I just started spearfishing and was given a Omer T20. was wondering if it was worth fixing up or buying some new and modern. how does this kit improve the gun and do you think its worth putting money into the gun?
Si anch'io mi aspettavo il montaggio del fucile completo. E magari anche un tiro giusto per ... Combinazione oggi e saltato fuori un t20 . Dalla soffitta . Mi piacerebbe provare visto il costo .però. appunto avrei voluto vedere un tutorial completo . . Vedremo . Anche perché sono in provincia di Torino. E mi pare tu sia di lì.
Ciao Angelo, si siamo di Torino, la modifica é semplice ma nel caso delle testate chiuse come il T20 si può modificare ad aperta con un po' di manualità, noi l abbiamo fatto ed é venuto davvero un bel lavoro.. se vuoi puoi contattarci al 3428170699
Si, se ricordo bene in quel caso ha la testata femmina che dovrebbe misurare 34mm. Quindi il kit transformer 34 é quello giusto. Inoltre se non é sicuro di eseguire il lavoro può mandare a noi l arbalete e glielo trasformiamo noi.
Buongiorno Giovanni, il secondo elastico può essere caricato sempre sulla spina lato impugnatura, una gomma alla volta. I prodotti li trova direttamente nello shop www.roisub.net oppure ci chiama al 3428170699 e la seguiamo direttamente nella scelta dei prodotti dell'ordine. STAFF ROISUB
Non per fare polemica ma questo video è assolutamente incompleto ....a parte che lasciare una testata grossa come un cocomero mi sembra " cosa strana " ma , dove agganci il fusion ? perchè non fai vedere la corsa degli elastici ? Cosa fai altri buchi per le staffe di ancoraggio ? Lo sgancia sagola originale , messo sotto a inserimento...non puoi farlo lavorare con i fusion a lato.... Se tu completassi la trasformazione...sarebbe un tutorial , così , hai solo montato una piastra di acciaio con uno spinotto
Ciao Giovanni, nel caso di impugnature che non hanno già l aggancio delle gomme lato impugnatura si usa sempre la spina inox roisub 5*50. Spesso già é presente lato impugnatura tale spina e quindi é sufficiente sostituirla con quella inox, nel caso non ci sia si effettua un foro diam. 5mm per applicarla entro il primo cm di tubo in lato impugnatura.
I just started spearfishing and was given a Omer T20. was wondering if it was worth fixing up or buying some new and modern. how does this kit improve the gun and do you think its worth putting money into the gun?
Dove posso acquistare la testata per trasformare il mio seac xfire 75
Il kit transformer lo trova direttamente nello shop del sito www.roisub.net
Si anch'io mi aspettavo il montaggio del fucile completo. E magari anche un tiro giusto per ...
Combinazione oggi e saltato fuori un t20 . Dalla soffitta . Mi piacerebbe provare visto il costo .però. appunto avrei voluto vedere un tutorial completo . .
Vedremo . Anche perché sono in provincia di Torino. E mi pare tu sia di lì.
Ciao Angelo, si siamo di Torino, la modifica é semplice ma nel caso delle testate chiuse come il T20 si può modificare ad aperta con un po' di manualità, noi l abbiamo fatto ed é venuto davvero un bel lavoro.. se vuoi puoi contattarci al 3428170699
Ciao Davide,esiste il Kit per il nuovo C4 MR Carbon 2 ?? Vedendo ha già un foro passante in testata
Un saluto Lello Gadau
ciao Lello se puoi mandaci le foto su WhatsApp al 3428270699 e ti dico..
@@roisubcollection okkkkk
Ho un omer MB 86,si puo trasformare?
Si, se ricordo bene in quel caso ha la testata femmina che dovrebbe misurare 34mm. Quindi il kit transformer 34 é quello giusto.
Inoltre se non é sicuro di eseguire il lavoro può mandare a noi l arbalete e glielo trasformiamo noi.
Buon giorno, ma l’elastico da sotto , dove va ancorato? Grazie dove posso acquistare?
Buongiorno Giovanni, il secondo elastico può essere caricato sempre sulla spina lato impugnatura, una gomma alla volta. I prodotti li trova direttamente nello shop www.roisub.net oppure ci chiama al 3428170699 e la seguiamo direttamente nella scelta dei prodotti dell'ordine. STAFF ROISUB
Salve, è possibile utilizzare il kit anche sul T20 MASTER?
Certo, il kit34
Non per fare polemica ma questo video è assolutamente incompleto ....a parte che lasciare una testata grossa come un cocomero mi sembra " cosa strana " ma , dove agganci il fusion ? perchè non fai vedere la corsa degli elastici ? Cosa fai altri buchi per le staffe di ancoraggio ? Lo sgancia sagola originale , messo sotto a inserimento...non puoi farlo lavorare con i fusion a lato....
Se tu completassi la trasformazione...sarebbe un tutorial , così , hai solo montato una piastra di acciaio con uno spinotto
Ciao Giovanni, nel caso di impugnature che non hanno già l aggancio delle gomme lato impugnatura si usa sempre la spina inox roisub 5*50.
Spesso già é presente lato impugnatura tale spina e quindi é sufficiente sostituirla con quella inox, nel caso non ci sia si effettua un foro diam. 5mm per applicarla entro il primo cm di tubo in lato impugnatura.