Caso Fedez, la stoccata di Fabio Volo: "Interessa quanto Rousseau, l'ho criticato quando ha ...
Вставка
- Опубліковано 18 гру 2024
- Fabio Volo non appare molto interessato al caso Fedez: "Interessa quanto Rousseau..."
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/ott...
Mi scoccia dover ammettere che questa volta sono d'accordo con Volo
Eccezionale Fabio Volo ...ineccepibile!!! 👍👍👍👍💖🥰
Bravo Fabio. Parlano di niente!!!
Bravo Fabio Volo! Bella risposta con poche parole.
Parlate di niente!!! Bravo Volo!!!
Ha ragione da vendere Fabio Volo.
Non solo la questione del concerto del primo maggio ma con tutte le cose che ha fatto Fedez che ha elencato Volo c'è il sospetto, ormai la conferma, che non sono fatte per giustizia ma per una cosa in cui lui (e sua moglie) eccelle e va a vantaggio della sua carriera: si chiama MARKETING.
Più che marketing le definirei marchette , il marketing è una operazione commerciale seria fatta da persone competenti e finalizzata a promuovere servizi e/o beni concreti ... la marchetta la fanno quelli che si dipingono le unghiette con lo smaltino rosa e poi fan di tutto per andare in tv ad agitare le manine perché così tutti le vedano... sic !!
Fabio...Mitico!!! ho risentito il video due volte tanto ho goduto, alla faccia della Gruber e di Travaglio!
Grande FABIO, piccolo Fedez e non Solo di statura! Quindi per coerenza Fedez al primo Gay Pride, Dovrebbe salire sopra un carro e parlare di SICUREZZA SUL LAVORO, SFRUTTAMENTO, OPERAI SOTTOPAGATI, CON UN CAPPELLINO DELLA U_POWER! VISTO CHE ALLA FESTA DEI LAVORATORI A PARLATO DEI DIRITTI DEI GAY..COME SI DICE SAREBBE COSA BUONA E GIUSTA...
CIOE' TU PRETENDI CHE UNO SPONZORIZZATO DA AMAZON PARLI DI SFRUTTAMENTO DELLA CLASSE OPERAIA????
Comunque la h nn si usa più
Le H cazzo... Per coerenza dovresti fare la prima elementare
Gruber Fedez Travaglio Scanzi ma che persone ma che Vergogna
A parte il solito inciampo su Salvini che è un nome che deve sempre apparire, con orgasmo da parte di Gruber/ Travaglio, secondo me il buon Fabio è un grandissimo figlio di....... Nel senso positivo, che è uno che sia sempre venduto bene, senza peraltro nuocere a nessuno, e questo dimostra grandissima intelligenza anche perché ha fatto libri e film dimostrando di essere comunque un personaggio importante. Salvini fa politica e la politica è esserci e parlare di quello che accade. Ha accennato alla ragazza che è morta e tutti a parlare dei vari incidenti che accadono, ovviamente in quei giorni molto di più. Come quando c'erano i militari che si suicidavano nelle caserme quando c'era la naja, dimenticando che è una cosa che accadeva molto spesso e non sono in quel momento, che magari serviva a distogliere la testa degli italiani da altri problemi.
Bravo Fabio!!!👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
D'accordissimo, non si può più pensare senza essere catalogato, assurdo!
I media hanno vinto, il potere ha vinto... Il gioco continua, fai la tua puntata.
Sono una volta tanto d'accordo con volo parliamo del nulla gli italiani sono rotto i c..... I
Io invece sono prevenuto contro Fedez e Salvini,troppo impegnati ad essere famosi più che utili......come molti altri
Ovvio.
Ma ti rendi conto che paragoni un politico pagato da te con un imprenditore... Ma ti rendi contoooooooooooooooooo.... Quanto sei imbecileeeee
Sono di sinistra, con i ns. soldi.
Riassunto del discorso di Volo: “oddio non chiedetemi un’opinione su fedez per favore da opinionista che campa su opinioni vi devo dire che non ho voglia di dare opinioni su gente sulla quale in passato ho dato opinioni... davvero non mi chieda opinioni su quello scemo di Fedez che non avrebbe dovuto fare quello che ha fatto..”
Ahahah in effetti un po’ è così... ma mi fanno tutti simpatia dai
92minuti di applausi
Ha dato un'opinione fingendo di astenersi .Ho apprezzato
Non credo tu abbia capito alcunché del discorso che ha fatto Volo!
Lui crede si stia parlando di superficialità se mettiamo al centro del discorso sociale 100 mila polemiche inutili a settimana mentre c'è una ragazza schiacciata dalle macchine che rappresenta le condizioni barbare di Lavoro che ha la gente quotidianamente!
La mancanza di lavoro, la fame nel paese, la scuola a pezzi, la struttura sociale massacrata dal Virus!
Porca putena ci sono dei problemi strutturali che coinvolgono MILIONI di persone in Italia! Che li fanno soffrire, disperare e star male!
Sai quante aggressioni omofobe registra l'arcigay all'anno?
187.
Ma di che cacchio stiamo parlando?
Vogliamo dire che 187 casi di omofobia e offesa alla persona sono più importanti di centinaia di migliaia di persone alla fame e alla disperazione?
Allora veramente c'è qualcuno più uguale degli altri.
Viva la morte della Democrazia, non sappiamo più dare una proporzione ai problemi grazie ai mezzi di comunicazione ansiogeni su ogni tema, non sappiamo più riconoscere dove concentrare i nostri sforzi, bravi tutti.
Signori non vorremo mica discutere volo come vate intellettuale filosofo.. È uno che ha un curriculum grande come un macigno
Merda mi tocca essere d accordo al 💯 % con Volo.
E questo ci dice che ormai siamo in una epoca pre-finale.
Ha ragione da vendere. Troppe persone hanno spostato la loro vita solo verso i like ed i commenti su qualsiasi cosa, diventando giudici, esperti, filosofi, pensatori, censori...
Finalmente un commento sensato sulla vicenda...
👏👍
fai sul serio ?
Se è tanto stufo di doversi schierare eviti di fare un lavoro, pagato, che prevede di dare opinioni; non lo faccia o almeno dichiari ai suoi spettatori che non vuole prendere posizione. Sono capaci tutti di fare il chiacchierone del niente di mestiere. Quanto poi ad accusare gli altri di essere opportunisti per mettersi in mostra non mi pare che lui, narcisista al cubo, si possa permettere di farlo. Ogni sua dichiarazione o apparizione contiene almeno un'allusione che lo pone una spanna sopra gli altri. In questo caso tira fuori pure la sua famiglia e vorrei vedere quanto c'è di vero o esagerato.
Sei di rifondazione comunista quasi sicuramente..... Niente mai vi accontenta...
Applauso scrosciante... hai colto il punto, Erone... e da egocentrico narcisista Fabio Volo deve giustamente proiettare il proprio egocentrismo sugli altri. A me personalmente stanno entrambi sulle palle, ma Fedez, al primo maggio, ha fatto una cosa giusta. Alla faccia di Volo.
Che bello
Quando cago metto sempre sta trasmissione
Massima stima per Fabio
Rispetto a Fedez, Fabio Volo pare un gigante del pensiero
Applauso ...bravissimo
Volo, Fedez....povera Italia
Travaglio. ..Gomez. ...siamo rovinati
E' l'Italia di merda del 2021...
Di gran lunga più acuto Fabio Volo dei sui interlocutori
Acc...Fabio ! Eccezionale! Bravo bravo
Da notare travaglio come gode sulla battuta di Rousseau.
Che vuoi. ..è nato traditore. ..
Che esercizio di retorica. Non ha detto nulla. Per il poco che l'ho sentito anche in passato sta molto con i piedi in due staffe, e anche più.
Io dico solo una cosa, mettere sullo stesso piano, Fedez e Salvini, io lo ritengo altamente offensivo nei riguardi di Salvini.... cosa c'entra parlare di Salvini se stai commentando Fedez....
secondo me tra uno e l'altro sono 2 personaggi che non servono a un C..volo
Innanzitutto, volo non mi piaceva prima e non mi piace ora.
Volo, ospite, dalla Gruber, (tutta di sinistra) dichiara di non esprimere giudizi su argomenti, che non gli competono... Alla faccia della incompetenza!! Ha disteso con parole dure, Salvini e la Meloni, usando appellativi di basso livello, disapprovando il loro operato . In politica, ognuno usa le proprie armi di difesa!
Volo, ricordati che le diffamazioni si affrontano con le querele!!
Sei stato critico e ignobile, nel dare giudizi affrettati.
Chi è di parte come te, non poteva che essere ospite della Gruber!!
Calenda, Telese, odiatori della destra!! Eri nel tuo orticello!!!!
Volo, perché non parlavi dello scandalo dei bambini di Bibbiano vessati e maltrattati da personaggi, "intoccabili". Questi sono episodi su cui argomentare. Tutte le malefatte, della sinistra sia Politiche che sociali, non si evidenziano, ma si "insabbiano"!!
Volo, continua a fare lo scrittore, come Saviano!!!
Volo ha espresso dei concetti molto interessanti. Purtroppo dai noi il gusto x la polemica è sempre ai massimi livelli sia nella politica ke nella vita sociale.
Minchia che qualunquismo Volo, lavora in radio e che palle che la gente gli chiede un’ opinione sui fatti del giorno.... lui guarda il sole, la vita, il buongusto... quello che faceva i servizi delle iene nudo seduto a casa della marcuzzi o si buttava in canale a Venezia inseguendo la Kidman ... che livello... poi per carità libero di pensarla come preferisce ma sto fastidio nell’ occuparsi di ste cose quando era il primo a entrar in polemica con Fedez commentando le sue cagate per poi infastidirsi nel dare ora un’ opinione... ripeto liberissimo di pensarla diversamente ma su buongusto, guardare il sole, per carità ... poi se gli secca che gli chiedano commenti sulla sicurezza sul lavoro dopo il caso della giovane morta in fabbrica, che fastidio , mentre guardi il sole e la vita.... un poeta
Io la penso esattamente come te,credo che Fabio sia di una intelligenza abbastanza superiore soprattutto per se stesso senza peraltro essere di danno ad alcuno. È famoso, ha scritto libri, è un uomo di successo e quindi non è uno qualunque. Ha citato ovviamente Salvini per far contenti Marco e Lilly, e via andare.
@@massimoferrari3289 scusa ma io ho scritto che è un qualunquista, non ho colto il tuo commento porta pazienza!
@@cthulhu4278 Io credo che sia un qualunquista di facciata, dimostrandosi quindi al di sopra o al di sotto, un modo per essere comunque visibile. Sempre meglio che cavalcare un argomento, un fatto, per pura strumentalizzazione.
@@massimoferrari3289 ah ok! Guarda non era una critica, proprio non avevo capito! Posso anche concordare, il punto è che fai radio, vivi parlando del tuo punto di vista,vai in un programma dove dai la tua opinione su tutto, alla fine dai la tua opinione anche su fedez, e dici che palle con queste domande. Io lo trovò ridicolo, poi dare la propria opinione non è schierarsi, puoi anche avere un opinione personale senza schierarti ma analizzando la cosa con sfumature diverse e personali.
@@cthulhu4278 beh sai oggi è un po' difficile perché ogni cosa che dici pesa una tonnellata anche se dici che un'ape si posa su un fiore..... Forse non rispondere alla domanda sul perché Biancaneve che è di fatto morta e il principe le da un bacio e la fa resuscitare,e qualcuno ha il coraggio di dire che forse Biancaneve non sarebbe stata consenziente..... Siamo messi male credo, fortunatamente ho 55 anni, rimpiango il gettone della cabina del telefono ma ovviamente uso lo smartphone come puoi vedere,non mi vergogno. Diciamo che ci vorrebbe un po' più di equilibrio e onestà e molta meno ipocrisia. Buona fortuna
Strano che Fabio Volo non abbia ricordato a tutti noi le sue origini umili.
Bravissimo Fabio Volo. Spiegato perfettamente
Di quello che dice fedez,non ce ne fotte nu caz.!!!🤣🤣🤣🤣
Eh infatti parlare di libertà non te ne frega niente
@@Leo-rj5qc parlare di libertà si, ma senza passare per Fedez
@@Leo-rj5qc nessuno ha chiesto il tuo parere!!!😎e sicuramente non è fedez il paladino delle libertà!!😎🤣🤗
Semplicemente immenso.
Risposta molto saggia. Bravo Fabio!
Volo è caduto veramente in basso da quando frequenta questi salotti televisivi
Prima di frequentarli, doveva ancora uscire dalla fogna.
io credo che in alto non ci sia mai stato piuttosto
si ma non si è fatto male, non è che era poi tanto in alto
30 minuti di applausi per il mio concittadino bresciano Fabio
Anche 92 min...
Anche di più! In maniera elegante ha smontato quel pagliaccio.
Fedez? NO COMMENT!👎
vero, ma agli altri in trasmissione non è che c'è da fargli un monumento
Abolizione immediata del coprifuoco senza deroghe PUNTO
A Fabio fatti comprare da chi non ti conosce. .....questa è una furbata da prendere al Volo. ..
Fabio Volo, un Hombre che merita tutto il mi rispetto e stima, si capige e che la penso come lui Fedez un rincoglionito. 🇦🇷🙏🇦🇷🙏🇦🇷🙏🇦🇷🙏🇦🇷🙏🇦🇷🙏
Grande Ugo! W L'ARGENTINA!!! 👍👍👍
Ps. Fedez è un BOLUDO...Chilipojas
@@lucabevilacqua1001 un pelotudo, con un poco de plata🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷💪💪💪💪
@@lucabevilacqua1001 Hola soy Argentino 🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷
@@ugoflores5527 😂😂👍
Grande Fabio , hai semplicemente ragione....purtroppo sei circondato da pagliacci
Se Fedez mi avesse detto in faccia: "agli artisti va garantita la libertà di espressione", autodefinendosi tale, anche in quel caso di lui non si sarebbero trovate neanche le scarpe.
Grazie Fabio.... Ottima risposta
Fedez e Volo .......non trovo molta differenza. Fenomeni da baraccone. Signora Gruber, tenga più alto il livello ed inviti persone più illuminate. Volo va bene alla Durso show......
Volo è uno che cazzeggia, " rivendica" la terza media, ed è un mediocre nel mondo dello show, ma come tanti altri in fondo...la cosa che gli va però riconosciuta è che, sapendo di avere dei limiti[ sopratutto culturali] si limita a fare del cazzeggio un tanto al chilo ben sapendo che milioni di persone lo seguiranno e tanto gli basta.
Fedez è un peracottaro totale, convinto non si sa da chi che possa fare qualcosa di " impegnato".
Appare evidente che tra i due [ nella " tragedia" di povertà artistica intendiamoci...] in questo caso Volo appare un gigante, al limite del saggio addirittura.
Perlomeno non ha usato il figlio come un brand, come una merce.
@@paolomezzanotte9601 Santissime parole.
@@stefanodamato6620 Ti ringrazio. Purtroppo parole dense di disincanto ed amarezza...c'è poco da fare , i giochi sono giocati e bisogna cercare delle vocazioni minoritarie.Siamo in un'epoca pre-finale.
@@paolomezzanotte9601 Ottima sintesi.👏🏻👏🏻👏🏻
@@flow56514 🙋♂️👍
Trovo equilibrato il ragionamento di volo soprattutto quando parla di buongusto ....un valore aggiunto che non appartiene sicuramente al dandy , quello con le unghiette smaltate e i riccioli ossigenati , che si è messo ad urlare in modo isterico pestanto i piedi e ripetendo alla noia " io sono un artista io faccio quello che voglio io dico quello che voglio"
Povero fantoccio artificiale..ma ha mente di questi personaggi e' sana o no?
Bambino viziato e capriccioso.Artista proprio non direi.guitto piuttosto pronto a servire il potere.
fondamentalmente credo che Fedez rappresenti tutti quelli con 0 autostima, che ricorrono alle piattaforme social per avere dei like che possano aumentare il loro Ego o la loro autostima
@@eddie79it1 io sono più diretto e li definisco "zucche vuote" senza carattere e senza spina dorsale
e c'è gente che al mattino aspetta l'opinione sui fatti del giorno di Volo...io del mio portinaio...
E poi c'è chi aspetta la scurreggia di Ferragnez...
@@Sunxxxxxx 😂😂😂😂😂
Volo è il classico sopravvalutato, bravino nei film e libri, però adesso non ne facciamo un intellettuale
Bravo Volo! Stoccata non velata al giornalismo e alla televisione di bassa lega
Fabio volo fa un chiaro discorso illuminato e la Gruber alla fine gli chiede "Sei d'accordo...". Niente, non l'ha proprio ascoltato.
Non me lo aspettavo..ma è assolutamente anche il mio pensiero..
Grande. È come quelli che vedono uno che annega e agita le braccia e pensano oddio perché quel tipo in acqua mi sta salutando, non è una cosa garbata, riservata e nobile d'animo :')
meglio Fabio Volo di tanti telecomandati
Fedez ha sbagliato giorno e palco, il primo maggio è dei lavoratori, considerando che un lavoratore è stato licenziato per aver postato qualcosa, considerando lo sfruttamento del personale di amazon, considerando tutti i problemi e i diritti che molti lavoratori non hanno, non era forse il caso di parlare di questo? No! In italia i problemi ce li hanno solo i gay. Ps: Non sono d accordo con il ddl zan, è contro la democrazia.
“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia, commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo. È la qualità più bella di un buon rivoluzionario.”
Ottimo Volo.... Condivido in pieno...
Fabio sei nella curva ultras, dei superintellettuali
Sì insieme a Casalino e di maio
Buttate via la televisione, andate in giro senza ascoltare niente e nessuno fate quello che vi piace fare.
Non sono mai stato d'accordo con niente che uscisse fuori dalla bocca di Fabio Volo, i suoi libri mi fanno accapponare la pelle per quanto banali e retorici, eppure stavolta mi allineo alla sua opinione. Questa mania di doversi, faziosamente, sempre schierare con qualcuno, ha rotto i maroni.
Purtroppo però Volo è ipocrita...in quanto per anni in radio ha vestito i panni del tuttologo.....e non solo in radio.
Caro Volo, non mi piaci perché sei un grande ipocrita, ma questo intervento lo condivido
Bene,bravo Fabio finalmente uno che esce dagli schemi ottimo!
ma guarda che Volo, che ha anche fatto qualcosa di interessante (esagerando), è uno che è propio in mezzo agli schemi...se no non sarebbe andato in quella trasmissione. Fedez Gruber Travaglio Volo ecc. recitano una parte, tutto controllato....Uno che "esce" dagli schemi, magari durante un diverbio televisivo, potrebbe uscirgli un Porco D... chissà perchè non capita mai. In TV è tutto sotto contratto, quindi tutto "sotto controllo"
La miglior risposta su "quella notizia"
La metafora del sole ricorda la caverna di Platone. Bene Volo e la filosofia della vita
Filosofia commerciale e banale come l'esempio della famiglia in difficoltà che rispetta il cibo
@@piernicolamele6307 meglio la "banalità del male" che la tracotanza di certa politica politicante. Certo non metto Volo nel mio pantheon editoriale e certo non scambio le sue riflessioni con un pensiero sistematico ma preferisco sempre un ex panettiere che inizia a leggere e a pensare che un "intellettuale" sganciato dal mondo della vita. L engangement sartriano è diventato uno sterile sfoggio alla Fusaro
@@domenicoandriani1708 Purtroppo, amico mio, temo che ormai siano tutte figure "pirandelliane" (magari! sono solo maschere meglio dire...) che interpretano ruoli ben definiti e "spendibili". Lo noti nel plastismo imperante, a mio modesto avviso, un concetto sincero non viene mai espresso per frasi fatte. Alla fine preferisco definirmi un intellettuale disimpegnato, avendo da tempo superato anche la necessità di dimostrarmi invece impegnato nel miglioramento della cosa pubblica e nella vita sociale, da buon cittadino. Oggi sono un osservatore distaccato, voglio migliorarmi nel cercare di evitare anche un giudizio o di confrontare le mie opinioni con quelle degli altri, pur consapevole che corro il rischio di venire etichettato come ignorante. Scambi come questo con te sono sempre ben accetti, ma sono una goccia nel mare, per usare una metafora abusata!
@@piernicolamele6307 mi è bastato leggere "amico mio" per sentirmi sollevato. La comunanza tra uomini contro la "natura matrigna" di Leopardiana memoria mi sembrava la speranza piuttosto che la promessa di un melanconico assorto in studi "matti e disperatissimi". Grazie per questo confronto educato e grazie per avere riacceso la mia speranza. Buona giornata
@@domenicoandriani1708 ossequi dottor Adriano un onore leggere lei in codesti commenti plebei direi, ci vedremo per il the delle cinque al country club per la solita partitina di bridge, si ricordi di portare il portafoglio.... Scherzo ovviamente porgo di nuovo i miei saluti
A Fabie'.... non ti schieri non ti schieri... pero' la tua l'hai detta ... mi e' piaciuto il modo... DAJEE
Ho messo Like ma solo per Fabio Volo, non certamente per Gruber e Travaglio.......
Eccolo il tifoso...😂👍🏼🧠
Latte alle ginocchia.
Condoglianze.
Feroce ma vero
Bravo volo, con una frase hai sintetizzato il marcio e la disonestà della sedicente informazione televisiva, corrotta fino al midollo e assolutamente faziosa e inattendibile.
Hanno tutti riso, pure la conduttrice che è uno dei più fulgidi esempi di marcio.
Si però è dal 1995 che parli della tua famiglia. Anche basta...
Rivalutato Fabio Volo. Chapeau.
Fabio Volo e una persona, de grande sentimiento e sono d'accordo con lui 🇦🇷🇦🇷🙄🙄🙄
Diritti dei lavoratori
Fedez
Amazon
Non serve dire altro
Bravo Fabio. Parlano di niente
un personaggio pubblico che ha l'esigenza di parlare in pubblico deve prendere una posizione. altrimenti stai a casa a parlare con i tuoi amici vantandoti insieme a loro del fatto che non te ne frega di nulla.
La presa la posizione ha parlato lui della ragazza morta nel luogo di lavoro ha risposto senza criticare Fedez una mossa astuta per non prendersi dellomofobo da parte dei soliti cog...
D'accordo in tutto...un plauso a Volo
Fabio Volo...chi?
Fabio, bella persona.
Travaglio direttore di un giornale. Fabio Volo scrittore. Sembrano due episodi di un fumetto noir
Travaglio è un bambolotto che alza la voce quando è inquadrato da una telecamera o fa i suoi spettacolini inquisitori mezzo stampa ma poi neanche risponde alle email...
Ci sono rimasti male Berlinguer e Travaglio che Volo non abbia sostenuto Fedez scagliandosi contro la Lega :D
Infatti non avevo dubbi che il tuo concetto fosse: io voglio farmi i c**** miei fare soldi in ogni modo possibile tra cui produrre e vendere libri di m****.
Tra l'altro a gente che non capisce una mazza di letteratura o permette che alberi vengano abbattuti per certi libri
il commento di una persona che vive in cambodgia e il tuo
@@coreynica1042 mi compiaccio che la Cambogia abbia persone argute che colgano il disagio di certi personaggi
@@oetteo76 si ma la Berlinguer non c'era zio
@@frarotten azz hai ragione...godevo così tanto che ho confuso la Gruner con la Berlinguer... lapsus freudiano :D
Giuste le affermazioni di Volo, ma qui come al solito si fa finta di non capire.
Fa....Fab...Fabio Volo.
Bravo fabio, diglelo al trombato....
Fabio Volo è rimasto se stesso.. grazie..
Dopo secoli fabio volo dice qualcosa che condivido.... Naturalmente su fedez.... 2 nullità miracolate
Non ha detto che è interessante come russeau ma come la piattaforma russeau cambia titolo,altrimenti sembra che abbia detto che jean jacues russeau non interessa a nessuno.
Concordo con la posizione di Fabio
Bellissima risposta
Grande fabio
grandino è già troppo
Caro Volo, sono una tua fan, però oggi non sono d'accordo con te.
In Italia è morto sia fred che il buongusto
Il sorriso di circostanza di Stravaglio e il botulino della sgruber.... Resteranno nella storia. Grande Fabio Volo.
Non sono d'accordo ma avrei bisogno di un ora per spiegare..
Questa volta sono d'accordo con lui.
Interessante tanto quanto la piattaforma Russoe (o come cazzo si scrive) ahahahahaha, bella questa!!! Ma scusate, cazzo è la piattaforma russoe??? Eh lo so, sono un po ignorante...😂😂👍
comunque si scrive russeau, della piattaforma fotte sega, ma Russeau è stata una figura storicamente piuttosto importante
Volatile : quello Spacciatore di Bologna come sta' ? VERGOGNATI ✋ sei tutto e il Contrario di Tutto.. Vergognati
Comunque paragonare una specie di cantante con un politico che cerca di sistemare un po' di cose in questa povera Italia ce ne vuole di fantasia. Dalle mie parti si dice "è come mangiare il cavolo a merenda."
Bravo Volo. Concordo su tutto
Allora.....a sentire questo ragionamento senza conoscerlo direi che ha anche ragione; il problema è che a modo suo lui è proprio il prodotto di quella mediocrità di sistema fatta di improvvisazione apparenza visualizzazione etc contro cui ora si sta scagliando. Concordo con lui che viviamo in un mondo comunicazionale binario dove pare che le uniche scelte possibili sono 0 o 1 per cui se non sei 1 pare automatico che tu sia 0 quando invece esistono mille sfumature e tante prese di posizioni possibili. Rimane che lui è uno dei prodotti di tale cultura. Per ciò che riguarda Fedez condivido ciò che ha detto sulla lentezza nell’ occuparsi di tematiche socialmente importanti anche se il personaggio in se mi ha sempre suscitato indifferenza e fastidio.
Dovremmo chiederci come mai " opinioni" circa il senso della vita, del sociale, della cosidetta " politica" , del costume etc etc vengano espresse solo e soltanto da personaggi più che benestanti, se non ricchi sfondati...con tutte le porte aperte dovunque vadano e con chiunque vadano.
Questo che vuol dire...che sono salotti dove si passa il tempo a fare attività masturbatoria, facendo cadere le parole dall'alto, come se parlassero gli oracoli.
Chiunque, nessuno escluso di costoro, gente che ha fatto " carriera" ciurlando nei vari manici...
li metterei a lavorare 10 ore al giorno a 600 euro al mese.Almeno finirebbero di farsi seghe mentali, che non mi risulta abbiano MAI risolto un problema REALE della comunità.
...come non dargli ragione...
Grandissimo Volo.. O/E... Piccolissimo Fedez.. Personalmente non lo reputo nemmeno come uomo... Piuttosto come un senza palle per assenza di personalità... Carisma e contenuti in generale.. Entrato in un bisness milionario.. Nel quale ci si è trovato.. Nessuna competenza personale per determinare il tutto.. Evito di entrare in merito alla speculazione dei figli.. Li per me muore proprio il personaggio
Da Pasolini e Dé André a Fedez e Fabio Volo ... ditemi onestamente se per voi non c'è stata una involuzione antropologica