Regà mettetevi d’accordo e comprendete una volta per tutte che questa tristezza/malinconia è intrinseca al personaggio di Superman e soprattutto di Clark; io vi rispetto, ma sta storia dei sorrisi perenni sul volto del personaggio sono quanto di più sbagliato da dire sul personaggio e credo vi stia troppo influenzando negativamente. Non ho mai capito questa opinione espressa da te e Matioski sinceramente per quanto vi rispetti, e qui vedo eccome James Gunn sia nella tecnica (palese, basta notare la profondità di campo) che nelle vibes estremamente profonde ed attinenti all’universo di Superman
C'è una moda degli ultimi anni che vede un ritorno al "vintage",che non capirò mai. Vedi il joker di Phoenix,il Batman di Pattinson, quest'ultimo Superman (che palesemente si ispira alla saga con Christopher Reeve. Odioso
Avete rotto con questa cosa del Superman felice e sorridente, sia tu che Matioski. E che devono fare un film dove Superman non ha nessuna preoccupazione e deve per forza ridere. Se si veste da Superman normalmente lo fa perché esiste qualcosa che non va e che deve risolvere. Non è che si veste per fare un giro in famiglia. Poi la musica io non la conoscevo e mi è piaciuta. Immagina quante delle nuove generazioni scopriranno questa musica. Poi è un teaser non che deve dirti se sara un film serio o divertente. Io vedo una via di mezzo. Non è che deve cominciare da subito con batute a caso per far ridere.
Stanno sempre a lamentarsi sia lui che Matioski... è un CAPOLAVORO! le loro sono mere ''chiacchiere da bar''!!! è tutto perfetto: musica, fotografia, attori, costumi etc.
Non so se essere triste perché non ho potuto scrivere per primo le esatte parole, o essere sollevato dal fatto che evidentemente qualcun altro la pensi come me.
In pochi minuti di un teaser trailer, ho visto più speranza e positività rispetto a tutto DCEU, sarebbe stato ancora meglio se avessero come canzone di sottofondo Starman di Bowie, essendo che ormai è stata coronata su Internet come la canzone di Superman, e mi auguro che sia parte della colonna sonora
La speranza esattamente dove sarebbe? In ogni scena Superman è in difficoltà e triste o preoccupato. Lui schiantato a terra, lui odiato dalla gente, lui che si mette triste davanti al bancone, lui che abbraccia triste il padre, lui che viene consolato da Lois mentre è preoccupato dalla devastazione fuori dalla finestra. L'unica cosa che richiama la speranza è im bambino didascalico con la bandiera che invoca il suo nome.
@@victorlaszlo88 Boh Vic, secondo me ti se fossilizzato su questa impressione inziale. Per come la vedo io la speranza c'e' solo in situazioni disperate e a me questa impressione l'ha data. Non esiste la speranza se sei felice, perchè non ti serve
Superman viene salvato da un cane col mantello, secondo me basta già questo per capire il distacco da man of steel, non credo che vedere l’eroe in difficoltà debba per forza rimandare a Snyder, anche se capisco la ferita ancora aperta da quel filmaccio ahah
@@victorlaszlo88 per me i personaggi che si sono visti sono super fumettosi e volutamente ridicoli, anche il mostrone che si vede per un attimo, a me personalmente questo trailer mi ha trasmesso epicitá, speranza e romanticismo, sono sicuro conoscendo gunn che non mancheranno le risate alternate però ai momenti drammatici, proprio come nei guardiani, ma qui ovviamente tutto molto meno volgare e un po’ più “bambinesco”.
@@schwarzy91 sì non ho detto che riuscirà per forza nel suo intento di essere un buon film, però a me il trailer è piaciuto e queste sono le mie impressioni, magari il film sarà un flop e gunn per la prima volta avrà sbagliato un film sui supereroi, fatto sta che questo è l’unico cine comics che aspetto davvero.
victor ti voglio bene ma cosa c'entra il fatto che superman in questo trailer è in difficoltà e la desaturazione (colorato non significa che ogni cosa deve farti esplodere gli occhi) con snyder son curioso. Poi sta cosa che non hai capito la direzione, e quindi? penso che sia una cosa buona da un teaser, preferisco questo ai trailer marvel che cercano tra rumor e camei a convincerti a vedere il film tutto l'anno.
Ma poi riguardo al “non capire la direzione”, è un teaser, non è un trailer, è fatto apposta per far capire un po’ chi saranno i personaggi e com’è il mondo, i trailer saranno sicuramente più incentrati sulla storia
centra perchè non solo la struttura del DCU per come è stato presentato ad ora ha moltissimi parallelismi con quello di Snyder, ma anche il trailer ha un taglio che ricorda l'annuncio di Man of Steel. ovviamente stiamo giudicando un teaser, ma devo dire che mi aspettavo una cosa più scanzonata e colorata, non un superman da subito sofferente o in manette. personalmente come teaser avrei mostrato lui che sorride o aiuta le persone, sicuramente non questo.
lo ripeto e me lo sento dal momento e da quando gunn ha annunciato che lo avrebbe diretto e in cui ho visto la prima foto promo del costume, io dico una cosa: questo film sarà la rinascita della DC. trailer della madonna, non mi emozionavo, godevo e commuovevo da anni per un trailer cosi. hype kryptioniano supremo, mi fido di quest’uomo, gunn è un fenomeno. speranza, questo mi ha trasmesso questo teaser. sono gasatissimo.
Mah, secondo me promette bene, però in effetti ora potrebbe sembrare abbastanza tutto un pò confuso. James Gunn fino ad ora ha fatto veramente bene. Vedremo come sarà!
SI percepiscono le vibes giuste. Il solo frame con il bambino con l'asta che invoca l'arrivo Superman, incarna ciò che dovrebbe essere: un simbolo di speranza. Per il resto, se si vuole discutere di qualcosa di serio, quello è il color grading. Non lui che è troppo serio da 4 frame in croce o che ci sono troppi personaggi. Come se in passato Gunn non ci avesse abituato in tal senso. Se è scritto bene, il problema non si pone.
E la differenza con la scena della donna che allunga la mano verso Superman che in Man of Steel tutti hanno trovato ridicola sarebbe...? Dai, il bambino è uma roba didascalica da fare schifo, lo hanno messo perché di speranza nel trailer altrimenti non ce ne sarebbe stata. Per tutto il trailer è triste o in difficoltà.
@@victorlaszlo88 Più o meno la stessa differenza che c'è tra la scena di Spiderman con i cittadini che cacciano il Goblin perché hanno capito che Spiderman è dalla loro parte e quella di The Amazing con le gru che fanno la corsia preferenziale per farlo arrivare da Lizard ( la prima è fomentante e liberatoria, la seconda è ridicola e depotenzia il personaggio). Qui siamo su un altro mondo rispetto a Snyder già dal trailer
Per quanto mi riguarda, anche io avrei preferito un'atmosfera più colorata e solare, ma è anche evidente che James Gunn non possa creare un mondo con un'atmosfera "su misura" per Superman dato che tutti gli eroi dovranno incontrarsi prima o poi. Anche perché, da quanto ho capito, nei film successivi arriverà anche un nuovo Batman, che, per la natura del suo personaggio, avrebbe bisogno di un'atmosfera più cupa. Personalmente avrei preferito che la DC si allontanasse dall'idea di creare un universo condiviso, per continuare invece definitivamente a produrre film stand-alone più curati, come i film di Batman di Matt Reeves, facendo lo stesso anche con Superman e altri eroi. Così avrebbe potuto creare un lato estetico specifico per ogni eroe e allo stesso tempo dare più personalità a ogni film senza preoccuparsi di doverli collegare tutti.
Superman è duro da gestire, basta sbagliare qualcosa e sei fatto. Il problema è che il Superman di Reeve resta tipo il manuale del perfetto cinecomic quindi confrontarsi con quello è un gran rischio.
Guardo la reaction del trailer e godo, mia moglie di là che ascolta solo l’audio : Mmmmm, eccolo, emhhhu, aaaaa, ok, eeeeeee, eccolo lì, uuuuuuu, nnnnmmm!
Trailer incredibile che incarna tutto ciò che c’è di bello del personaggio fumettistico più bistrattato di sempre proprio per la sua super forza e invulnerabilità. Mostrare Superman in difficoltà già all’inizio e che si alza in cielo alla fine é la cosa migliore che potevano fare e ricorda tanto la migliore filosofia dell’uomo d’acciaio (Stagioni/all-star)
può sembrare un po' desaturato perché ancora manca la color correction, io conosco persone che si occupano di cinematografia e color grading come lavoro e mi hanno detto che la color correction è l'ultimo step della post produzione, quindi può essere che cambierà completamene, però devo dire che a me piace tantissimo già così
Io l’ho trovate eccellente. Queato teaser incarna la reale essenza di Superman. E comunque ci tengo a sottolineare che è un TEASER. Inutile stare a spalare merda a priori per farsi percepire come (sedicenti)raffinati cinefili, e non mi riferisco alle parole di Vic. ma a quelle dei fanatici di Snyder.
James Gunn ha detto in tante occasioni che tutti gli altri eroi del film non gli ha scelti a caso per fare il set up per altri progetti ma bensì che centrano con la storia che vuole narrare. Io penso che nell'andare al cinema non bisognerebbe essere nell'idea che sarà nè un film dell'MCU o del DCEU ma bensì un entità a sè. Questo film è l'inizio di un nuovo universo e Gunn ha chiarito in molte occasioni che non seguirà la formula dell'MCU ma besì quella di Star Wars. Non penso neanche che dovremmo aspettarci il realismo o il tono che i film dell'MCU hanno. Quello che penso che sarà è un film fedele ai fumetti di Superman e della DC in generale e avrà anche dei momenti divertenti dai, ma quello che io vorrei e che la gente non andasse lì con in mente che sia come un film Marvel.
apsè, perdonami. Ma in quale universo è "scuro" questo film? In che modo imita Man of Steel se sta letteralmente rifacendo The Suicide Squad e il color grading è il medesimo di Peacemaker o The Flash (di cui tra l'altro condivide lo stesso direttore della fotografia), 2 prodotti agli antipodi con i lavori di Snyder che persino 1 anno fa stonavano con quanto fatto dalla DC pre 2017. Per me il discorso non regge già dal momento in cui vedi il costume per quanto sia azzurro. VICTOR IL GIALLO, dio santo lo vedo finalmente e riconosco che ci sia nella S sul petto... ma come fai a dire che è scuro?! E' tutta illuminazione mezza naturale e loro stanno in penombra per metà del trailer.
@@Walter.White_Heinsenberg va beh. Victor lazlo ha sicuramente un occhio migliore del mio, lavora nel campo della critica cinematografica da un botto di anni. Magari per lui per essere colorato significa qualcos'altro, io sono un fruitore medio e rispetto ad altri film l'ho trovato colorato e luminoso
Per me sto teaser è bello, si vede tutta l’anima di super man Fa solo strano vedere Gunn alla direzione di qualcosa così lucente, aperta, e tutto molto poco sporco, ma così è superman
A me l'estetica sembra una roba eccessivamente generica e i colori fumettosi che mi aspettavo da un film di Superman neanche sono in risalto perche' e' tutto blu
@@Kent_Clarkson ma che broncio… è Solo un teaser, ha preso delle scene drammatiche chiaramente, il tempo dirà se sarà sempre imbronciato come quello di snyder
@@simonefiorentino4645 é proprio questo il problema. Ci si voleva distanziare da Snyder e poi già prendi un attore che sembra Cavill low-cost, e poi ci fai pure il trailer serioso
James Gunn non mi deludere: credo fermamente in te. Ridammi la speranza che quel cialtrone presuntuoso di Zack Snyder mi ha tolto con il suo putrido e laido universo. Ripeto, James, mi fido di te non mi deludere.
Ci ho visto del cuore e credo che Corenswet possa essere un grande Superman: purtroppo l’estetica di Gunn dai costumi cosplayer gommosi al kaiju non la digerisco proprio. Spero che il DCU non sia un universo così giocattoloso.
@@Walter.White_Heinsenberg si infatti , se vogliamo è la stessa fotografia dei guardiani o comunque si ci avvicina molto , sentirmi dire "è simile a snyder" è fuori dal mondo.
quindi è la stessa fotografia del vecchio DCEU nel nuovo DCU? quindi la Waller e Peacemaker ce li portiamo dietro dal vecchio DCEU? quindi il tema di superman è quello del film di Donner?
Allora Lungi da me difendere James Gunn, credo di essere l'unica persona sulla terra a cui non è piaciuto i guardiani della galassia (fatta eccezione per lo speciale di natale, una figata!). Praticamente non riesco più a guardare una lontra senza piangere. Comunque La stella è Solaris È un nemico alieno che depotenzia il sole e sappiamo tutti che i poteri di Superman vengono da esso. Punto due C'è la Stann che è una holding e ha diversi supereroi proprio a suo servizio, li paga per avere la sua immagine sempre impeccabile. È moooolto probabile che Lanterna Verde, Terrifer, Metamorfo etc siano in questo film i "nemici" poi la futura Justice League. Magari non tutti, ma Lanterna e la donna falco sì. Kripto sarà il nuovo merchandising DC e parlare di brutta CGI su di lui mi sembra davvero inaccettabile. Piuttosto quando con un pugno sfonda un vetro, lì a mio parere sembrava un videogioco. E poi Secondo me, quello non è il padre. È un Clark adulto, il padre già è morto, immagino sia il tizio, il fattore, che si occupa dei campi. Non ha neanche un primopiano è improbabile sia il padre. Il drago non so dove tu l'abbia visto, a me sembra Doomsday. Solaris nei fumetti è sempre alleato con Lex, quindi sicuramente sarà Lex il villan principale. Infine ti ho visto recensire roba come Wakanda o Spiderman, manco fosse quarto potere. Poi hai detto "lo guardo adesso con voi che non ho avuto tempo", per poi dire "l'ho visto diverse volte e non mi ha convinto". Anche se dopo fai il montaggio, è sempre la stessa linea temporale. E ripeto a me Gunn non piace ma hai distrutto un trailer. Che poi c'è pure il tema immigrazione nel trailer e nemmeno te ne sei accorto. È un trailer per creare hype e fare supposizioni, luglio è molto lontano, spoilerare tutto non sarebbe stata una scelta molto intelligente. Per concludere, il Superman di Reeve, non lo raggiungerà mai nessuno, è storia. *Va bè sto leggendo i commenti e come volevasi dimostrare, già la gente inizia a lamentarsi e a farsi influenzare da chi non conosce nemmeno Solaris.
@@xjdhxh9336 no. È lo stesso filmato con dei piccolissimi tagli. E no. Con tutti i commenti negativi che sta lasciando su una anticipazione, non è neanche il trailer ma un teaser, si è messo di buzzo a iniziare la campagna denigratoria. Comunque liberismo di credere a chi non si prende nemmeno la briga di chiamare un nemico per nome (Solaris) e la chiama stella e a chi ha definito Wakanda un capolavoro. E ripeto, non mi aspetto niente di buono da Gunn, metterà su schermo un'altra tragedia lacrimosa. Ma fare un video e non informarsi su cosa e chi viene presentato, buttando lì e là solo pareri negativi e perpetrando negatività nei commenti, mi sa tanto di altro.
@@vymax3357 Ma come ragioni? È sufficiente un taglio per poter aver rivisto il trailer altre volte senza essersi filmato, in ogni caso lo ha sempre fatto non capisco perché dovresti dubitare di questa cosa. Ah quindi non può avere una propria opinione sul trailer perché non ha chiamato solaris con il proprio nome?
@@xjdhxh9336 credo che entrambi si parla lo stesso idioma. O forse no. Ho spiegato sufficientemente ciò che si è visto nel teaser e lui non ha parlato di niente, ha detto che non ha capito di cosa parla, che è cupo, che gli ricorda Snyder, che si aspettava un trailer dove si capisse la trama, che ci sono troppi personaggi sconosciuti (è lui che non li conosce e se avesse visto in più tempi il teaser almeno si sarebbe potuto preparare e no, per la terza volta, sono tagli della stessa consecutio temporum, sono tagli di millesimi di secondo). Avere la propria opinione è sacro, sparare a casaccio senza aver visto, informarsi sugli argomenti di cui trattare e parlare di saturazione e finanche criticare il riadattamento della colonna sonora, per concludere che la scena più bella, quella di Kripto è fatta con CGI scadente e nei commenti andare a scrivere che il bambino che muove lo stendardo per chiamare Superman è insufficiente come speranza per l'umanità, senza manco essersi accorto che stanno in Boravia una piccola monarchia che si trova tra le Alpi (ovviamente luogo di fantasia) e quello è un bimbo di un'etnia che nulla ha a che fare con quel Paese e che il banner del telegiornale parla di truppe che li stanno cacciando da quel paese e che al confine le truppe del paese confinante non li fanno entrare e quella povera gente è praticamente schiacciata e che si sta facendo chiaro riferimento all'immigrazione, è un pensiero che non sfiora, e non sfiora neanche a te. E con questo concludo, perché sono stata decisamente gentile a spiegarti tre volte la stessa cosa.
Io darò sempre il beneficio del dubbio a Gunn. Non è solo un regista, ma anche un artista. Può e deve provare cose diverse. Il momento in cui salva la ragazzina in slow motion... sono ancora emozionato. Io, da questo Superman, non spero niente. Voglio solo che sia semplice, leggero ed emozionante.
Troppo serio? ma che vi aspettavate nel 2024? Superman che si sistema gli occhiali, corre nella cabina telefonia e corre a salvare i gattini sugli alberi? E' giustissimo cercare un equilibrio tra luce e oscurità, il concetto di speranza in questo teaser è lampante, a partire dal coro di sottofondo a Krypto con il mantello. Allo stesso tempo però è giusto anche rendere visibile il lato umano del personaggio, la paura di fallire e di essere visto come un mostro. Un po' Reeves e un po' cavill è tutto quello che serve, non capisco cosa volevate.
@@victorlaszlo88 ma non è questo. Personalmente ho analizzato quello che ho visto, e credo che il cambio di tono ci sia. Poi siamo al primo teaser, e sicuramente Gunn ci farà vedere delle dinamiche divertenti nei momenti con Clark(la camminata e l'atteggiamento sono già indicativi). Personalmente non ho grande hype, mi è solo piaciuto ciò che ho visto
Onestamente non sono d'accordo, magari qualche scena in cui sorride si poteva mettere, però alla fine è un teaser, mi va bene così, sarei deluso se fosse così anche il secondo trailer
@@victorlaszlo88 se correva nella cabina era una merda atroce, questo ci sta, troppo serio de che? Ma neanche un po' anzi, come dice lui sopra che ti aspettavi quello che corre togliendosi il costume? Ma per favore che monnezza, dai su vala
Io sinceramente sono molto sulla via di mezzo su questo trailer: mi è piaciuto e mi ha sicuramente messo molta curiosità ma comunque non sono super gasato come molte persone che ho visto nei commenti dei vari video. Speriamo sia l'inizio di un bell'universo.
Secondo me è tutto un problema di campagna di marketing: Gunn sta facendo il film in un certo modo ma chi ha fatto il teaser trailer gli è stato imposto dai piani alti di farlo in un altro modo. Teorizzo che la Warner non voglia distaccarsi troppo dal pubblico (quei 4 gatti) a cui il DCEU piaceva; perciò hanno composto un trailer che un po' nascondesse questo nuovo tono che Gunn darà a questi film. Ovviamente è tutta una mia teoria, ma ci ho visto molto questo; e non sarebbe la prima volta che la Warner crei un Trailer con toni che non centrano niente col film completo, ricordiamo il primo Suicide Squad ad esempio.
Anche io sono molto confuso, diciamo che quando avevano annunciato il progetto ero molto speranzoso poi Gunn se ne salta fuori con The Flash miglior cinecomics di sempre che apre il nuovo universo cinematografico e sappiamo tutti come è andata a finire. Diciamo che la mia fiducia dopo questo teaser non è che sia migliorata, sembra più il trailer della stagione 5 di un telefilm che non di un film, troppi personaggi da gestire che questa volta Gunn non potrà liquidare come in Suicide Squad, voglio comunque vederlo ma non sono ansioso.
Trailer pazzesco che trasuda Speranza in ogni dove. I boomer che disprezzano Superman e i bambini che credono in lui. Da amante dell’unico film degno di Donner, Gunn ha tutta la mia attenzione.
È un teaser di pochi secondi quindi aver scelto quella specifica scena durante quel che sembra un conflitto in corso contrariamente al vecchio che gli lancia la lattina in testa non puó esser una scelta casuale.
@@xManuRocksei l'unco che la pensa così, leggiti qualche fumetto e magari fatti anche qualche cultura su Superman L'unica cosa che ha di buono questo trailer è Superman, che secondo me è molto ben rappresentato, per il resto è visivamente un disastro, poi il fatto che ci sia per metà del trailer pure la gironalista come se esistesse un fan a cui importi qualcosa di lei come personaggio, è imbarazzante. Questo trailer non ha nulla di Superman eccetto Superman stesso e Lex Luthor (che in versione più giovane non mi dispiace)
Persone che lo disprezzano e altri che credono in lui. Hai descritto Batman v Superman. Ma vabbè, prima tutti ad odiare ste cose, ora te le mettono in un trailer e "ommiodio é l'essenza di Superman"
@@teoxjfjwwlalwkfje17 ma vedendo in giro non si direbbe proprio che io sia l’unico a pensarlo. James Gunn è un fan accanito del mondo dei fumetti di Superman, son piuttosto tranquillo su come possa gestire il personaggio. Senza discutere del lato tecnico di uno che viene da The Suicide Squad e Guardiani della galassia vol.3.
@@Swisscide81 No no ti sto dando ragione! Lui è un appassionato, a suo dire, e non prova niente sentendo il tema di Williams riarrangiato...mi pare impossibile
La questione è semplice, ogni Batman al cinema ha il suo tema iconico, perché invece con Superman bisogna ricaricare un tema vecchio 50 anni, bellissimo per carità però poco coraggio
Mi sembra che Gunn abbia palesemente organizzato questo trailer per non far capire quasi nulla della trama. Personalmente mi sono gasato moltissimo. (Comunque grande Vic ❤❤)
Victor una curiosità ma il lex luthor di Smallville che ne pensi? PS il trailer mi è piaciuto e spero che il film non mi deluda perché spesso ci sono stati trailer magnifici con film deludenti
A me ha convinto abbastanza. Vedere tutti gli altri supereroi mi fa pensare che ci sarà un contrasto tra questa proto Justice League e Superman , probabilmente loro vedono il fare l'eroe come lavoro mentre Clark lo fa semplicemente per aiutare le persone e fare la differenza, e il film si baserà principalmente sull'esplorare questo aspetto di Superman e sui veri atti di eroismo. Ovviamente Luthor non renderà le cose facili ma sono convinto che Gunn conosca bene il personaggio e gli renderà giustizia.
Volete sempre un Superman che sia solo nel film , ma ormai dopo 25 anni di film sui supereroi, é corretto inserire altri supereroi e magari poco conosciuti.senno si che palle il solito film contro lexlutor???lui assomiglia tantissimo a Cavill , Gunn ci sorprenderà ne sono sicuro..film da 2 miliardi di incasso
Ciao Victor, concordo davvero tanto con la tua analisi, con qualche riserva giusto sulla digressione critica su man of steel. Ovviamente è ancora presto, ma questa carenza di identità del regista che notoriamente è invece molto vistosa, mi fa cominciare a credere che semplicemente, senza alcun demerito, Gunn non fosse la persona adatta a dirigere Superman. Tuttavia è un teaser e sarò felice di ricredermi. E comunque, un sorriso non l'ha fatto
Men of steel io lo trovo un film molto bello, sopratutto visivamente per il 2014 la battaglia finale tra superman e il generale Zod e fuori di testa così come i momenti di azione. Non capisco perché la gente parla male di quel film sinceramente, non è come gli altri venuti dopo.
Per me Victor è solo la musica che rende certe scene cupe... Tipo immagina la scena della lattina in testa con il rumore e tutto ... Sembra quasi comica no? Per non parlare dei capelli a scodella di Lanterna Verde.
già con le strane scelte di Gunn suilla scaletta del DCU ho iniziato ad avere dei dubbi, immagina come mi sono sentito quando la prima scena che vediamo di questo universo narrativo è Superman in posa da Yamcha dopo che è morto contro il Saibaman
Ci sono cose che ho apprezzato molto, Krypto, le scene di azione, la CGI non è male e così come la fotografia in generale. Allo stesso spesso il "look" a volte sembra fan made, complice quella tinta bluastra molto accentuata. Ancora troppo presto per giudicare Corenswet ma speravo in qualche scena dove venisse rappresentata meglio la famosa e decantata gentilezza di Superman. Qui al momento abbiamo visto solo scene in cui è triste/pensieroso, ahimè. Sinceramente mi aspettavo qualcosina in più anche se il teaser mi ha messo molta curiosità ed è stato in grado di emozionarmi a tratti. Resto fiducioso.
Ma hanno fatto bene a disorientare col trailer e non aver fatto capire quasi nulla E poi volevo ricordare che non è un film d'origine e man of steel non so dove lo abbiate visto
Checché ne dica la maggior parte della gente...rimango dell'idea che Man of steel sia un ottimo film con un ottimo Cavill, un ottimo Russel Crowe, ottima colonna sonora e ottimi effetti speciali...staremo a vedere questo che uscirà la prossima estate
Concordo in pieno quello è il mio Superman, quel tono che molti hanno disprezzato per me è stato veramente azzeccato, togliendo quella sensazione di “bambolotto” che almeno personalmente avevo sul personaggio rendendolo più sfaccettato
Personalmente il trailer mi è piaciuto davvero tanto. Inizialmente mi ha spiazzato perché più "serio" di quanto mi aspettassi da Gunn (ma anche con Guardians 3 era uscito un trailer molto "emozionale" così lontano dal suo stile apparentemente più leggero, ripensandoci). Poi però man mano che andavo avanti sentivo che mi stavano salendo sempre più quelle vibes da bambino che sta andando in hype. Per me Superman è più di tutto un simbolo di speranza. Più di tutti gli altri supereroi, trovo sia ciò che lo differenzia da tutti gli altri "uomini in calzamaglia". E non so, a me questo teaser da l'impressione che proprio quello dell'idea che la gente ha di Superman (e di conseguenza lui di sé stesso) sarà un punto focale: prima il bambino che alza la bandiera, poi però il tizio che gli tira addosso la lattina, e dopo ancora Superman triste... una sorta di messa in discussione di ciò che Clark pensa di essere per il mondo, se davvero qualcosa di buono o una delusione. O almeno mi piace sperare possa essere così, perché in tal caso il mio bambino interiore coi lucciconi agli occhi farò enormi salti di gioia. P.S. comunque per gusto personale e a livello puramente estetico (l'unico che possiamo vedere per ora) trovo il casting di Superman, Lois e Lex semplicemente perfetto.
a me sembra ancora presto per lamentarsi della CGI, spesso in un teaser la CGI non è ancora nella fase finale ma comunque deve essere pubblicata per doveri di mercato
Mia opinione su queste cose : 1) il tono é azzeccato, perché vedere un Superman che comunque prende botte e che si vede affaticato per sollevare cose o urla per stoppare Mr Terrific da un senso di umanità. Non si vede il dio inamovibile di Snyder. 2) la firma di Gunn c'é eccome perché riguarda scene buffe animali carini e mostri strambi come per Guardiani della galassia e Peacemaker. Krypto l'animaletto carino, la lattina in testa e il Kaiju grosso e buffo....mi sa che ha azzeccato tutto il signor James
Secondo me è sarà un superman che agisce già da diversi anni e molto probabilmente ci sarà già una specie di justice league. Infatti non mi sorprenderei se nel futuro film Batman che sarà con il Robin di Damian Wayne vedremo anche uno tra Cappuccio Rosso o Nightwing
Son consapevole che il dceu fosse pieno di problemi e buchi, però il superman di henry cavill, i costumi, le scene d'azione di quel franchise per ora mi sembrano molto superiori di quel che ho visto in questo teaser, peccato, spero di sbagliarmi, per ora me lo aspetto in streaming, vediamo se mi fanno cambiare idea da qui alla prossima estate
Non mi ha convinto molto, se guardate il trailer senza la musica (l'unico aspetto davvero epico del trailer) sembra una versione moderna di una sigla di telefilm anni '90 (stile Hercules per intenderci). PERÒ sento che se lo dovessi guardare senza la mia personale pretesa di ultra epicità associata a Superman (come lo era in Man of Steel) potrebbe piacermi. Il Suicide Squad di Gunn è ottimo, quindi un analogo per Superman per me significherebbe aver realizzato un buon prodotto.
Dovrebbero concentrarsi più sulla filosofia di superman, ogni super eroe indossa una maschera tranne Superman, lui si nasconde dietro l’identità di Clark Kent, tu dici che sembra troppo imbranato ma deve essere cosi’ perche’ è così che superman vede i terrestri
In effetti anche a me personalmente piace ancora il Superman (o meglio, l'Uomo d'Acciaio) di Herni Cavill, ma comunque ho piena fiducia in James Gunn e mi recherò al cinema più che entusiasta nel vedere questo nuovo adattamento cinematografico su Superman 🙂! P.S.: andrò al cinema anche per Isabela Merced, mio grande amore platonico ❤️!
Penso e credo che Gunn si possa cambiare anche modo di fare cinema; succede ad ogni artista… L’importante è che poi nel film si veda la qualità o quantomeno un bel lavoro dietro. Ora più che una valutazione dobbiamo immergerci in questo “mondo” e iniziare a capirne qualcosa.
Spero in bene! Aprendo una parentesi sui film di Superman con Christopher Reeve, anch'io sia il terzo sia il quarto visti una sola volta e mi è bastata.
Ora ho la conferma che Man of steel (2013) rimane il miglior film su Superman …henry cavill in quel film ha regalato momenti tanti anche in cui era sorridente solare …come Anche momenti epici …il cast è anni luce davanti a confronto con il cast di gunn …questo trailer din gunn poi ha preso spunto da Man of steel almeno in 2-3 situazioni …
boh, cosa dovrebbe darmi sto trailer? una visione già vista di superman? il supercane? speravo che gunn potesse darmi almeno l'idea di rivalutare superman, ma da sto trailer mi sa che lo avrò sui coglioni ancora per molto tempo
Io il desaturato non lo vedo, comunque a rileggere all star, stagioni, kryptonite e kingdom come mi sembra perfettamente in linea con le fonti di ispirazione a livello di tono
La mia paura è che sia troppo vicino al mood di GOTG e Suicide Squad a guardare questi primi frames. Anche nella fotografia. Ma è un personaggio iconico che tutto il mondo conosce. Non è Star Lord e non sono i suoi sodali che non conosceva quasi nessuno e con cui potevi sperimentare su svariati livelli, dai dialoghi alle scelte registiche.
Che trailer pazzesco! Pazzesco!!! Gunn un genio porca miseria. Era dal trailer di Guardiani della Galassia vol.3 che non vedevo un teaser così emozionante! Trailer a dir poco PAZZESCO! PS: per una volta Vic fanno Clark leggermente diverso da quando diventa Superman (visto che un po’ tutti ci lamentavamo del fatto che si vedesse palesemente negli altri film che Clark fosse Superman senza occhiali)
Ad esempio Lex Luthor non mi convince per niente nelle suo comparse…Però c’è anche da dire che è un teaser e quindi non si può dire molto, nella della trama ne di altre cose…ma un teaser comunque deve darti un primo impatto sul film, un messaggio…Quale in questo caso? Per come lo vedo Quello della speranza e lo fa bene per me. Ovviamente Vic rispetto le tuo opinioni e di certo non voglio darti contro (ti seguo da tanto e guardo tutti i tuoi video appena posso). Volevo solo esprimere la mia opinione tutto qui ahaha
Concordo quasi su tutto,trasporre tutto quello che succede nei fumetti sul grande schermo non è sempre una buona idea,questa nostalgia dell'origjnale,del "vintage" ha un po' stancato. Da queste poche scene mi sembra ovvio che ha anche riferimenti al superman di Christopher Reeve. Direi che potevano anche ideare qualcosa di nuovo,e invece no
Sono talmente rimbambita e ignorante del genere che ho scambiato Spiderman per Superman ed ho collegato con 20 secondi si differita... Cmq bono lui e dolcissime le scene con il cagnolino😭❤️ 😂🎉
Ho percepito anche io vagamente un senso di disorientamento sul trailer, ma mi è piaciuto comunque. Avrei preferito un introduzione più classica e gloriosa, ma ho percepito comunque molta speranza e vibes fumettose, anche se possono apparire un po’ goffe. Non è il teaser che avrei voluto perché gli avrei dato una impostazione più introduttiva e meno coreografica, ma non posso affatto dire di essere scontento. Costume stupendo, bei colori, colonna sonora divina. Ci sono senz’altro dei difetti ma io sono molto contento e non vedo l’ora di vedere il Film. Amo Superman e spero che questo film rappresenti la Speranza che incarna nel modo migliore possibile, mi fido di Gunn, vediamo che succede.
@@TWewa1103 anche fosse solo una copia di All Star sarebbe una la meraviglia, visto che hanno detto che si vogliono ispirare a quello ti ho chiesto se lo conosci, ma parli di tuo gusto quindi è una cosa soggettiva che non posso giudicare
Non credo che i troppi personaggi saranno un problema se gestiti bene. Avere Hawkgirl, Mr. Terrific e altri eroi già attivi non è una brutta idea. Non mi aspetto altre storie d'origini dedicate solo a loro e dubito che seguiranno l'esempio dell'MCU, li contestualizzeranno quanto basta senza sapere per filo e per segno da dove vengono. Avranno probabilmente ruoli secondari ma comunque rilevanti ai fini della trama, non messi lì come cameo spiccioli, e quando arriveranno a una eventuale Justice League avranno tutti avuto un po' di spazio nonostante siano eroi secondari
Quello che funziona nel trailer secondo me è l'umanitarismo che mi trasmette questo superman. Finalmente lo rivediamo rischiare il collo e sacrificarsi per salvare gli altri, cosa che il superman di Snyder non ha mai fatto, lui se ne sbatteva di salvare gli esseri umani. Il Superman di questo trailer mi ha ricordato quello del fumetto "Superman stagioni", un superman sofferente e col suo lato malinconico, ma che nonostante le difficoltà è comunque un faro di speranza che mette come priorità numero uno aiutare e salvare il prossimo, mettendo tutti i suoi poteri al servizio degli altri. Anche queste versioni di Lex e Lois ci daranno delle sorprese secondo me. Il problema è tutto il resto: cgi poco convincente, personaggi fuori luogo, regia più anonima del solito, fotografia fredda e sporca ed un mood che non sa dove vuole andare a parere. Sono felice ma con delle riserve, vediamo come sarà. La cosa che mi da fastidio è che non lo vediamo sorridere MAI, ma cristo santo possiamo farlo ridere per una volta?
Al di la di tutte le cose che non mi sono piaciute, quella che mi ha dato più fastidio è la resa visiva del film soprattutto la cgi, e conoscendo gunn mi fa dire bo cioè lui è lo stesso che un anno fa sene usciva con il trailer di guardiani 3 dove la cgi era già pronta,qui invece sembra tutto posticcio io continuo ad essere fiducioso perché c’è Gunn ma inizio ad avere dei dubbi.
La scena in slow motion (esplosione con lui che salva la ragazza in mezzo alle schegge) è in puro stile Snyder La scena di Krypto è ridicola…stile Gunn L’acconciatura (o la parrucca) di Clark Kent stizza l’occhio allo stile nerd dei GenZ Colori con una desaturazione a metà strada tra Donner e Snyder Mi sembra che la cosa che emerge più dal teaser trailer sia JAMES GUNN….nel senso che è la prima cosa che si mette in evidenza appena parte la musica (da James Gunn…il regista della trilogia di GoTG…) Nel mentre leggo i fan boy di Snyder che ridono e quelli di Gunn in estasi…a me sembra molto democristiano
Desaturato ? Mi sa che Man of Steel non lo rivedete da tanto. Questo trailer ha colori vibranti e caldi, sprizza vita in ogni fotogramma
La cosa più colorata è il parruccone di guy gardner
Regà mettetevi d’accordo e comprendete una volta per tutte che questa tristezza/malinconia è intrinseca al personaggio di Superman e soprattutto di Clark; io vi rispetto, ma sta storia dei sorrisi perenni sul volto del personaggio sono quanto di più sbagliato da dire sul personaggio e credo vi stia troppo influenzando negativamente. Non ho mai capito questa opinione espressa da te e Matioski sinceramente per quanto vi rispetti, e qui vedo eccome James Gunn sia nella tecnica (palese, basta notare la profondità di campo) che nelle vibes estremamente profonde ed attinenti all’universo di Superman
Pensate che si stanno lamentando tutti che è troppo colorato AHAHHHAH
Sui social viviamo proprio in delle bolle
Ma come?! Ma è oggettivo che non sia particolarmente colorato D:
@@victorlaszlo88forse sono gli occhiali azzurrati 😂
@@victorlaszlo88 ti prego cambia pusher
C'è una moda degli ultimi anni che vede un ritorno al "vintage",che non capirò mai.
Vedi il joker di Phoenix,il Batman di Pattinson, quest'ultimo Superman (che palesemente si ispira alla saga con Christopher Reeve.
Odioso
@@victorlaszlo88ma che dici? Forse siete abituati con Snyder e volete le luce sparate smarmellate come su Boris… 😂
Avete rotto con questa cosa del Superman felice e sorridente, sia tu che Matioski. E che devono fare un film dove Superman non ha nessuna preoccupazione e deve per forza ridere. Se si veste da Superman normalmente lo fa perché esiste qualcosa che non va e che deve risolvere. Non è che si veste per fare un giro in famiglia. Poi la musica io non la conoscevo e mi è piaciuta. Immagina quante delle nuove generazioni scopriranno questa musica. Poi è un teaser non che deve dirti se sara un film serio o divertente. Io vedo una via di mezzo. Non è che deve cominciare da subito con batute a caso per far ridere.
Amen
Stanno sempre a lamentarsi sia lui che Matioski... è un CAPOLAVORO! le loro sono mere ''chiacchiere da bar''!!! è tutto perfetto: musica, fotografia, attori, costumi etc.
Non so se essere triste perché non ho potuto scrivere per primo le esatte parole, o essere sollevato dal fatto che evidentemente qualcun altro la pensi come me.
@@Walter.White_Heinsenberg La musica per forza...è copiata :)
@@Walter.White_Heinsenbergma capolavoro di cosa diocane, non è nemmeno uscito
In pochi minuti di un teaser trailer, ho visto più speranza e positività rispetto a tutto DCEU, sarebbe stato ancora meglio se avessero come canzone di sottofondo Starman di Bowie, essendo che ormai è stata coronata su Internet come la canzone di Superman, e mi auguro che sia parte della colonna sonora
La speranza esattamente dove sarebbe? In ogni scena Superman è in difficoltà e triste o preoccupato. Lui schiantato a terra, lui odiato dalla gente, lui che si mette triste davanti al bancone, lui che abbraccia triste il padre, lui che viene consolato da Lois mentre è preoccupato dalla devastazione fuori dalla finestra. L'unica cosa che richiama la speranza è im bambino didascalico con la bandiera che invoca il suo nome.
@@victorlaszlo88 Boh Vic, secondo me ti se fossilizzato su questa impressione inziale. Per come la vedo io la speranza c'e' solo in situazioni disperate e a me questa impressione l'ha data. Non esiste la speranza se sei felice, perchè non ti serve
Questa volta la penso come vic. si vede solo un superman depresso tutto qua. Si salva solo il cana per adesso
@@victorlaszlo88 bravissimo! e meno male che doveva sorridere ahahahahaa. ma viva Donner e Snyder. IMHO
@@silversurfer3806 giudicare da un trailer, sei messo male.
Superman viene salvato da un cane col mantello, secondo me basta già questo per capire il distacco da man of steel, non credo che vedere l’eroe in difficoltà debba per forza rimandare a Snyder, anche se capisco la ferita ancora aperta da quel filmaccio ahah
Quella è la cosiddetta nota di colore. Ma è tutto troppo serio per ora
@GABRIELFIDEO condordo
@@victorlaszlo88 per me i personaggi che si sono visti sono super fumettosi e volutamente ridicoli, anche il mostrone che si vede per un attimo, a me personalmente questo trailer mi ha trasmesso epicitá, speranza e romanticismo, sono sicuro conoscendo gunn che non mancheranno le risate alternate però ai momenti drammatici, proprio come nei guardiani, ma qui ovviamente tutto molto meno volgare e un po’ più “bambinesco”.
@@superdellas7634questo ritorno al "fumettoso" non è sempre sintomo di buona riuscita.
@@schwarzy91 sì non ho detto che riuscirà per forza nel suo intento di essere un buon film, però a me il trailer è piaciuto e queste sono le mie impressioni, magari il film sarà un flop e gunn per la prima volta avrà sbagliato un film sui supereroi, fatto sta che questo è l’unico cine comics che aspetto davvero.
victor ti voglio bene ma cosa c'entra il fatto che superman in questo trailer è in difficoltà e la desaturazione (colorato non significa che ogni cosa deve farti esplodere gli occhi) con snyder son curioso. Poi sta cosa che non hai capito la direzione, e quindi? penso che sia una cosa buona da un teaser, preferisco questo ai trailer marvel che cercano tra rumor e camei a convincerti a vedere il film tutto l'anno.
E' stato pagato per fare il ''bastian contrario'' altrimenti non si spiegherebbe!
Ma poi riguardo al “non capire la direzione”, è un teaser, non è un trailer, è fatto apposta per far capire un po’ chi saranno i personaggi e com’è il mondo, i trailer saranno sicuramente più incentrati sulla storia
centra perchè non solo la struttura del DCU per come è stato presentato ad ora ha moltissimi parallelismi con quello di Snyder, ma anche il trailer ha un taglio che ricorda l'annuncio di Man of Steel.
ovviamente stiamo giudicando un teaser, ma devo dire che mi aspettavo una cosa più scanzonata e colorata, non un superman da subito sofferente o in manette.
personalmente come teaser avrei mostrato lui che sorride o aiuta le persone, sicuramente non questo.
@@Walter.White_Heinsenberg pagato dai bodderi foddi?
lo ripeto e me lo sento dal momento e da quando gunn ha annunciato che lo avrebbe diretto e in cui ho visto la prima foto promo del costume, io dico una cosa: questo film sarà la rinascita della DC. trailer della madonna, non mi emozionavo, godevo e commuovevo da anni per un trailer cosi. hype kryptioniano supremo, mi fido di quest’uomo, gunn è un fenomeno. speranza, questo mi ha trasmesso questo teaser. sono gasatissimo.
Anche i fenomeni cannano i film...
Beato te
Fenomeno Gunn, dai…
@@LorenzoCesari è vero, ma non i film che non devono cannare.
@@VvaalleeF uno dei migliori registi e sceneggiatori degli ultimi anni, recuperati i suoi primi lavori se non lo hai già fatto.
Mah, secondo me promette bene, però in effetti ora potrebbe sembrare abbastanza tutto un pò confuso. James Gunn fino ad ora ha fatto veramente bene. Vedremo come sarà!
SI percepiscono le vibes giuste. Il solo frame con il bambino con l'asta che invoca l'arrivo Superman, incarna ciò che dovrebbe essere: un simbolo di speranza. Per il resto, se si vuole discutere di qualcosa di serio, quello è il color grading. Non lui che è troppo serio da 4 frame in croce o che ci sono troppi personaggi. Come se in passato Gunn non ci avesse abituato in tal senso. Se è scritto bene, il problema non si pone.
E la differenza con la scena della donna che allunga la mano verso Superman che in Man of Steel tutti hanno trovato ridicola sarebbe...? Dai, il bambino è uma roba didascalica da fare schifo, lo hanno messo perché di speranza nel trailer altrimenti non ce ne sarebbe stata. Per tutto il trailer è triste o in difficoltà.
@@victorlaszlo88 Più o meno la stessa differenza che c'è tra la scena di Spiderman con i cittadini che cacciano il Goblin perché hanno capito che Spiderman è dalla loro parte e quella di The Amazing con le gru che fanno la corsia preferenziale per farlo arrivare da Lizard ( la prima è fomentante e liberatoria, la seconda è ridicola e depotenzia il personaggio). Qui siamo su un altro mondo rispetto a Snyder già dal trailer
@@raiser9598 per favore non dare più le tue opinioni, si palesa che non ne sai niente
@@Mattaaron88 Tu invece grande esperto vero? Argomentare qualcosa è troppo difficile?
@@Mattaaron88 Top argomentazione, daje king
Per quanto mi riguarda, anche io avrei preferito un'atmosfera più colorata e solare, ma è anche evidente che James Gunn non possa creare un mondo con un'atmosfera "su misura" per Superman dato che tutti gli eroi dovranno incontrarsi prima o poi. Anche perché, da quanto ho capito, nei film successivi arriverà anche un nuovo Batman, che, per la natura del suo personaggio, avrebbe bisogno di un'atmosfera più cupa.
Personalmente avrei preferito che la DC si allontanasse dall'idea di creare un universo condiviso, per continuare invece definitivamente a produrre film stand-alone più curati, come i film di Batman di Matt Reeves, facendo lo stesso anche con Superman e altri eroi. Così avrebbe potuto creare un lato estetico specifico per ogni eroe e allo stesso tempo dare più personalità a ogni film senza preoccuparsi di doverli collegare tutti.
Alla fine la parte più desaturata è quella sul ghiacciaio e ci sta pure. non capisco tutto questo astio.
Superman è duro da gestire, basta sbagliare qualcosa e sei fatto. Il problema è che il Superman di Reeve resta tipo il manuale del perfetto cinecomic quindi confrontarsi con quello è un gran rischio.
Guardo la reaction del trailer e godo, mia moglie di là che ascolta solo l’audio :
Mmmmm, eccolo, emhhhu, aaaaa, ok, eeeeeee, eccolo lì, uuuuuuu, nnnnmmm!
Trailer incredibile che incarna tutto ciò che c’è di bello del personaggio fumettistico più bistrattato di sempre proprio per la sua super forza e invulnerabilità. Mostrare Superman in difficoltà già all’inizio e che si alza in cielo alla fine é la cosa migliore che potevano fare e ricorda tanto la migliore filosofia dell’uomo d’acciaio (Stagioni/all-star)
È un Teaser .. questo deve fare.
Vedremo più avanti con il trailer effettivo.
Amen e fine video
No, un teaser deve magari presentarti un film e farti capire quantomeno cosa voglia fare anche solo a livello di tono e identità
Non. Sorride. Mezza. Volta.
Santo cielo, io ho delle vibes da Superman di Henry Cavill che proprio non avrei voluto…
può sembrare un po' desaturato perché ancora manca la color correction, io conosco persone che si occupano di cinematografia e color grading come lavoro e mi hanno detto che la color correction è l'ultimo step della post produzione, quindi può essere che cambierà completamene, però devo dire che a me piace tantissimo già così
Ho visto tanta speranza in questo trailer...io ci credo
Io l’ho trovate eccellente. Queato teaser incarna la reale essenza di Superman.
E comunque ci tengo a sottolineare che è un TEASER. Inutile stare a spalare merda a priori per farsi percepire come (sedicenti)raffinati cinefili, e non mi riferisco alle parole di Vic. ma a quelle dei fanatici di Snyder.
James Gunn ha detto in tante occasioni che tutti gli altri eroi del film non gli ha scelti a caso per fare il set up per altri progetti ma bensì che centrano con la storia che vuole narrare.
Io penso che nell'andare al cinema non bisognerebbe essere nell'idea che sarà nè un film dell'MCU o del DCEU ma bensì un entità a sè. Questo film è l'inizio di un nuovo universo e Gunn ha chiarito in molte occasioni che non seguirà la formula dell'MCU ma besì quella di Star Wars. Non penso neanche che dovremmo aspettarci il realismo o il tono che i film dell'MCU hanno. Quello che penso che sarà è un film fedele ai fumetti di Superman e della DC in generale e avrà anche dei momenti divertenti dai, ma quello che io vorrei e che la gente non andasse lì con in mente che sia come un film Marvel.
Tutto bellissimo, nel trailer c'entrano come un pornoattore in un seminario
apsè, perdonami. Ma in quale universo è "scuro" questo film? In che modo imita Man of Steel se sta letteralmente rifacendo The Suicide Squad e il color grading è il medesimo di Peacemaker o The Flash (di cui tra l'altro condivide lo stesso direttore della fotografia), 2 prodotti agli antipodi con i lavori di Snyder che persino 1 anno fa stonavano con quanto fatto dalla DC pre 2017.
Per me il discorso non regge già dal momento in cui vedi il costume per quanto sia azzurro. VICTOR IL GIALLO, dio santo lo vedo finalmente e riconosco che ci sia nella S sul petto... ma come fai a dire che è scuro?! E' tutta illuminazione mezza naturale e loro stanno in penombra per metà del trailer.
Per me è coloratissimo. Punterà sul concetto di speranza.
Solo lui non li vede i colori...
@@Walter.White_Heinsenberg va beh. Victor lazlo ha sicuramente un occhio migliore del mio, lavora nel campo della critica cinematografica da un botto di anni. Magari per lui per essere colorato significa qualcos'altro, io sono un fruitore medio e rispetto ad altri film l'ho trovato colorato e luminoso
Il teaser m'ha convinto: moderno, ma con un occhio al classico. E soprartutto è "luminoso", al contrario della versione di Snyder.
Per me sto teaser è bello, si vede tutta l’anima di super man
Fa solo strano vedere Gunn alla direzione di qualcosa così lucente, aperta, e tutto molto poco sporco, ma così è superman
Io invece non ne ho vista molta, per questo mi convince a metà
A me l'estetica sembra una roba eccessivamente generica e i colori fumettosi che mi aspettavo da un film di Superman neanche sono in risalto perche' e' tutto blu
A me il broncio che tiene Corenswet in sto teaser fa pensare a Cavill. L'anima di Superman meh.
@@Kent_Clarkson ma che broncio… è
Solo un teaser, ha preso delle scene drammatiche chiaramente, il tempo dirà se sarà sempre imbronciato come quello di snyder
@@simonefiorentino4645 é proprio questo il problema. Ci si voleva distanziare da Snyder e poi già prendi un attore che sembra Cavill low-cost, e poi ci fai pure il trailer serioso
James Gunn non mi deludere: credo fermamente in te. Ridammi la speranza che quel cialtrone presuntuoso di Zack Snyder mi ha tolto con il suo putrido e laido universo. Ripeto, James, mi fido di te non mi deludere.
@@savemoneyandtravel.9367 parole sante, che odio snyder e i suoi fan
Leggando i commenti di victor ho come la sensazione che presto si parlerà di reshoot
Ci ho visto del cuore e credo che Corenswet possa essere un grande Superman: purtroppo l’estetica di Gunn dai costumi cosplayer gommosi al kaiju non la digerisco proprio. Spero che il DCU non sia un universo così giocattoloso.
La fotografia è la stessa di suicide squad di Gunn
Identica, esatto.
si ma non si puo dire sia cupa o desaturata... è una bella fotografia
@@marcoazzurro è una fotografia MERAVIGLIOSA, sono solo chiacchiere da bar!
@@Walter.White_Heinsenberg si infatti , se vogliamo è la stessa fotografia dei guardiani o comunque si ci avvicina molto , sentirmi dire "è simile a snyder" è fuori dal mondo.
quindi è la stessa fotografia del vecchio DCEU nel nuovo DCU? quindi la Waller e Peacemaker ce li portiamo dietro dal vecchio DCEU? quindi il tema di superman è quello del film di Donner?
Allora
Lungi da me difendere James Gunn, credo di essere l'unica persona sulla terra a cui non è piaciuto i guardiani della galassia (fatta eccezione per lo speciale di natale, una figata!).
Praticamente non riesco più a guardare una lontra senza piangere.
Comunque
La stella è Solaris
È un nemico alieno che depotenzia il sole e sappiamo tutti che i poteri di Superman vengono da esso.
Punto due
C'è la Stann che è una holding e ha diversi supereroi proprio a suo servizio, li paga per avere la sua immagine sempre impeccabile.
È moooolto probabile che Lanterna Verde, Terrifer, Metamorfo etc siano in questo film i "nemici" poi la futura Justice League. Magari non tutti, ma Lanterna e la donna falco sì.
Kripto sarà il nuovo merchandising DC e parlare di brutta CGI su di lui mi sembra davvero inaccettabile.
Piuttosto quando con un pugno sfonda un vetro, lì a mio parere sembrava un videogioco.
E poi
Secondo me, quello non è il padre.
È un Clark adulto, il padre già è morto, immagino sia il tizio, il fattore, che si occupa dei campi.
Non ha neanche un primopiano è improbabile sia il padre.
Il drago non so dove tu l'abbia visto, a me sembra Doomsday.
Solaris nei fumetti è sempre alleato con Lex, quindi sicuramente sarà Lex il villan principale.
Infine ti ho visto recensire roba come Wakanda o Spiderman, manco fosse quarto potere.
Poi hai detto "lo guardo adesso con voi che non ho avuto tempo", per poi dire "l'ho visto diverse volte e non mi ha convinto".
Anche se dopo fai il montaggio, è sempre la stessa linea temporale.
E ripeto a me Gunn non piace ma hai distrutto un trailer.
Che poi c'è pure il tema immigrazione nel trailer e nemmeno te ne sei accorto.
È un trailer per creare hype e fare supposizioni, luglio è molto lontano, spoilerare tutto non sarebbe stata una scelta molto intelligente.
Per concludere, il Superman di Reeve, non lo raggiungerà mai nessuno, è storia.
*Va bè sto leggendo i commenti e come volevasi dimostrare, già la gente inizia a lamentarsi e a farsi influenzare da chi non conosce nemmeno Solaris.
Magari ha fatto la prima visione registrandosi per la reaction e poi l'ha guardato un altro paio di volte... non è difficile da capire
@@xjdhxh9336 no. È lo stesso filmato con dei piccolissimi tagli.
E no. Con tutti i commenti negativi che sta lasciando su una anticipazione, non è neanche il trailer ma un teaser, si è messo di buzzo a iniziare la campagna denigratoria.
Comunque liberismo di credere a chi non si prende nemmeno la briga di chiamare un nemico per nome (Solaris) e la chiama stella e a chi ha definito Wakanda un capolavoro.
E ripeto, non mi aspetto niente di buono da Gunn, metterà su schermo un'altra tragedia lacrimosa.
Ma fare un video e non informarsi su cosa e chi viene presentato, buttando lì e là solo pareri negativi e perpetrando negatività nei commenti, mi sa tanto di altro.
@@vymax3357 Ma come ragioni? È sufficiente un taglio per poter aver rivisto il trailer altre volte senza essersi filmato, in ogni caso lo ha sempre fatto non capisco perché dovresti dubitare di questa cosa.
Ah quindi non può avere una propria opinione sul trailer perché non ha chiamato solaris con il proprio nome?
@@xjdhxh9336 credo che entrambi si parla lo stesso idioma. O forse no.
Ho spiegato sufficientemente ciò che si è visto nel teaser e lui non ha parlato di niente, ha detto che non ha capito di cosa parla, che è cupo, che gli ricorda Snyder, che si aspettava un trailer dove si capisse la trama, che ci sono troppi personaggi sconosciuti (è lui che non li conosce e se avesse visto in più tempi il teaser almeno si sarebbe potuto preparare e no, per la terza volta, sono tagli della stessa consecutio temporum, sono tagli di millesimi di secondo).
Avere la propria opinione è sacro, sparare a casaccio senza aver visto, informarsi sugli argomenti di cui trattare e parlare di saturazione e finanche criticare il riadattamento della colonna sonora, per concludere che la scena più bella, quella di Kripto è fatta con CGI scadente e nei commenti andare a scrivere che il bambino che muove lo stendardo per chiamare Superman è insufficiente come speranza per l'umanità, senza manco essersi accorto che stanno in Boravia una piccola monarchia che si trova tra le Alpi (ovviamente luogo di fantasia) e quello è un bimbo di un'etnia che nulla ha a che fare con quel Paese e che il banner del telegiornale parla di truppe che li stanno cacciando da quel paese e che al confine le truppe del paese confinante non li fanno entrare e quella povera gente è praticamente schiacciata e che si sta facendo chiaro riferimento all'immigrazione, è un pensiero che non sfiora, e non sfiora neanche a te.
E con questo concludo, perché sono stata decisamente gentile a spiegarti tre volte la stessa cosa.
Hai scritto tutto quello che avrei voluto scrivere io, grazie
L'unica cosa che li mancava era una scena trionfrante di Superman,
Per il resto mi andava bene
Diciamo che dopo 5 secondi sei partito già con la critica 😅
E' stato pagato per fare il ''bastian contrario'' altrimenti non si spiegherebbe!
Ma se gli è piaciuto Rings of Power😂😂 che ti puoi aspettare @@Walter.White_Heinsenberg
Molto meglio non capire nulla che aver gia visto il film nel trailer. È un trailer che preannuncia un superman diverso e a me basta.
Questo trailer mi ha fatto salire hype tanto quanto quello di andare a cena con morandi
Io darò sempre il beneficio del dubbio a Gunn.
Non è solo un regista, ma anche un artista. Può e deve provare cose diverse.
Il momento in cui salva la ragazzina in slow motion... sono ancora emozionato.
Io, da questo Superman, non spero niente.
Voglio solo che sia semplice, leggero ed emozionante.
Niente ogni volta che provo a vedere un content di YT italia sbocco. La combo ignoranza e saccenza mi uccide ogni volta
Ma non ci siamo ancora stufati di film dei supereroi?
Bel trailer, non vedo niente di negativo sinceramente
Troppo serio? ma che vi aspettavate nel 2024? Superman che si sistema gli occhiali, corre nella cabina telefonia e corre a salvare i gattini sugli alberi? E' giustissimo cercare un equilibrio tra luce e oscurità, il concetto di speranza in questo teaser è lampante, a partire dal coro di sottofondo a Krypto con il mantello. Allo stesso tempo però è giusto anche rendere visibile il lato umano del personaggio, la paura di fallire e di essere visto come un mostro. Un po' Reeves e un po' cavill è tutto quello che serve, non capisco cosa volevate.
Voi volete qualcuno che non vi smonti un hype ingiustificato. Questo è.
@@victorlaszlo88 ma non è questo. Personalmente ho analizzato quello che ho visto, e credo che il cambio di tono ci sia. Poi siamo al primo teaser, e sicuramente Gunn ci farà vedere delle dinamiche divertenti nei momenti con Clark(la camminata e l'atteggiamento sono già indicativi). Personalmente non ho grande hype, mi è solo piaciuto ciò che ho visto
Onestamente non sono d'accordo, magari qualche scena in cui sorride si poteva mettere, però alla fine è un teaser, mi va bene così, sarei deluso se fosse così anche il secondo trailer
@@victorlaszlo88 se correva nella cabina era una merda atroce, questo ci sta, troppo serio de che? Ma neanche un po' anzi, come dice lui sopra che ti aspettavi quello che corre togliendosi il costume? Ma per favore che monnezza, dai su vala
@@gabrielelatorre22 no sto cazzo😂 non voglio nessuna scena di Superman che corre e va nella cabina, ma neanche per idea, che schifo sarebbe
Io sinceramente sono molto sulla via di mezzo su questo trailer: mi è piaciuto e mi ha sicuramente messo molta curiosità ma comunque non sono super gasato come molte persone che ho visto nei commenti dei vari video. Speriamo sia l'inizio di un bell'universo.
Secondo me è tutto un problema di campagna di marketing: Gunn sta facendo il film in un certo modo ma chi ha fatto il teaser trailer gli è stato imposto dai piani alti di farlo in un altro modo.
Teorizzo che la Warner non voglia distaccarsi troppo dal pubblico (quei 4 gatti) a cui il DCEU piaceva; perciò hanno composto un trailer che un po' nascondesse questo nuovo tono che Gunn darà a questi film. Ovviamente è tutta una mia teoria, ma ci ho visto molto questo; e non sarebbe la prima volta che la Warner crei un Trailer con toni che non centrano niente col film completo, ricordiamo il primo Suicide Squad ad esempio.
Anche io sono molto confuso, diciamo che quando avevano annunciato il progetto ero molto speranzoso poi Gunn se ne salta fuori con The Flash miglior cinecomics di sempre che apre il nuovo universo cinematografico e sappiamo tutti come è andata a finire.
Diciamo che la mia fiducia dopo questo teaser non è che sia migliorata, sembra più il trailer della stagione 5 di un telefilm che non di un film, troppi personaggi da gestire che questa volta Gunn non potrà liquidare come in Suicide Squad, voglio comunque vederlo ma non sono ansioso.
Trailer pazzesco che trasuda Speranza in ogni dove. I boomer che disprezzano Superman e i bambini che credono in lui. Da amante dell’unico film degno di Donner, Gunn ha tutta la mia attenzione.
Boh, per far trasudano speranza hanno dovuto mettere il bimbo con la bandiera. Non ho visto questa cosa, a me è sembrato ub pastrocchio
È un teaser di pochi secondi quindi aver scelto quella specifica scena durante quel che sembra un conflitto in corso contrariamente al vecchio che gli lancia la lattina in testa non puó esser una scelta casuale.
@@xManuRocksei l'unco che la pensa così, leggiti qualche fumetto e magari fatti anche qualche cultura su Superman L'unica cosa che ha di buono questo trailer è Superman, che secondo me è molto ben rappresentato, per il resto è visivamente un disastro, poi il fatto che ci sia per metà del trailer pure la gironalista come se esistesse un fan a cui importi qualcosa di lei come personaggio, è imbarazzante. Questo trailer non ha nulla di Superman eccetto Superman stesso e Lex Luthor (che in versione più giovane non mi dispiace)
Persone che lo disprezzano e altri che credono in lui. Hai descritto Batman v Superman. Ma vabbè, prima tutti ad odiare ste cose, ora te le mettono in un trailer e "ommiodio é l'essenza di Superman"
@@teoxjfjwwlalwkfje17 ma vedendo in giro non si direbbe proprio che io sia l’unico a pensarlo. James Gunn è un fan accanito del mondo dei fumetti di Superman, son piuttosto tranquillo su come possa gestire il personaggio. Senza discutere del lato tecnico di uno che viene da The Suicide Squad e Guardiani della galassia vol.3.
Il fatto che stia partendo la musica del film di Donner con chitarra elettrica e ti non ne abbia detto nulla.. mah...
I famosi appassionati
@@Raikator97 in che senso? Mi stai dai dando ragione o perculando?
@@Swisscide81 No no ti sto dando ragione! Lui è un appassionato, a suo dire, e non prova niente sentendo il tema di Williams riarrangiato...mi pare impossibile
La questione è semplice, ogni Batman al cinema ha il suo tema iconico, perché invece con Superman bisogna ricaricare un tema vecchio 50 anni, bellissimo per carità però poco coraggio
Mi sembra che Gunn abbia palesemente organizzato questo trailer per non far capire quasi nulla della trama. Personalmente mi sono gasato moltissimo. (Comunque grande Vic ❤❤)
Non è la trama, quello mi sta bene che non si capisca: è proprio il tono del film che è incomprensibile
Apparte che come sempre dai trailers è sbagliato tirare giudizi a caso. A me sembrano buone le immagini tanta roba.
Victor una curiosità ma il lex luthor di Smallville che ne pensi?
PS il trailer mi è piaciuto e spero che il film non mi deluda perché spesso ci sono stati trailer magnifici con film deludenti
A me ha convinto abbastanza. Vedere tutti gli altri supereroi mi fa pensare che ci sarà un contrasto tra questa proto Justice League e Superman , probabilmente loro vedono il fare l'eroe come lavoro mentre Clark lo fa semplicemente per aiutare le persone e fare la differenza, e il film si baserà principalmente sull'esplorare questo aspetto di Superman e sui veri atti di eroismo. Ovviamente Luthor non renderà le cose facili ma sono convinto che Gunn conosca bene il personaggio e gli renderà giustizia.
Volete sempre un Superman che sia solo nel film , ma ormai dopo 25 anni di film sui supereroi, é corretto inserire altri supereroi e magari poco conosciuti.senno si che palle il solito film contro lexlutor???lui assomiglia tantissimo a Cavill , Gunn ci sorprenderà ne sono sicuro..film da 2 miliardi di incasso
Farà mezzo miliardo. Anche se io gli auguro il miliardino
Ciao Victor, concordo davvero tanto con la tua analisi, con qualche riserva giusto sulla digressione critica su man of steel. Ovviamente è ancora presto, ma questa carenza di identità del regista che notoriamente è invece molto vistosa, mi fa cominciare a credere che semplicemente, senza alcun demerito, Gunn non fosse la persona adatta a dirigere Superman. Tuttavia è un teaser e sarò felice di ricredermi. E comunque, un sorriso non l'ha fatto
Dovresti fare un video su Yellowjackets🐝, visto che sta per uscire la terza stagione.
Dice poco e lancia 30000 spunti al tempo istesso. Capisco chi ne resta destabilizzato. Però non nego che mi convince
A me non convince, ma paradossalmente il fatto che mi disorienti mi fa anche essere curioso
Men of steel io lo trovo un film molto bello, sopratutto visivamente per il 2014 la battaglia finale tra superman e il generale Zod e fuori di testa così come i momenti di azione. Non capisco perché la gente parla male di quel film sinceramente, non è come gli altri venuti dopo.
Per me Victor è solo la musica che rende certe scene cupe...
Tipo immagina la scena della lattina in testa con il rumore e tutto ... Sembra quasi comica no?
Per non parlare dei capelli a scodella di Lanterna Verde.
già con le strane scelte di Gunn suilla scaletta del DCU ho iniziato ad avere dei dubbi, immagina come mi sono sentito quando la prima scena che vediamo di questo universo narrativo è Superman in posa da Yamcha dopo che è morto contro il Saibaman
Ci sono cose che ho apprezzato molto, Krypto, le scene di azione, la CGI non è male e così come la fotografia in generale. Allo stesso spesso il "look" a volte sembra fan made, complice quella tinta bluastra molto accentuata. Ancora troppo presto per giudicare Corenswet ma speravo in qualche scena dove venisse rappresentata meglio la famosa e decantata gentilezza di Superman. Qui al momento abbiamo visto solo scene in cui è triste/pensieroso, ahimè. Sinceramente mi aspettavo qualcosina in più anche se il teaser mi ha messo molta curiosità ed è stato in grado di emozionarmi a tratti. Resto fiducioso.
Ma hanno fatto bene a disorientare col trailer e non aver fatto capire quasi nulla
E poi volevo ricordare che non è un film d'origine e man of steel non so dove lo abbiate visto
Tipo in ogni singola scena in cui lui è in difficoltà e con il broncio, con la fotografia desaturata?
@victorlaszlo88 sulla neve e in mezzo alla folla?
Checché ne dica la maggior parte della gente...rimango dell'idea che Man of steel sia un ottimo film con un ottimo Cavill, un ottimo Russel Crowe, ottima colonna sonora e ottimi effetti speciali...staremo a vedere questo che uscirà la prossima estate
FINALMENTE UN COMMENTO CONDIVISIBILE
Concordo in pieno quello è il mio Superman, quel tono che molti hanno disprezzato per me è stato veramente azzeccato, togliendo quella sensazione di “bambolotto” che almeno personalmente avevo sul personaggio rendendolo più sfaccettato
Personalmente il trailer mi è piaciuto davvero tanto.
Inizialmente mi ha spiazzato perché più "serio" di quanto mi aspettassi da Gunn (ma anche con Guardians 3 era uscito un trailer molto "emozionale" così lontano dal suo stile apparentemente più leggero, ripensandoci). Poi però man mano che andavo avanti sentivo che mi stavano salendo sempre più quelle vibes da bambino che sta andando in hype.
Per me Superman è più di tutto un simbolo di speranza. Più di tutti gli altri supereroi, trovo sia ciò che lo differenzia da tutti gli altri "uomini in calzamaglia". E non so, a me questo teaser da l'impressione che proprio quello dell'idea che la gente ha di Superman (e di conseguenza lui di sé stesso) sarà un punto focale: prima il bambino che alza la bandiera, poi però il tizio che gli tira addosso la lattina, e dopo ancora Superman triste... una sorta di messa in discussione di ciò che Clark pensa di essere per il mondo, se davvero qualcosa di buono o una delusione. O almeno mi piace sperare possa essere così, perché in tal caso il mio bambino interiore coi lucciconi agli occhi farò enormi salti di gioia.
P.S. comunque per gusto personale e a livello puramente estetico (l'unico che possiamo vedere per ora) trovo il casting di Superman, Lois e Lex semplicemente perfetto.
a me sembra ancora presto per lamentarsi della CGI, spesso in un teaser la CGI non è ancora nella fase finale ma comunque deve essere pubblicata per doveri di mercato
Mia opinione su queste cose :
1) il tono é azzeccato, perché vedere un Superman che comunque prende botte e che si vede affaticato per sollevare cose o urla per stoppare Mr Terrific da un senso di umanità. Non si vede il dio inamovibile di Snyder.
2) la firma di Gunn c'é eccome perché riguarda scene buffe animali carini e mostri strambi come per Guardiani della galassia e Peacemaker. Krypto l'animaletto carino, la lattina in testa e il Kaiju grosso e buffo....mi sa che ha azzeccato tutto il signor James
Secondo me è sarà un superman che agisce già da diversi anni e molto probabilmente ci sarà già una specie di justice league.
Infatti non mi sorprenderei se nel futuro film Batman che sarà con il Robin di Damian Wayne vedremo anche uno tra Cappuccio Rosso o Nightwing
"ho un dubbio" cit.
Son consapevole che il dceu fosse pieno di problemi e buchi, però il superman di henry cavill, i costumi, le scene d'azione di quel franchise per ora mi sembrano molto superiori di quel che ho visto in questo teaser, peccato, spero di sbagliarmi, per ora me lo aspetto in streaming, vediamo se mi fanno cambiare idea da qui alla prossima estate
Esce lo stesso mese di fantastic 4 giusto?
Sì sì
Se devo scegliere tra i due 100 volte andrei a vedere il Superman di gunn che il solito pastrocchio Marvel
@@emiliano5216 idem
Non mi ha convinto molto, se guardate il trailer senza la musica (l'unico aspetto davvero epico del trailer) sembra una versione moderna di una sigla di telefilm anni '90 (stile Hercules per intenderci).
PERÒ sento che se lo dovessi guardare senza la mia personale pretesa di ultra epicità associata a Superman (come lo era in Man of Steel) potrebbe piacermi. Il Suicide Squad di Gunn è ottimo, quindi un analogo per Superman per me significherebbe aver realizzato un buon prodotto.
Dovrebbero concentrarsi più sulla filosofia di superman, ogni super eroe indossa una maschera tranne Superman, lui si nasconde dietro l’identità di Clark Kent, tu dici che sembra troppo imbranato ma deve essere cosi’ perche’ è così che superman vede i terrestri
Beh in teoria anche Batman si nasconde dietro Bruce Wayne
@@maximumcarnage2988esatto, se c'è una cosa in cui superman e Batman sono identici è la questione alter ego, per questo sono i migliori
Bruce Wayne è nato Bruce Wayne, indossa una maschera per interpretare Batman, Superman è nato Superman non indossa nessuna maschera
La lanterna verde di Guy è così in molti fumetti. Intendo proprio i capelli a caschetto hahaha
Sicchè per me ci sta che li abbia così
In effetti anche a me personalmente piace ancora il Superman (o meglio, l'Uomo d'Acciaio) di Herni Cavill, ma comunque ho piena fiducia in James Gunn e mi recherò al cinema più che entusiasta nel vedere questo nuovo adattamento cinematografico su Superman 🙂! P.S.: andrò al cinema anche per Isabela Merced, mio grande amore platonico ❤️!
Non lo so, ci sono fin troppi personaggi
Spero tu sia stato pagato per fare il ''bastian contrario'' perché altrimenti risulteresti ridicolo.
E' un CAPOLAVORO!!!
Penso e credo che Gunn si possa cambiare anche modo di fare cinema; succede ad ogni artista…
L’importante è che poi nel film si veda la qualità o quantomeno un bel lavoro dietro.
Ora più che una valutazione dobbiamo immergerci in questo “mondo” e iniziare a capirne qualcosa.
Spero in bene! Aprendo una parentesi sui film di Superman con Christopher Reeve, anch'io sia il terzo sia il quarto visti una sola volta e mi è bastata.
Ora ho la conferma che Man of steel (2013) rimane il miglior film su Superman …henry cavill in quel film ha regalato momenti tanti anche in cui era sorridente solare …come
Anche momenti epici …il cast è anni luce davanti a confronto con il cast di gunn …questo trailer din gunn poi ha preso spunto da Man of steel almeno in 2-3 situazioni …
A me è piaciuto molto 😍
boh, cosa dovrebbe darmi sto trailer? una visione già vista di superman? il supercane? speravo che gunn potesse darmi almeno l'idea di rivalutare superman, ma da sto trailer mi sa che lo avrò sui coglioni ancora per molto tempo
Io il desaturato non lo vedo, comunque a rileggere all star, stagioni, kryptonite e kingdom come mi sembra perfettamente in linea con le fonti di ispirazione a livello di tono
La mia paura è che sia troppo vicino al mood di GOTG e Suicide Squad a guardare questi primi frames. Anche nella fotografia. Ma è un personaggio iconico che tutto il mondo conosce. Non è Star Lord e non sono i suoi sodali che non conosceva quasi nessuno e con cui potevi sperimentare su svariati livelli, dai dialoghi alle scelte registiche.
Gunn come sempre ribalta sempre tutto...ancora non ho capito i sentimenti che mi ha suscitato questo trailer xD
dellimellow? ah no è solo victor per fortuna
La scena in cui si vede quella specie di drago spero sia tipo un sogno che fa il protagonista perchè stona troppo in questo teaser, chissà
a me dopo la visione del trailer ho in mente solo una domanda , cioè chi è il villain che ha ridotto così male supes ?
Il drago può essere un'illusione di Brainiac...
Per bellissimo!
Che trailer pazzesco! Pazzesco!!! Gunn un genio porca miseria. Era dal trailer di Guardiani della Galassia vol.3 che non vedevo un teaser così emozionante!
Trailer a dir poco PAZZESCO!
PS: per una volta Vic fanno Clark leggermente diverso da quando diventa Superman (visto che un po’ tutti ci lamentavamo del fatto che si vedesse palesemente negli altri film che Clark fosse Superman senza occhiali)
Ok. Pazzesco perché? Non hai fatto che ripetere altro, tiriamo fuori qualche argomentazione.
No ma intendo come emozioni che mi ha dato . Poi sulla maggior parte delle cose ti do ragione. Molto strano il ritmo del trailer ad esempio
Ad esempio Lex Luthor non mi convince per niente nelle suo comparse…Però c’è anche da dire che è un teaser e quindi non si può dire molto, nella della trama ne di altre cose…ma un teaser comunque deve darti un primo impatto sul film, un messaggio…Quale in questo caso? Per come lo vedo Quello della speranza e lo fa bene per me.
Ovviamente Vic rispetto le tuo opinioni e di certo non voglio darti contro (ti seguo da tanto e guardo tutti i tuoi video appena posso). Volevo solo esprimere la mia opinione tutto qui ahaha
Concordo quasi su tutto,trasporre tutto quello che succede nei fumetti sul grande schermo non è sempre una buona idea,questa nostalgia dell'origjnale,del "vintage" ha un po' stancato.
Da queste poche scene mi sembra ovvio che ha anche riferimenti al superman di Christopher Reeve. Direi che potevano anche ideare qualcosa di nuovo,e invece no
Victor la barba vuol dire esperienza cinematografica... non puoi tagliarla hahah (lei è sempre magnifico)
Sono talmente rimbambita e ignorante del genere che ho scambiato Spiderman per Superman ed ho collegato con 20 secondi si differita... Cmq bono lui e dolcissime le scene con il cagnolino😭❤️ 😂🎉
Ho percepito anche io vagamente un senso di disorientamento sul trailer, ma mi è piaciuto comunque.
Avrei preferito un introduzione più classica e gloriosa, ma ho percepito comunque molta speranza e vibes fumettose, anche se possono apparire un po’ goffe.
Non è il teaser che avrei voluto perché gli avrei dato una impostazione più introduttiva e meno coreografica, ma non posso affatto dire di essere scontento.
Costume stupendo, bei colori, colonna sonora divina. Ci sono senz’altro dei difetti ma io sono molto contento e non vedo l’ora di vedere il Film.
Amo Superman e spero che questo film rappresenti la Speranza che incarna nel modo migliore possibile, mi fido di Gunn, vediamo che succede.
Il cane sembra più Idéfix o Ercolino di Obelix 😂
Io detesto quando inseriscono 1000 personaggi in un film che nel titolo ha il nome di UN supereroe non 37
Hai presente All Star Superman?
@guelfogianmariagilardonide3561 non è che se in un fumetto c'è una cosa allora mi deve piacere per forza se messa sul grande schermo eh😅
@@TWewa1103 anche fosse solo una copia di All Star sarebbe una la meraviglia, visto che hanno detto che si vogliono ispirare a quello ti ho chiesto se lo conosci, ma parli di tuo gusto quindi è una cosa soggettiva che non posso giudicare
quindi non segui più film sui supereroi da dieci anni?
@@guelfogianmariagilardonide3561a me piace il
Superman di snyder.
A me Guy Gardner non convince, spero mi faccia ricredere
La domanda eh dove sono i capelli di Victor Laszlo?
Sono caduti dopo aver visto il trailer, però non tutti perché non mi ha fatto schifo
@@victorlaszlo88Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ma io ti amo 😂😂😂
Boh, a me sembra un bel teaser. Un minimo di credito lo do'. Boh, sarò scemo io.
10:09 beh del resto è un trailer su Superman
Sono troppo felice che il boy scout sia tornato ❤
Non credo che i troppi personaggi saranno un problema se gestiti bene. Avere Hawkgirl, Mr. Terrific e altri eroi già attivi non è una brutta idea. Non mi aspetto altre storie d'origini dedicate solo a loro e dubito che seguiranno l'esempio dell'MCU, li contestualizzeranno quanto basta senza sapere per filo e per segno da dove vengono. Avranno probabilmente ruoli secondari ma comunque rilevanti ai fini della trama, non messi lì come cameo spiccioli, e quando arriveranno a una eventuale Justice League avranno tutti avuto un po' di spazio nonostante siano eroi secondari
Quello che funziona nel trailer secondo me è l'umanitarismo che mi trasmette questo superman. Finalmente lo rivediamo rischiare il collo e sacrificarsi per salvare gli altri, cosa che il superman di Snyder non ha mai fatto, lui se ne sbatteva di salvare gli esseri umani. Il Superman di questo trailer mi ha ricordato quello del fumetto "Superman stagioni", un superman sofferente e col suo lato malinconico, ma che nonostante le difficoltà è comunque un faro di speranza che mette come priorità numero uno aiutare e salvare il prossimo, mettendo tutti i suoi poteri al servizio degli altri.
Anche queste versioni di Lex e Lois ci daranno delle sorprese secondo me.
Il problema è tutto il resto: cgi poco convincente, personaggi fuori luogo, regia più anonima del solito, fotografia fredda e sporca ed un mood che non sa dove vuole andare a parere. Sono felice ma con delle riserve, vediamo come sarà.
La cosa che mi da fastidio è che non lo vediamo sorridere MAI, ma cristo santo possiamo farlo ridere per una volta?
Al di la di tutte le cose che non mi sono piaciute, quella che mi ha dato più fastidio è la resa visiva del film soprattutto la cgi, e conoscendo gunn mi fa dire bo cioè lui è lo stesso che un anno fa sene usciva con il trailer di guardiani 3 dove la cgi era già pronta,qui invece sembra tutto posticcio io continuo ad essere fiducioso perché c’è Gunn ma inizio ad avere dei dubbi.
Ma si sa perché é stato deciso di cambiare titolo da superman: legacy a superman?
Credo che Gunn volesse tornare alle origini
@victorlaszlo88 ah grazie. Oltre al titolo allora poteva sfoltire un po' i personaggi presenti...veramente troppi.
La scena in slow motion (esplosione con lui che salva la ragazza in mezzo alle schegge) è in puro stile Snyder
La scena di Krypto è ridicola…stile Gunn
L’acconciatura (o la parrucca) di Clark Kent stizza l’occhio allo stile nerd dei GenZ
Colori con una desaturazione a metà strada tra Donner e Snyder
Mi sembra che la cosa che emerge più dal teaser trailer sia JAMES GUNN….nel senso che è la prima cosa che si mette in evidenza appena parte la musica (da James Gunn…il regista della trilogia di GoTG…)
Nel mentre leggo i fan boy di Snyder che ridono e quelli di Gunn in estasi…a me sembra molto democristiano