Dreamers A Vita detto da uno che guarda leppa pigne benji e Fede fa un po' ridere,questa canzone non è nemmeno paragonabile a quelle cose che sta facendo ora
+iltizio 48 io sono andato al concerto più di 3 anni fa, eravamo si e no un migliaio di persone, bei tempi.... ora fa i sold out al palalottomatica da 10.000 persone
quando sono andato io, ad agosto del 2013,eravamo poche centinaia di persone ma il bello stava li.nonostante fossimo pochi chi sentivano in tutto il paese (castagnole lanze)perché tutti sapevano cantavano e urlavano tutte le canzoni
Grazie al cielo? grazie a dio? no grazie a nessuno, non sono quello che è arrivato grazie a qualcuno. Quanto spacca questo ragazzo, veramente. Continua cosi ed esatto non ti dare mai per sconfitto. BIG UP FEDEZ.
Ogni tanto torno qui a leggere i commenti della gente frustrata che rivuole il vecchio Fedez. La verità secondo me è che quello di oggi è lo stesso Fedez che vediamo qui, con la differenza che adesso è sposato, ha un figlio e magari un'altra coscienza che ai tempi di questo video non aveva. Ciò non toglie che rimane uno dei pochi artisti italiani di nuova generazione che si è fatto da solo e che è arrivato al successo da solo.
Io sono cresciuto con sta roba marcissima e non me ne vergogno per niente ma ciò che hai detto è vero e purtroppo è emotivamente impossibile accettare che un idolo della vecchia fascia di teenager (quindi giovani e ribelli, in piena fase puberale, dove ogni parola e azione scaturiva un enorme impatto emotivo) sia sempre stato venduto e non è mai cambiato (dal tronde dobbiamo vedere ciò che fa come la sua fonte di reddito) quindi siamo noi e le nostre emozioni e le nostre nostalgie che ci guidano verso il giudizio dell'artista. Dopotutto sono canzoni che segnano la nostra adolescenza e la nostra crescita, perché come diceva un altro artista (venduto anche lui): "ste generazioni non credono ai politici e ai santi, credono soltanto ai cantanti".
Credo che questa sia la sua canzone più bella :) A me piace molto come testo e melodia anche se non vado pazzo per Fedez...comunque non ho niente contro di lui o contro le persone alle quali piace la sua musica. Dopotutto i gusti sono gusti e ognuno è libero di ascoltare la musica che preferisce ;)
Sono felicissimo per Fedez e fiero di aver contribuito a realizzare questo disco: a poco più di 20 anni con stile e personalità unici sta spaccando senza precedenti! L'etichetta Tanta Roba seppur con l'aiuto di Best Sound non ha il budget e il tempo necessario per "comprare" le views, come abbiamo letto sul web in molti post di sedicenti rapper. Inoltre informandosi un pò si capisce che i tempi sarebbero lunghissimi, circa 100.000 views in 100 giorni.
@@akcyekdot690in realtà no😂 parlava di chi va contro la droga al governo ma in realtà loro la usano,continua a pensare questo lui. Se pensate ad altre battaglie non avete capito nulla.
@@nino2076in realtà no😂 parlava di chi va contro la droga al governo ma in realtà loro la usano,continua a pensare questo lui. Se pensate ad altre battaglie non avete capito nulla.
raga qua si deve capire una cosa, tutte le canzone che ha fatto in passato sono una perfetta rappresentazione di cosa è diventato in questi due anni (tutto il contrario, dai cazzo federico, jet set...) fa veramente brutto vedere un talento del genere che magari aveva anche dei fan molto intelligenti (non come tutti i bambini che lo seguono ora) ma dobbiamo capire che probabilmente lui stesso sa che il suo pubblico rispetto a quello che aveva in questi tempi non è nulla (sto parlando ovviamente di età/sviluppo psicologico perché sul campo dei numeri adesso è 1000 volte più seguito) ma dopo tutto lui scriveva per la fame, ora riesce a sfamare quel suo desiderio di soldi e l'ha fatto fruttare per poi arrivare a questa situazione, ma ragazzi io vi voglio chiedere...voi non l'avreste fatto? assicurarsi una vita di benessere facendo ciò che riesce meglio,anche se ovviamente non più come lo faceva un tempo, i ragazzi più giovani molto probabilmente non capiranno o magari capiranno di meno, ma chi per vivere lavora e anche duro (io faccio il barista di un medio locale di milano ormai da 14 anni) capirà perfettamente perché anche se è duro dirlo...ormai in questa società l'unica cosa che conta è la moneta e non ci possiamo fare niente
quello che è ora è (anche) colpa della neo moglie. Nessuno mi toglierà questa idea. Aveva iniziato da tempo la trasformazione, ma con lei, ha raggiunto livelli infimi. Spiace
yari vitelli ho quasi 12 anni e confermo con quello che hai detto, io e mio fratello una volta lo ascoltavamo ma ora è cambiato tutto e non lo seguiamo quasi più Mi dispiace tanto..
Purtroppo il popolo dei social è composto oramai per la maggiore da ragazzini che ancora vivono a casa dei genitori e non hanno la minima idea di come funzioni lì fuori (sento così tante stronzate sul come diventare ricchi che nemmeno immagini, come se bastasse investire qualcosina)
la verità è k siamo tutti esseri umani ... e per quanto uno ci possa apparire forte.. non sarà mai perfetto.. l importante è la concretezza.. x qst nn smetterò mai d ascoltarlo.. nn mi importa della sua vita privata ne di ciò k fa.. condivido a pieno le idee dei suoi testi. mi basta solo questo. e smettiamola d criticare ogni cazzata! la capacità va semplicemente premiata...e osservata!
+Brio World io di emis ascolto solo ketamusic 1 e l'erba cattiva. Il resto non lo prendo neanche in considerazione, non voglio credere che la stessa persona canti "Non fa per me" e "Vampiri". Cazzo.
Perchè non si rimane uguale a quando si ha 21 anni? Se mai capiterà a voi di avere successo e grossi guadagni rifiutateli pure in nome della coerenza. Noto che in italia la differenza tra un privato che spende soldi e gente che spende soldi pubblici non c'è. Noto in questa canzone riferimenti a beni di lusso che la chiesa compra con l'8 per mille, direi ben diverso da un privato che compra ciò che vuole con ciò che guadagna. Bisognerebbe essere contenti che ci sia gente che diventa riccchissima partendo da zero, invece si vedono come dei traditori. Dovevano restare com'erano per far piacere a voi?
e pensare che 3 anni fa eri il mio idolo poi ho ascoltato le canzoni recenti.....peccato che ti sei dato al commerciale eri tra i rapper più bravi in quel periodo secondo me...
hai pienamente ragione io ha da un sacco che lo seguo e capisco che sta diventando commerciale... ed è inutile che mettete non mi piace...è la verità fedez non è più lo stesso.
Tornate voi come eravate a 21, se nella vita avete fatto carriera rinunciate voi invece che giudicare gli altri. Fedez era figlio di nessuno nella periferia di Milano e ha avuto successo che male c'è?
Ti amo FEDEZ! molti non capiscono e ti chiedono come fai ad innamorati di persona che non conosci...beh io gli rispondo: Perche è un cantante favoloso e quando lo vedi nelle fedez cronicles capisci quanto sia simpatico e meraviglioso! TI AMO FEDEZ
Appunto! Nel 2011 non si sentiva parte del jet set e non era una star oggi lo è? Quindi? Che rifiutino successo e guadagni quelli che lo criticano se dovesse capitare a loro nella vita!
@@lytron_tv Yes. È stato un "cameo" per così dire. Fedez aveva appena firmato per la label di Guè e andava in tour con Guè. Questo disco poi è stato prodotto e curato maggiormente da Don Joe.
Guarda che ancora ancora in pop-hoolista si vede( in minima parte ovviamente ) il vecchio fedez, mi riferisco ai testi. Comunisti col rolex è proprio una merda
Premesso che ti stimo ancora (e non poco) ma ascoltare i tuoi vecchi dischi mi fa venire un senso di malinconia troppo grande! Il cambiamento è stato inevitabile, però quanto spaccavi fino a qualche anno fa!
Questo si che è il vero rap!!! Il rap che è nato per contestazione, per protesta, odio e rabbia interiore!! IL VERO RAP! Grande Fedez, sei proprio TANTA ROBA!!!
non tanto l'umiltà,quanto la credibilità beh ma non è neanche colpa sua fin che ci saranno le funminchia che lo seguono solo perchè e bello e di lui conoscono solamente cigno nero........
I rapper partono tutti così, poi arrivano i soldi e spariscono tutti i buoni propositi. Non ne faccio una colpa a Fedez, è solo uno di tanti. Mi dispiace solo per alcuni perchè avevano tanto talento per essere considerati nel mondo hip hop (Emis Killa, Marracash, J-Ax)
Non c'è nulla di male se gli artisti anno dopo anno cercano coi loro pezzi un pubblico più ampio, che poi emis e marra non si sono per niente staccati dal rap ma hanno semplicemente rinnovato col tempo la loro musica ed é giusto così, per dire se i rapper facessero sempre le stesse robe senza mai cambiare dopo un po' mi stuferei e probabilmente pure te. Poi lasciamo stare jax e fedez che invece non rappano più
per me ci sono 2 fedez gemelli 1 un venduto che nel 2017 fa canzoni l altro che faceva canzoni nel 2012-2015 e che ora o è morto o ha abbandonato il rap
Fedez "Dichiara " E non mi Vedi in Tv a fare Salotto Pettinato " Ora "Giudice di x factor 8... vai forte ragazzo,poi "mi danno del venduto " cazzo ti sputtani da solo .
Forse la gente potrebbe rendersi conto che le persone non rimangono uguali a com'erano a 21, che sei anni fa diceva cose diverse da ora perchè non credo che prevedesse il futuro. E' andato in tv a fare xfactor non il Grande fratello vip. Che c'è di male? Spero si capisca la differenza tra programmi dove si fanno gare di canto e i salotti pettinati di gossip e sproloqui vari. Per quanto riguarda i soldi che oggi spende, sono quelli che si è guadagnato, non soldi pubblici come il riferimento alla chiesa cattolica fatto in questo video.
E allora? Siamo in un paese libero. poi se ci pensi meglio è TUTTO IL CONTRARIO quindi se fai due conti il senso che voleva dare a quella canzone era proprio quello! Ma dove stiamo arrivando? Se non ti piace vai ad ascoltarti altro. Fedez è un idolo.
Avete rotto i coglioni a dire che era meglio prima, ha fatto delle scelte che lo hanno portato a un altro tipo di musica sono il primo a dire che quello di adesso nn e il rap di una volta ma nn mi dispiace neanche in questa sua nuova "versione"
Si vabbè. Fedez dice "Non sono una star" e tutti diventano suoi fan perché credono che sia onesto, autentico ecc. ste puttanate lì insomma. Ma lo sapete quanti soldi fa e chi lo produce. Vi prego ragazzini.
è il produttore di se stesso, newtopia è la casa produttrice e l'ha fondata da lui. Tutto partendo da zero. Per essere autentici bisogna rimenere come si era a 21 anni? Prima non era una star, ora sì, non aveva la sfera di cristallo per prevedere il futuro
Alice Trin produttore di se stesso? Ahahahaha deve ringraziare Gué se sta dov'è ora. Nessuno lo calcolava o lo voleva tra i piedi. Cerca su internet. Eravamo in pochissimi a seguirlo ai tempi, ricordo benissimo.
Sarà che a scuola ero un po' sfigato Ma nessuno è mai riuscito a farmi stare zitto Ho preso crocche in faccia, ho sanguinato Ma ti giuro che non mi sono mai dato per sconfitto E di errori come tutti ne ho commessi tanti Ma per fortuna ho ancora tutti i denti davanti Grazie al cielo, grazie a Dio, no grazie a nessuno Non sono quello che è arrivato grazie a qualcuno E non mi vedi in tv a fare il salotto pettinato A raccontarti quello che ho mangiato e quanto ho cagato E non mi trovi in Corso Como a far fuori la tredicesima Con il vestito elegante di quando ho fatto la cresima A bere boccie di Chianti, farsi i cazzi degli altri Gli eroinomani di Vetra hanno storie più interessanti Con gli snob non scendo a patti Mi trovavi al Moon prima della repressione dell'ex sindaco Moratti Non mi sento parte del jet set Non sono una star Tutti fanno la foto con me Non sono una star Non mi sento a mio agio perché Non sono una star In fondo non sono come te Non sono una star E nell'alta classe c'è un cattivo odore Sarà la puzza dei cadaveri dei Jonas Brother "Non vendi dischi perché non sei in tv, acqua e sapone" Ma se il cantante dei Modà c'ha la faccia da spacciatore Se i Dogo parlano di coca li ammazzano in un secondo Ma quando Vasco si faceva era l'idolo del mondo La gente andava a i suoi live e si faceva mille raglie Ora c'è il finto buonismo, le finte battaglie Dove chi dice: "No alla droga" è strafatto di coca E chi ti dice: "Non bere" ha in mano un bicchiere "Cambia canale che il programma è incominciato" E io non voglio essere immortale, voglio esser dimenticato Come i soprusi di Israele appoggiata dalla Nato Ecco, grazie a questo il pezzo in radio non verrà passato Benvenuti in Italia, la repubblica dei demoni Ma qui è già un passo avanti solo esser consapevoli Non mi sento parte del jet set Non sono una star Tutti fanno la foto con me Non sono una star Non mi sento a mio agio perché Non sono una star In fondo non sono come te Non sono una star Io non mi sento uguale a te (Una star) Free drink, free bus, frigo bar nel privè (Una star) Non ho il Mercedes con i vetri fumé Perché io non voglio fare la star (Let's go) Non è niente male questo party sadomaso Ci sono andato insieme al mio amico Bertolaso È un mio grande amico, ma fa delle cose strane Usa i preservativi per i massaggi alla cervicale "Bella la tua amica, ma quanto hai pagato?" Se vuoi la vita dolce il conto è salato Quali personaggi tristi, sono tutti buonisti Pagano le minorenni per non prostituirsi Tra evasi di prigione ed evasori fiscali Quali? Asini che volano e assorbenti con le ali E con il tuo otto per mille non fai beneficenza? Ci serve un Rolex nuovo da dare a sua eminenza Italiani ignoranti, ma sei fuori? I best seller dell'anno sono le ricette della Parodi Il quiz di Carlo Conti e il disco di Carla Bruni E poi dicono a me: "Che cosa cazzo ti fumi?" Non mi sento parte del jet set Non sono una star Tutti fanno la foto con me Non sono una star Non mi sento a mio agio perché Non sono una star In fondo non sono come te Non sono una star
io non so quante volte ho sentito le sue canzoni dalla prima all'ultima, si ma delle canzoni vere non cigno nero e cazzate varie, io purtroppo lo vedo che è cambiato in peggio, comunque lo continuo e continuerò sempre a seguire nella speranza che si renda conto di che cazzata stia facendo
Chi ci sta nel 2024?
Io
🤙🏻
Io anche se non faccio parte del jet set
Eccomii
Presente
"Il Mio Primo Disco Da Venduto" è il suo ultimo disco da non venduto
Stima
Paradossalmente
che paradosso.. e Cristo se hai ragione
come minimo meriti un applauso
👏👏👏👏👏👏👏👏👏 ci scappa la lacrima per un'artista che avrebbe potuto spaccare..
Elle Digì sei solo un cretino
Dreamers A Vita detto da uno che guarda leppa pigne benji e Fede fa un po' ridere,questa canzone non è nemmeno paragonabile a quelle cose che sta facendo ora
Sono passati tanti anni e ancora mi domando i soldi cosa ti abbiano fatto...eri perfetto!
Talmente perfetto che sembrava finto:-)
Fede sei diventato quello che dicevi di non essere
:(
vero...
Hai detto tutto...Vero...
Zanzonait99 verissimo
Zanzonait99 purtoppo verissimo
pensare che sono andato al concerto a marzo e quando cantava ste canzoni eravamo in 4 a cantarle
anche io a luglio.. eravamo non esagero in 7 a canatare.... in magnifico o amore eternit la piazza quasi si sfondava da quanto urlavano...
A Torino neanche le ha fatte
+iltizio 48 io sono andato al concerto più di 3 anni fa, eravamo si e no un migliaio di persone, bei tempi.... ora fa i sold out al palalottomatica da 10.000 persone
quando sono andato io, ad agosto del 2013,eravamo poche centinaia di persone ma il bello stava li.nonostante fossimo pochi chi sentivano in tutto il paese (castagnole lanze)perché tutti sapevano cantavano e urlavano tutte le canzoni
Giugno 2015 e nessuno le conosceva .... Io ero da solo a cantarle ...
fosse rimasto così spaccherebbe ancora di più
Magari riavere il vecchio fedez pagherei oro 😢
potete dire tutto quello che volete su di lui , ma nei primi album spaccava, pochi cazzi
La prima canzone che ascoltai di Fedez. Altri tempi, ma soprattutto un altro Fedez.
Grazie al cielo? grazie a dio? no grazie a nessuno, non sono quello che è arrivato grazie a qualcuno. Quanto spacca questo ragazzo, veramente. Continua cosi ed esatto non ti dare mai per sconfitto. BIG UP FEDEZ.
Ogni tanto torno qui a leggere i commenti della gente frustrata che rivuole il vecchio Fedez.
La verità secondo me è che quello di oggi è lo stesso Fedez che vediamo qui, con la differenza che adesso è sposato, ha un figlio e magari un'altra coscienza che ai tempi di questo video non aveva.
Ciò non toglie che rimane uno dei pochi artisti italiani di nuova generazione che si è fatto da solo e che è arrivato al successo da solo.
Io sono cresciuto con sta roba marcissima e non me ne vergogno per niente ma ciò che hai detto è vero e purtroppo è emotivamente impossibile accettare che un idolo della vecchia fascia di teenager (quindi giovani e ribelli, in piena fase puberale, dove ogni parola e azione scaturiva un enorme impatto emotivo) sia sempre stato venduto e non è mai cambiato (dal tronde dobbiamo vedere ciò che fa come la sua fonte di reddito) quindi siamo noi e le nostre emozioni e le nostre nostalgie che ci guidano verso il giudizio dell'artista.
Dopotutto sono canzoni che segnano la nostra adolescenza e la nostra crescita, perché come diceva un altro artista (venduto anche lui): "ste generazioni non credono ai politici e ai santi, credono soltanto ai cantanti".
@@Ilovepara12 oddio chi è che diceva quella frase che non mi ricordo
@@emanuelecarrer6863 quel milione di salmo
"Ora c'è il finto buonismo, le finte battaglie" sentirlo ora, post- Sanremo fa specie
2023, quanto mi manca questo fedez e quei tempi , mamma mia 😢
“E con il tuo 8X mille non fai beneficenza ci serve un’rolex nuovo da dare a sua eminenza”
Credo che questa sia la sua canzone più bella :) A me piace molto come testo e melodia anche se non vado pazzo per Fedez...comunque non ho niente contro di lui o contro le persone alle quali piace la sua musica. Dopotutto i gusti sono gusti e ognuno è libero di ascoltare la musica che preferisce ;)
"non mi sento parte del del Jet set, NON SONO UN STAR".... L'umiltà e la coerenza Federico... L UMILTÀ E LA COERENZA
sta canzone è tutta in contraddizione con quello che è diventato oggi, lol.
esattamente
Simone ma se glielo dici si giustifica dicendo: si ma è TUTTO IL CONTRARIO
how much likes do u want?
Mezzogiorno di fuoco vero
esattamente come nelle altre, dove parla del suo odio per i venduti
Sono felicissimo per Fedez e fiero di aver contribuito a realizzare questo disco: a poco più di 20 anni con stile e personalità unici sta spaccando senza precedenti! L'etichetta Tanta Roba seppur con l'aiuto di Best Sound non ha il budget e il tempo necessario per "comprare" le views, come abbiamo letto sul web in molti post di sedicenti rapper. Inoltre informandosi un pò si capisce che i tempi sarebbero lunghissimi, circa 100.000 views in 100 giorni.
fedez troppo avanti a tutti, assurdo, sto riascoltando tutti i suoi vecchi pezzi ed è assurdo come sta sempre anni avanti
“Ora c’è il finto buonismo, le finte battaglie” ancora attualissima
Senza rendersene conto stava parlando di fedez di oggi lmao
@@akcyekdot690 esatto! Fedez del passato ha dissato quello di oggi. Il finto buonismo le finte battaglie
@@akcyekdot690in realtà no😂 parlava di chi va contro la droga al governo ma in realtà loro la usano,continua a pensare questo lui. Se pensate ad altre battaglie non avete capito nulla.
@@nino2076in realtà no😂 parlava di chi va contro la droga al governo ma in realtà loro la usano,continua a pensare questo lui. Se pensate ad altre battaglie non avete capito nulla.
raga qua si deve capire una cosa, tutte le canzone che ha fatto in passato sono una perfetta rappresentazione di cosa è diventato in questi due anni (tutto il contrario, dai cazzo federico, jet set...) fa veramente brutto vedere un talento del genere che magari aveva anche dei fan molto intelligenti (non come tutti i bambini che lo seguono ora) ma dobbiamo capire che probabilmente lui stesso sa che il suo pubblico rispetto a quello che aveva in questi tempi non è nulla (sto parlando ovviamente di età/sviluppo psicologico perché sul campo dei numeri adesso è 1000 volte più seguito) ma dopo tutto lui scriveva per la fame, ora riesce a sfamare quel suo desiderio di soldi e l'ha fatto fruttare per poi arrivare a questa situazione, ma ragazzi io vi voglio chiedere...voi non l'avreste fatto? assicurarsi una vita di benessere facendo ciò che riesce meglio,anche se ovviamente non più come lo faceva un tempo, i ragazzi più giovani molto probabilmente non capiranno o magari capiranno di meno, ma chi per vivere lavora e anche duro (io faccio il barista di un medio locale di milano ormai da 14 anni) capirà perfettamente perché anche se è duro dirlo...ormai in questa società l'unica cosa che conta è la moneta e non ci possiamo fare niente
quello che è ora è (anche) colpa della neo moglie. Nessuno mi toglierà questa idea.
Aveva iniziato da tempo la trasformazione, ma con lei, ha raggiunto livelli infimi. Spiace
yari vitelli ho quasi 12 anni e confermo con quello che hai detto, io e mio fratello una volta lo ascoltavamo ma ora è cambiato tutto e non lo seguiamo quasi più
Mi dispiace tanto..
Parole sante
Bravo
Purtroppo il popolo dei social è composto oramai per la maggiore da ragazzini che ancora vivono a casa dei genitori e non hanno la minima idea di come funzioni lì fuori (sento così tante stronzate sul come diventare ricchi che nemmeno immagini, come se bastasse investire qualcosina)
" E io non voglio essere immortale voglio essere dimenticato come i sopprusi d Israele dalla nato " 22/10/23 ancora attualissima
è triste riascoltare questa canzone oggi... :(
ti prego Fedez, ritorna quello che fceva canzoni così, e soprattutto che ci credeva... :(
Quanto sono belle le canzoni di Fedez del periodo 2011-2014? Tutte fantastiche
Ora 2022.... è il più in vista del Jet Set Italiano 🤣
Non mi vedi in tv a fare il salotto pettinato, a raccontarti quello che ho mangiato e quanto ho cagato... >>> The Ferragnez
Fine.
E pensare che 3 anni dopo sei diventato giudice a x-factor...benvenuto nel jet set...
giovanni lugli tutti che si lamentano di FEDEZ a X-Factor ma nessuno di Jax a The Voice mah!
(Non è una critica ne a FEDEZ ne a Jax)
Dany Onty Cazzo si!
Daniele Ontano vero
giovanni lugli e ora anche alle iene
Krakos Fabulous scusa ma il problema se una persona partecipa ad un programma televisivo qual'è?
É la miliardesima volta che la sento e vedo bellissima vai fedez sei grande
la verità è k siamo tutti esseri umani ... e per quanto uno ci possa apparire forte.. non sarà mai perfetto.. l importante è la concretezza.. x qst nn smetterò mai d ascoltarlo.. nn mi importa della sua vita privata ne di ciò k fa.. condivido a pieno le idee dei suoi testi. mi basta solo questo. e smettiamola d criticare ogni cazzata! la capacità va semplicemente premiata...e osservata!
"non mi vedi in tv a fare il salotto pettinato "
In realtà 😂😂
"non voglio fare musica per troie minorenni"-Emis Killa...guarda dove sono ora :(
+Medhelan 14 invece emis si é ripreso con "non era vero ". Con fedez ho perso le speranze dopo vorrei ma non posto
+Brio World io di emis ascolto solo ketamusic 1 e l'erba cattiva. Il resto non lo prendo neanche in considerazione, non voglio credere che la stessa persona canti "Non fa per me" e "Vampiri". Cazzo.
non poteva saperlo
"Non mi vedi in TV a fare il salotto pettinato" ritenta sarai più fortunato...
ahahah già
Suicide Wolf 48
Mi viene da piangere a riascoltare questo...
Porcoddio proprio.
Perchè non si rimane uguale a quando si ha 21 anni? Se mai capiterà a voi di avere successo e grossi guadagni rifiutateli pure in nome della coerenza. Noto che in italia la differenza tra un privato che spende soldi e gente che spende soldi pubblici non c'è. Noto in questa canzone riferimenti a beni di lusso che la chiesa compra con l'8 per mille, direi ben diverso da un privato che compra ciò che vuole con ciò che guadagna. Bisognerebbe essere contenti che ci sia gente che diventa riccchissima partendo da zero, invece si vedono come dei traditori. Dovevano restare com'erano per far piacere a voi?
Ibra Cocchi hai ragione. Non ci sta mai... Dite ciò che volete ma siete sempre in torto...
Miriam De Cicco Mi ecciti con le tue bestemmie
Tranquilla
Caro Fedez, la tua personalità, la tua voglia di vivere è un esempio per tutti. Auguri per un futuro sempre più positivo...
e pensare che 3 anni fa eri il mio idolo poi ho ascoltato le canzoni recenti.....peccato che ti sei dato al commerciale eri tra i rapper più bravi in quel periodo secondo me...
Giacomo Perera Esattamente, alla fine è diventato quello che non voleva diventare
Giacomo Perera Poteva essere il migliore
Giacomo Perera appoggio completamente la tua opinione...
era uno dei migliori 5 anni fa.. ora é la rovina della musica italiana
E ora e diventato commerciale
che brutto cliccare su "jet set" per ascoltarla e trovare la pubblicità del cornetto algida prima del video.....
115WereWolf esattamente come i politici...va,beh VALE QUANTO IL.VALORE DI UN OGGETTO
Fedez del 2011 che dissa il fedez del 2021
hai pienamente ragione io ha da un sacco che lo seguo e capisco che sta diventando commerciale... ed è inutile che mettete non mi piace...è la verità fedez non è più lo stesso.
Ora però ti senti parte del jet set eh... DAI CAZZO FEDERICO RITORNA QUELLO DI QUALCHE ANNO FA'
Tornate voi come eravate a 21, se nella vita avete fatto carriera rinunciate voi invece che giudicare gli altri. Fedez era figlio di nessuno nella periferia di Milano e ha avuto successo che male c'è?
Questa canzone è " Tutto il Contrario " rispetto al Fedez di oggi. #inception
Fedez tu non sei una star ma una SUPERSTAR!!!!
puoi dirlo ad alta voce👍
+Marta Paolino urliamolo
questo era il vero fedez.. niente merde commerciali.
Tutt'oggi ascolto questa canzone💙
QUANTI RICORDI CAZZO
JON REODK avete raggione cazzo
Cazzo aveva 22 anni..sempre stato avanti secondo me
Ti amo FEDEZ! molti non capiscono e ti chiedono come fai ad innamorati di persona che non conosci...beh io gli rispondo: Perche è un cantante favoloso e quando lo vedi nelle fedez cronicles capisci quanto sia simpatico e meraviglioso! TI AMO FEDEZ
Queste erano le sue canzoni belle,ora Fedez è piu commerciale di FIFA...
Fedez prima mi piaceva molto anche adesso ma mai come prima,perchè le sue canzoni ora sono un pò troppo commerciali..
a me piacciono le sue canzoni e nn mi importa se prende soldi per cantare poi dite quello che volete
Scusate l ignoranza...cosa intendete per "commerciale"?
Per soldi
giacomo leone a me le musiche di fedez non piacciono più prima erano belle adesso no.... (a me non mene frega nulla se prende soldi o meno....)
boh penso di essere l'unica qui nel 2020
Nah
❤️
Nope
No
Nope
Fedez è ancora bravo voi non lo capite. Lui fa quello che gli pare non è mica un burattino
ahahahahahaha
vero lo penso anch'io
hahahahahahahahahaahahahhaahahahahhaahahahahahahahaah
Appunto! Nel 2011 non si sentiva parte del jet set e non era una star oggi lo è? Quindi? Che rifiutino successo e guadagni quelli che lo criticano se dovesse capitare a loro nella vita!
Questa è una canzone di fedez non le sue ultime commercialate
seme fedez è bravisimo ❤anche cueste canzoni e queste jet set
Cueste?
Vi sblocco un ricordo: i tre travestiti da conigli sono i Club Dogo 💕
Veramente??
@@lytron_tv Yes. È stato un "cameo" per così dire. Fedez aveva appena firmato per la label di Guè e andava in tour con Guè. Questo disco poi è stato prodotto e curato maggiormente da Don Joe.
Questo ERA il fedez che mi piaceva , bei tempi...
vai fedez sei un mito ki pensa che lo sia pollice in su!!!!!
E meraviglioso fedez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei fantastico fedez!!!!!!!!!!
Nn sei come me SEI MEGLIO DI ME!!!!!!!!!
QUANTO MANCA IL VECCHIO FEDEZ 😢
Nn é una superstars,é una MEGASUPERstar♣♣🌟🌟🌟⭐⭐⭐⭐
Menomale che ho fatto in tempo a conoscere il vero Fedez e non quello di adesso
porcoddio quant'eri furia,adesso devo sentire cagate come Vorrei ma non posto e non c'è due senza trash,piango.
Per non parlare di Alfonso Signorini...
concordo
+Arakyde ma cazzo dici? ALFONSO SIGNORINI è una bomba!
+LOLGAMER :-D in quella c'è molta critica sociale
Guarda che ancora ancora in pop-hoolista si vede( in minima parte ovviamente ) il vecchio fedez, mi riferisco ai testi. Comunisti col rolex è proprio una merda
Mammamia come è cambiato ... Era propio diverso da come è adesso.
Però è sempre bravissimo!!
Chirurgia plastica(?)...mha
Antonio Tavella ma chi fedez?
L'ironia sta in casa tua
ma che dici lei intendeva che adesso fedez non è più serio e non porta più il cappello
Il dio denaro vince sempre🤷🏼♀️🤑
Premesso che ti stimo ancora (e non poco) ma ascoltare i tuoi vecchi dischi mi fa venire un senso di malinconia troppo grande! Il cambiamento è stato inevitabile, però quanto spaccavi fino a qualche anno fa!
"ora c'è il finto buonismo, le finte battaglie" parla del fedez di oggi💀💀
Questo si che è il vero rap!!! Il rap che è nato per contestazione, per protesta, odio e rabbia interiore!! IL VERO RAP! Grande Fedez, sei proprio TANTA ROBA!!!
Sophie guarda ora
stupenda...
ecco un vero rapper!!!!!!!!FEDEZ !!!!!!""""""
Bravo FEDEZ continua cosi'
Fedez:"non sono una star"
Emis killa:"sono il migliore"
Ora capite perché ascolto fedez!!
l'umiltà raga,l'umiltà!
bravo paolo casano condivido :)
l'umiltà di fedez è andata a puttane...
non tanto l'umiltà,quanto la credibilità
beh ma non è neanche colpa sua
fin che ci saranno le funminchia che lo seguono solo perchè e bello e di lui conoscono solamente cigno nero........
vatti ad ascoltare le prime canzoni di emis killa poi dimmi bimbo mikia fedez e emis killa adesso come adesso fanno skifo
I rapper partono tutti così, poi arrivano i soldi e spariscono tutti i buoni propositi. Non ne faccio una colpa a Fedez, è solo uno di tanti. Mi dispiace solo per alcuni perchè avevano tanto talento per essere considerati nel mondo hip hop (Emis Killa, Marracash, J-Ax)
Non c'è nulla di male se gli artisti anno dopo anno cercano coi loro pezzi un pubblico più ampio, che poi emis e marra non si sono per niente staccati dal rap ma hanno semplicemente rinnovato col tempo la loro musica ed é giusto così, per dire se i rapper facessero sempre le stesse robe senza mai cambiare dopo un po' mi stuferei e probabilmente pure te. Poi lasciamo stare jax e fedez che invece non rappano più
La prima tua canzone che ho ascoltato ❤❤ Ti amo❤
ora fa parte del jetset
per me ci sono 2 fedez gemelli 1 un venduto che nel 2017 fa canzoni
l altro che faceva canzoni nel 2012-2015 e che ora o è morto o ha abbandonato il rap
2006 2015
Fedez "Dichiara " E non mi Vedi in Tv a fare Salotto Pettinato "
Ora "Giudice di x factor 8...
vai forte ragazzo,poi "mi danno del venduto " cazzo ti sputtani da solo .
per togliersi le persone dalle palle si fa così
Gabry Devenero pure te ,che mi segnali il post ....
Poi diamo spazio ai "giovani "...(cit Fedez)
io ti ho messo mi piace
Gabry Devenero con la foto di fedez ? ...fanboy
:-D certo
Mi mancano quei tempi
cazzo fede mi dispiace per te eri bravissimo ora sei quello che criticavi
mi piace immaginare Chiara Ferragni quando vedeva questi video nel 2011
"Tu-tu-tutto il contrario, è-è-è tutto il contrario"
A pensare che sti righi li ha scritti quello che canta alfonso signorini mi viene da piangere....che amarezza!
Chi la ascolta nel 2020?
*NOSTALGIA*
dai fede vorrei vedere se hai il coraggio di cantarla ad un live
Pietro Andreoli l' 80% delle persone non saprebbe che canzone sta cantando
Forse la gente potrebbe rendersi conto che le persone non rimangono uguali a com'erano a 21, che sei anni fa diceva cose diverse da ora perchè non credo che prevedesse il futuro. E' andato in tv a fare xfactor non il Grande fratello vip. Che c'è di male? Spero si capisca la differenza tra programmi dove si fanno gare di canto e i salotti pettinati di gossip e sproloqui vari. Per quanto riguarda i soldi che oggi spende, sono quelli che si è guadagnato, non soldi pubblici come il riferimento alla chiesa cattolica fatto in questo video.
Pietro Andreoli nn si ricorda manco il testo
Non capite la bellezza delle canzoni bravo FEDEZ
per disintossicarsi sa 21 grammi si torna a queste vecchie canzoni
21 grammi di droga tagliata molto male.
E poi c'è chi la sente quasi nel 2020
amoreeeee mioooo
E allora?
Siamo in un paese libero.
poi se ci pensi meglio è TUTTO IL CONTRARIO quindi se fai due conti il senso che voleva dare a quella canzone era proprio quello!
Ma dove stiamo arrivando?
Se non ti piace vai ad ascoltarti altro.
Fedez è un idolo.
fedez ora k hai fatto uscire quella cagata di brainwash riascoltetela questa canzone! ti aiuterebbe!!!
ps: io ERO un grande fan di fedez
Peccato che di Brainwash conosci solo Alfonso Signorini, o sbaglio?
SlashGamer ma hai mai ascoltato mentine , si scrive schiavitù ma si legge libertà o faccio brutto?
Avete rotto i coglioni a dire che era meglio prima, ha fatto delle scelte che lo hanno portato a un altro tipo di musica sono il primo a dire che quello di adesso nn e il rap di una volta ma nn mi dispiace neanche in questa sua nuova "versione"
2020?
FEDEZ TI AMO + DI OGNI ALTRA COSA AL MONDO
Si vabbè. Fedez dice "Non sono una star" e tutti diventano suoi fan perché credono che sia onesto, autentico ecc. ste puttanate lì insomma. Ma lo sapete quanti soldi fa e chi lo produce. Vi prego ragazzini.
è il produttore di se stesso, newtopia è la casa produttrice e l'ha fondata da lui. Tutto partendo da zero. Per essere autentici bisogna rimenere come si era a 21 anni? Prima non era una star, ora sì, non aveva la sfera di cristallo per prevedere il futuro
Alice Trin produttore di se stesso? Ahahahaha deve ringraziare Gué se sta dov'è ora. Nessuno lo calcolava o lo voleva tra i piedi. Cerca su internet. Eravamo in pochissimi a seguirlo ai tempi, ricordo benissimo.
2:28 è li stesso garage di anthem pt.1
voglio sapere chi nel 2021?
Tornassi cosi ne comprerei a milioni di dischi tuoi
Chi del 2021?
Sarà che a scuola ero un po' sfigato
Ma nessuno è mai riuscito a farmi stare zitto
Ho preso crocche in faccia, ho sanguinato
Ma ti giuro che non mi sono mai dato per sconfitto
E di errori come tutti ne ho commessi tanti
Ma per fortuna ho ancora tutti i denti davanti
Grazie al cielo, grazie a Dio, no grazie a nessuno
Non sono quello che è arrivato grazie a qualcuno
E non mi vedi in tv a fare il salotto pettinato
A raccontarti quello che ho mangiato e quanto ho cagato
E non mi trovi in Corso Como a far fuori la tredicesima
Con il vestito elegante di quando ho fatto la cresima
A bere boccie di Chianti, farsi i cazzi degli altri
Gli eroinomani di Vetra hanno storie più interessanti
Con gli snob non scendo a patti
Mi trovavi al Moon prima della repressione dell'ex sindaco Moratti
Non mi sento parte del jet set
Non sono una star
Tutti fanno la foto con me
Non sono una star
Non mi sento a mio agio perché
Non sono una star
In fondo non sono come te
Non sono una star
E nell'alta classe c'è un cattivo odore
Sarà la puzza dei cadaveri dei Jonas Brother
"Non vendi dischi perché non sei in tv, acqua e sapone"
Ma se il cantante dei Modà c'ha la faccia da spacciatore
Se i Dogo parlano di coca li ammazzano in un secondo
Ma quando Vasco si faceva era l'idolo del mondo
La gente andava a i suoi live e si faceva mille raglie
Ora c'è il finto buonismo, le finte battaglie
Dove chi dice: "No alla droga" è strafatto di coca
E chi ti dice: "Non bere" ha in mano un bicchiere
"Cambia canale che il programma è incominciato"
E io non voglio essere immortale, voglio esser dimenticato
Come i soprusi di Israele appoggiata dalla Nato
Ecco, grazie a questo il pezzo in radio non verrà passato
Benvenuti in Italia, la repubblica dei demoni
Ma qui è già un passo avanti solo esser consapevoli
Non mi sento parte del jet set
Non sono una star
Tutti fanno la foto con me
Non sono una star
Non mi sento a mio agio perché
Non sono una star
In fondo non sono come te
Non sono una star
Io non mi sento uguale a te (Una star)
Free drink, free bus, frigo bar nel privè (Una star)
Non ho il Mercedes con i vetri fumé
Perché io non voglio fare la star (Let's go)
Non è niente male questo party sadomaso
Ci sono andato insieme al mio amico Bertolaso
È un mio grande amico, ma fa delle cose strane
Usa i preservativi per i massaggi alla cervicale
"Bella la tua amica, ma quanto hai pagato?"
Se vuoi la vita dolce il conto è salato
Quali personaggi tristi, sono tutti buonisti
Pagano le minorenni per non prostituirsi
Tra evasi di prigione ed evasori fiscali
Quali? Asini che volano e assorbenti con le ali
E con il tuo otto per mille non fai beneficenza?
Ci serve un Rolex nuovo da dare a sua eminenza
Italiani ignoranti, ma sei fuori?
I best seller dell'anno sono le ricette della Parodi
Il quiz di Carlo Conti e il disco di Carla Bruni
E poi dicono a me: "Che cosa cazzo ti fumi?"
Non mi sento parte del jet set
Non sono una star
Tutti fanno la foto con me
Non sono una star
Non mi sento a mio agio perché
Non sono una star
In fondo non sono come te
Non sono una star
Andrei a cantargliela sotto il suo monolocalino.
Do you love fedez ??? Yes I do
Ti amo Fedez nn lo dimenticare
like per chi è qui nel 2021
Chi è qui nel 2021?
io non so quante volte ho sentito le sue canzoni dalla prima all'ultima, si ma delle canzoni vere non cigno nero e cazzate varie, io purtroppo lo vedo che è cambiato in peggio, comunque lo continuo e continuerò sempre a seguire nella speranza che si renda conto di che cazzata stia facendo
chi é qui dopo vorrei ma non posto?
Io😭
+valeria sbaraini ti capisco😭😭😭😭
presentee
ci sono pure io...
io vorrei non esser mai passato per "vorrei ma non posto"