me lo scopo principale è renderli tascabili, facilmente utilizzabili con una mano, e facili da impugnare. La maggior parte delle persone non ha bisogno di vedere 10 messaggi o 10 email sullo schermo invece che 7, come non ha bisogno di uno schermo grande per vedere foto e video. Questa è una tua necessità specifica che non riflette tutti gli utenti, dire che sia il 90% delle cose che si fanno col telefono mi sembra una affermazione un po' troppo definitiva ahahah. Se facessero un telefono da 5,4 pollici credo che lo comprerei senza pensarci anche se costasse più di mille euro
@@Maryet40 forse 5,4" sono un po' pochi, ma un 5,9-6.0 pollici tipo Zenfone 10 fatto da Nothing sarebbe perfetto
bella questa setta, ehm.... questo brand. scherzoooo, ma l'approccio è setta style. Sia chiaro, non lo sto dicendo con accezione negativa, è proprio che questo approccio è vincente sul lungo periodo, crea fiducia, fa soprassedere su alcuni difetti, aspettandosi d'altro canto un livello comunque minimo molto alto di qualità. C'è poco da dire è un modello vincente, è il modello apple, come dici anche tu, crei la tua community, crei la parasocialità che ti fa sembrare di essere SEMPRE parte centrale del progetto anche quando sei solo un mero utilizzatore. Chapeau.
Esatto, ci ho pensato anch'io. Dal punto di vista del marketing è una strategia sicuramente vincente e ad ora i prodotti sono ottimi e hanno un buon rapporto qualità/prezzo, ma personalmente preferisco cercare di rimanere fuori da queste dinamiche che alla fine poi vanno sempre ad incentivare il sovraconsumo e nella perdita inevitabile di oggettività nelle valutazioni. (Mi era capitato lo stesso con il gear outdoor)
C'è da dire che Carl ha voluto la stessa visione per OnePlus, e appena si è trovato on le mani legate dall'obbiettivo iniziale per quale fondò l'attività, se ne andò. Anch'io temo il momento in cui si amplieranno e si "rilasseranno", lasciando in dietro il loro tratto distintivo e adattandosi alla massa. Ma spero anche che non succederà (e in caso, passerà mooolto tempo), non credo vogliano ripetere gli stessi errori di OnePlus.
Alla fine è facile pensare che sembrino una setta perché sembra che siano così amiconi con la community, che fa strano oggi giorno vedere un'azienda così vicina. Chissà come si evolverà!
Bellissimo video Francesco. Credo che tu sia effettivamente riuscito a trasportare l'idea e la volontà di Nothing del voler esprimersi attraverso la dicotomia "colore/tecnologia grezza" all'interno di questa stessa produzione.
Finalmente qualcuno che su YT Italia intende il mondo tech come ricerca, studio, passione e stile di vita.
Spero tu possa continuare ad apparire nuovamente cavalcando quest'onda poiché sono sicuro che, oltre a me, hai una schiera di gente che ha estremamente BISOGNO di questo.
Grazie Alessandro!
Secondo me c'è tanto tanto da raccontare, se posso fare la mia parte sono solo che felice
spettacolare intervista e grande idea di video davvero, perché sei andato proprio secondo il Nothing concept dietro a quello che è il mero device, ma hai scavato dentro il pensiero e davvero adoro. Amo Nothing, letteralmente, per le sue idee ed apertura al pubblico, che dovrebbe essere il fine ultimo delle aziende: creare qualcosa che piaccia e vada bene per il pubblico e non da fargli andar bene. Super interessante testimonianza di Sonya, da dentro proprio, ma io vorrei vedere te collaborare con loro ed allora si che si volerebbe davvero. complimenti ancora
Ciao, sei bravo, ottima esposizione, brillante e non noiosa, bel montaggio. Trasferire nozioni è un conto, spiegare senza essere soporifero è tutto un altro paio di maniche; il quid ce l'hai o no, non si impara. Non si possono dichiarare confronti, ma a me ricordi un paio di youtuber che per me hanno un altro passo...
bel video fra ma solo perchè mi hai citato!
Quando parli di ciò che ami, l’amiamo anche noi ❤
Sei stato capace di farmi cambiare telefono
A me Nothing incuriosisce troppo, vi prego FATENE UNO DI DIMENSIONI CONTENUTE E AVRETE LA MIA ANIMA
Ciao Francesco, bel video più che altro perché coniuga insieme il mondo Tech e la parte di design, dovresti portare più contenuti di questo tipo! Sono molto appassionanti e si percepisce anche l'impegno in ciò che vuoi comunicare.
Grazie mille Luigi. Parlarvi di prodotti senza una particolare passione credo sia piuttosto limitato.
In futuro cercherò di mantenere questo trend
Bellissimo video, contenuto e struttura per tutti i creativi
Grazie per la spiegazione! Solo una domanda fuori tema: Ho un portafoglio SafePal con USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Potresti spiegare come spostarli su Binance?
ha un sacco di margine di miglioramento nothing, son curioso di vedere il phone 3 e cosa porteranno, spero che sia allo stesso livello dei pixel, da possessore di pixel 7a, sto pensando di passare a nothing, ho già le buds e vorrei farmi un ecosistema completo di nothing
Bellissima intervista, sono mesi che tengo d'occhio Nothing, l'unico mio dubbio è il problema che stanno riscontrando con il phone 2a. Un burn-in dello schermo dopo poco tempo. Motivo che mi ferma ad acquistare un Nothing phone 2a. Credo che aspetterò il phone 3 sperando in uno schermo da 6.1 pollici o comunque più piccolo di 6.7 pollici (impossibile). Purtroppo è passato di moda lo smartphone compatto con uso a una mano.
Preso un Nothing 2a da un paio di settimane, qualche buggettino lo sto sto riscontrando, tipo youtube che dopo aver bloccato un video, ogni tanto non riparte, ieri premevo il tasto per spegnerlo e non riuscivo ad accedere alla tendine di riavvio/spegnimento, qualche lag in apertura fotocamere, ma poi sempre super fluido. L'altro giorno però ha dato il meglio di se, la sveglia ha deciso di non suonare, con annessa notifica di: la sveglia non ha funzionato per motivi sconosciuti. Questa ha fatto male. Però che dire, sicuramente software un po' acerbo, ma dal quale mi aspetto un buono sviluppo, dato anche i pochi telefoni che devono gestire, super stiloso e con personalità, sempre molto fluido, e io i telefoni li maltratto, devono starmi dietro, segnale atomico, oggi in chiamata in galleria non si è nemmeno interrotta la chiamata tanto per farvi capire, batteria circa 7/8 ore di schermo acceso con uso normale tutto wi-fi, foto buone, non velocissimo il punta scatto, un pixel 8a se lo mangia, ma buona qualità, bello anche l'audio stereo, per me che sono passato dal mono è stata una figata, molto più coinvolgente, buon volume, ma niente bassi super, però collegato all'aux in macchina rende molto meglio del mio vecchio redmi note 7, posso spingermi più alto di volume e mantenere una qualità migliore. Sicuramente ha i suoi pro e i suoi contro, ma se vi siete stufati della solita roba tutta uguale, questo ha molto senso, dettagli che non vedrete su altri, sia estetici che software, mi sta piacendo veramente tanto!
Smartphone medio gamma che non ha e-sim quando oramai si trova anche in smartphone di fascia medio/bassa . Questa è un enorme pecca perché per me la e-sim è indispensabile. Per il resto esteticamente sono tra gli smartphone più belli in circolazione senza alcun dubbio, design veramente accattivante così come il design del software che personalmente mi piace molto. Mi piacerebbe provarne uno in futuro quando risolveranno questi "difetti".
Ma sai che il dettaglio della mano che copre solo la parte inferiore dello smartphone lasciando i gliph in bella vista... Non tutti se se sono realmente accorti, ma si fa notare
Nothing tanta roba
Lascia stare, quando Sonya me lo ha fatto notare ci sono rimasto
io lho detto, il phone 2a sarà il mio prossimo telefono, prezzo ottimo. sarebbe stato bello fosse con la ricarica wirless o con una e sim, ma sono cose che raramente le userei
Super Video 👏
Mi è garbato tanto 😉
Gran bel video. Non dico nient’altro.
Che gran figata di video. Comprai già il primo Phone (1) tre anni fa, e me ne innamorai, meritano davvero molto.
Il primo doveva fare solo una cosa: far parlare di se.
Una volta che riceverà OS 3.0, si festeggia
@sgnoogle arrivato ieri un fix update, ma per il 3 c'è da aspettare
Oi Sgnoogle, per caso consiglieresti l'acquisto di un Cmf Phone 1 by Nothing?
SÌ.
Lo sto usando da due settimane, meraviglioso.
Ciao Francesco ma che meraviglioso display utilizzi? (Lo desidero)
Ora voglio sapere cosa sono le cose oscurate aaaaa
Ti stimo fratello!
Grazie Rob!
se facessero cmf phone con: grandangolo, nfc e schermo da 6 pollici sarebbe una hit
6 pollici impossibili per un telefono economico che deve vendere a mezza india
Yeee, presente nelle polemiche ❤
Sempre il solito
@sgnoogle comunque avevo anticipato l'uso del font NType82 sulla mia app (che hai mostrato nel video).
buon telefono
Appena uscito il primo Nothing non mi convinceva, il secondo migliore ma davvero troppo costoso per un brand emergente, appena uscito il 2a ho detto questo è interessante! Prezzo più adatto a tutti, estetica a mio avviso più curata e meglio concepita anche per i Led solo 3 circolari molto meglio. Appena ho avuto modo ho provato un loro prodotto e adesso ho il 2a con le Nothing ear a e sono davvero ottimi prodotti, il mediogamma con più identità e cura attualmente sul mercato. Spero continuino ad avere questo approccio e a produrre poco e buono. Anche il Cmf phone 1 che ho dal dayone è semplicemente il miglior prodotto economico degli ultimi anni.
E questo è un ottimo feedback.
CMF Phone 1 è qualcosa di impressionante. Giuro, 2 settimane che lo uso e non so che dire.
@sgnoogle infatti molti lo hanno criticato per mancanza di NFC, ma senza provarlo e vedendo nel quotidiano che razza di ottimizzazione software ha non si può dare un parere oggettivo. Semplicemente non esiste altro prodotto a quella cifra che va cosi. Erano anni che non c'era un prodotto così bello e particolare anche esteticamente sui 200 euro, anzi adesso con le offerte a 179 è davvero regalato.
Figata la nuova foto profilo
Grazie davvero!
Piano piano viene fuori il weeb che è in me
Ciao, purtroppo non sembra uno slider alla 1+ (
Nel prossimo smartphone di nothing io metterei una terza telecamera tele tra le due ma poco più in alto e un unico led sotto le due telecamere come a formare una sorta di sorriso .. ( in sostanza come la camera vintage sputnik) e metterei memorie ufs migliori del 2a 😅
Così si avrebbe il calore umano del quale parlano ;-)
Foooorse un pelino troppo gioco a quel punto.
Vero però che Carl parlava di "let's be more like Nintendo"
Tra questo e realme gt 6 cosa mi consigli?
Questo non lo puoi comprare, il realme si
@@Mirko_ddd Ovviamente prenderei il Nothing 2a plus "normale" ecco perché chiedevo.
@@badguy601 scusa, nella mia testa suonava come una battuta. Io direi che dipende molto anche dal tipo di personalizzazione che vuoi. Sulla parte prettamente hardware il realme è migliore, ma se vuoi i glyph e l'interfaccia di nothing..
Non avendo mai provato il gt6 non saprei aiutarti.
Conoscendomi però, sceglierei Nothing proprio per la personalizzazione e cura software
Quindi dite che forse loro accettano il suggerimento di copiare il peek display da motorola? È il motivo, assieme alla mancanza di esim, per cui ho escluso 2a dal range di opzioni
E poi c'è Samsung che con la sua linea "Fan Edition" si è persa strada facendo, diventanto tutto ciò che la community non vuole 😂
Incredibile.
Esattamente e ti sto scrivendo dall'ultimo FE decente l's21 😂
Come mai le icone nel phone 2a special edition sono come il pacchetto Nothing ma colorate?
Easter egg di quella versione!
Cerca e troverai
Sgnao🎉😅 dp parekkie serie ho capito davvero il senso di Nothing💡📱 indispensabile x i meme,, uno dei...trend del millennio🎨🪄🪁
Quelli Nothing saranno fighi, saranno aperti alla community, ma il 2a+ uscito poco dopo a 2a, è una presa in giro assoluta, che l'ha equiparata a Samsung.
Non ho ben capito la domanda, ma da come si sta comportando il 2a con Nothing OS 3.0, non posso essere d'accordo
Io sono fermo all'1, ne rivorrei uno col foro della camera frontale laterale. Please!!
complimenti per il video ed apprezzo tantissimo il tuo lavoro.... ma rimango dell'idea che per me nothing sta facendo dei telefoni davvero orrendi e soprattutto danno un senso estremo di chip.....
Italiana che vive in Spagna o spagnola che vive in Italia?
Italiana che vive in Spagna 😁
Telefoni inutili e dove trovarli
Il problema è: si distaccano da Android, google ma la base è sempre android basato sui gms.
Si distaccano da android in che senso? Il problema è che è basato sui gms? Tecnicamente è il punto forte, o fai la fine di Huawei (che è stata costretta a rinunciarci, non lo ha fatto per scelta, venendo praticamente cancellata dal mercato occidentale).
Più distaccarsi, secondo me si integrano.
E anche benone.
A volte mi sembra davvero di utilizzare un Pixel in bianco e nero
tanto entusiasmo per niente, letteralmente.