Grazie di esistere Maestro ❤️dalla sua bocca escono solo perle di saggezza 🥰 grazie per le preziose informazioni che ci fornisce e che seguo e già noto i miglioramenti ❤️
Starei ore ad ascoltare franco berrino, condivido appieno ciò che sostiene! Certo, a volte vado al ristorante sushi e in pasticceria, non mangio spesso biologico, ma prediligo alimenti vegetali, naturali e veri. Lavoro in ospedale e ogni giorno vengono proposti affettati, cereali raffinati e piatti elaborati: quando ho provato a dirlo non ho trovato molti sostenitori... Grazie per questo intervento, condito da tanta simpatia!
Grazie Dr. Berrino il mio incontro con le tue pubblicazioni e con i tuoi interventi sono stati la fortuna più grande della mia vita, sono illuminanti aprono la mente! Poi sicuramente ho tante difficoltà a seguire tutti i consigli!
Ascoltare il Dottor Berrino è sempre un grande piacere. Grazie aver condiviso la sua esperienza, la sua saggezza, tutto il suo sapere. Consiglio vivamente la lettura del suo libro "Il Mandala della Vita". Un testo prezioso, scritto benissimo e di grande piacevolezza. Da leggere e rileggere sempre. Grazie infinite Dottore, le siamo affezionati. Grazie Macrolibrarsi per questa opportunità!
Grazie per il meraviglioso intervento e per i preziosi consigli. Personalmente affronto il costo del cibo bio cercando di autoprodurre nell'orto oppure di comprare cibo prodotto in zona e che so non essere trattato sebbene non certificato bio.
Grazie Dott. Berrino! È vero che si può mangiare bio comprando cibi non processati senza spendere tanto, o per lo meno per molti alimenti, se consideriamo i prezzi al kg, costa sempre molto di più comprare gli insaccati o la carne rossa, i formaggi e tutti i prodotti industriali in genere. Nei supermercati controllate sempre i prezzi al kg che sono sempre indicati per ciascun prodotto.
Supporto e condivido pienamente I consigli del simpaticissimo Dott. Berrino, anche se l' approccio al cibo biologico e' economicamente dispendioso, e non tutti se lo possono permettere, come me che spesso devo fare delle rinunce. Grazie per l'informazione scientifica! 👏👏👏🙏🏻
Ma, dipende. Certo nei negozi bio si trovano dei prodotti veramente costosi, ma se parliamo di frutta e verdura, io personalmente ho notato che costano più o meno come quelli di un buon frutta e verdura (non bio). Anche cose come pasta o legumi secchi non costano poi così di più di quelli non bio. Magari io eviterei di comprare prodotti come pesce o carne, quelli si che sono cari al biologico.
Ciao! Da persona a stretto contatto con “chi di mestiere” ti posso assicurare che il bio la maggior parte delle volte è marketing, ormai non esiste più il bio. Io risolvo comprando da contadini e attività locali, se il mio orto non è abbastanza, altrimenti consumo ciò che produco. Uova solo del mio pollaio e carne e pesce da rivenditori fidati, evito i supermercati che siano naturasi, spiga d’oro ecc ecc. prodotti venduti a peso d’oro che spesso sono anche di dubbia provenienza (vedi prodotti che vengono al di fuori dell’UE, dalla Cina per citarne una…)
@@aurorasss3666 Sempre pensato,sono d'accordo anch'io.Esiste il vero biologico ma bisogna fare molta attenzione! Leggere bene ecc.meglio il proprio orto
Grande dottor Berrino. Lei è e resterà un medico straordinario. Grazie per la sua testimonianza. Per le sue parole di sapienza e per il suo esempio concreto. Basterebbe evitare il cibo industriale. Non lo è più cibo. E gli zuccheri aggiunti ma non vanno eliminati. C'è chi troppa carne è chi troppi carboidrati. Equilibrio. Chi elimina grassi, ma poi sono prodotti a compensare. I grassi servono alla vita. Se in salute nulla va demonizzato. Se con patologie servono diete più ristrette, drastiche. Ma per prevenire basta tornare a cucinare e a muoversi in natura. Tanti conflitti sono la causa di patologie, ma soluzione. Evitare ciò che ci può spaventare poiché ci tiene in tensione. Nella paura, o rinuncia del proprio spazio, o identità, per quieto vivere, o nel compiacere. Bella lì la Romagna.. E grazie a voi di macrolibrarsi ❤️
La colazione con il porridge è buona è saziante, io metto a cuocere una mela tagliata a pezzi piccoli, faccio cuocere con poca acqua e aggiungo mezza tazza di fiocchi d avena bio e una tazza d acqua, lascio cuocere finché non si assorbe l acqua, aggiungo poi nocciole a pezzetti e cannella
E mio marito mi dice come fai a guardare questi video così lunghi 😂 e io🥰 ma io non mi accorgo El tempo che va via e mi gusto questi video mentre parlo i doctor Berrino. Grazie mille delle sue grande parole e suoi consigli preziosi ❤
Non so come contattare il dottor berrino, vorrei sapere se esistono scuole di pasticceria salutare e sana? Sono un appassionato di dolci sani e salutari, faccio tanti dolci ogni giorno per la famiglia però vorrei sfruttare questa mja passione oltre all'agricoltura per guadagnarci qualcosa. Grazie anticipatamente.
@@stefanys7233non sapevo neanche esistesse l’avena integrale, quindi quella comune che si prende al supermercato si potrebbe considerare come raffinata?
È assolutamente vero tutto ciò che dice berrino... Ma nn sempre bio è "vero" bio... Specialmente se prodotto a livello industriale. E cmq pare che alcune sostanze o concimi bio nn sempre sono innocue..
Seguo da anni le sue interviste. Però su una cosa sono in disaccordo: questi presunti studi che mostrerebbero come si dimezza il rischio di contrarre un virus in base all'attività fisica sono studi condotti in maniera corretta,dal punto di vista statistico? Purtroppo negli ultimi anni sta emergendo sempre più di sovente come la scelta del campione su cui si svolge qualsiasi studio sia affetta,questa si,da errori: non è solo infatti la grandezza del campione,ma tanti altri aspetti che spesso vengono ignorati,consapevolmente o inconsapevolmente,da chi conduce lo studio. Mi domando,sinceramente,come possa essere stato scelto un campione per uno studio del genere....
Io da zero dosi …umiliata ..ricattata e isolata (da perfettamente sana) sono davvero dispiaciuta che il professor Berrino e anche tanti altri non abbiano potuto salvarsi dal ricatto! Gli auguro di stare bene , un minuto di vergogna per i medici vaccinatori….
Io sono un gran sostenitore di ciò che dice,però faccio un’esempio…ieri 1 kg di banane non bio €1.78,quelle Bio 2,78,quindi per essere…il bio è comunque più caro,se si aggiunge 1 di ogni prodotto è normale che il costo lievita.
Ma se sposti la trasformazione del cibo a casa tua vuol dire che spendi di più come gas ed elettricità per cucinare, barattoli se fai conserve. i metodi di conservazione hanno i loro costi. Le attrezzature per cucinare anche. In teoria compriamo al supermercato perchè l'organizzazione dovrebbe abbassare il costo finale, almeno in teoria poi ci sono le eccezioni 🤷♂️
Salve Dr Berrino, sempre apprezzato ascoltarla. L'unica cosa che non condivido è il consumo di pesce, abbiamo il dovere di salvaguardare la nostra Madre Terra oltre che gli animali... Senza più la Terra fin troppo abusata non ci sarà più Vita!
Il consumo ponderato e di qualità del pesce non provoca danni alla terra. Piuttosto le coltivazioni modaiole destinate ai vegani di questi ultimi vent'anni stanno provocando danni incalcolabili a flora, fauna e sfruttamento delle risorse umane con deforestazioni e conseguente estinzione di molti animali, oltre al lavoro sottopagato del lavoratore e spesso all'utilizzo del lavoro minorile . Insomma mangiare ogni tanto pesce non danneggia l'equilibrio terrestre.
Non so, lo stimo molto ma per la sua età non ha una buona cera, immagino pure presbiacusia visto gli apparecchi acustici. La sua dieta lo rende deperito e malaticcio. Certo potrebbe avere anche una cattiva genetica ma sinceramente sono sempre più convinto che la salute derivi dal cervello, dai livelli di stress, dall'infelicità.
Sarà, ma si è fatto somministrare contro la sua volontà, per viaggiare, un farmaco sperimentale che contraddice tutto ciò che da anni va divulgando. La coerenza non rientra in una sana dieta?
Non si può sentire- Cereali, legumi, caffe, olio, uovo, pesce, tutto cucinato, tutta spazzatura, invece di darti energia te la toglie. Ma che cazzo insegna alla gente è assurdo tutto ciò.
@@francescacasolari4531 Esatto, non mi è piaciuto !! Ho capito che conosce tutta la verità, ma ha ceduto al ricatto !! Si è abbassata la soglia della fiducia cieca...
Cosa vuol dire fiducia cieca. Lui è un uomo come tutti gli altri e fa le sue scelte. Se doveva viaggiare cosa doveva fare secondo te?? E comunque è un medico. Si è formato giustamente sapendo quanto i vaccini sono stati utili nella storia quindi si è fidato anche perché vista la sua età forse era uno dei pochi che doveva davvero vaccinarsi almeno inizialmente
Sicuramente uomo di grande sapere ma... avrebbe fatto meglio a gustarsi un panino con Nutella piuttosto che farsi in(o)culare: MA COME SI FA A FARE ERRORI IRREPARABILI COME QUESTO, avendo un simile corredo di conoscenze!?!
Quest' uomo mi ha cambiato la vita.
Seguo i suoi consigli dal 2014.
Grazie dr. Berrino.❤❤❤
M.
Grazie di esistere Maestro ❤️dalla sua bocca escono solo perle di saggezza 🥰 grazie per le preziose informazioni che ci fornisce e che seguo e già noto i miglioramenti ❤️
Il prof parla.. ed io mi innamoro di tutte le sue parole.. grazie ❤
Che fortunati ad essere in compagnia di una così grande persona
Al minuto 22 mi sono commosso grazie prof.luminare.
Che Dio la benedica dott. BERRINO ❤
Immenso professor Berrino !! Sempre interessante ascoltare i suoi utilissimi consigli, spiegati con grande semplicità e ironia !!
Starei ore ad ascoltare franco berrino, condivido appieno ciò che sostiene! Certo, a volte vado al ristorante sushi e in pasticceria, non mangio spesso biologico, ma prediligo alimenti vegetali, naturali e veri. Lavoro in ospedale e ogni giorno vengono proposti affettati, cereali raffinati e piatti elaborati: quando ho provato a dirlo non ho trovato molti sostenitori... Grazie per questo intervento, condito da tanta simpatia!
Per risparmiare dovete prendere prodotti biologici sfusi .
Io mi trovo a Roma Via Catania 70 Mercato Italia
Box 44
Negozio Biologico
Grazie Dr. Berrino il mio incontro con le tue pubblicazioni e con i tuoi interventi sono stati la fortuna più grande della mia vita, sono illuminanti aprono la mente! Poi sicuramente ho tante difficoltà a seguire tutti i consigli!
Comunicare con semplicità.Grazie
Che bella persona che è, Dottore.Complimenti !♥️
E una persona straordinaria il nostro signore lo a mandato su questa terra per noi
Ascoltare il Dottor Berrino è sempre un grande piacere. Grazie aver condiviso la sua esperienza, la sua saggezza, tutto il suo sapere.
Consiglio vivamente la lettura del suo libro "Il Mandala della Vita". Un testo prezioso, scritto benissimo e di grande piacevolezza. Da leggere e rileggere sempre. Grazie infinite Dottore, le siamo affezionati. Grazie Macrolibrarsi per questa opportunità!
Meraviglioso, dottor Berrrino!! ❤️
Grazie di cuore per tutti i consigli che ci dà professore!
Grazie di cuore x la sua semplicità e sincerità.
Grazie per il meraviglioso intervento e per i preziosi consigli. Personalmente affronto il costo del cibo bio cercando di autoprodurre nell'orto oppure di comprare cibo prodotto in zona e che so non essere trattato sebbene non certificato bio.
Grazie per i consigli molto preziosi... Con una bellissima simpatia è stato un piacere ascoltarla... Un enorme applauso
Grazie Dott. Berrino! È vero che si può mangiare bio comprando cibi non processati senza spendere tanto, o per lo meno per molti alimenti, se consideriamo i prezzi al kg, costa sempre molto di più comprare gli insaccati o la carne rossa, i formaggi e tutti i prodotti industriali in genere. Nei supermercati controllate sempre i prezzi al kg che sono sempre indicati per ciascun prodotto.
Grazie Professore e a Voi di nuovo,
di Macrolibrarsi, di condividere questi Preziosi Contenuti..
🙏
Supporto e condivido pienamente I consigli del simpaticissimo Dott. Berrino, anche se l' approccio al cibo biologico e' economicamente dispendioso, e non tutti se lo possono permettere, come me che spesso devo fare delle rinunce. Grazie per l'informazione scientifica! 👏👏👏🙏🏻
Siamo onorati di avere l'illustre prof. Berrino che ci consiglia il meglio per la nostra salute! Grazie infinite è CHAPEAU.
Ma, dipende. Certo nei negozi bio si trovano dei prodotti veramente costosi, ma se parliamo di frutta e verdura, io personalmente ho notato che costano più o meno come quelli di un buon frutta e verdura (non bio). Anche cose come pasta o legumi secchi non costano poi così di più di quelli non bio. Magari io eviterei di comprare prodotti come pesce o carne, quelli si che sono cari al biologico.
Ciao! Da persona a stretto contatto con “chi di mestiere” ti posso assicurare che il bio la maggior parte delle volte è marketing, ormai non esiste più il bio. Io risolvo comprando da contadini e attività locali, se il mio orto non è abbastanza, altrimenti consumo ciò che produco. Uova solo del mio pollaio e carne e pesce da rivenditori fidati, evito i supermercati che siano naturasi, spiga d’oro ecc ecc. prodotti venduti a peso d’oro che spesso sono anche di dubbia provenienza (vedi prodotti che vengono al di fuori dell’UE, dalla Cina per citarne una…)
@@aurorasss3666 Sono d'accordo, oggi specialmente fare attenzione non c'è più niente di naturale, in tutti i settori., purtroppo 😒😒
@@aurorasss3666 Sempre pensato,sono d'accordo anch'io.Esiste il vero biologico ma bisogna fare molta attenzione! Leggere bene ecc.meglio il proprio orto
Dott Berrino, un' anima illuminata🙏
Sempre piacevole ascoltare il professor Berrino , mente libera e onesta
Professore le voglio bene, grazie di tutto!
L onestà la premia con la stima di migliaia di persone 🙏🙏🙏💖💙
Sempre il numero 1. Grazie prof. Berrino!
Grande dottor Berrino. Lei è e resterà un medico straordinario. Grazie per la sua testimonianza. Per le sue parole di sapienza e per il suo esempio concreto. Basterebbe evitare il cibo industriale. Non lo è più cibo. E gli zuccheri aggiunti ma non vanno eliminati. C'è chi troppa carne è chi troppi carboidrati. Equilibrio. Chi elimina grassi, ma poi sono prodotti a compensare. I grassi servono alla vita. Se in salute nulla va demonizzato. Se con patologie servono diete più ristrette, drastiche. Ma per prevenire basta tornare a cucinare e a muoversi in natura. Tanti conflitti sono la causa di patologie, ma soluzione. Evitare ciò che ci può spaventare poiché ci tiene in tensione. Nella paura, o rinuncia del proprio spazio, o identità, per quieto vivere, o nel compiacere. Bella lì la Romagna.. E grazie a voi di macrolibrarsi ❤️
Un grande professore e uomo di scienza, sa dare sempre ottimi consigli di alimentazione. Un grazie di cuore
Super Berrino ! 😻Grazie di cuor
Il dr. Berrino e il prof. Luigi Fontana, sono gli unici medici, che mi hanno convinto a seguire ciecamente i loro consigli. Sono veri scienziati!
Tra i più giovani Stefano Vendrame è il numero uno, altro che Fontana..
La colazione con il porridge è buona è saziante, io metto a cuocere una mela tagliata a pezzi piccoli, faccio cuocere con poca acqua e aggiungo mezza tazza di fiocchi d avena bio e una tazza d acqua, lascio cuocere finché non si assorbe l acqua, aggiungo poi nocciole a pezzetti e cannella
GRANDE Prof Berrino......sempre un piacere ascoltarLa
Grazie di cuore dottor Berrino❤️
E mio marito mi dice come fai a guardare questi video così lunghi 😂 e io🥰 ma io non mi accorgo El tempo che va via e mi gusto questi video mentre parlo i doctor Berrino.
Grazie mille delle sue grande parole e suoi consigli preziosi ❤
L unico modo per non spendere tanto è mangiare pochissimo ,che si guadagna in salute.
Grazie. Mille. ❤❤❤❤
Professore grandissimo! Perché non parliamo con chiarezza di acidosi metabolica e della sua grande importanza?
Farò dono di questi consigli rari!’ 🙏
Non so come contattare il dottor berrino, vorrei sapere se esistono scuole di pasticceria salutare e sana? Sono un appassionato di dolci sani e salutari, faccio tanti dolci ogni giorno per la famiglia però vorrei sfruttare questa mja passione oltre all'agricoltura per guadagnarci qualcosa. Grazie anticipatamente.
Grande Prof. Berrino, illuminante come sempre. 🙏 Grazie
Dottor Berrino..... lei è una magia!!!!
Grandissimo prof. Berrino!
Grande, preparatissimo, umanissimo, simpaticissimo...
Grazie professore, spiega bene cosa si deve mangiare per stare in salute.
Sei una persona meravigliosa🙏
Non condivido completamente la sua corrente di pensiero ma è un uomo da ammirare, stimare ed estremamente apprezzabile.🤗🙏
E questi complimenti non rendono del tutto ciò che vorrei esprimere. Uomo meraviglioso.
Caro, carissimo "Berri"!
Un grande maestro!!!! Grazie
Adoro quest'uomo🥰
Che coraggio pubblicamente ammettere che ha fatto una "cazzata" !!! Al minuto 22 che uomo fantastico!!!
Cinque euro per colazione, pranzo e cena: può fare un esempio per favore di che cosa mangia in una giornata? Grazie.
Riso integrale: a bagno la sera in poca acqua buona➡️ 9 minuti di cottura invece di 45!!!
👍Lo stesso con l'avena integrale!
@@stefanys7233non sapevo neanche esistesse l’avena integrale, quindi quella comune che si prende al supermercato si potrebbe considerare come raffinata?
Io lo faccio stare anche 24 ore così fermenta anche un pochino.
È assolutamente vero tutto ciò che dice berrino... Ma nn sempre bio è "vero" bio... Specialmente se prodotto a livello industriale. E cmq pare che alcune sostanze o concimi bio nn sempre sono innocue..
Omega 3 non nel pesce, ma nei semi di canapa, perché Vegan è giusto. Per le vampate ottima è la vaniglia pura.
@@monicadepietro204 per non sbagliare mangio tanto i semi di canapa e di lino quanto lo sgombro e le cozze, la salute se ne giova l'ambiente ringrazia
The best
Grazie
Sei grande.
Seguo da anni le sue interviste. Però su una cosa sono in disaccordo: questi presunti studi che mostrerebbero come si dimezza il rischio di contrarre un virus in base all'attività fisica sono studi condotti in maniera corretta,dal punto di vista statistico? Purtroppo negli ultimi anni sta emergendo sempre più di sovente come la scelta del campione su cui si svolge qualsiasi studio sia affetta,questa si,da errori: non è solo infatti la grandezza del campione,ma tanti altri aspetti che spesso vengono ignorati,consapevolmente o inconsapevolmente,da chi conduce lo studio. Mi domando,sinceramente,come possa essere stato scelto un campione per uno studio del genere....
Ho appena ascoltato quanto affermato dal Dr. Vetrino. Sono curiosa di sapere se i gastroenterologi gli hanno fatto causa.
Numero uno assoluto.
Stima totale. Mi spiace tanto povera anima ❤️
Che illuminato! .
in effetti rispetto ai negozi tradizionali nei negozi bio la roba costa tra il triplo e il quadruplo
Sempre adorabile❤
Adoro
Io da zero dosi …umiliata ..ricattata e isolata (da perfettamente sana) sono davvero dispiaciuta che il professor Berrino e anche tanti altri non abbiano potuto salvarsi dal ricatto! Gli auguro di stare bene , un minuto di vergogna per i medici vaccinatori….
Devi pensare che hai guadagnato in salute 🙏
Anche io non sono sierata e sto benissimo.
20:55 mi sono vaccinato... 22:07 ho fatto la cazzata...
Vorrei fare una domanda. ! Lo snelsi integratore erbe nobili si può usare come drenante ?? Per aiutare il metabolismo?? Grazie
Ha ragione professore fa male pure l'aria condizionata.
Io sono un gran sostenitore di ciò che dice,però faccio un’esempio…ieri 1 kg di banane non bio €1.78,quelle Bio 2,78,quindi per essere…il bio è comunque più caro,se si aggiunge 1 di ogni prodotto è normale che il costo lievita.
Chissà se lo incontrerò mai personalmente.. com'è avvenuto poico ....Dacia Maraini
Ma se sposti la trasformazione del cibo a casa tua vuol dire che spendi di più come gas ed elettricità per cucinare, barattoli se fai conserve. i metodi di conservazione hanno i loro costi. Le attrezzature per cucinare anche. In teoria compriamo al supermercato perchè l'organizzazione dovrebbe abbassare il costo finale, almeno in teoria poi ci sono le eccezioni 🤷♂️
Ma in questo modo ne puoi produrre per più giorni
Salve Dr Berrino, sempre apprezzato ascoltarla. L'unica cosa che non condivido è il consumo di pesce, abbiamo il dovere di salvaguardare la nostra Madre Terra oltre che gli animali... Senza più la Terra fin troppo abusata non ci sarà più Vita!
Il consumo ponderato e di qualità del pesce non provoca danni alla terra. Piuttosto le coltivazioni modaiole destinate ai vegani di questi ultimi vent'anni stanno provocando danni incalcolabili a flora, fauna e sfruttamento delle risorse umane con deforestazioni e conseguente estinzione di molti animali, oltre al lavoro sottopagato del lavoratore e spesso all'utilizzo del lavoro minorile . Insomma mangiare ogni tanto pesce non danneggia l'equilibrio terrestre.
È stata fatta sopra un ruscello questa conferenza?
0:33 Persino lei, d'innanzi ad un uomo del calibro di Berrino rimane senza fiato.
Il professore ha una voce troppo quieta. 🥰
Solo per lei
Il biologico costa si caro. Per una famiglia di 5 persone è un salasso!
Alcune cose che dice sono veritiere altre sono incerta
👏👏🙏
Non so, lo stimo molto ma per la sua età non ha una buona cera, immagino pure presbiacusia visto gli apparecchi acustici. La sua dieta lo rende deperito e malaticcio. Certo potrebbe avere anche una cattiva genetica ma sinceramente sono sempre più convinto che la salute derivi dal cervello, dai livelli di stress, dall'infelicità.
Dovrebbero fare tutto biologico così tutti mangerebbero bene
🙂👋
Salve ma a chi bisogna credere ognuno a opinioni diversi tra di loro questi dottori mi sento confusa 🙈
Certo che posso mangiare tutto il bio che voglio, ma se poi faccio da cavia per le multinazionali del farmaco...
❗Tutto giusto, tranne il mangiare qualsiasi tipo di ANIMAle...🐂🦈🐟🍤
Sarà, ma si è fatto somministrare contro la sua volontà, per viaggiare, un farmaco sperimentale che contraddice tutto ciò che da anni va divulgando.
La coerenza non rientra in una sana dieta?
Non si può sentire- Cereali, legumi, caffe, olio, uovo, pesce, tutto cucinato, tutta spazzatura, invece di darti energia te la toglie. Ma che cazzo insegna alla gente è assurdo tutto ciò.
Non mi è piaciuto sentire che Lei Prof. Ha ceduto al ricatto ed al grande inganno. Mi è dispiaciuto sentirlo.
In che senso?Non mi dirai che si è fatto il siero anti COVID?Ci rimarrei malissimo....
Porca vacca....ho sentito dopo che lo diceva! Miseria che delusione....
@@francescacasolari4531 Esatto, non mi è piaciuto !!
Ho capito che conosce tutta la verità, ma ha ceduto al ricatto !!
Si è abbassata la soglia della fiducia cieca...
Cosa vuol dire fiducia cieca. Lui è un uomo come tutti gli altri e fa le sue scelte. Se doveva viaggiare cosa doveva fare secondo te?? E comunque è un medico. Si è formato giustamente sapendo quanto i vaccini sono stati utili nella storia quindi si è fidato anche perché vista la sua età forse era uno dei pochi che doveva davvero vaccinarsi almeno inizialmente
@@presidentemiao5037 si ma ha detto che ha fatto una cavolata e poi, nessuno è perfetto nemmeno tu che giudichi tanto
Sicuramente uomo di grande sapere ma... avrebbe fatto meglio a gustarsi un panino con Nutella piuttosto che farsi in(o)culare: MA COME SI FA A FARE ERRORI IRREPARABILI COME QUESTO, avendo un simile corredo di conoscenze!?!
Da zero dosi ..riccatata, umiliata, isolata, sono invece molto vicina a chi non ha avuto la forza di dire di no, sono più vittime di noi…
😂😂😂😂
Berrino non vetrino !!!! Chiedo umilmente scusa
Per una famiglia nn bastano 5€
Il dottor Berrino intendeva 5€ a persona. Per una famiglia di 4 persone ovviamente si parla di 20€ al giorno (è solo una stima)