VELOCE - pt.4 Mezzo litro

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 14 лип 2024
  • Diego Guerra e Pino Russo, due sportivi che si sono messi in gioco su un T-Max per dare vita ad un duello lungo una stagione. Chi avrà vinto?
    Credits
    Ideato e diretto da: Riccardo Malossi | / riccardo_malossi
    Foto copertina: Mirko Matera | / mirko_matera_photo
  • Спорт

КОМЕНТАРІ • 17

  • @GuzzGarage
    @GuzzGarage Рік тому +2

    Come ogni puntata sensazioni uniche per ogni categoria!🤩

  • @robertoguerra6342
    @robertoguerra6342 Рік тому +3

    Grande figlio mio sei unico 🔝❤

  • @marcopittvittore
    @marcopittvittore 11 місяців тому

    La mitica lotta a quattro 😂😂😂... Figa correte solo in otto! Sei un fenomeno 😂👍

  • @robertoguerra6342
    @robertoguerra6342 3 місяці тому

    Grande figlio mio ❤💪

  • @antonioporru2401
    @antonioporru2401 3 місяці тому

    Grande Diego 🏎️

  • @Michele_Oliva
    @Michele_Oliva 4 місяці тому

    Buongiorno, come mai non avete ancora aggiornato ai modelli successivi di T max? quando li vedremo in pista? grazie

  • @Mr_DOHC
    @Mr_DOHC 10 місяців тому

    Ma per favoooooore 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @M.V.1
    @M.V.1 Рік тому +1

    💥🏁👍👍👍

  • @vicaracing
    @vicaracing Рік тому +1

    In generale avete ammazzato i 2 t dove tutto è iniziato e il costo per uno scooter 4 t non vale la pena proprio per rispetto delle moto con un cambio e tutto il resto.. poi chi non ce la fa nelle categorie più nobili quindi moto da cross ho stradale che anno gli stessi costi o quasi ma il talento non si compra , nascono queste categorie che contatto rispetto io porto ma non che si dica niente di il perché non so possono paragonare le due classi.. sono state proprio le case costruttrici a darsi la zappata sui piedi mettendo uno scooter ad un prezzo paro ho superiore ad una moto con cambio e forcelle vere. Sono un preparatore moto e ancora ora elaborò scooter 2 t che danno la pappa a questi mosconi, con soli 2000 euri elaborazione competa.. poi vivo con le moto da competizione .. ma l'arroganza che un pilota di scooterinio si atteggia al mondo dei piloti in generale .. è logico che la gente reagisce.. perché e la verità. Rispetto per tutti e tutto.. persino nel mercato in questo caso..

    • @malossispayt
      @malossispayt  Рік тому +2

      Ciao, ci dispiace leggere commenti del genere che hanno pregiudizi verso competizioni e/o piloti che, molto probabilmente, non hanno mai visto dal vivo. In ogni caso, come già detto, la nostra missione è continuare a far crescere e coltivare la passione per le due ruote in generale, ed il rispetto che questo sport ha sempre diffuso. Chiediamo ai nostri utenti di fare lo stesso. Sulle nostre pagine non sono ammessi commenti negativi o insulti verso qualsiasi genere di pilota e appassionato. Speriamo che tu possa cambiare idea e ti invitiamo ad una tappa dei Trofei Malossi, dove la passione per le due ruote in GENERALE, sgorga da tutti i pori! Ti ricrederai...te lo assicuriamo!

    • @vicaracing
      @vicaracing Рік тому

      @@malossispayt non è un pregiudizio ma una critica fondata sui gatti sono un ex pilota motocross sono un preparatore , reparto Corse Aprilia .. ho una mia officina ho 40 anni e sono partito con le mini moto poi le mini cross e nel frattempo preparavo scooter da accelerazione e pista. Sono nato nei primi anni 80 quindi la mia infanzia e tutta sui mitici anni 90, io ho detto la mia e ho spiegato il pe che poi dirmi che io sono uno che giudica e basta senza aver mai fatto niente bhe questo e un pregiudizio.. accettate solo i completi?? Qui malossi mi delude e che sono un vostro cliente da più di 25 anni.. cmq io non dirò mai che è giusto il prezzo di uno scooterone proprio perche conosco le moto e non vorrei mai mancargli di rispetto a loro perché è una ladra che uno scooterone costi dai 7000 ai 12 .000 euri quando non ha ne il cambio ne una catena ne delle forcelle vere. Poi con il 4 t. Avete ammazzato questa categoria. come con l' italjet dragster che avete fatto con tanto di vanto di dire che era un tributo alla italjet e agli anni che ha avuto successo. Punto primo quell modello e marca di scooter li non ha mai fatto successo, punto secondo lo avete fatto 4 t. Anche questo.. il 2 tempi permette di modificare i flussi, lo scarico, rendendolo tuo e si impara a modificare anche senza cambiare ho sostituire. Questi scooter erano w per molti lo sono ancora il trampolino di lancio in questo mondo .. con il 4 t. Questo non accade . Il 4 t al massimo sostituisci i pezzi e rifini e basta..questi sono i gatti le motivazioni che dico quello che ho detto e voi siete coloro che invece mi hanno pregiudicato io ho criticato sono dopo 25 anni di lavoro come preparatore. E vostro cliente..

    • @malossispayt
      @malossispayt  Рік тому +1

      @@vicaracing noi continuiamo sempre fare le gare anche con gli Zip (2 tempi, non so se le hai viste (in caso contrario ti invitiamo a vedere una delle gare dei Trofei Malossi). Al giorno d'oggi esistono entrambi 2 e 4 tempi... e bisogna prenderne atto. Poi giustamente ognuno ha le proprie preferenze, ma ci dispiace leggere commenti negativi da parte di appassionati di due ruote nei confronti delle stesse. Come detto noi promuoviamo sempre l'amore delle due ruote in GENERALE. Ci fa piacere leggere invece che sei tutt'ora o sei stato in passato un nostro cliente e hai avuto tantissima esperienza nel motorsport ☺

    • @luboltz5201
      @luboltz5201 Рік тому +2

      @@vicaracing abbiamo grossomodo la stessa età e condividiamo la passione per lo sport. Però io non penso che sia giusto prendersela con le aziende che producono componenti aftermarket per le decisioni politiche conseguenti alle pressioni ultratrentennali dei colossi industriali mondiali, honda in primis che hanno portato alla fine dei 2 tempi.
      Malossi essendo una delle aziende leader negli anni d'oro dei motorini 2 tempi é stata molto penalizzata dall'uscita dal mercato dei 2 tempi e si é dovuta aggiornare a questi nuovi tipi di mezzi, penso con investimenti importanti, per continuare ad esistere anche nel futuro. Se fosse per la Malossi avremmo ancora tanti scooter 2 tempi e pochi turbodiesel in giro per le città, l'aria sarebbe più pulita e ci sarebbe 1/5 del traffico, come negli anni 90...e va dato atto che ogni tanto sviluppano ancora qualche nuovo componente per i 2 tempi anche se economicamente non gli conviene più come prima, e organizzano gare con mezzi che non sono più in produzione, quindi loro per quello che possono lavorano per mantenere vivi questi 2 tempi, va riconosciuto.

    • @vicaracing
      @vicaracing Рік тому

      @@luboltz5201 guarda che io ho risposto ad un accusa no il contrario.