Ritorno a Mombello - rilevazione presenze

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 30

  • @lelextube
    @lelextube 7 років тому +7

    Gran bella esperienza Marco !! 😉mamma mia quanti rumori... e il codice morse? 😱 da brividi.. in futuro dovremo sicuramente tornarci e approfondire assolutamente, c'è davvero qualcuno nei sotterranei..
    TI RINGRAZIO ANCORA PER LA COLLABORAZIONE, OH YEAH!

    • @tooSpeed
      @tooSpeed  7 років тому +2

      Grazie a te! Comunque ormai è sicuro che lì sotto c'è qualcosa.

    • @cristinapintus4691
      @cristinapintus4691 7 років тому +1

      Lelex Tube az ma non tene sei a corto prima dei graffi?

    • @lelextube
      @lelextube 7 років тому

      CRISTINA pintus Prima di andare via mi sentivo bruciare dietro al collo ma non ci ho dato tanto peso.. ma una volta arrivato a casa, prima di fare una doccia ho notato questo graffio..

    • @cristinapintus4691
      @cristinapintus4691 7 років тому +1

      E un spirito negativo

    • @lelextube
      @lelextube 7 років тому

      CRISTINA pintus Lo penso anche io.

  • @tooSpeed
    @tooSpeed  7 років тому +2

    Esplorando un po' UA-cam, casualmente ho trovato un video girato a Mombello.
    Erano i vandali che hanno fatto gli ultimi danni, che faccio notare in questo video.
    Al volo l'ho segnalato nel gruppo URBEX 4 PASSION su Facebook e la segnalazione è subito rimbalzata a chi di dovere, l'azienda ospedaliera di Rho, proprietaria della parte abbandonata del manicomio, che ha ringraziato e si è incazzata, e non poco.
    Nel giro di poche ore il video è stato rimosso e sono scattate le denunce ai pirlotti che hanno girato il video con tanto di facce e nomi, mentre "lavoravano" di chiave inglese su muri, vetri e altro.
    Se per caso qualcuno di voi dovesse trovare qualche video del genere, dove c'è chi si vanta di vandalizzare posti abbandonati, non abbiate paura a segnalarli a chi di dovere, così finalmente finirà tutto questo scempio.
    Grazie... oh, yeah!

  • @elenanennachiola1896
    @elenanennachiola1896 7 років тому +1

    bellissimo video......come tutti quelli che fai!!!!!!!! ohhh yeah!!!!

  • @ottetto
    @ottetto 7 років тому +4

    37.53 cit."Poison Ivy, il cui vero nome è Pamela Lillian Isley, è un personaggio dei fumetti creato da Robert Kanigher e Sheldon Moldoff nel 1966, pubblicato dalla DC Comics. Il suo nome significa letteralmente edera velenosa."

    • @lelextube
      @lelextube 7 років тому

      ottetto Grazie per la curiosità ;)

  • @Cristian-il1dr
    @Cristian-il1dr 7 років тому +3

    Ragazzi il manicomio fino ai primi del 2000 era in attività...avendo fatto il servizio civile ci andavamo a prendere alcuni pazienti che riportavamo a casa erano tutti di Senago Bollate Garbagnate ecc.Ora sarete liberi di non credermi ma io e un altro paio di ragazzi una volta abbiamo visto nel reparto due ombre di cui una lo ricordo benissimo era accovacciata in un angolo della stanza .

  • @valentinagrazioli8120
    @valentinagrazioli8120 7 років тому +3

    Ciao guardando il tuo video dove dici che anno raso al suolo tutto lo stabile dove cerano gli agitati e anno addirittura riempito di terra tutto come per nascondere, be io credo che sia stato fatto apposta per nascondere le cattiverie e abusi su quelle povere e malate persone , altrimenti che motivo cera per raderlo al suolo , povere anime bambini compresi , almeno io la penso così poi non saprei , ciao e grazie per i tuoi video sono belli .ps scusa i miei errori di grammatica ma non avevo molta voglia di studiare da piccola e ora mi pento ciao ciao e complimenti.

  • @fabriziosciamplicotti8730
    @fabriziosciamplicotti8730 7 років тому +1

    ciao Marco ma e' vero che una struttura abbandonata da anni dopo la natura la fa da padrone? anche il magic muvie park se lo stanno "inghiottendo" gli alberi mi sembra e' cosi? 😉

    • @tooSpeed
      @tooSpeed  7 років тому +1

      Certo che è vero!
      La natura si riprende tutto, le radici sfondano i pavimenti dal di sotto, i rami sfondano le finestre, muschio e rampicanti sgretolano i muri e alla fine resta solo qualche rudere.
      IL Magic movie è ancora messo bene, tra i posti che ho esplorato ce ne sono certi dove bisogna avventurarsi con attrezzatura da foresta tropicale.
      I posti messi peggio erano la polveriera di Taino, il campo di concentramento n° 146, la SNIA Viscosa di Varedo e l'Isotta Fraschini a Saronno, dove addirittura i capannoni fanno da serra e all'interno cresce una vera e propria foresta.
      Ma questo non succede solo alle strutture abbandonate, qualsiasi edificio, anche abitato, senza manutenzione verrebbe riassorbito dalla vegetazione.

    • @fabriziosciamplicotti8730
      @fabriziosciamplicotti8730 7 років тому

      tooSpeed music & travels ho capito, grazieee 😉

  • @barbo1332
    @barbo1332 7 років тому +2

    Maaaaa la telecamera non fa campo magnetico?

    • @tooSpeed
      @tooSpeed  7 років тому

      Ne produce talmente poco che è ininfluente.
      In ogni caso il rilevatore è a distanza sufficiente per non esserne influenzato.

    • @barbo1332
      @barbo1332 7 років тому

      A okay grazie della risposta

  • @angyleo
    @angyleo 7 років тому +4

    Ciao toSpeed, sono la ragazza di Lele e proprio adesso ho finito di guardare il video! Che dire... questo manicomio è davvero infestato da presenze sia buone o maligne ma sopratutto maligne perché dopo aver visto e sentito quella voce che ti diceva "entra lì" ha dato conferma perciò mi raccomando la prossima volta fai molta attenzione perché tu stesso hai detto che quando ci sei entrato ad un certo punto ti sei sentito male !! 😓😓 ciaoo toSpeed!! 😉

  • @lolycappello
    @lolycappello 7 років тому

    Ma scusa perché vi fermate a chiedere se c'è qualcuno? La lancetta si muove sempre leggermente per tutto il video. Non deve arrivare almeno al giallo?

    • @tooSpeed
      @tooSpeed  7 років тому +1

      Anche una minima variazione di campo elettromagnetico può essere significativa.
      Naturalmente se cammino e mi muovo è normale che la lancetta ballonzoli un po', ma se ci fai caso, quando facciamo domande ci fermiamo, così che la lancetta non si muova a causa mia.
      Se stando fermo la lancetta si muove, anche di poco, vuol dire che c'è un'anomalia nel campo elettromagnetico che, anche se di scarsa intensità, rivela la presenza di qualcosa che fa variare il campo.
      Visto che lì di corrente elettrica non ce ne è, deve essere per forza qualcosa altro.

  • @TheBlackFrog79
    @TheBlackFrog79 7 років тому +2

    Portatevi dietro degli accendini zippo o torce a dinamo...se vi si scaricano le batterie delle torce nei sotterranei diventa un guaio

    • @tooSpeed
      @tooSpeed  7 років тому +1

      No, guarda, la mia torcia ha un'autonomia di 6 ore al massimo e ben 40 ore in modalità risparmio.
      In più ho anche le due luci laterali.
      Prima di restare al buio passano almeno due giorni.

    • @TheBlackFrog79
      @TheBlackFrog79 7 років тому +1

      tooSpeed music & travels Ma nel video avete detto che le "entità" (a cui non credo minimamente, ma questo è un altro discorso) scaricano le batterie della strumentazione, mi riferivo ad un caso del genere. Metti che si scarica TUTTO? (Ok, è quasi impossibile che succeda, ma io preferirei viaggiare sicuro al mille per cento) :P

    • @lelextube
      @lelextube 7 років тому +2

      TheBlackFrog79 Avevo tante batterie di ricambio nello zaino, almeno una ventina.. quindi eravamo al sicuro sotto questo aspetto :)