Abbastanza imbarazzante che tutti abbiano colto la bestemmia e la critica alle cover band, e non l'illuminante visione della società moderna, in cui gli hobby sono dei palliativi per la frustrazione che si nel fare un mestiere che serve a pagare le bollette. Grandissimo Giorgio!
È naturale che la gente rida per le parti "banali" (passami il termine), perché sono quelle che d'impatto riescono a farti scattare una risata. Penso che la maggior parte delle persone a quella serata e di quelle che hanno visto il video abbiano colto il vero significato del pezzo.
@@alanflori8030 Bravo. Un momento pure per te. ora sappiamo che lo hai capito anche tu e stiamo bene... ma tutti,nemmeno se me li metti tutti e 252000 davanti,ce credo. fai il bravo su.
Parlo da chitarrista che ha suonato un bel pò in una cover band fino a qualche annl fa e posso assicurarti che la storia del "noi i pezzi li riarrangiamo" è una scusa per non dire "non ci va di studiare i pezzi
E da batterista aggiungo che ci sono persone che hanno pure l'arroganza di voler cambiare un pezzo perché secondo loro "è meglio così", come se una canzone che ha fatto la storia debba essere cambiata dal primo scemo che passa perché gli diceva bene così.... Le cover band le ho sempre odiate. Solo la vera rovina della musica italiana. Sempre preferito fare roba nostra e suonare meno piuttosto che svendermi per du lire in più.
a me non frega un cazzo di cosa pensi delle cover band, voglio aprire una tua serata con la mia tribute band LITFIBA e voglio che fai questo pezzo!!!! sei davvero un grande!!! E, secondo il mio parere, ha ragione perchè bisognerebbe dare il giusto peso alle cose. Anche a me è capitato di suonare in passato dopo artisti con la A maiuscola, anche se semisconosciuti, che propongono roba inedita (comici,band,poeti,ecc) e lo trovo assurdo.....LORO dovrebbero essere il piatto forte e Noi un bel contorno. E' davvero strano come in Italia questa cosa non venga capita. Noi ci divertiamo sul palco e ci togliamo qualche piccola soddisfazione ma LORO sono quelli che sputano sangue ed è giusto che abbiano piu' rilevanza..ma sapete quanto è difficile far ridere le persone? Specialmente facendo questo tipo di satira. Anche se faccio parte di una Tribute Band, sono d'accordo su gran parte del video.
Giorgio sei un genio! L'unico "Stand Up Comedian" in Italia che mi sento di considerare all'altezza di Bill Hicks o George Carlin! Dico sul serio! Grazie!
Non ti conoscevo , non ti avevo mai visto , sicuramente perche' dall'italia me ne sono scappato vía piu' di 20@nni fa . Propiamente perche' mi sentivo schiavizzato . Bravo dici cose sensate e vere .
É verissimo! Anch'io ho iniziato un corso di chitarra sapendo in cuor mio che forse sarebbe stato meglio andare da uno psicologo. Suonavo solo cover ovviamente ma quest'anno ho smesso...ora guardo solo Montanini.
Giorgio uber alles !!!lo adoro poi e' marchigiano e un po' lo sono anche io che sono nato e cresciuto a nord di Milano, cio' che di lui mi colpisce e' che sembra che capti i pensieri di persone signorno',out of step. casso le cover band,cioe' quelli coperti di bende,ma caspita sai suonare uno strumento , cosa di per se' lodevole,ma scriviti un testo,butta giu' 2 accordi e magari ci porti piu' gioia nell'ascoltarti/vi.che senso a coverizzare per una serata intera,io proprio non li digerisco .molti anni fa discutevo con amici maceratesi del non - senso delle cover band,e mi usci': oramai escono prima le cover delle originali e mi riferivo a qualcuno che all'epoca meta' anni 90 aveva coverizzato non ricordo bene sei Nirvana o i Red hot c.p. che avevano pubblicato l'originale solo pochi anni prima e questi coverizzatori passavano pure su videomusic.brutta piaga le cover band,perlopiu' devote a personaggi che basta li abbiamo gia' sentiti abbastanza, scrivetevi dei testi e siate voi stessi. it's only r'n'r. grande giorgio!!!1
Ho riscritto "Sogno di una notte di mezza estate"... ho fatto la regia faccio il protagonista ho fatto pure i dialoghi..! Non vengo! Non solo non vengo, ma rivedrò la mia posizione sulla pena di morte!! Applausi a scena aperta! Grande Giorgio!
La questione è un po' più complessa. Grandi artisti sono vissuti facendo altri lavori - i poeti, praticamente tutti, sempre. Ricavare sostentamento dalla propria arte può essere anche un condizionamento. Dipende. Bisogna valutare caso per caso. A margine: il burlesque è una bellissima cosa.
I poeti praticamente tutti. Anche i più famosi del Novecento, Montale, Ungaretti, di certo non si sono sostentati con la poesia. Posso capire che la musica richieda più impegno e sia meno compatibile con altri lavori, una volta raggiunto un certo livello. Ma: il mio amico Matteo Negrin vive insegnando musica, non certo dei concerti che fa. Lo scrittore e attore Max Liotta fa il vigile urbano. C'è un sacco di gente brava, nel mondo dell'arte, che vive di altri lavori. Poi certo se arrivi a un livello alto, allora ci campi, presumo che i Beatles non dovessero andare il mattino a scaricare cassette al mercato ortofrutticolo. Ma altri, bravissimi, invece sì. Questo è ciò che vedo io. Poi la realtà ha tante facce...
beh in sostanza qui il concetto è che l'arte richiede - o almeno dovrebbe - tempo e dedizione pieni, non part-time... e l'esempio dei Led Zeppelin portato dal comico calza a pennello, come si può pretendere o sperare di raggiungere quei livelli se si dedica alla materia solo una piccola parte del proprio tempo? eppoi già in giro ci sono artisti a tempo pieno che non valgono il posto che occupano.. se poi quel posto è addirittura il secondo che occupano è una doppia ingiustizia
Le Cover Band (soprattutto quelle in cui il cantante fa di tutto per assomigliare l'originale) sono delle macchiette, puro e semplice cabaret. Avrebbe senso dal punti vista artistico, se i brani venissero re-interpretati, ri-arrangiati con competenza e gusto. Invece assistiamo a patetici tentativi di clonazione che si traducono in qualcosa che non è propriamente un tributo, ma una caricatura che amo avviso va oltre limite della decenza e che sfocia in una presa per i fondelli dei modelli originali. Trovo ridicolo e penoso che soggetti a cui farebbe bene una visita psichiatrica, si vestano e si comportino come gli originali. credo che questi personaggi siano convinti di essere i loro idoli. L'impiegato alle poste si alza la mattina e pensa davvero di essere Freddie Mercury. Ma la cosa che mi sciocca di più è il pubblico che va a sentire queste patetiche band. Gente che ieri ha speso 50 euro per vedere Ligabue a San Siro e oggi acclama allo stesso modo un surrogato che, magari nato a Catania, si mette a cantare con accento bolognese.
Di solito chi vive di musica fa anche cover band per arrotondare, quindi di che stiamo parlando. Inoltre se il dentista sa suonare uno strumento e qualcuno lo chiama alla sagra dello spumone per allietare i partecipanti che male c'è? La musica è condivisione non segregazione nelle camerette.
A me la cosa che da più fastidio è appropriarsi Dell arte e dell'immagine di un vero artista vivente per arrotondare a fine mese, la trovo una cosa meschina.
e gli hobby gli fai con passione e dedizione consacrando tutto il tuo tempo libero, può nascere un opera d'arte solida da poter presentare a un pubblico...
@@danielemarotti-t4c assurdo, voi siete proprio i reazionari delle cover band contro cui si scaglia e nemmeno siete riusciti a capirlo... forse aveva ragione riguardo la violenza
Leggo spesso nei commenti dei video di Montanini gente che prende una o l'altra posizione rispetto all'argomento trattato. Ecco a proposito di questo credo venga sempre mal interpretato il fine del monologo, che è quello di portare avanti una tesi. Per fare ciò il comico provoca, insulta questa o quella persona, senza distinzione di sesso o età, ed è proprio questo umorismo agrodolce che porta alla riflessione sull'argomento. A stare sul cazzo al comico non è il cantante di Cover Band bensì tutto ciò che rappresenta, ovvero l'uomo moderno che si accontenta dell'arte e non la analizza mai a fondo. Questo era un mio personalissimo parere sulla questione :)
Non sono d'accordo. Nel mondo amatoriale c'è una grande varietà di persone appassionate che cantano, recitano, ecc. per hobby e che sanno anche approfondire l'arte che stanno portando avanti. E comunque, tutto ciò arricchisce il singolo, piuttosto che fare una vita dove si conosce solo il proprio lavoro. Poi ovvio non sono tutti uguali, come in ogni attività c'è chi la fa bene e chi meno bene. Ma quello che dice Montanini sono delle sciocchezze, chiunque può fare arte, anche per hobby. Bertolt Brecht diceva che il vero attore è quello amatoriale perché, non facendosi pagare, quando recita lo fa solo per passione. Jannacci era un chirurgo e anche piuttosto bravo. Semmai, le attività fatte per hobby possono avvicinare all'arte anche persone che magari non si sarebbero mai interessate. Chiunque ha diritto ad esprimersi, checché ne pensi Montanini.
No, credo che lui intendesse dire che una cover band non è vera espressione di se stessi ma tutt'al più è un modo di scimmiottare qualcun'altro credendo di esprimere se stessi. Non solo porta l'esempio delle cover band ma anche del pubblico che magari non riconosce lo sforzo di qualcuno che fa veramente arte, magari qualcosa di rivoluzionario, ma si accontenta di un surrogato di qualcosa di già conosciuto che magari è imposto dal mercato (il contrario di rivoluzionario) ed è per questo che la cover band diventa essa stessa emblema di un sistema feccioso. Poi tutto il contorno del monologo è solo per colpire lo spettatore, far ridere e far pensare. Non credo che veramente voglia dire che uno non può fare arte dopo lavoro.
Vorrei offrire una birra al tipo che lanciato la cravatta. È inconsapevolmente entrato a far parte di un pezzo che è divenuto leggenda della stand up italiana.
Abbastanza imbarazzante che tutti abbiano colto la bestemmia e la critica alle cover band, e non l'illuminante visione della società moderna, in cui gli hobby sono dei palliativi per la frustrazione che si nel fare un mestiere che serve a pagare le bollette. Grandissimo Giorgio!
È naturale che la gente rida per le parti "banali" (passami il termine), perché sono quelle che d'impatto riescono a farti scattare una risata.
Penso che la maggior parte delle persone a quella serata e di quelle che hanno visto il video abbiano colto il vero significato del pezzo.
Ottimo commento. E' proprio così, e Giorgio è un grande ad inserire in un monologo di satira una triste realtà della nostra era.
Lo avevamo capito tutti, non solo te, tranquillo
verissimo..Amen
@@alanflori8030 Bravo. Un momento pure per te. ora sappiamo che lo hai capito anche tu e stiamo bene... ma tutti,nemmeno se me li metti tutti e 252000 davanti,ce credo. fai il bravo su.
Parlo da chitarrista che ha suonato un bel pò in una cover band fino a qualche annl fa e posso assicurarti che la storia del "noi i pezzi li riarrangiamo" è una scusa per non dire "non ci va di studiare i pezzi
E da batterista aggiungo che ci sono persone che hanno pure l'arroganza di voler cambiare un pezzo perché secondo loro "è meglio così", come se una canzone che ha fatto la storia debba essere cambiata dal primo scemo che passa perché gli diceva bene così.... Le cover band le ho sempre odiate. Solo la vera rovina della musica italiana. Sempre preferito fare roba nostra e suonare meno piuttosto che svendermi per du lire in più.
@@emag1055tintoria?
"il monologo mio, quello che ho fatto prima, quello sulla secchezza vaginale delle fregne delle vechie quella sì! ch'è na bella trovata! è mia è!..."
Siamo diventati commerciali porcamadonna !!! ahahahahahhahah
Che bello Montanini senza freni! Questa è la sua vera forma, altro che televisione
a me non frega un cazzo di cosa pensi delle cover band, voglio aprire una tua serata con la mia tribute band LITFIBA e voglio che fai questo pezzo!!!! sei davvero un grande!!! E, secondo il mio parere, ha ragione perchè bisognerebbe dare il giusto peso alle cose. Anche a me è capitato di suonare in passato dopo artisti con la A maiuscola, anche se semisconosciuti, che propongono roba inedita (comici,band,poeti,ecc) e lo trovo assurdo.....LORO dovrebbero essere il piatto forte e Noi un bel contorno. E' davvero strano come in Italia questa cosa non venga capita. Noi ci divertiamo sul palco e ci togliamo qualche piccola soddisfazione ma LORO sono quelli che sputano sangue ed è giusto che abbiano piu' rilevanza..ma sapete quanto è difficile far ridere le persone? Specialmente facendo questo tipo di satira. Anche se faccio parte di una Tribute Band, sono d'accordo su gran parte del video.
Troppo lungo!!
@@katiescarlettohara4082 ma che te frega
questo conferma tutto ciò che è stato detto da Giorgio
ma poi "voglio che fai, voglio voglio" ma chi cazzo sei?
eccezionale! "siamo diventati commerciali porca m..." con quella spontaneità superba ahahha
Mi sorprende tanta saggezza tra una bestemmia e l'altra...e mi piace pure un sacco. Bravo.
Ma dove sono le bestemmie? Non ne ho sentita neanche una.
Niente, Montanini è tra i migliori! Grande!
Questo pezzo è un capolavoro.
BOOOM! un po' di stand up comedy come si deve!
Giorgio sei un genio! L'unico "Stand Up Comedian" in Italia che mi sento di considerare all'altezza di Bill Hicks o George Carlin! Dico sul serio! Grazie!
Ma per favore
Non ti conoscevo , non ti avevo mai visto , sicuramente perche' dall'italia me ne sono scappato vía piu' di 20@nni fa . Propiamente perche' mi sentivo schiavizzato . Bravo dici cose sensate e vere .
I love it! sincerely! you did it great!
Perché in inglese?
"Suggere il nettare del loro regale augello" sublime
cit. da eddy murphy
I suoi video li rivedo con cadenza sempre più frequente, l’unico che riesce a offrire seri spunti di riflessione facendo al contempo ridere molto
Questo monologo è uno dei migliori..!
Quando Giorgio era Giorgio!!
da oggi io amo quest'uomo.
una bestemmia non è un problema se giustificata. e questa lo era. daje!
Una ventata di freschezza, bravo!
Stairway non si tocca.... Bravo Giorgio!
É verissimo! Anch'io ho iniziato un corso di chitarra sapendo in cuor mio che forse sarebbe stato meglio andare da uno psicologo. Suonavo solo cover ovviamente ma quest'anno ho smesso...ora guardo solo Montanini.
Verità sacrosante! grandissimo!
La cover band di Paolo Aretino mi ha steso
La cultura di quest' uomo è immensa!
Giorgio uber alles !!!lo adoro poi e' marchigiano e un po' lo sono anche io che sono nato e cresciuto a nord di Milano, cio' che di lui mi colpisce e' che sembra che capti i pensieri di persone signorno',out of step. casso le cover band,cioe' quelli coperti di bende,ma caspita sai suonare uno strumento , cosa di per se' lodevole,ma scriviti un testo,butta giu' 2 accordi e magari ci porti piu' gioia nell'ascoltarti/vi.che senso a coverizzare per una serata intera,io proprio non li digerisco .molti anni fa discutevo con amici maceratesi del non - senso delle cover band,e mi usci': oramai escono prima le cover delle originali e mi riferivo a qualcuno che all'epoca meta' anni 90 aveva coverizzato non ricordo bene sei Nirvana o i Red hot c.p. che avevano pubblicato l'originale solo pochi anni prima e questi coverizzatori passavano pure su videomusic.brutta piaga le cover band,perlopiu' devote a personaggi che basta li abbiamo gia' sentiti abbastanza, scrivetevi dei testi e siate voi stessi. it's only r'n'r. grande giorgio!!!1
Assolutamente geniale
Meraviglia!:-)
Numero 1 per distacco!!!
Pezzo straordinario ❤️
Un fuoriclasse assoluto.
Sei un grande!
Grande Montanini
tu sei già il nostro mito -
bella la tua ironia acida e aggressiva.
grande
Che poesia 😂😂😂😂 lo amo !!!
Grazie Giorgio sei il numero 1 comicità senza filtri...
Evviva i bocchini ai vecchi😂
che grande cazzo! non lo conoscevo, l'ho scoperto per caso adesso dopo un pezzo di Bill Hicks
Sei il Capo!
Bravissimo cazzo ... Sei un fottuto genio nella tua semplicità! Stima assoluta!
Ho riscritto "Sogno di una notte di mezza estate"... ho fatto la regia faccio il protagonista ho fatto pure i dialoghi..! Non vengo! Non solo non vengo, ma rivedrò la mia posizione sulla pena di morte!! Applausi a scena aperta! Grande Giorgio!
Idolo.
Molto intelligente. Bravo.
La questione è un po' più complessa. Grandi artisti sono vissuti facendo altri lavori - i poeti, praticamente tutti, sempre. Ricavare sostentamento dalla propria arte può essere anche un condizionamento. Dipende. Bisogna valutare caso per caso. A margine: il burlesque è una bellissima cosa.
Carlo Molinaro me ne dica alcuni per cortesia
I poeti praticamente tutti. Anche i più famosi del Novecento, Montale, Ungaretti, di certo non si sono sostentati con la poesia. Posso capire che la musica richieda più impegno e sia meno compatibile con altri lavori, una volta raggiunto un certo livello. Ma: il mio amico Matteo Negrin vive insegnando musica, non certo dei concerti che fa. Lo scrittore e attore Max Liotta fa il vigile urbano. C'è un sacco di gente brava, nel mondo dell'arte, che vive di altri lavori. Poi certo se arrivi a un livello alto, allora ci campi, presumo che i Beatles non dovessero andare il mattino a scaricare cassette al mercato ortofrutticolo. Ma altri, bravissimi, invece sì. Questo è ciò che vedo io. Poi la realtà ha tante facce...
beh in sostanza qui il concetto è che l'arte richiede - o almeno dovrebbe - tempo e dedizione pieni, non part-time... e l'esempio dei Led Zeppelin portato dal comico calza a pennello, come si può pretendere o sperare di raggiungere quei livelli se si dedica alla materia solo una piccola parte del proprio tempo?
eppoi già in giro ci sono artisti a tempo pieno che non valgono il posto che occupano.. se poi quel posto è addirittura il secondo che occupano è una doppia ingiustizia
Carlo Molinaro fa il dentista e riadatta sogno di una notte di mezza estate !!
TS Eliot, considerato uno dei più grandi poeti del 900 era un bancario
genio illuminato
non so se mi piace di più l'accenDo oppure quello che dice in merito alle cover band (ovviamente discorso da traslare paro paro in altri campi)....
Le Cover Band (soprattutto quelle in cui il cantante fa di tutto per assomigliare l'originale) sono delle macchiette, puro e semplice cabaret. Avrebbe senso dal punti vista artistico, se i brani venissero re-interpretati, ri-arrangiati con competenza e gusto. Invece assistiamo a patetici tentativi di clonazione che si traducono in qualcosa che non è propriamente un tributo, ma una caricatura che amo avviso va oltre limite della decenza e che sfocia in una presa per i fondelli dei modelli originali. Trovo ridicolo e penoso che soggetti a cui farebbe bene una visita psichiatrica, si vestano e si comportino come gli originali. credo che questi personaggi siano convinti di essere i loro idoli. L'impiegato alle poste si alza la mattina e pensa davvero di essere Freddie Mercury. Ma la cosa che mi sciocca di più è il pubblico che va a sentire queste patetiche band. Gente che ieri ha speso 50 euro per vedere Ligabue a San Siro e oggi acclama allo stesso modo un surrogato che, magari nato a Catania, si mette a cantare con accento bolognese.
TIXIVS nessuno vieta a nessuno di divertirsi, ma a casa propria e non in giro per due soldi, a scapito di chi vive di musica.
Di solito chi vive di musica fa anche cover band per arrotondare, quindi di che stiamo parlando. Inoltre se il dentista sa suonare uno strumento e qualcuno lo chiama alla sagra dello spumone per allietare i partecipanti che male c'è? La musica è condivisione non segregazione nelle camerette.
Lungooooooo!
A me la cosa che da più fastidio è appropriarsi Dell arte e dell'immagine di un vero artista vivente per arrotondare a fine mese, la trovo una cosa meschina.
Muoio sempre dal ridere dal minuto 6.53 🤣🤣🤣
e gli hobby gli fai con passione e dedizione consacrando tutto il tuo tempo libero, può nascere un opera d'arte solida da poter presentare a un pubblico...
E comunque anche il dentista è più alto del comico nella scopo-classifica
Io faccio parte di una cover band e tu sei un GRANDEEEEE
Porkkkoddddioooooo te amooooo sei n genio cazzooooooo!!!!
Miro assoluto giorgio..impareggiabile
mitico giorgio!
Sei troppo inteligente per far cariera in questo mondo ormai dei stupidi
Il bestemmione a 10:45 è assurdo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Basta guardare il panorama musicale italiano per capire che c'è stata un'introflessione artistica spaventosa: siamo passati da De Andrè a Rovazzi...
Pensa che oggi siamo messi ancora peggio
@@danielemarotti-t4c assurdo, voi siete proprio i reazionari delle cover band contro cui si scaglia e nemmeno siete riusciti a capirlo... forse aveva ragione riguardo la violenza
siamo diventati commerciali porcamadonna! ahahahahah
il monologo sulla secchezza vaginale della fregna delle vecchie...ahahahah...lo voglio a Sanremo
Lo hanno mandato via persino dalle iene, figurati cosa succederebbe a Sanremo 😁💥💥
Grande show man
Immenso!
GENIO!
Fantastico!
11:06 perla quasi Pasoliniana nella durezza della verità.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ti amo...
Gente è uno show, fa ridere, non è una trattato di antropologia. Ovvero non deve essere vero. O non totalmente.
Pietro Aretino...comunque sempre mejo de fa bocchini ai veccgietti. Bravo!
Non si è confuso con Pietro:
it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Aretino?wprov=sfla1
@@giuseppedelfino8246 grazie. non lo conoscevo
Genio puro....Grazie
A parte le risate in generale e la bravura di montanini sullo stare sul palco ecc...
il monologo in sé è di profondità e verità disarmanti
Una volta c'èrano gli spettacoli completi ... oggi non più
Mi dispiace molto perchè ogni tanto venivo e me lo gustavo tutto
Vorrei conoscere quello che votato che non gli piace... Sarà quelli della cover band di Vasco
La cosa triste è che in questo un fondo di verità c’è davvero....
Fondo?
Genio!!!!
Concordo con tutto il discorso
Geniale
grandissimo.
Vita di merda a tempo indeterminato
Leggo spesso nei commenti dei video di Montanini gente che prende una o l'altra posizione rispetto all'argomento trattato. Ecco a proposito di questo credo venga sempre mal interpretato il fine del monologo, che è quello di portare avanti una tesi. Per fare ciò il comico provoca, insulta questa o quella persona, senza distinzione di sesso o età, ed è proprio questo umorismo agrodolce che porta alla riflessione sull'argomento. A stare sul cazzo al comico non è il cantante di Cover Band bensì tutto ciò che rappresenta, ovvero l'uomo moderno che si accontenta dell'arte e non la analizza mai a fondo. Questo era un mio personalissimo parere sulla questione :)
Non sono d'accordo. Nel mondo amatoriale c'è una grande varietà di persone appassionate che cantano, recitano, ecc. per hobby e che sanno anche approfondire l'arte che stanno portando avanti. E comunque, tutto ciò arricchisce il singolo, piuttosto che fare una vita dove si conosce solo il proprio lavoro. Poi ovvio non sono tutti uguali, come in ogni attività c'è chi la fa bene e chi meno bene. Ma quello che dice Montanini sono delle sciocchezze, chiunque può fare arte, anche per hobby. Bertolt Brecht diceva che il vero attore è quello amatoriale perché, non facendosi pagare, quando recita lo fa solo per passione. Jannacci era un chirurgo e anche piuttosto bravo. Semmai, le attività fatte per hobby possono avvicinare all'arte anche persone che magari non si sarebbero mai interessate. Chiunque ha diritto ad esprimersi, checché ne pensi Montanini.
No, credo che lui intendesse dire che una cover band non è vera espressione di se stessi ma tutt'al più è un modo di scimmiottare qualcun'altro credendo di esprimere se stessi. Non solo porta l'esempio delle cover band ma anche del pubblico che magari non riconosce lo sforzo di qualcuno che fa veramente arte, magari qualcosa di rivoluzionario, ma si accontenta di un surrogato di qualcosa di già conosciuto che magari è imposto dal mercato (il contrario di rivoluzionario) ed è per questo che la cover band diventa essa stessa emblema di un sistema feccioso. Poi tutto il contorno del monologo è solo per colpire lo spettatore, far ridere e far pensare. Non credo che veramente voglia dire che uno non può fare arte dopo lavoro.
Coi bocchini ai vecchietti, hai vinto!
Montanini è un grande (si è un po’ perso ultimamente), parla di concetti filosofici non banali.
Vorrei offrire una birra al tipo che lanciato la cravatta. È inconsapevolmente entrato a far parte di un pezzo che è divenuto leggenda della stand up italiana.
❤❤❤
Amen 👏👏👏👏👏
grande Giorgio!!
Non so quanto essere grata al mio ragazzo per avermi fatto conoscere sto comico.
Scommetto che tu non sei fra quelle ingrate che non gli usano la cortesia di sdebitarsi...
Anche se non sai quanto essere grata, il modo per sdebitarsi c'è, tranquilla e basta e avanza.
Genio!
Based Montanini
grande Giorgio
Grande Giorgio
"Porca madonna"❤
MONUMENTALE
Hai dimenticato i Ballerini Montani'... anche loro scopano più dei comici.
Papà dove sei stato fin’ ora
Suonato per anni in cover band e confermo tutto
un grande
Ottima la battuta su Brignano.
la SCOPO CLASSIFICA!!!! AH AH AH AH AH AH meravigliosa!
altri livelli...
Top. Ragione piena
Hey! Io non ero drogato quando ho scritto quel maledetto testo!
Verissimo