Omelia - SAN FRANCESCO E L'EUCARISTIA - P. Francesco M. Budani, Fi

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 5 лис 2024

КОМЕНТАРІ • 8

  • @sabina2414
    @sabina2414 2 роки тому +5

    O Signore ti prego che l 'ardente e dolce forza del tuo amore rapisca la mente mia da tutte le cose che sono sotto il cielo, perché io muoia per amore dell'amor Tuo come Tu ti sei degnato morire per amore dell'amore mio. O alto e glorioso Iddio illumina il cuore mio dammi una fede retta una speranza certa una carità perfetta un umiltà profonda volontà e intelligenza per conoscere e compiere la Tua Santa Volontà. Amen! Serafico Padre San Francesco prega per noi e benedici il nostro caro Padre Francesco e tutti i frati Francescani dell Immacolata 🙏🙏🙏

  • @JezuUfamTobie84
    @JezuUfamTobie84 2 роки тому +3

    Buon onomastico P. Francesco, ringraziamo il Signore per averci donato San Francesco ed un'immensa eredità di Santi, e ringraziamolo per averci donato lei che ci guida nel nostro cammino di fede. Che il Signore la benedica e la custodisca in eterno

  • @natalinodivizio5669
    @natalinodivizio5669 2 роки тому +2

    AUGURISSIMI Dio vi Benedica ❤🙏

  • @a.a8564
    @a.a8564 2 роки тому +1

    Questo è parlare chiaro
    Grazie !!!! infinite

  • @emanuelamanu3083
    @emanuelamanu3083 2 роки тому +1

    "Avviene così anche della vita spirituale: nostro Signore stesso ce l'ha detto: «Se Voi non mangiate la carne del Figlio dell'uomo, e se non ne bevete il sangue, non avrete la vita in voi» (S. Giov. VI). Noi abbiamo ricevuto la vita mediante il battesimo e la grazia, ma non possiamo conservarla, lungamente nè accrescerla se non grazie al pane di vita, la Santissima Eucaristia. Questo Pane celeste alimenta la vita dell'anima, ne ripara le perdite quotidiane, la fa crescere nel Cristo fino alla pienezza dell'età perfetta, cioè fino al giorno della beata eternità.
    ... Egli si è messo nel Santissimo Sacramento per continuare così la missione fino alla fine del mondo, e andare, con questo mezzo, in tutti gli angoli della terra a formare al Padre adoratori in spirito e verità... Nel sacramento eucaristico troviamo la sorgente della vita che è questo vaso immenso e quest'oceano senza fondo, dalla pienezza del quale noi veniamo tutti santificati. È con questo alimento divino che noi siamo in certo qual modo deificati.
    Andiamo al pane di vita. Andiamolo a ricevere spiritualmente e soprattutto sacramentalmente; egli ci fortificherà; svilupperà in noi la vita divina, la vita spirituale, lo spirito, le virtù, i sentimenti, le disposizioni e le opere di Gesù: in una parola la vita di Gesù."

  • @giangualbertopi7381
    @giangualbertopi7381 2 роки тому +1

    I Santi operano dal Cielo