Un'intervista breve ma espressiva della profondità di pensiero, dell'intelligenza acuta e dell'estro creativo brillante e rigoglioso che caratterizzano Lauro 💖💎. Seguirlo è un avventura che regala costantemente emozioni e spunti per ampliare i propri orizzonti 🌈
Non mi piaceva e lo snobbavo. Poi mi sono accorto di canticchiare continuamente le sue canzoni giustificandomi, stupidamente ,con gli altri che mi erano entrate in testa e ronzavano come zanzare. Poi , per caso ho sentito alcune interviste e ho cominciato a ricredermi. Ho cercato le canzoni, le ho ascoltate e non mi giustifico più. Questo ragazzo è un artista, sa cosa è il lavoro e ….. NON È UNO STUPIDO.
Io l'avevo visto subito a San Remo con Rolls Royce che non era solo un controformista o anticonformista con tatuaggi etc. etc. ma di musica ce n'era. Non sono uno che porta tatuaggi e piercing vari, ma non guardo l'aspetto. Quello è opera del personaggio. Però oltre alle canzoni mette in scena anche della scenografia. Che è secondo me meglio del cantare in smoking piantati giù per terra come paletti.
... e poi ti senti una canzone .... " centomila orgasmi ancora ancora ancora ". A parte gli scherzi, a suonarla rende bene. Non mi ispirava tantissimo all'inizio, forse per via del video, che secondo il mio gusto è un'orrenda cosaccia. Ma suonandola ed ascoltandola bene è fatta molto ma molto bene. L'unica cosa è che non è nello stile Achille Lauro, quello snobbeggiante delle Rolls Royce, Bulgari, Monte-Carlo, Personal Jesus, Ferrari etc. etc. Fa un po' dark Bobby Smith. C'è molta atmosfera in questo pezzo. Allora, se vogliamo fare una hit di Achille Lauro 2019 in poi : Rolls Royce Me ne Frego 1969 1990 Bam Bam Twist Penelope Marilù Io e Te Che Sarà 16 Marzo C'est la Vie Fragole Panna e Champagne Stupidi Ragazzi Domenica Stripper A un passo da Dio Solo Noi Latte + Sono già 18 pezzi importanti e popolari ( non uno o al massimo 3 motivetti importanti alla Sandy Marton, Righeira o cantanti meteore ), ormai Achille Lauro è tra i cantanti storici della musica italiana già da adesso. Come costruzione degli accordi non sarà Baglioni o i Pooh o i Matia Bazar, ma rendono bene anche questi accordi semplici. Anche Battiato e George Michael presentavano canzoni con schemi di accordi molto semplici, anche con 4 accordi in routine, o solo due addirittura. A livello di composizioni, siamo sui livelli di Alberto Camerini, Edoardo Bennato, Umberto Tozzi, etc. etc. Il livello qualitativo è quello li, ovviamente le carriere sono di importanze diverse. Ma ci sono 30-40 anni di differenza come epoca e quindi la lunghezza delle carriere è differente, ovviamente. A livello di canto dicono che sia una frana, ma a Sanremo ha fatto meglio anche rispetto a cantanti più blasonati e più popolari, ed anche in alcune performace dal video rende bene. Poi i disastri ci sono anche su youtube, capita. Pure Sarcina dei Le Vibrazioni in qualche concerto dal vivo che troviamo qui su youtube ha cantato in maniera pessima. Poi negli anni '80 era pieno di gente che non sapeva cantare nemmeno un po'. Lo stile è personale, un po' del ragazzetto snobbetto, che canta come se fosse costretto, ma è proprio quello li uno stile molto personale che a me personalmente piace. Fa molto cantante caratteristico diverso dagli altri. Insomma, Achille Lauro dal punto di vista artistico è un genio assoluto, poi ovviamente il populino che lo vede e vede uno pieno di tatuaggi pensa che la musica sia scarsa e creato tutto per ingigantirla, ma non è così. E' uno stile che attira chi li apprezza ed allontana il grande pubblico. Altrimenti avrebbe ancora più successo. Ma non sarebbe Achille Lauro. Sarebbe Achille e Romina o Al Chille e Romina Power o Christian Lauro o Dario Baldan Lauro.
Un'intervista breve ma espressiva della profondità di pensiero, dell'intelligenza acuta e dell'estro creativo brillante e rigoglioso che caratterizzano Lauro 💖💎.
Seguirlo è un avventura che regala costantemente emozioni e spunti per ampliare i propri orizzonti 🌈
Bellissima intervista ❤
Ha detto giusto, sembri un altro per il tuo aspetto, invece sei una bellissima persona più dentro che fuori, io tu stimo
Per me ..persona stupenda
❤❤ canzone pazzesca .molto significativa😊
❤❤❤❤ Achille ❤❤❤❤
Non mi piaceva e lo snobbavo.
Poi mi sono accorto di canticchiare continuamente le sue canzoni giustificandomi, stupidamente ,con gli altri che mi erano entrate in testa e ronzavano come zanzare.
Poi , per caso ho sentito alcune interviste e ho cominciato a ricredermi.
Ho cercato le canzoni, le ho ascoltate e non mi giustifico più.
Questo ragazzo è un artista, sa cosa è il lavoro e ….. NON È UNO STUPIDO.
Io l'avevo visto subito a San Remo con Rolls Royce che non era solo un controformista o anticonformista con tatuaggi etc. etc. ma di musica ce n'era. Non sono uno che porta tatuaggi e piercing vari, ma non guardo l'aspetto. Quello è opera del personaggio. Però oltre alle canzoni mette in scena anche della scenografia.
Che è secondo me meglio del cantare in smoking piantati giù per terra come paletti.
Che ragazzo bravissimo ti faccio miei complimenti ❤❤❤❤
Un intervista stupenda ❤❤
👑❤️
Bella intervista e belle risposte
Questo ragazzo è sorprendentemente profondo e musicalmente bravo💥❤👍
Sarebbe bello sapere chi gli scrive le canzoni
@@Dominic-tq6dw Il computer. ( scherzo per chi non l'avesse capito )
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
❤
Brava Anna ❤
B.giorno! Achille non sono come noi italianiche studiano la notte come fottete il prossimo, togliendo ha qualcuno!🙏🙏🙏🕊️🔥
Bravo bello e simpatico.
❤❤❤😊😊acchille lauro sei bravissimo like se ho ragione ❤
😊
... e poi ti senti una canzone .... " centomila orgasmi ancora ancora ancora ".
A parte gli scherzi, a suonarla rende bene. Non mi ispirava tantissimo all'inizio, forse per via del video, che secondo il mio gusto è un'orrenda cosaccia. Ma suonandola ed ascoltandola bene è fatta molto ma molto bene.
L'unica cosa è che non è nello stile Achille Lauro, quello snobbeggiante delle Rolls Royce, Bulgari, Monte-Carlo, Personal Jesus, Ferrari etc. etc. Fa un po' dark Bobby Smith. C'è molta atmosfera in questo pezzo.
Allora, se vogliamo fare una hit di Achille Lauro 2019 in poi :
Rolls Royce
Me ne Frego
1969
1990
Bam Bam Twist
Penelope
Marilù
Io e Te
Che Sarà
16 Marzo
C'est la Vie
Fragole Panna e Champagne
Stupidi Ragazzi
Domenica
Stripper
A un passo da Dio
Solo Noi
Latte +
Sono già 18 pezzi importanti e popolari ( non uno o al massimo 3 motivetti importanti alla Sandy Marton, Righeira o cantanti meteore ), ormai Achille Lauro è tra i cantanti storici della musica italiana già da adesso.
Come costruzione degli accordi non sarà Baglioni o i Pooh o i Matia Bazar, ma rendono bene anche questi accordi semplici.
Anche Battiato e George Michael presentavano canzoni con schemi di accordi molto semplici, anche con 4 accordi in routine, o solo due addirittura.
A livello di composizioni, siamo sui livelli di Alberto Camerini, Edoardo Bennato, Umberto Tozzi, etc. etc.
Il livello qualitativo è quello li, ovviamente le carriere sono di importanze diverse. Ma ci sono 30-40 anni di differenza come epoca e quindi la lunghezza delle carriere è differente, ovviamente.
A livello di canto dicono che sia una frana, ma a Sanremo ha fatto meglio anche rispetto a cantanti più blasonati e più popolari, ed anche in alcune performace dal video rende bene. Poi i disastri ci sono anche su youtube, capita.
Pure Sarcina dei Le Vibrazioni in qualche concerto dal vivo che troviamo qui su youtube ha cantato in maniera pessima.
Poi negli anni '80 era pieno di gente che non sapeva cantare nemmeno un po'.
Lo stile è personale, un po' del ragazzetto snobbetto, che canta come se fosse costretto, ma è proprio quello li uno stile molto personale che a me personalmente piace. Fa molto cantante caratteristico diverso dagli altri.
Insomma, Achille Lauro dal punto di vista artistico è un genio assoluto, poi ovviamente il populino che lo vede e vede uno pieno di tatuaggi pensa che la musica sia scarsa e creato tutto per ingigantirla, ma non è così.
E' uno stile che attira chi li apprezza ed allontana il grande pubblico. Altrimenti avrebbe ancora più successo.
Ma non sarebbe Achille Lauro. Sarebbe Achille e Romina o Al Chille e Romina Power o Christian Lauro o Dario Baldan Lauro.
farà un tour estivo???