Finalmente qualcuno che parla dell'invadenza di chi ostenta i cani! Gente, se voi amate gli animali, amateli per conto vostro e non imponeteli agli altri! Se volessi un cane intorno, me lo prenderei. 😇 P.s.: per i figli vale la stessa cosa.
La cosa più assurda è stata litigare con una padrona di un cane perché diceva che il cane ha diritto ad andare in giro senza guinzaglio, e che se mi entra in casa la colpa è mia che tengo la porta-finestra aperta.
Gli animali non si portano mai in casa di altri, a volte anche i bambini piccoli possono essere non a proprio agio se non sono a casa propria! Sempre chiedere perché ogni persona ha diritto di vivere come desidera a casa propria, ma in casa degli altri deve rispettare le regole o manie! In caso contrario vedersi fuori e la miglior soluzione al mondo, ci sono spazi attrezzatissimi per animali e ancor di più per i piccoli!
Non solo danno nomi ridicoli ai cani e li impongono anche a chi non è interessato, ma in molti casi non sanno nemmeno sceglierli sti animali, non puoi vivere in un appartamento in centro città e comperarti un alano, è ovvio che appena esce vuole devastare tutto, ha bisogno di correre, non capisce che le piante nei vasi non sono giocattoli. Oppure trovi geni incompresi che senza avere un metro di giardino comperano pastori tedeschi, doberman, pittbull o cani da caccia convinti che facciano la guardia e invece abbaiano solo ai vicini, anche alle 07 del mattino cosi da svegliare tutti, poi la volta che sono veramente venuti i ladri il cane non ha emesso un fiato. Un animale domestico richiede MOLTA cura, pazienza e costanza, oltre ad un ambiente ADATTO, se non avete queste caratteristiche non avvventuratevi in imprese che poi rovineranno la vostra vita, di chi vi abita vicino e perfino del povero animale che dovrà abituarsi a vivere in modo innaturale. Ovviamente l'animale non ha colpa, nemmeno i bambini a cui spesso affidate queste bestiole, l'unica colpa ricade su chi è adulto e non pensa alle conseguenze delle sue scelte.
@@ivanasgarioni3758 Quella è una cattiveria che prima o poi pagheranno, i bambini crescono. Comunque concordo, certi genitori non sono adatti al loro ruolo.
Io posseggo un cane, ma l'invadenza di alcuni proprietari mi secca. Il mio cane sta a casa sua(ovvero la mia) e non disturbiamo nessuno. Forte la Villa.🐶
Io ho avuto per 2 anni le coliche, senza poter prendere medicinali e per essere operata sono stata ricoverata 1 mese e mezzo, in quanto allergica ai medicinali ho dovuto fare esami, preparazioni e riti woodoo per poter essere operata. Ecco dopo tutto questo, posso essere la mamma dei mie 2 bimbi pelosi? No, non sono cani, ma gatti ;)))
@@Gig-cb3ui si definisce padrone chi ha scarsa autostima e deve rivalersi su qualcuno o qualcosa. Io mi definisco mamma di 2 bimbi pelosi che a lei piaccia o no! Tra l'altro la domanda era retorica e ironica, il fatto che non lo abbia compreso, la dice lunga. Saluti
@@Gig-cb3ui non è difficile da capire che poco mi importa ciò che dici resto oggi e per sempre la mamma dei miei bimbi pelosi. Difficile da capire, quanto meno per te, è dare amore. La tua è una polemica sterile e con questo, passo e chiudo!
Io sinceramente non capisco le persone che portano il cane al ristorante. Staranno anche buoni sotto al tavolo , o in braccio se sono di piccola taglia , ma non condivido.
Avendo anche io un cane Un fatto è certo che ognuno deve essere responsabile del proprio cane quindi quando lo si porta in ambienti diversi (case altrui, ristoranti,etf) sarebbe prima meglio fare una passeggiata all’estero cercare che faccia le sue cose ma soprattutto all’interno tenere tassativamente il cane al guinzaglio o altrimenti curare ciò che fa poiché il cane è curioso Sinceramente coloro che chiamano il cane con un nome di persona specifico è come se chiamassero il loro tavolo in tale modo Ci si dimentica troppo spesso che gli animali sono quelli che ci insegnano al vivere felici ma purtroppo noi come umani lo disimpariamo sempre
Questa cosa assurda di chi dice che chiamare bambino un cane è mancare rispetto ai bambini fa veramente ca…..io lo chiamo bambino finché ne ho voglia,non manco di rispetto a nessuno e se questo è mancar,e di rispetto…allora veramente siamo alla frutta! Quante volte al ristorante devo subire gli urli dei vostri figli maleducati? E guai a chi dice qualcosa….e no cari miei…..urlare e sbarazzare dove ci sono anche altre persone che hanno il diritto di mangiare in santa pace questo è mancanza di rispetto….non certo chiamare il mio cane il mio bambino….dai su….
Vorrei replicare dicendo se una persona cresce un cane, è normale che lo tratti come un figlio e che, in ogni caso, pure un figlio può essere tale, anche se non partorito
Penso che chinunque ha diritto a volere un cane, un gato, un rato, un serpente, come un figlio. Il grande problema è che molti non raccattano i loro scrementi. Le millenarie strade, muri, pareti di citta con grande storia come Siena hanno ormai queste macchie curvate a scendere di colore giallastro che... insomma.
I figli non si comprano perché sono carini nella vetrina del negozio e la normalità prima del rincretinimento generale degli italiani era un cane all'esterno che doveva fare la guardia e lo si prendeva solo se si poteva,non come adesso che mettono 15 cani di grossa taglia in un monolocale,li lasciano li tutto il giorno da soli a ululare per la disperazione che il loro padrone non c'è causa lavoro. Poi ci sono i figli abbandonati per andare in vacanza e fanno branchi e poi divorano la persone che si fanno una passeggiata in montagna. Certi padroni di cani rovinano tutta la categoria,la vita dei loro vicini,le strade e fanno malissimo ai cani che dovrebbero accudire 24h e non solo quando hanno le loro crisi di mancanza di affetto.
Che miseria. La mia compagna non può aver figli ,quindi dovrei probirle un sentimento di maternità verso il nostro micio solo perché non lo ha generato lei?ci si può sentire madri in tanti modi ma sicuramente quella che ha mancato di rispetto verso le madri sei tu cara Debora.
Non può avere figli perchè scusa ??? Gli vietano le adozioni ??? Concordo sul fatto che puoi ritenere un bambino adottato tuo figlio, esattamente come se lo avessi generato, ma scambiare un gatto per un bambino non è amore materno, credo rientri in altra categoria anche se sempre di affetto si parla. In ogni caso conosco donne che non possono avere figli eppure non soffrono per questa condizione, perchè è un passo impegnativo ed è comprensibile che non tutti si sentano pronti. A mio giudizio non dovresti vietare niente a nessuno, al massimo se ti accorgi che l'affetto verso un animale è esagerato e ti disturba, potresti limitarti a farglielo notare in modo sottile, stando attendo a non ferire i suoi sentimenti. Probabilmente ci vorrà molto tempo prima che anche lei si renda conto della situazione, ma con pazienza e leggerezza spesso si ottengono ottimi risultati, senza creare traumi.
Mi dispiace per la Tua Compagna, certo puoi dire che un animale per te sia un figlio anche se hai dei figli. L'amore che provo per un animale può essere come quello che provi per un figlio, ma è un sentimento diverso, posto in modo diverso e per tanto si ci relaziona in modo diverso rispetto a un bambino. È più una forma di amore che è data dall'innocenza dell'animale. Con un figlio è tutto diverso, anche se nei primi anni di vita c'è un amore dato dall'istinto di protezione e dall'innocenza, beh col tempo passa ma l'amore resta. Con gli animali invece resta sempre. Perchè hai nostri occhi loro sono più sensibili e non dotati di intelletto e ragionevolezza al pari della nostra. Sono due sentimenti simili, ma anche diversi. E comunque noto che più volte sei venuto su questo canale ad annichilire il lavoro di queste persone. Prendi una camomilla e Chillati amico, cerca di essere meno Rabbioso. È inutile Che citi Filosofi e Letterati vari. Non riempirti la bocca con Frasi di altri per sovrastare anche perchè ti parlo da Laureato in Psicologia, conosco le persone che fanno così. Si chiama insicurezza.
@@chrisreznor9764 Università degli Studi di Roma zio. Non metti in difficoltà me, meglio che utilizzi i tuoi trucchetti retorici con gente che ci casca e ti da corda, non fare il sofista da due lire, con me non ci riesci.
Qual è il nome di cane più assurdo che avete sentito?
Tancredi
Il più assurdo in assoluto è Deborah, al secondo posto Quinto Fabio Massimo
Oreste
Il piu' strano e'stato "ZUPPA"
Simone.
Finalmente qualcuno che parla dell'invadenza di chi ostenta i cani! Gente, se voi amate gli animali, amateli per conto vostro e non imponeteli agli altri! Se volessi un cane intorno, me lo prenderei. 😇
P.s.: per i figli vale la stessa cosa.
Soprattutto i figli
La cosa più assurda è stata litigare con una padrona di un cane perché diceva che il cane ha diritto ad andare in giro senza guinzaglio, e che se mi entra in casa la colpa è mia che tengo la porta-finestra aperta.
Grandissima Debora ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Ho visto ora questo video hai perfettamente ragione su tutto quello che hai detto. Io l'ho sempre pensato e tu l'hai detto.bravissima
Gli animali non si portano mai in casa di altri, a volte anche i bambini piccoli possono essere non a proprio agio se non sono a casa propria! Sempre chiedere perché ogni persona ha diritto di vivere come desidera a casa propria, ma in casa degli altri deve rispettare le regole o manie! In caso contrario vedersi fuori e la miglior soluzione al mondo, ci sono spazi attrezzatissimi per animali e ancor di più per i piccoli!
👍👍👍
manca la seconda parte del video forse, non penso sia completo. Manca la parte dove si ride.
quel video è stato mangiato dal cane...quindi niente risate
Non solo danno nomi ridicoli ai cani e li impongono anche a chi non è interessato, ma in molti casi non sanno nemmeno sceglierli sti animali, non puoi vivere in un appartamento in centro città e comperarti un alano, è ovvio che appena esce vuole devastare tutto, ha bisogno di correre, non capisce che le piante nei vasi non sono giocattoli.
Oppure trovi geni incompresi che senza avere un metro di giardino comperano pastori tedeschi, doberman, pittbull o cani da caccia convinti che facciano la guardia e invece abbaiano solo ai vicini, anche alle 07 del mattino cosi da svegliare tutti, poi la volta che sono veramente venuti i ladri il cane non ha emesso un fiato.
Un animale domestico richiede MOLTA cura, pazienza e costanza, oltre ad un ambiente ADATTO, se non avete queste caratteristiche non avvventuratevi in imprese che poi rovineranno la vostra vita, di chi vi abita vicino e perfino del povero animale che dovrà abituarsi a vivere in modo innaturale.
Ovviamente l'animale non ha colpa, nemmeno i bambini a cui spesso affidate queste bestiole, l'unica colpa ricade su chi è adulto e non pensa alle conseguenze delle sue scelte.
Vogliamo parlare di nomi bruttissimi che i genitori danno ai loro figli?
@@ivanasgarioni3758 Quella è una cattiveria che prima o poi pagheranno, i bambini crescono.
Comunque concordo, certi genitori non sono adatti al loro ruolo.
👏👏👏👏
Io posseggo un cane, ma l'invadenza di alcuni proprietari mi secca. Il mio cane sta a casa sua(ovvero la mia) e non disturbiamo nessuno. Forte la Villa.🐶
Tooooogo !
La Patty !
🤓
grandissima!!!
Su quelli che lasciano la merdina dei loro cani per strada, ne vogliamo parlare...
Invece di quelli che tirano su i verdoni e poi te lo spuntano a 2 cm???
i dislike sono tutti padroni di cani permalosi 😂
Davvero c'è chi chiede al cane se gli piace la casa? 🤣🤣🤣🐶
Tanta verità! 😌
Io ho due gatti invece 😂😂👏🏻👏🏻👏🏻🐈🐈⬛
Esticazzi?
Incredibile! Debora Villa che non fa uno sketch sugli stereotipi contro i maschi :O A momenti non la riconoscevo :)
Simpaticissima Debora villa
In tanti hanno perso la brocca per i cani, poi vedono una persona in strada che chiede aiuto e gli fanno il video....😮la nuova " umanità".
Patty🥰
Io ho avuto per 2 anni le coliche, senza poter prendere medicinali e per essere operata sono stata ricoverata 1 mese e mezzo, in quanto allergica ai medicinali ho dovuto fare esami, preparazioni e riti woodoo per poter essere operata. Ecco dopo tutto questo, posso essere la mamma dei mie 2 bimbi pelosi? No, non sono cani, ma gatti ;)))
No, puoi essere la padrona di due gatti
@@Gig-cb3ui si definisce padrone chi ha scarsa autostima e deve rivalersi su qualcuno o qualcosa. Io mi definisco mamma di 2 bimbi pelosi che a lei piaccia o no! Tra l'altro la domanda era retorica e ironica, il fatto che non lo abbia compreso, la dice lunga. Saluti
@ non sei la mamma di due cani o gatti che siano, non è difficile da capire
@@Gig-cb3ui non è difficile da capire che poco mi importa ciò che dici resto oggi e per sempre la mamma dei miei bimbi pelosi. Difficile da capire, quanto meno per te, è dare amore. La tua è una polemica sterile e con questo, passo e chiudo!
Almeno lei il gatto anche se l'ha fatto castrare l'ha chiamato Marylin
Fa più ridere un funerale
Io sinceramente non capisco le persone che portano il cane al ristorante. Staranno anche buoni sotto al tavolo , o in braccio se sono di piccola taglia , ma non condivido.
Avendo anche io un cane Un fatto è certo che ognuno deve essere responsabile del proprio cane quindi quando lo si porta in ambienti diversi (case altrui, ristoranti,etf) sarebbe prima meglio fare una passeggiata all’estero cercare che faccia le sue cose ma soprattutto all’interno tenere tassativamente il cane al guinzaglio o altrimenti curare ciò che fa poiché il cane è curioso
Sinceramente coloro che chiamano il cane con un nome di persona specifico è come se chiamassero il loro tavolo in tale modo
Ci si dimentica troppo spesso che gli animali sono quelli che ci insegnano al vivere felici ma purtroppo noi come umani lo disimpariamo sempre
Beh tra un cane ed un tavolo c'è però una bella differenza quindi giusto quello che dici ma il paragone non regge
La burla italiana
Io non ho problemi. . Tranne i figli ho gia scelto con chi stare...Gli animali
Questa cosa assurda di chi dice che chiamare bambino un cane è mancare rispetto ai bambini fa veramente ca…..io lo chiamo bambino finché ne ho voglia,non manco di rispetto a nessuno e se questo è mancar,e di rispetto…allora veramente siamo alla frutta! Quante volte al ristorante devo subire gli urli dei vostri figli maleducati? E guai a chi dice qualcosa….e no cari miei…..urlare e sbarazzare dove ci sono anche altre persone che hanno il diritto di mangiare in santa pace questo è mancanza di rispetto….non certo chiamare il mio cane il mio bambino….dai su….
Purtroppo non fa ridere! Almeno secondo me..
Vorrei replicare dicendo se una persona cresce un cane, è normale che lo tratti come un figlio e che, in ogni caso, pure un figlio può essere tale, anche se non partorito
Penso che chinunque ha diritto a volere un cane, un gato, un rato, un serpente, come un figlio. Il grande problema è che molti non raccattano i loro scrementi. Le millenarie strade, muri, pareti di citta con grande storia come Siena hanno ormai queste macchie curvate a scendere di colore giallastro che... insomma.
@@Rocheteclan hai ragione, ma quello mi pare un altro discorso e a parte questo, non saprei cosa risponderti...
I figli non si comprano perché sono carini nella vetrina del negozio e la normalità prima del rincretinimento generale degli italiani era un cane all'esterno che doveva fare la guardia e lo si prendeva solo se si poteva,non come adesso che mettono 15 cani di grossa taglia in un monolocale,li lasciano li tutto il giorno da soli a ululare per la disperazione che il loro padrone non c'è causa lavoro.
Poi ci sono i figli abbandonati per andare in vacanza e fanno branchi e poi divorano la persone che si fanno una passeggiata in montagna.
Certi padroni di cani rovinano tutta la categoria,la vita dei loro vicini,le strade e fanno malissimo ai cani che dovrebbero accudire 24h e non solo quando hanno le loro crisi di mancanza di affetto.
@@lorenzoazzimiei9814 d'accordo, ma non mi pare che quello che dici sia molto correlato al mio commento
@@danieleroversi6779 era un discorso generale,rivolto a tutti i possessori di cani che ci leggeranno
La sorella di Katia Follesa separata alla nascita?
Che miseria. La mia compagna non può aver figli ,quindi dovrei probirle un sentimento di maternità verso il nostro micio solo perché non lo ha generato lei?ci si può sentire madri in tanti modi ma sicuramente quella che ha mancato di rispetto verso le madri sei tu cara Debora.
Non può avere figli perchè scusa ???
Gli vietano le adozioni ???
Concordo sul fatto che puoi ritenere un bambino adottato tuo figlio, esattamente come se lo avessi generato, ma scambiare un gatto per un bambino non è amore materno, credo rientri in altra categoria anche se sempre di affetto si parla.
In ogni caso conosco donne che non possono avere figli eppure non soffrono per questa condizione, perchè è un passo impegnativo ed è comprensibile che non tutti si sentano pronti.
A mio giudizio non dovresti vietare niente a nessuno, al massimo se ti accorgi che l'affetto verso un animale è esagerato e ti disturba, potresti limitarti a farglielo notare in modo sottile, stando attendo a non ferire i suoi sentimenti.
Probabilmente ci vorrà molto tempo prima che anche lei si renda conto della situazione, ma con pazienza e leggerezza spesso si ottengono ottimi risultati, senza creare traumi.
Mi dispiace per la Tua Compagna, certo puoi dire che un animale per te sia un figlio anche se hai dei figli. L'amore che provo per un animale può essere come quello che provi per un figlio, ma è un sentimento diverso, posto in modo diverso e per tanto si ci relaziona in modo diverso rispetto a un bambino. È più una forma di amore che è data dall'innocenza dell'animale. Con un figlio è tutto diverso, anche se nei primi anni di vita c'è un amore dato dall'istinto di protezione e dall'innocenza, beh col tempo passa ma l'amore resta. Con gli animali invece resta sempre. Perchè hai nostri occhi loro sono più sensibili e non dotati di intelletto e ragionevolezza al pari della nostra. Sono due sentimenti simili, ma anche diversi. E comunque noto che più volte sei venuto su questo canale ad annichilire il lavoro di queste persone. Prendi una camomilla e Chillati amico, cerca di essere meno Rabbioso. È inutile Che citi Filosofi e Letterati vari. Non riempirti la bocca con Frasi di altri per sovrastare anche perchè ti parlo da Laureato in Psicologia, conosco le persone che fanno così. Si chiama insicurezza.
@@mandark267 quindi se do opinioni citando ciò che ho letto sono insicuro?dove hai preso la laurea? Al Cepu?
@@chrisreznor9764 Università degli Studi di Roma zio. Non metti in difficoltà me, meglio che utilizzi i tuoi trucchetti retorici con gente che ci casca e ti da corda, non fare il sofista da due lire, con me non ci riesci.
Due braccia tolte alle imprese dì pulizia
Debby❤
personaggio volgare e per nulla comico. Ma quanto prende il pubblico per ridere?
Magari prima di limonarti si è pulito il baubab