MERCATO JUVENTUS: cacciare i giocatori incompatibili? Rosa, gioco e costi a bilancio ||| Avsim

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 25 вер 2024
  • Scopri www.toccofelpa...
    #Juventus #Rabiot #DouglasLuiz
    Iscriviti al mio secondo canale @AvsimOut: / @avsimout
    Iscriviti al mio terzo canale @AvsimPlay: / @avsimplay
    Abbònati a questo canale per un'esperienza più ricca: / @simoneavsim
    Entra nel mio server Discord: / discord
    Seguimi su X: x.com/simoneavsim
    Entra nel mio canale Telegram: t.me/avsim
    Mostra la tua gratitudine per la mia attività: urly.it/3zv4h

КОМЕНТАРІ • 74

  • @Ferr0_
    @Ferr0_ 3 місяці тому +44

    Tra questi l’unico di cui esigerei la testa è Rabiot. Al di là del rapporto con Allegri… lui e mamma veronique prendono in giro la società da anni chiedendo rinnovi assurdi che non rispettano minimamente ciò che fa vedere in campo. Rinnovarlo sarebbe l’ennesima beffa

    • @olivierocerri8954
      @olivierocerri8954 3 місяці тому +7

      Il rinnovo di Rabiot non si può tollerare soprattutto a quelle cifre ...... Io cmq li caccerei tutti i pretoriani dell incompatibile in primis Danilo Rabiot De Sciglio, gatti , polacco etc etc etc

    • @cavallomascherato7452
      @cavallomascherato7452 3 місяці тому +2

      ​@@olivierocerri8954 mah proprio sczcesny si è schierato più volte contro Allegri

    • @micheleperlini3488
      @micheleperlini3488 3 місяці тому +1

      Sottoscrivo!

    • @cavallomascherato7452
      @cavallomascherato7452 3 місяці тому +2

      E aggiungo che per me è assurdo dire che non avrebbe dovuto parare alcuni tiri perchè in ogni caso ci saremmo ricordati del suo errore e non di una sconfitta per colpa di Macs

    • @common64
      @common64 3 місяці тому

      senza DeSciglio non arrivate tra le prime 4

  • @emanuelerenzi8992
    @emanuelerenzi8992 3 місяці тому +8

    Rabiot giocatore più immeritevole e sopravvalutato (NON SCARSO) ma sopravvalutato della storia della Juventus

  • @Tigerman011
    @Tigerman011 3 місяці тому +7

    Non si può parlare di cambiamento se poi si fanno rimanere tutti i giocatori allegriani, per ora trovo molte incongruenze. Per me se rimane rabiot è il segno che non è cambiato nulla, mi dispiace doverlo dire ma il suo rinnovo seguirebbe la scia di quello fatto in passato con altri (soprattutto per le cifre folli)

  • @kuhnmaschennyzahard1255
    @kuhnmaschennyzahard1255 3 місяці тому +5

    Simo io sono d'accordo con te su moltissime cose, ma sulla questione responsabilità dei giocatori assolutamente no! Che colpa può avere Locatelli se è stato svalorizzato? I giocatori sono tesserati della società e pagati per fare ciò che chiede l'allenatore, altrimenti sarebbe il chaos. Noi da esterni abbiamo una prospettiva diversa, ma da giocatore non è facile e a volte addirittura impossibile rendersi conto della propria situazione e prendere una posizione forte come sarebbe quella di "giocare contro" o rifiutarsi di fare un determinato lavoro sul campo.

    • @manucreed1070
      @manucreed1070 3 місяці тому

      Aggiungo che pensare che il portiere avrebbe dovuto tirare la mano indietro per non parare e una cosa assurda perché si parla della carriera di un professionista, e non può davanti al mondo ridicolizzare la sua carriera per fare un dispetto ad un allenatore che non lavora.

  • @lucalamacchia436
    @lucalamacchia436 3 місяці тому +1

    Per me l'obiettivo è: ridurre il monte ingaggi, avere giocatori con buona tecnica e voglia di mettersi in discussione, strutturare una squadra con elementi dotati di caratteristiche utili al gioco dell'allenatore.
    In quest'ottica Rabiot non è convertibile, perchè ha dimostrato quello che è, non solo alla Juve, cioè un centrocampista normale strapagato... e non ha particolare voglia e amore per la maglia.
    Danilo è convertibile, perché ha una buona tecnica di base e versatilità, tiene alla sua carriera e alla squadra, ha abnegazione e si metterà a disposizione della squadra e dell'allenatore. Vooterà pagina. Non sarà titolare, ma sarà utile.
    Locatelli idem: lo terrei.
    Alla fine ai giocatori non conviene andar contro alle idee del nuovo allenatore. Cambierà aria, cambieranno bandiera. Allegri sarà presto dimenticato.

  • @manucreed1070
    @manucreed1070 3 місяці тому +2

    Si ma Simone se permetti sinceramente, dopo tutti i video, tutte le battaglie, tutte le critiche e le sofferenze che hai divulgato giustamente in questi anni, sentirti dire a me del futuro della Juve non mi interessa e non mi tocca minimamente a me sembra un po' controsenso colossale. Se non ti interessa il futuro di ciò che vai a criticare tutto perde un po' di valore.

  • @gianlucafioravanti9856
    @gianlucafioravanti9856 3 місяці тому +2

    non è solo colpa di Allegri. un allenatore incide al max un 20/25% sulla riuscita di una squadra. sono 7 anni di cattiva gestione dirigenziale che ha comperato giocatori veramente medio scarsi, non da juve, con la complicità anche di Allegri, ma già il disfacimento tecnico era iniziato dall'arrivo di Cr7 . questo giuntoli lo ha capito benissimo, solo che serve tempo e denaro per porre rimedio. due o tre anni ancora per fare un team competitivo.

    • @ciano22
      @ciano22 3 місяці тому

      L'allenatore incident al 20%??? Guarda il Napoli e l'Italia, che differenza di gioco e risultati con gli stessi giocatori (in gran parte)

  • @antonellorossi7013
    @antonellorossi7013 3 місяці тому +9

    I danni del fatino sono irriparabili..... bisogna per forza cacciare qualche giocatore

    • @francoserpetta6958
      @francoserpetta6958 3 місяці тому +3

      Douglas Luiz ,Koopmeiners , fagioli , .questo per me sarebbe un centrocampo per un 4/3/3 ottimale .poi vediamo come giocherà Motta

  • @francescodicristo3462
    @francescodicristo3462 3 місяці тому +1

    Caro Simone per quanto riguarda bei capelli Rabiot, il problema è che lui vuole soldi che non vale assolutamente e con tutto il rispetto per Motta è la società che deve decidere perché poi a ripianare il bilancio non ci pensa di certo Motta.
    Quindi investire i soldi di bei capelli su ragazzi giovani, capaci ed aperti ed educati a un calcio moderno e propositivo con buona pace di Motta.

  • @dani-io8qg
    @dani-io8qg 3 місяці тому +4

    D'accordo su molte cose, ma ad esempio il discorso su Szczesny non lo capisco: deve andare via ma per un motivo puramente tecnico, lui ha fatto il professionista e ci ha messo la faccia, criticando anche l'allenatore. C'è chi ha fatto il professionista ma ha anche esplicitamente sostenuto quella narrazione e quel racconto della Juve, quelli si che vanno cacciati

  • @koffiake6855
    @koffiake6855 3 місяці тому +3

    Robiot !!!NO !!! Mai più alla juve è un giocatore scarso

  • @danieleprincipato582
    @danieleprincipato582 3 місяці тому +6

    Simo, però fino a quando l'incompatibile numero 2 (Rabiot) e l'incompatibile numero 3 (Danilo) saranno in campo, potremmo parlare di mezza liberazione. Dovremo inventare un nuovo motto: "vogliamo un centrocampista e vogliamo un terzino! "

    • @sergiostefanini5692
      @sergiostefanini5692 3 місяці тому

      Anch'io li vorrei fuori ma se proprio dovessero restare sono convinto che Motta migliorerà il loro rendimento e se scenderanno in campo farò il tifo perché rendano al massimo, come tutti i loro compagni

  • @alessandromarconcini4124
    @alessandromarconcini4124 3 місяці тому

    Ero tra i primi a dire che alla Juve ci voleva un DR che ci capisse e in molti hanno codiviso compresi gli Allegriani e non. Si sapeva cosa sarebbe accaduto in seguito. Osservo gli ultimi 5 anni che sono stati il CAOS. A un certo punto ho pensato che la Juve si fosse fermata, ma ci volevano i tempi giusti. Quale centrocampista di quelli Top anche a fine contratto sarebbe mai venuto ? Per bruciarsi si. Allegri il suo periodo lo ha fatto, al di la' che per me lo hanno chiamato per reggere quello che sarebbe accaduto. I campioni nascono con la squadra e rinascono in certi casi come Pirlo.. Ci vorra' del tempo e considerando Conte al Napoli con una squadra gia' formata se' non scoppiano casini ci sara' moto da competere, anche contro una Dea straordinaria.

  • @pietrosgambati3815
    @pietrosgambati3815 3 місяці тому +1

    Io caccerei a calci anche Danilo che ha più volte appoggiato i deliri di Allegri, ultimo quello pre finale coppa Italia per cui “chissà quando giocheremo un’altra finale” (alias: La Rosa è scarsa, come decantato da Allegri tutta la stagione)

  • @gabrielebusato724
    @gabrielebusato724 3 місяці тому +2

    Per me rabiot puo andare via a 7mln . Mentre Milik come riserva lo terrei

  • @TheMito27
    @TheMito27 3 місяці тому +1

    Discorso molto semplice: la Juve avvierà un nuovo ciclo sotto la guida del nuovo allenatore, dunque sarà necessario intervenire sulla rosa (che non é sicuramente mediocre come qualcuno ha sostenuto) per far sì che il percorso sia consono ai dettami tecnici della nuova guida in panchina. Per essere concretamente competivi bastano 3 interventi mirati nel l’11 titolare

    • @krm-hj6yc
      @krm-hj6yc 3 місяці тому

      Non bastano 3 interventi,perchè cambi modulo,quindi ti servono i terzini

  • @Luca-fv3on
    @Luca-fv3on 3 місяці тому +1

    Noooo Simone, rendi di nuovo visibili le maglie della Juve dietro

  • @pietrosanfilippo9017
    @pietrosanfilippo9017 3 місяці тому +3

    Riassunto del video: si deve fare calciomercato, vogliamo calciatori forti, chiunque verrà costa troppo, ammortamenti alti che ci ingolferanno, non è una questione di cessione, meglio non fare niente allora?. Cosa vuoi fare non si capisce Simo, ahahahah.

  • @VincenzoZoppino-gi8cn
    @VincenzoZoppino-gi8cn 3 місяці тому

    Quindi dovremmo prendere tutte promesse da max 20 milioni? Io penso che comuqnue fatturiamo 450 milioni anno prossimo di più, aumentano ammortamenti ma tagliamo numero giocatori e stipendi. Altrimenti dobbiamo fare progetto bvb, io penso che giuntoli come ha fatto a Napoli sa cosa fare, non ingolferà anzi ma taglierà il costo squadra

  • @alessandromarconcini4124
    @alessandromarconcini4124 3 місяці тому

    Con il simulatore eFootball24 con la squadra dei sogni in modalita' leggenda gli ho dato 4-0, poi ovvio che e' un game. Parte scherzi era necessario questo cambiamento che ci si sperava, Con un DR a modo e che in seguito arrivera' il suo Staff con i loro osservatori che gia' fanno quello che possono fare. Sperando che non nascono conflitti lavorando ancora per il Napoli.

  • @francescodemartino5957
    @francescodemartino5957 3 місяці тому +1

    Centrocampo? Fagioli, Thuram, Douglas Luiz, eventualmente Koopmeiners ma non oltre i 40 mln, e Cambiaso e Soule' piu' avanzati

    • @pieromunafo
      @pieromunafo 3 місяці тому

      Koop40 te lo sogni c'è l'Inghilterra

    • @francescodemartino5957
      @francescodemartino5957 3 місяці тому

      @@pieromunafo Oh, ne faremo a meno...non e' ne' De Bruyne ne' tantomeno Xavi o Iniesta o Kroos o Modric

    • @pieromunafo
      @pieromunafo 3 місяці тому

      Per i centrocampisti Juve koop oro colato

  • @lucalamacchia436
    @lucalamacchia436 3 місяці тому

    Se adesso ci sono più soldi dell'anno scorso, grazie ai paizzamenti che l'anno scorso non avevamo, ovviamente faccio mercato per migliorare la squadra, ma questo non ha nessun nesso logico col fatto che la squadra precedente fosse scarsa. Mi dovrei immolare per una distorta coerenza nel dimostrare che si può vincere con quella squadra? Non ha senso. Voglio migliorare i risultati sportivi? In primis assumo un allenatore. Poi, con i soldi che ho, puntello nei ruoli dove sono scoperto. Più ne ho, meglio è.

  • @krm-hj6yc
    @krm-hj6yc 3 місяці тому

    Se david luiz è più forte di mckennie,come mai quella volpe di emery vuole fare questo scambio?luiz è piu tecnico ma è lento

  • @lionellobellin6728
    @lionellobellin6728 3 місяці тому

    "Salviamo il salvabile" cioè solo i non allegretti. Entro due stagioni. A torino vogliono stare tutti.

  • @lionellobellin6728
    @lionellobellin6728 3 місяці тому

    Sono talmente tanti che a sostituirli servono due stagioni. Importante è cominciare.

  • @krm-hj6yc
    @krm-hj6yc 3 місяці тому

    Può darsi che locatelli ringrazierà il signore di non essere stato convocato all'europeo,visto l'andazzo

  • @giacomonanna9905
    @giacomonanna9905 3 місяці тому +1

    L'Inter ha rubato lo scudetto, grazie a Gravina.
    Non potevano iscriversi con 1 miliardo di debiti e non hanno pagato gli stipendi
    Allegri ha fatto quello che poteva e non ha fatto giocare la Juve tanto differentemente dall'Inter.
    Se non fosse x la Marotta League, l'Inter non avrebbe vinto e smettetela di osannare Inzaghi, non è Guardiola.

    • @marcofiorentini331
      @marcofiorentini331 3 місяці тому

      Te le partite le guardi con la tele spenta, vero?

    • @giacomonanna9905
      @giacomonanna9905 3 місяці тому

      @@marcofiorentini331 Allegri insegna calcio, a differenza dell'allenatore dell'Inter che fà catenaccio ad oltranza

    • @marcofiorentini331
      @marcofiorentini331 3 місяці тому

      @@giacomonanna9905 L Inter ha segnato quasi il DOPPIO dei goal della Juventus, è una squadra che gioca a calcio, sa scambiare nello stretto e crea tante occasioni da goal. A detta di tutti è l Inter piu bella, dal punto di vista del gioco, degl ultimi 20 anni. La Juve di Allegri è oggettivamente orribile da guardare, incapace di fare due passaggi di fila ed Allegri è stato cacciato non solo per i risultati ma anche per l atteggiamento estremamente difensivo tenuto con squadre tipo il Verona. Ci sono video sulla rete delle prese in giro della televisione polacca per il famoso cambio Di Maria/De Sciglio. Ricordo ancora un Milan Juve con zero tiri in porta. Preso a pallate dal Maccabi Haifa. Devo continuare?

  • @Coramoor234
    @Coramoor234 3 місяці тому +8

    Siamo arrivati a questo punto? "Chi ha difeso Allegri va epurato". Direi che la questione Allegri è sfuggita di mano, è fuori, basta.

    • @claudiobianchini9270
      @claudiobianchini9270 3 місяці тому

      I giocatori hanno le stesse colpe di Allegri 💙🖤💙🖤💙🖤

    • @lucapierucci4403
      @lucapierucci4403 3 місяці тому +11

      Se dobbiamo vedere i senatori dell'incompatibile sabotare la squadra come ha fatto danilo col bologna,assolutamente si...

    • @Coramoor234
      @Coramoor234 3 місяці тому

      @@lucapierucci4403 Ahahah il sabotaggio di Danilo. siete ubriachi di scemenze da social.

  • @carmenbiondi4812
    @carmenbiondi4812 3 місяці тому

    Ma Motta ?

  • @krm-hj6yc
    @krm-hj6yc 3 місяці тому

    Cacciare i giocatori incompatibili potrebbe essere una buona idea solo se si è sicuri che l'allenatore funzioni altrimenti potrebbe trasformarsi in un rimpianto

  • @vitotrombino8700
    @vitotrombino8700 3 місяці тому +1

    Ciao Simo, non so se ti hanno già detto questo: perché non sei pure su Spotify?

  • @francescodipasquale1430
    @francescodipasquale1430 3 місяці тому

    Kean-locatelli-miretti-danilo-milik-de sciglio tutti via

  • @petrusomarcantonio7263
    @petrusomarcantonio7263 3 місяці тому +1

    Rabiot viene difeso solo perché amico di Motta...ma 7mln l'anno sono troppi..Danilo ha sempre detto quello che pensa, non è un pretoriano di Allegri, anzi ha detto spesso che il problema della Juve non era mentale ma di natura tattica... Solo che viene messo in mezzo a quelli che hanno obbedito..sono professionisti e devono comunque fare ciò che gli chiede l'allenatore e la società...Danilo ha sempre mostrato impegno e attaccamento, come Locatelli... In panchina puoi mettere anche Del Piero o Maifredi, i giocatori devono fare quello che gli viene chiesto..Allegri ha rovinato la carriera a Locatelli a Rabiot e a Danilo che adesso passano per Allegriani , invece sono professionisti, anche con Motta faranno quello che gli chiederà di fare il Mister

    • @mauriziosbaraglia7152
      @mauriziosbaraglia7152 3 місяці тому

      Però basta con queste amicizie del cazzo,io ti offro massimo 4 ml. prendere o lasciare me ne frego dell'amicizia di Motta con lui,già si parte male così,abbiamo visto quanti danni ha causato l'amicizia dell'ex presidente con molti tesserati,7 ml. a Rabiot sono una bestemmia.

    • @FabioCavallari-te8rl
      @FabioCavallari-te8rl 3 місяці тому

      Danilo è sterco, come Rabiot...

  • @almafavezzani8671
    @almafavezzani8671 3 місяці тому

    Allegri proprio un'ora fa circa ha firmato un biennale con l'Everton

  • @domenicomessina5752
    @domenicomessina5752 3 місяці тому

    ma perchè dov'è tutta sta campagna acquisti? alla fine la juve prenderà 4-5 giocatori anche vendendone qlkn quindi non si spenderà piu di tanto..e poi tranquilli che anche se fosse rimasto allegri si sarebbe fatta la campagna acquisti...con allegri che avrebbe chiesto il rinnovo decennale di de sciglio...vendi chiesa e compri mandzukic..poi isco..bonaventura..ecc il nuovo che avanza...il subumano non conosce neanche i giocatori ...è rimasto alla preistoria

  • @petrusomarcantonio7263
    @petrusomarcantonio7263 3 місяці тому

    In ogni caso il prossimo anno sarà un campionato bellissimo e difficilissimo.. Conte-Napoli, Motta-Juve, Inzaghi-Inter, DDR-Roma.. sarà difficile ancora una volta fare 80 punti, la Juve al di là di Allegri, non ha nessun leader tecnico nella rosa.. non abbiamo giocatori di valore internazionale, nessuno dei nostri oggi sarebbe un giocatore titolare nelle big d'Europa.. forse prendendo Koop e D.Luiz alziamo il livello , ma al Real fa fatica Guler ad imporsi, da noi Yildiz sembra una divinità.. c'è bisogno di top player... abbiamo tante speranze e pochissime certezze

    • @krm-hj6yc
      @krm-hj6yc 3 місяці тому

      Continuano ad innestare tutti questi stranieri invece di valorizzare i giovani che abbiamo,per me nicolussi è da tenere invece lo sbologneranno come huijsen iling kean ecc

  • @claudiobianchini9270
    @claudiobianchini9270 3 місяці тому

    Simone Allegri ha pagato per tutti ma i giocatori hanno le stesse colpe di Allegri ci pensera Motta ha decidere chi resta come tutti gli allenatori portera i giocatori che più si fida farà un repulisti generale difficile trovare acquirenti che pagano giocatori che sono messi sul mercato al prezzo richiesto

    • @Tigerman011
      @Tigerman011 3 місяці тому +2

      Si ma si dice che voglia rabiot a tutti i costi perché suo grande amico, già così per me si parte male

    • @claudiobianchini9270
      @claudiobianchini9270 3 місяці тому

      @@Tigerman011 non Dar retta ai si dice Motta ha un carattere forte solo lui sa quello che più gli serve

  • @federicodimarco9016
    @federicodimarco9016 3 місяці тому

    Allegri, Alex Sandro, De Sciglio, Rabiot, Danilo e Kean out e già la Juve si è rinforzata. Senza mercato.

  • @Gianniutah
    @Gianniutah 3 місяці тому +1

    Bravo Simone, il prossimo e zazzaroni! # zazzaroni out! Dai!