MI SENTO UNO SKIANTO'S

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 1 жов 2024
  • È stato un vero privilegio e onore collaborare con quei bravi ragazzi che rispondono al nome degli Skiantos. La mia collaborazione più proficua e duratura nel tempo è stata con Massimo Magnani, l'attuale bassista degli Skiantos stessi, e devo aggiungere che è un notevole musicista a tutto tondo. Ha realizzato per me le colonne sonore originali di ben tre documentari, con due partecipazioni al biografilm e addirittura un festival di Venezia in una sezione minore.
    Inoltre, Dandy Bestia, incontrato per caso alle 3:30 di una notte primaverile, mi ha rilasciato un'intervista di strada in notturna veramente irripetibile (forse influenzata per entrambi, dagli effluvi dell'alcool). Infine, Freak Antoni si è concesso per un cameo irresistibile nel mio documentario, interpretando nientepopodimeno che il grande Forrest Gump.
    #skiantos #walterciusa #forrestgump #thehumanfilm #biografilm #músicarock #musicademenziale #freakantoni #dandybestia #massimomagnani

КОМЕНТАРІ • 7

  • @Guido-d3l
    @Guido-d3l 8 місяців тому +2

    Gli Skiantos!! Oggi non si potrebbero neanche imitare.

    • @atypicalmovie
      @atypicalmovie  8 місяців тому

      ti mettono direttamente nelle patrie galere!

  • @francobolognesi9483
    @francobolognesi9483 8 місяців тому +2

    Bellissime. Interviste e incontri che valgono il doppio perché inaspettati e non preparati

    • @atypicalmovie
      @atypicalmovie  5 місяців тому

      grazie Franco, gentilissimo come sempre. In effetti sono grandi ricordi e bellissimi momenti. Poi Freak ha fatto anche una parte in un mio docu...ciao

  • @AMBITO-rh6ty
    @AMBITO-rh6ty 8 місяців тому +1

    Molto divertente. Devo dire però che non ho mai sentito né visto gli Skianto's.
    Molto curioso che DandyBestia paragoni Bologna a una chioccia. È una cosa che ricorda vagamente un passo evangelico a proposito di Gerusalemme che, al contrario, non permette che i suoi figli vengano radunati come sotto le ali di una chioccia. In effetti Bologna fu definita in passato, per via delle sue innumerevoli torri, la Turrita, così come fu definita a suo tempo la stessa Gerusalemme in un passo biblico (non ricordo però precisamente dove nella Bibbia). Mi verrebbe quasi da pensare che DandyBestia avesse in mente l'idea che Bologna rappresenti la Nuova Gerusalemme che, a differenza dell'antica, raccoglie i suoi figli.
    Ciao e grazie. Davvero divertente!

  • @lucajordan525
    @lucajordan525 8 місяців тому +1

    Quando una intervista agli Squallor?

    • @atypicalmovie
      @atypicalmovie  8 місяців тому

      Magari. Altro gruppo fantastico.