Una piccola premessa: ho fatto parte del settore giovanile di una squadra semi-professionista (parlo di 50 anni fa') e ho fatto il mio percorso di calciatore facendo grossi sacrifici perché amavo il calcio e per tutta la mia carriera di semi-professionista mi sono sudato e giocato un posta da titolare. Il figlio di un Dirigente (senza fare paragoni) giocava a prescindere ed era sempre titolare. Purtroppo la sua carriera di grande promessa è terminata con le dimissioni del padre da Dirigente. Cosa voglio dire: Sono passati 50 anni e non è cambiato niente. Ho visto giocare il figlio di Ibrahimovic, "no comment" ma aveva ragione Abate.
Io il figlio di Ibra lo regalerei all'Hammarby con il 10% su la futura rivendita e metterei suo padre DT di questa squadra visto che ha delle quote societarie, così c'è li leviamo dalle scatole una volta per tutte
@@giuseppemorina8840 ti faccio una domanda: l'hai visto giocare il figlio di Ibrahimovic?. Se la tua risposta è no, vai a vedere le prime due partite della primavera e come ha fatto i due goal (se hai una minima cognizione dell'ABC del calcio troverai la risposta). Paragonarlo a Camarda è una offesa (per Camarda si intende).
Una piccola premessa:
ho fatto parte del settore giovanile di una squadra semi-professionista (parlo di 50 anni fa') e ho fatto il mio percorso di calciatore facendo grossi sacrifici perché amavo il calcio e per tutta la mia carriera di semi-professionista mi sono sudato e giocato un posta da titolare.
Il figlio di un Dirigente (senza fare paragoni) giocava a prescindere ed era sempre titolare.
Purtroppo la sua carriera di grande promessa è terminata con le dimissioni del padre da Dirigente.
Cosa voglio dire:
Sono passati 50 anni e non è cambiato niente.
Ho visto giocare il figlio di Ibrahimovic, "no comment" ma aveva ragione Abate.
Ciao Camillo e Sangria forza Milan sempre e comunque ❤️🖤👹👹
Io il figlio di Ibra lo regalerei all'Hammarby con il 10% su la futura rivendita e metterei suo padre DT di questa squadra visto che ha delle quote societarie, così c'è li leviamo dalle scatole una volta per tutte
Ibra Jr lasciamolo crescere in primavera, Così come Camarda in Serie C , la hanno il loro lungo minutaggio
@@giuseppemorina8840 ti faccio una domanda:
l'hai visto giocare il figlio di Ibrahimovic?.
Se la tua risposta è no, vai a vedere le prime due partite della primavera e come ha fatto i due goal (se hai una minima cognizione dell'ABC del calcio troverai la risposta).
Paragonarlo a Camarda è una offesa (per Camarda si intende).
Abate è stato un disastro come allenatore...ha fatto strabene il Milan a cambiare
Scommettiamo che fra un anno regaliamo Camarda e promuoviamo Ibra Jr??
a che arriva primo il raccomandato del mercenario de ibra maldini forever
Un po' di maldicenza fa sempre audience, per fortuna è poi il campo che detta le scelte.
Allenatore e presidente?
ariciao Camillo