Team Pavone - Marco Pavone vs Mirko Chiari (Round 1) - 13.4

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 13 кві 2014
  • Ed eccoci qua Amici miei,
    come sempre ci troviamo a fare i bilanci e tirare le somme della serata di ieri, Domenica 13 Aprile 2014...
    Prima di tutto volevo ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò creando al LimeLight di Milano uno Show nello Show, gli Amici Dario Deceglie & Frank Il Profeta White...
    Ma arriviamo al sodo...
    La serata promette bene, i ragazzi sono carichi e la folla acclama con il locale stra pieno...dopo le operazioni di peso, i bendaggi, relax e riscaldamento diamo il via alle danze con la nostra Irene Mazzotta.
    Beh, che dire mia cara Irene, tutto da manuale, dall'ingresso al Match...si è vero pareggi un Match combattutissimo nelle regole della Muay Thai Full Rules, ma decisamente combattuto alla grande e da vera leonessa senza mai fare un passo indietro e i miglioramenti si vedono a vista d'occhio...brava!!!!
    Onore alla sua avversaria davvero corretta, rispettosa e cazzuta del M. Alessio Padovani.
    E arriviamo così al Main Event, al clou della serata, il Match tanto atteso che vede il sottoscritto opposto al forte Pugile Poeta Mirko Chiari (Alex Supertramp Diaz) nella specialità del Full Contact sulla distanza delle 5 riprese da 2 minuti con la Cintura in Palio.
    Amici miei non ve la farò troppo lunga, potrei stare qui a dire del fatto della differenza di peso, del fatto della differenza di esperienza nel quadrato, il fatto dello stop dalle scene da 6 anni, il fatto che ho fatto tutta la preparazione al Match e il Match con un mio grosso e serio problema fisico...ma...sarebbero tutte scuse...è andata come andata, ho,perso per K.O. alla seconda ripresa per tre conteggi causa colpo al fegatello, ma sono contento perchè come avevamo già promesso, ieri io è Mirko ci siamo dati battaglia fino alla fine senza mai mollare dando dimostrazione di come si possa combattere pur essendo Amici nel rispetto l 'uno dell'altro e per chi c'era ed era presente ha potuto constatare con i suoi occhi l'intensità del Match fra ritmo e colpi portati...alla faccia di tutti quelli che dicevano e pensavano che fosse una sguantata fra Amici...
    Onore a te Amico mio, per me combattere contro di te con all'angolo Bruno (Akaigaki Masakata), è stato solo un piacere ed un onore immenso...
    L'unica amarezza che mi rimane è quella di non aver fatto tutte e 5 le riprese godendomi la cosa e potendomi esprimere al meglio, ma va bene così...
    Ad oggi ringrazio fortemente e di cuore tutti coloro c'erano, ci sono stati, ci sono e ci saranno, anche solo con un sms...sicuramente qualcuno avrà tifato e goduto per la mia disfatta, ma sono solo goccia in un mare di persone che con il loro calore e anche solo guardandole negli occhi, in quegli occhi sinceri che volevano dire tanto, mi hanno dato tanto..
    Un ringraziamento particolare ad una persona speciale che ieri si è dovuta sobbarcare tutto destreggiandosi fra mille ruoli dalla parrucchiera con l'Irene, alla massaggiatrice, alla motivatrice, a coach, ad angolo, a moglie, amica e compagna...grazie Yvonne Troiano perchè tu, volente o nolente ci sei sempre...bendaggi da manuale...!!!!! ;)
    Ringrazio Luca Swed Cov per il supporto all' angolo di Irene.
    Ringrazio Fabio Hage per l 'aiuto ed il supporto pugilistico nella preparazione e all'angolo.
    Ringrazio mio fratello Maurizio Pavone per la parte di gambe e, nonostante il rapporto di amore e odio che più o meno si ha fra fratelli, c'è.
    Ringrazio tutto il mio Team per la carica che mi ha dato tutti i giorni della mia preparazione e ieri fra tifo, incoraggiamento e sorprese scenografiche.
    Grazie ai papà Marco Ibba, Francesco Giuliana e Andrea Roveda che, non solo sono venuti a sostenermi e hanno fatto foto e video, ma hanno reso possibile la scenografia della mia entrata portando i miei piccoli Samurai Samu, Samuel e Marta.
    Grazie a Paolo Palazzo, Davide Masiero e Francesco Fra per foto e video.
    E poi, ragazzi, ringrazio tutti, davvero tutti perchè nominarvi uno a uno sarebbe impossibile e andrebbe a finire che non solo non finirei più, ma dimenticherei sicuramente qualcuno....
    Oggi è un altro giorno.
    Namasté.
    Marco.
  • Спорт

КОМЕНТАРІ •