Secondo il mio punto di vista internet è rovina del calcio. Uno come Viviano viene criticato sulla base dell'opinione espressa, stiamo parlando di una persona che ha giocato a determinati livelli e che sa quello che dice, ha dialettica e conoscenza calcistica. Portare come esempio la posizione in classifica dello Stoccarda in questo momento significa essere dozzinali e intellettualmente scorretti. La Juve è un cantiere in costruzione in questo momento, diamo tempo a Thiago Motta, lasciamolo lavorare e lo dico da non juventino. In Italia abbiamo il vizio di essere tutti allenatori, senza sapere minimamente determinate dinamiche.
Si ma parliamo di professionisti che sono stati allenati da più giocatori e hanno giocato in più squadre e in diversi modalità di formazione oltre al fatto che metà squadra gioca nella propria nazionale, trovo inammissibile che non riescano a capire le dinamiche che vuole l'allenatore, se non ci arrivani vuol dire che sono scarsi e non possono giocare nella Juve.
Incredibile come nella narrazione é rimasto il "cazzotto di Douglas"...un colpo con l'avambraccio dopo che quello gli ha calpestato il piede...questa é la narrazione italiana!
Ancora che continuate con questa narrazione ambigua priva di senso caratterista di voi juventini non oggettivi. Gli pesta il piede inavvertitamente guardando avanti il pallone mentre luiz a palla lontana gli da un colpo con l’avambraccio privo di senso. Pieno gesto antisportivo e secondo il regolamento è rosso, ma quest’ultimo con voi vale quando vi pare vero? Come i 2 falli tattici di thuram su Tavares che l’ha abbracciato per 30 metri e non è stato mai ammonito.
@@tommasogiuliani611 inavvertitamente? A nostro favore é sempre casuale! Se Douglas avesse fatto la sceneggiata di Patric,era danno procurato e quindi rigore..Sono d accordo con i falli di Thuram ma la manata in faccia a Weah? L’azione prosegue, Savona prende la palla e lo ammonisce! Purtroppo rimarrà a vita “il pugno di Douglas”, come il fallo di Pjanic che obiettivamente c’era, ma nella stessa partita c’era un fallo incredibile su Matuidi in area, rigore solare, ma nessuno lo ricorda! Cercano ancora l’audio per un cartellino giallo..Audio che non esiste per le ammonizioni..ci sono state le inchieste delle iene, Report…Orsato miglior arbitro del mondo non ha potuto arbitrare l’Inter per 4 anni..poi in Torino-Inter sentiamo il Var “palla palla prima palla e poi piede” ma niente, ormai tutto è dimenticato..si dimenticano di Candreva, ma può capitare..nessuno lo nomina più..questa è la narrazione vergognosa e gli arbitri hanno paura di arbitrare la Juve!
@@giovannibuono8318 mi hai ripreso partite di mesi ed anni fa per giustificare cosa? Parliamo di un errore arbitrale chiaro ed oggettivo. Inavvertitamente perché Patric guarda la palla lontana 30 metri e cammina all’indietro. Se doglous avesse fatto la sceneggiata non sarebbe successo nulla hahahaha, al var avrebbero confermato il tutto. La manata in faccia a weah è un chiaro fallo, ma quindi? Non condiziona minimamente la partita come i falli di thuram. Un rosso lo condiziona e come, soprattutto se poi 1 minuto e mezzo il colpo di avambraccio di luiz la Lazio prende il gol.
Viviano, ma come mai adesso fate le considerazioni degli 11 titolari?? L’anno scorso non valeva?? I vari Fagioli, Thuram, Koopmeiners Allegri non li aveva lo scorso anno. A gennaio il sign Giuntoli prese due brocchi per non fargli vincere lo scudetto visto che lui voleva giocatori di livello alla Juve anche se vecchi. Non è un caso che tutto parte da quando arrivò Alcaraz, visto che prima la Juve vinceva 6-0 le partite in coppa Italia. Abbiate la decenza di criticare anche le cose che Motta sbaglia
infatti, poi cita il maccabi facendo il paragone....a parte che la squadra in teoria è migliorata, in ogni caso è cambiata molto, quindi difficile da paragonare... ma tornando al paragone... contro lo stoccarda 7 tiri di cui uno solo in porta, contro 22 di cui 10 in porta...possesso 49 per la juve contro il maccabi 10 di cui 5 in porta, contro 14 di cui 4 in porta, possesso 58 per la juve...
@@giovanniruggero1080 Ma infatti, e hanno giocato anche a calcio per giunta. La sconfitta col Maccabi è avvenuta dopo il fatto del terremoto societario, lì la squadra non c’era mentalmente, perché nella partita precedente la Juve il Maccabi lo aveva battuto, stava per pareggiare con il Benfica e il PSG in casa loro, queste cose poi se li dimenticano. Anche se Allegri andava cmq cambiato, bisogna essere obiettivi.
Solo che Motta è lì da 2 mesi Allegri da 3 anni, poi se hanno speso tanto e male di chi è colpa? Poi se hanno speso 40 milioni per Gonzalez, 55 per Douglas Luiz e 65 per Koopmeiners di chi è la colpa di Motta o di Giuntoli? Perché se anziché Koopmeiners prendevi a 30 Mc Tominay facevi l’affare della vita. Lo Stoccarda comunque squadra scarsa che ora è decima l’anno scorso é arrivata seconda in Bundesliga ora Camelio straparla ma date tempo anche a Motta, Allegri ha avuto 3 anni per una coppa Italia date tempo anche a Motta.
Hai ragione....ma comunque hai speso 200 milioni...pochi cazzi...e sono juventino....do fiducia al mister e ai ragazzi....Domenica fuori i coglioni.....DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO
Sono d’accordo con l’analisi di Viviano che ha inquadrato perfettamente la situazione della Juve….sugli altri non mi esprimo neanche perché non capiscono una mazza!
Dobbiamo capirci.. 3 punti dalla 1 in classifica! 6 punti in Champions Tutto questo disastro io non lo vedo! Che poi qualcuno si aspettasse che arrivava motta e faceva il calcio di guardiola cambiasse sport! Che poi si deve migliorare è un dato di fatto!!
Sta deludendo Yldiz e manca Koop. Chi gli serve i palloni a Vlhaovic? Poi senza Bremher è un'altra musica. Non potranno giocare sempre Gatti Kalulu e anche quando non è una coppia centrale da prime 8 in Europa. Di attenuanti ce n'è. Solo se Douglas Luiz e Koop dimostreranno di valere quei soldi la Juve potrà levarsi soddisfazioni sennò no.
min 26.25 --> Viviano, il city ha degli ottimi giocatori che sono anche delle stelle: De Bruyne, Bernardo Silva, Gundogan, Rodri, Ederson, Gvardiol, Doku, Grealish (100 milioni), Ruben Dias e Foden.
sarò l'unico ma quest'anno a me piace vedere la Juve, ovviamente si deve fare di piu, gestire meglio la palla ecc ma tra l'anno scorso e questo non c'è paragone
Savona giocava in C. Yildiz in C mai stato decisivo. McKennie è sempre stato lo scarto. Fagioli un buon anno in B, ma la serie A è troppo per lui. Cabal 6 mesi decenti al Verona. Conceicao ha 14 anni. Thuram ci prova ma anche lui in serie A sta faticando. Luiz idem, poteva giochicchiare in premeir league ma la serie A è altra roba. Rigorovic senza rigori fa fatica. Danilo scarto di City e Real. Perin eterno secondo.
Non concordo su Luiz, che l'anno scorso ha fatto molto bene; ma solo perché Emery -che è un signor allenatore, in Italia viene fatto passare per uno scemo- fa i miracoli con i giocatori normali e lo scorso anno era riuscito a renderlo perno di un centrocampo dinamicissimo Sul resto hai completamente ragione, però è da agosto che ripetono che la Juve è costruita e pronta per vincere lo scudetto perciò attendiamo e vediamo
Sono d’accordo con alcune cose che dici Ma Perin è migliore in campo ed è sempre pronto ed è al livello dei primi portieri che ha sostituito Danilo in Italia è sopra la media nettamente Gli altri secondo me possono crescere, fagioli e Yildiz diventeranno dei punti fermi e già ora in serie a fanno Benino
Io vengo qua solo per Viviano, gli altri o sono troppo a favore, o troppo contro, o troppo disfattisti, o non guardano le partite: in più non capiscono di calcio.
Da laziale quella partita la Lazio meritava di perderla. Sinceramente è stata giocata solo nella metà campo della lazio. Si eravamo in 10 ma nei fatti la Juve era costantemente in possesso. Io penso che sia molto difficile il calcio di motta. La fase difensiva nonostante oggi è stabile. Io penso che la juve appena trova la quadra la davanti purtroppo per le altre tornerà a essere una juve bella e vincente. Bisogna dare tempo a motta
Viviano i trofei di Allegri non li vede neanche in 5 vite. Ps. Vlahovic e Zirlzee sono giocatori DIVERSI, per cui logicamente non si può fare quello che si vedeva a Bologna e Motta, come Viviano, non l' ha capito.
@@sirenetto85 facciamo una precisazione seria: 5 SCUDETTI CONSECUTIVI + altri trofei, non li vinci grazie a Conte. Inzaghi dopo Conte ne ha vinto 1 al secondo anno. Tutte le squadre dal 2021 in poi non hanno mai bissato lo scudetto.
Si ma secondo voi allegri se fosse andato a Veronica avrebbe vinto gli scudetti? È un allenatore che se gli dai la squadra più forte tende a non tradire le aspettative, non fa 104 punti ma difficile che vada sotto gli 85 CON LA SQUADRA PIÙ FORTE sa gestire la situa Se gli dai dei giocatori al Pari o leggermente superiori agli altri allora arriva quarto, questo dice la storia Spalletti con la Juve di allegri vinceva almeno uno scudetto e poi litigava, come Sarri Pirlo che non aveva mai allenato arriva quasi a 80 punti e vince due trofei…..
Allegri ha vinto con i grandi giocatori...grazie caxxo! Quando non ha avuto gente che ragionava da sola e tirava fuori la giocata da fuoriclasse, si sono visti tutti i limiti di un allenatore rimasto all'età della pietra... Finitela con Allegri ha vinto qua, ha vinto là! Con quel centrocampo e difesa che aveva, i risultati arrivavano pur giocando uno schifo!
Riccardo, povera italia....Di maria, PARAMETRO ZERO, "vecchio e senza fame", tu lo vuoi paragonare a un giocatore da 50 milioni? onestà intellettuale zero!! Tanto forte la rosa che Motta ha fatto "fuori tutti". Rabbiot era ancora a disposizione di Motta, talmente forte che è andato al marsiglia...
Allora allegri ha sbagliato a richiedere di Maria e a continuare a insistere su Rabiot….. Ma perché devi dire sciocchezze? Rabiot fa 10 gol e 10 assist in serie a e gioca con la Francia, è un fenomeno Di Maria fa andare quasi da solo la Juve in semifinale di Europa League ed è uno dei pochi che in Champions capisce qualcosa
Vivio legge la formazione della juve e dice che cosa volete che facciano, ma perchè l'anno scorso la formazione non si leggeva mai dato che era 20 volte più scarsa ma si leggeva solo il nome di allegri?🤔🤔
Ma ragas a parte alcuni acquisti sbagliati … ma con Locatelli e fagioli cosa vuoi fare ?miracoli ?🤣🤣🤣vi ricordo che con Pirlo Pogba e Vidal potevi mettere pepe egiaccherini erano fenomeni …. Il centrocampo fa tutto
Ma Camelio esiste davvero o avete fatto un tentativo maldestro con l'IA? Nel caso va riprogrammato da zero. Non vado matto per Vlahovic, ma l'anno scorso l'ho visto almeno 34 / 35 volte a partita staccato dai centrali in mezzo che detta lo scatto, vigliacca boia se gli danno una palla a scavalcare dietro la schiena dei difensori. E con la Viola faceva il 40% dei gol così. Due rimbalzi, controllo e boom la minella di sinistro volava tumida nel saccoccio. Fa le ripetute ogni partita, corre a vanvera ma il movimento è stragiusto. Se poi lo vuoi far giocare come Giroud, nun ja fa. Sicuro.
Ma in che senso "chi erano De Bruyne e Bernardo Silva prima del City?". Due giocatori pagati rispettivamente 76 e 50 milioni ... Uno che fece arrivare il Wolfsburg secondo in Bundes con 16 gol e 28 assist, l'altro che col Monaco butta fuori proprio il City di Guardiola e che chiuse l'anno con 11 gol e 12 assist ... Quando si parla di Guardiola sembra che faccia diventare tutto oro quello che tocca ... mentre in realtà sono molti di più i giocatori (e di conseguenza i milioni) "bruciati" e sfruttati male da Pep piuttosto che quelli realmente valorizzati eh ...
Non è quello il punto Non penso che Real Madrid, Bayern o Liverpool comprino giocatori scarsi di proposito per dimostrare qualcosa Il punto è che guardiola fa spendere tanti soldi (come mourinho, conte e allegri per dire) e fa diventare dei giocatori che hanno dimostrato cose diverse nella loro carriera dei cazzo di fratelli che sembra siano nati per giocare insieme Rodri all’atletico era fortissimo, pure KDB ed Haaland, però al city erano/sono qualcosa in più al Barcellona era tutto perfetto coi giocatori perfetti Al city ha avuto bisogno di fare tanti tentativi prima di trovare i giocatori perfetti Ma la cosa importante di guardiola che lo rende il migliore è che milioni di persone aprono la tv per guardare la sua squadra, se nessuno volesse guardare le partite di una squadra hai idea di che danno fai alla società?
@@andreabellotto1732 1. non mi sembra di aver parlato di Real, Bayern o Liverpool ... 2. il punto è proprio quello. Alcuni acquisti è ovvio che migliorino e siano migliorati al City, ma la maggior parte sono stati investimenti bruciati dal sig. Pep Guardiola. E proprio perché ricerca quei giocatori "perfetti" per il suo gioco che, se posso permettermi, lo ha portato a vincere poco negli ultimi anni, soprattutto in relazione a quanto ha speso (molto di più rispetto alle altre squadre da te citate, specie il Real Madrid). 3. a mio modo di vedere non è assolutamente "il migliore". Da dopo Barcellona (dove aveva Messi + altri 4-5 fenomeni) per me ha avuto una carriera mediamente buona. Non certo eccelsa. Negli ultimi 13 anni, allenando Bayern e City (sempre tra le prime 2-3 squadre più forti al mondo), ha vinto una Champions League, giocando una finale ridicola che, da juventino, avrebbe pure meritato di perdere.
Il 7 agosto 2014 viene ceduto in prestito con diritto di riscatto al Monaco.[8] Il 21 gennaio 2015, a seguito delle ottime prestazioni offerte in maglia monegasca, il talentuoso portoghese viene riscattato per 16 milioni di euro.[9] Nei suoi anni nel Principato si afferma come uno dei giocatori importanti della squadra, raggiungendo un quarto e una semifinale di Champions (in entrambe le occasioni i monegaschi sono stati eliminati dalla Juventus),[10][11] e vincendo il campionato al termine della stagione 2016-2017; lui ha contribuito a questo successo con 8 gol in Ligue 1, di cui due realizzati nel successo per 1-4 contro l'Olympique Marsiglia[12] e uno al 91' nel pareggio contro il Paris Saint-Germain diretto avversario per il titolo Il 26 maggio 2017 il Manchester City annuncia l'acquisto del calciatore a partire dal 1º luglio seguente, con la firma di un contratto quinquennale; Silva decide di indossare la maglia numero 20.[14] Al Monaco vanno 50 milioni di sterline.[15] circa 60 milioni, non mi pare una cifra per un mr nessuno...2017 aveva 23\24 anni, quindi diciamo nel pieno..
Salve ragazzi. Io sono convinto che il problema della Juve di Thiago Motta sia nella rosa. Thiago Motta non ha a disposizione i giocatori giusti per poter sviluppare il suo gioco , su tutti Dusan Vlahovic. Adesso io mi chiedo , ma questi giocatori che sono arrivati quest'estate ,chi li ha scelti, li ha scelti Thiago Motta o li ha scelti la societa'. Comunque per me Thiago Motta resta un bravissimo allenatore che fara' vedere tutta la sua bravura.
Ma mettere a paragonare commenti da bar ad un ex giocatore che ha giocato con Arsenal , Fiorentina , Sporting , Samp… viviano ha vissuto di questo sul campo
Però abbi pazienza viviano, ma quest’anno sono stati spesi 150 milioni sul mercato, non si può dire che questi ragazzi non possono andare avanti, si parli allora di mercato fallimentare perché qualcosa non torna, non spendi 150 milioni per poi dire eh ma La Rosa non è all’altezza e i giocatori inesperti.
Mattia Perin come disise Viviano è stato l' unico ad onorare la maglia portiere vero e potenziale n.1..siamo stati presi a pallate dal primo all'ultimo minuto ..Domenica o si reagisce o si prende imbarcata.....lo dico da gobbo
Chiesa non gioca perché non è pronto fisicamente visto che la Juve non gli ha fatto fare il precampionato Se era pronto avrebbe giocato molto di più te lo assicuro
Bisogna essere obiettivi...Ditemi una partita in cui la Juve abbia convinto a prescindere dagli infortuni...Ha vinto con il Como di inizio campionato, squadra diversa da oggi, poi ha vinto con il Verona che lotterà per non retrocedere..poi pareggio con l' Empoli...pareggio con la Roma...pareggio con il Napoli .. pareggio con il Cagliari...vittoria con il Genoa (sbloccata solo grazie ad un rigore dopo un primo tempo orribile)...vittoria con la Lazio giocando in superiorità numerica quasi per tutta la partita e vinta solo con un autogol altrimenti non avrebbe vinto nemmeno quella!!!Passiamo alla Champions, ha vinto all' esordio con il PSV che era pieno di assenze e stava comunque soffrendo nei primi 20 minuti dove la squadra olandese arrivava facilmente in area...poi la vittoria con il Lipsia dove anche lì è stata presa a pallonate e la vittoria è stata molto casuale!!!Oggi la sconfitta era già nell' aria, almeno io l' aveva prevista ed è andata anche bene che sia finita solo 0 a 1...e la prossima a Lille non la vincerà!!!Un mercato sbagliato...senza comprare un' altra punta...un Douglas Luiz che non vale nemmeno la metà dei soldi spesi...Thuram che non fa nessuna differenza in campo ..Cabal idem... Koopamainers e Nico Gonzalez tra assenze e prestazioni appena sufficienti...mah... spendendo tra l'altro anche 200 milioni...
L espulsione di romagnoli è proprio calcio di Motta. Vlahovic viene fuori e kalulu si trova spalancata la tre quarti offensiva. D accordo con la formazione di stasera che avrebbe fatto fatica con chiunque
il calcio non è una scienza e durante i 90 minuti può succedere di tutto quindi usare SOLO la posizione in classificazione dello Stoccarda come critica è stupido. L'analisi di Viviano mi sembra perfetta. L'avete visto anche voi lo Stoccarda, vi sembra scarsa come squadra? No perchè se lo Stoccarda è scarso allora squadre come la Roma e la Fiorentina cosa sono?
Non capite nulla di calcio e giudicate , forse e meglio mettere loro a fare le partite così capirebbero un po' cosa significa la pressione e giocare in 16 partite del genere , Viviano si vede che ne sa di calcio e non si giudica ora ma a fine stagione le partite , e gente così che rovina il mondo con ragionamenti no sens , complimenti a Viviano che deve sopportare tante cazzate che dicono la maggior parte di loro , un saluto !
Viviano un ex grande portiere , ma quello che ha detto che la partita con la Lazio e stata un furto , certo fortunata sul goal ma la Lazio quanti tiri ha fatto , cambia il tuo hobby di commentare perché tu e il calcio non centrate nulla
lo dice il calcio? city? ottimi giocatori? i prezzi i valori valgono solo per dire Allegri? 594, 20 milioni valore rosa juve 677,30 inter city 1,26 miliardi real 1,36 miliardi... quindi city e real vincono perché hanno un'idea moderna e giusta di calcio? non perché si sono scelti i migliori giocatori come possono permettersi solo 5\7 squadre? Giusto citare il leverkusen, un eccezione che non significa nulla a livello statistico...
miglioramento dei calciatori dall'allenatore? Anche questa è una mezza verità....facile migliorare se prendi una promessa già pronta, un conto è se prendi un "ex calciatore"... Voglio dire, il 10 della juve e fisiologico che migliora, ha 19 anni, l'anno scorso ha fatto un paio di partite, quest'anno gioca più spesso, l'anno prossimo sarà ancora più forte.. Se prendo un Di Maria, come fai a "valorizzarlo" , o un Ronaldo se ti arrivano a 35 anni, cosa vuoi migliorare?
David=60 ml Cambiasso 200 ml Ildiz= 100 ml Koopmeires= 60 ml Non voglio andare avanti perché sarebbe inutile Domanda! Quanto valgono ora? E l’allenatore. ? TUTTI pompati in Italia
Ma quando viviamo, non solo lui, continua a dire che kalulu è forte ma l anno scorso "non giocava" o "faceva panchina al Milan" dovrebbe informarsi degli infortuni subito da kalulo l anno scorso Subisce l'infortunio classico del Milan di pioli al tendine del muscolo della coscia, torna in campo e si stira di nuovo al polpaccio. Cosa stra cazzo doveva fare l anno scorso?
Viviamo semplicemente PERFETTO. E lo dico da juventino.
W allora non sei gobbo Viviano e' anti-juventino
E chi è Juventino? Fantozzi?
Secondo il mio punto di vista internet è rovina del calcio. Uno come Viviano viene criticato sulla base dell'opinione espressa, stiamo parlando di una persona che ha giocato a determinati livelli e che sa quello che dice, ha dialettica e conoscenza calcistica. Portare come esempio la posizione in classifica dello Stoccarda in questo momento significa essere dozzinali e intellettualmente scorretti. La Juve è un cantiere in costruzione in questo momento, diamo tempo a Thiago Motta, lasciamolo lavorare e lo dico da non juventino. In Italia abbiamo il vizio di essere tutti allenatori, senza sapere minimamente determinate dinamiche.
Anche Motta deve crescere e maturare... Non dobbiamo pensare di avere il migliore allenatore al mondo e già pronto
Povero Viviano ... che fatica che deve fare per far capire agli altri, due robe di senso compiuto
ma questi giocatori vengono da 3 anni di retropassaggi e ripartenza e pensano che in 3 mesi motta li faccia giocare come il barcellona di guardiola 😂
Ma infatti e vedo tante vedove di allegri incarognite che criticano motta penosi 😂
Anche il Barcellona di guardiola ha vinto il primo trofeo dopo un anno e mezzo eh
Si ma parliamo di professionisti che sono stati allenati da più giocatori e hanno giocato in più squadre e in diversi modalità di formazione oltre al fatto che metà squadra gioca nella propria nazionale, trovo inammissibile che non riescano a capire le dinamiche che vuole l'allenatore, se non ci arrivani vuol dire che sono scarsi e non possono giocare nella Juve.
@@justme9084 ragionamento da fifa il tuo ma per favore
😂😂😂😂
Incredibile come nella narrazione é rimasto il "cazzotto di Douglas"...un colpo con l'avambraccio dopo che quello gli ha calpestato il piede...questa é la narrazione italiana!
Ancora che continuate con questa narrazione ambigua priva di senso caratterista di voi juventini non oggettivi.
Gli pesta il piede inavvertitamente guardando avanti il pallone mentre luiz a palla lontana gli da un colpo con l’avambraccio privo di senso. Pieno gesto antisportivo e secondo il regolamento è rosso, ma quest’ultimo con voi vale quando vi pare vero?
Come i 2 falli tattici di thuram su Tavares che l’ha abbracciato per 30 metri e non è stato mai ammonito.
@@tommasogiuliani611 inavvertitamente? A nostro favore é sempre casuale! Se Douglas avesse fatto la sceneggiata di Patric,era danno procurato e quindi rigore..Sono d accordo con i falli di Thuram ma la manata in faccia a Weah? L’azione prosegue, Savona prende la palla e lo ammonisce! Purtroppo rimarrà a vita “il pugno di Douglas”, come il fallo di Pjanic che obiettivamente c’era, ma nella stessa partita c’era un fallo incredibile su Matuidi in area, rigore solare, ma nessuno lo ricorda! Cercano ancora l’audio per un cartellino giallo..Audio che non esiste per le ammonizioni..ci sono state le inchieste delle iene, Report…Orsato miglior arbitro del mondo non ha potuto arbitrare l’Inter per 4 anni..poi in Torino-Inter sentiamo il Var “palla palla prima palla e poi piede” ma niente, ormai tutto è dimenticato..si dimenticano di Candreva, ma può capitare..nessuno lo nomina più..questa è la narrazione vergognosa e gli arbitri hanno paura di arbitrare la Juve!
@@giovannibuono8318 mi hai ripreso partite di mesi ed anni fa per giustificare cosa? Parliamo di un errore arbitrale chiaro ed oggettivo.
Inavvertitamente perché Patric guarda la palla lontana 30 metri e cammina all’indietro. Se doglous avesse fatto la sceneggiata non sarebbe successo nulla hahahaha, al var avrebbero confermato il tutto.
La manata in faccia a weah è un chiaro fallo, ma quindi? Non condiziona minimamente la partita come i falli di thuram.
Un rosso lo condiziona e come, soprattutto se poi 1 minuto e mezzo il colpo di avambraccio di luiz la Lazio prende il gol.
Fantozzi un nome una garanzia, ditegli che il pallone è per tutti si, ma il calcio per pochi e di sicuro non fa per lui
Viviano, ma come mai adesso fate le considerazioni degli 11 titolari?? L’anno scorso non valeva?? I vari Fagioli, Thuram, Koopmeiners Allegri non li aveva lo scorso anno. A gennaio il sign Giuntoli prese due brocchi per non fargli vincere lo scudetto visto che lui voleva giocatori di livello alla Juve anche se vecchi. Non è un caso che tutto parte da quando arrivò Alcaraz, visto che prima la Juve vinceva 6-0 le partite in coppa Italia. Abbiate la decenza di criticare anche le cose che Motta sbaglia
infatti, poi cita il maccabi facendo il paragone....a parte che la squadra in teoria è migliorata, in ogni caso è cambiata molto, quindi difficile da paragonare...
ma tornando al paragone...
contro lo stoccarda 7 tiri di cui uno solo in porta, contro 22 di cui 10 in porta...possesso 49 per la juve
contro il maccabi 10 di cui 5 in porta, contro 14 di cui 4 in porta, possesso 58 per la juve...
@@giovanniruggero1080 Ma infatti, e hanno giocato anche a calcio per giunta. La sconfitta col Maccabi è avvenuta dopo il fatto del terremoto societario, lì la squadra non c’era mentalmente, perché nella partita precedente la Juve il Maccabi lo aveva battuto, stava per pareggiare con il Benfica e il PSG in casa loro, queste cose poi se li dimenticano. Anche se Allegri andava cmq cambiato, bisogna essere obiettivi.
Solo che Motta è lì da 2 mesi Allegri da 3 anni, poi se hanno speso tanto e male di chi è colpa? Poi se hanno speso 40 milioni per Gonzalez, 55 per Douglas Luiz e 65 per Koopmeiners di chi è la colpa di Motta o di Giuntoli? Perché se anziché Koopmeiners prendevi a 30 Mc Tominay facevi l’affare della vita. Lo Stoccarda comunque squadra scarsa che ora è decima l’anno scorso é arrivata seconda in Bundesliga ora Camelio straparla ma date tempo anche a Motta, Allegri ha avuto 3 anni per una coppa Italia date tempo anche a Motta.
Hai ragione....ma comunque hai speso 200 milioni...pochi cazzi...e sono juventino....do fiducia al mister e ai ragazzi....Domenica fuori i coglioni.....DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO
@@Damiano-g5d concordo...diamo tempo...io lo dico da Agosto quest'anno non vinci....sono disposto ad aspettare...ci sono squadre più pronte
Sono d’accordo con l’analisi di Viviano che ha inquadrato perfettamente la situazione della Juve….sugli altri non mi esprimo neanche perché non capiscono una mazza!
Portate Viviano in una trasmissione con degli interlocutori del suo livello. Competenza calcistica sprecata
Secondo me la juve per fare il salto di qualità ha bisogno di reintegrare frabotta...😢
bravissimo VIVIANO!
Grande Viviano!
Dobbiamo capirci.. 3 punti dalla 1 in classifica! 6 punti in Champions
Tutto questo disastro io non lo vedo! Che poi qualcuno si aspettasse che arrivava motta e faceva il calcio di guardiola cambiasse sport! Che poi si deve migliorare è un dato di fatto!!
Sta deludendo Yldiz e manca Koop. Chi gli serve i palloni a Vlhaovic? Poi senza Bremher è un'altra musica. Non potranno giocare sempre Gatti Kalulu e anche quando non è una coppia centrale da prime 8 in Europa. Di attenuanti ce n'è. Solo se Douglas Luiz e Koop dimostreranno di valere quei soldi la Juve potrà levarsi soddisfazioni sennò no.
Livello della discussione veramente basso.
Viviano non cadere in questa trappola
Ci vuole più fisicità Calciatori del tipo :
Cantarutti , Juran , Vastich , Karapialis , Mostovoi. In serate come queste vorresti averli.
Bravo Viviano!!!🎉
Camelio attaccati e tira forte …. Dopo tre anni possiamo giudicare mortta ….amen
Viviano fatti un podcast con altre due persone che capiscono di calcio che qua sei sprecato
min 26.25 --> Viviano, il city ha degli ottimi giocatori che sono anche delle stelle: De Bruyne, Bernardo Silva, Gundogan, Rodri, Ederson, Gvardiol, Doku, Grealish (100 milioni), Ruben Dias e Foden.
sarò l'unico ma quest'anno a me piace vedere la Juve, ovviamente si deve fare di piu, gestire meglio la palla ecc ma tra l'anno scorso e questo non c'è paragone
Savona giocava in C.
Yildiz in C mai stato decisivo.
McKennie è sempre stato lo scarto.
Fagioli un buon anno in B, ma la serie A è troppo per lui.
Cabal 6 mesi decenti al Verona.
Conceicao ha 14 anni.
Thuram ci prova ma anche lui in serie A sta faticando.
Luiz idem, poteva giochicchiare in premeir league ma la serie A è altra roba.
Rigorovic senza rigori fa fatica.
Danilo scarto di City e Real.
Perin eterno secondo.
Non concordo su Luiz, che l'anno scorso ha fatto molto bene; ma solo perché Emery -che è un signor allenatore, in Italia viene fatto passare per uno scemo- fa i miracoli con i giocatori normali e lo scorso anno era riuscito a renderlo perno di un centrocampo dinamicissimo
Sul resto hai completamente ragione, però è da agosto che ripetono che la Juve è costruita e pronta per vincere lo scudetto perciò attendiamo e vediamo
Sono d’accordo con alcune cose che dici
Ma Perin è migliore in campo ed è sempre pronto ed è al livello dei primi portieri che ha sostituito
Danilo in Italia è sopra la media nettamente
Gli altri secondo me possono crescere, fagioli e Yildiz diventeranno dei punti fermi e già ora in serie a fanno Benino
Io vengo qua solo per Viviano, gli altri o sono troppo a favore, o troppo contro, o troppo disfattisti, o non guardano le partite: in più non capiscono di calcio.
Come Maifredi motta come Maifredi
Da laziale quella partita la Lazio meritava di perderla. Sinceramente è stata giocata solo nella metà campo della lazio. Si eravamo in 10 ma nei fatti la Juve era costantemente in possesso. Io penso che sia molto difficile il calcio di motta. La fase difensiva nonostante oggi è stabile. Io penso che la juve appena trova la quadra la davanti purtroppo per le altre tornerà a essere una juve bella e vincente. Bisogna dare tempo a motta
Viviano i trofei di Allegri non li vede neanche in 5 vite.
Ps. Vlahovic e Zirlzee sono giocatori DIVERSI, per cui logicamente non si può fare quello che si vedeva a Bologna e Motta, come Viviano, non l' ha capito.
Allegri ha vinto grazie a conte precisiamo
@@sirenetto85 facciamo una precisazione seria: 5 SCUDETTI CONSECUTIVI + altri trofei, non li vinci grazie a Conte. Inzaghi dopo Conte ne ha vinto 1 al secondo anno. Tutte le squadre dal 2021 in poi non hanno mai bissato lo scudetto.
Si ma secondo voi allegri se fosse andato a Veronica avrebbe vinto gli scudetti?
È un allenatore che se gli dai la squadra più forte tende a non tradire le aspettative, non fa 104 punti ma difficile che vada sotto gli 85
CON LA SQUADRA PIÙ FORTE sa gestire la situa
Se gli dai dei giocatori al Pari o leggermente superiori agli altri allora arriva quarto, questo dice la storia
Spalletti con la Juve di allegri vinceva almeno uno scudetto e poi litigava, come Sarri
Pirlo che non aveva mai allenato arriva quasi a 80 punti e vince due trofei…..
@@andreabellotto1732 io mi sarei tenuto Pirlo. Anche se ora motta non mi dispiace
Allegri ha vinto con i grandi giocatori...grazie caxxo! Quando non ha avuto gente che ragionava da sola e tirava fuori la giocata da fuoriclasse, si sono visti tutti i limiti di un allenatore rimasto all'età della pietra... Finitela con Allegri ha vinto qua, ha vinto là! Con quel centrocampo e difesa che aveva, i risultati arrivavano pur giocando uno schifo!
Riccardo, povera italia....Di maria, PARAMETRO ZERO, "vecchio e senza fame", tu lo vuoi paragonare a un giocatore da 50 milioni?
onestà intellettuale zero!!
Tanto forte la rosa che Motta ha fatto "fuori tutti".
Rabbiot era ancora a disposizione di Motta, talmente forte che è andato al marsiglia...
Allora allegri ha sbagliato a richiedere di Maria e a continuare a insistere su Rabiot…..
Ma perché devi dire sciocchezze?
Rabiot fa 10 gol e 10 assist in serie a e gioca con la Francia, è un fenomeno
Di Maria fa andare quasi da solo la Juve in semifinale di Europa League ed è uno dei pochi che in Champions capisce qualcosa
La rosa del Bologna è al massimo da conference
ahahahah quanta disonestà intellettuale nel difendere Allegri e attaccare Motta.... pazzesco! che vergogna ascotare certa gente...
Vivio legge la formazione della juve e dice che cosa volete che facciano, ma perchè l'anno scorso la formazione non si leggeva mai dato che era 20 volte più scarsa ma si leggeva solo il nome di allegri?🤔🤔
Sicuro?
Il punto è questo che ancora ci giriamo intorno vlahovic non è un attaccante da area di rigore non è un centravanti boa
Viviano il top.
Ragazzi....VOLANO le visual😂😂😂😂 anche se solo 12k
Ma ragas a parte alcuni acquisti sbagliati … ma con Locatelli e fagioli cosa vuoi fare ?miracoli ?🤣🤣🤣vi ricordo che con Pirlo Pogba e Vidal potevi mettere pepe egiaccherini erano fenomeni …. Il centrocampo fa tutto
Ma Camelio esiste davvero o avete fatto un tentativo maldestro con l'IA? Nel caso va riprogrammato da zero. Non vado matto per Vlahovic, ma l'anno scorso l'ho visto almeno 34 / 35 volte a partita staccato dai centrali in mezzo che detta lo scatto, vigliacca boia se gli danno una palla a scavalcare dietro la schiena dei difensori. E con la Viola faceva il 40% dei gol così. Due rimbalzi, controllo e boom la minella di sinistro volava tumida nel saccoccio. Fa le ripetute ogni partita, corre a vanvera ma il movimento è stragiusto. Se poi lo vuoi far giocare come Giroud, nun ja fa. Sicuro.
Ma Viviano, in mezzo a questi signori, cosa ci fa? Nemmeno l’italiano comprendono
W acciughina . Motta no magna el panettone
Scontro totale forever 😏 titolista privo di fantasia
Ma in che senso "chi erano De Bruyne e Bernardo Silva prima del City?". Due giocatori pagati rispettivamente 76 e 50 milioni ... Uno che fece arrivare il Wolfsburg secondo in Bundes con 16 gol e 28 assist, l'altro che col Monaco butta fuori proprio il City di Guardiola e che chiuse l'anno con 11 gol e 12 assist ...
Quando si parla di Guardiola sembra che faccia diventare tutto oro quello che tocca ... mentre in realtà sono molti di più i giocatori (e di conseguenza i milioni) "bruciati" e sfruttati male da Pep piuttosto che quelli realmente valorizzati eh ...
Non è quello il punto
Non penso che Real Madrid, Bayern o Liverpool comprino giocatori scarsi di proposito per dimostrare qualcosa
Il punto è che guardiola fa spendere tanti soldi (come mourinho, conte e allegri per dire) e fa diventare dei giocatori che hanno dimostrato cose diverse nella loro carriera dei cazzo di fratelli che sembra siano nati per giocare insieme
Rodri all’atletico era fortissimo, pure KDB ed Haaland, però al city erano/sono qualcosa in più
al Barcellona era tutto perfetto coi giocatori perfetti
Al city ha avuto bisogno di fare tanti tentativi prima di trovare i giocatori perfetti
Ma la cosa importante di guardiola che lo rende il migliore è che milioni di persone aprono la tv per guardare la sua squadra, se nessuno volesse guardare le partite di una squadra hai idea di che danno fai alla società?
@@andreabellotto1732 1. non mi sembra di aver parlato di Real, Bayern o Liverpool ...
2. il punto è proprio quello. Alcuni acquisti è ovvio che migliorino e siano migliorati al City, ma la maggior parte sono stati investimenti bruciati dal sig. Pep Guardiola. E proprio perché ricerca quei giocatori "perfetti" per il suo gioco che, se posso permettermi, lo ha portato a vincere poco negli ultimi anni, soprattutto in relazione a quanto ha speso (molto di più rispetto alle altre squadre da te citate, specie il Real Madrid).
3. a mio modo di vedere non è assolutamente "il migliore". Da dopo Barcellona (dove aveva Messi + altri 4-5 fenomeni) per me ha avuto una carriera mediamente buona. Non certo eccelsa. Negli ultimi 13 anni, allenando Bayern e City (sempre tra le prime 2-3 squadre più forti al mondo), ha vinto una Champions League, giocando una finale ridicola che, da juventino, avrebbe pure meritato di perdere.
De bruyne aveva potenziale ma guardiola l'ha trasformato idem Silva, giocatore che a me non piace che rende grazie anche a pep
@@fshueehjjgg4017 sicuramente. Ma non puoi venirmi a dire "chi erano prima di Guardiola" ...
Pensate all Enrico Camelio tedesco che parla della Roma decima in Italia e la chiama il Bochum di Germania 😅
La Juve non doveva vendere chiesa ma il vero errore è stato non comprare calafiori che con motta è emerso...
Sta pagando la cessione di guirassy
Il 7 agosto 2014 viene ceduto in prestito con diritto di riscatto al Monaco.[8] Il 21 gennaio 2015, a seguito delle ottime prestazioni offerte in maglia monegasca, il talentuoso portoghese viene riscattato per 16 milioni di euro.[9] Nei suoi anni nel Principato si afferma come uno dei giocatori importanti della squadra, raggiungendo un quarto e una semifinale di Champions (in entrambe le occasioni i monegaschi sono stati eliminati dalla Juventus),[10][11] e vincendo il campionato al termine della stagione 2016-2017; lui ha contribuito a questo successo con 8 gol in Ligue 1, di cui due realizzati nel successo per 1-4 contro l'Olympique Marsiglia[12] e uno al 91' nel pareggio contro il Paris Saint-Germain diretto avversario per il titolo
Il 26 maggio 2017 il Manchester City annuncia l'acquisto del calciatore a partire dal 1º luglio seguente, con la firma di un contratto quinquennale; Silva decide di indossare la maglia numero 20.[14] Al Monaco vanno 50 milioni di sterline.[15]
circa 60 milioni, non mi pare una cifra per un mr nessuno...2017 aveva 23\24 anni, quindi diciamo nel pieno..
De Bruyne Il 30 agosto 2015 passa ufficialmente al Manchester City per circa 78 milioni di euro....
Vi serve un tattico
Che bella la champions!❤😂❤😂
Salve ragazzi. Io sono convinto che il problema della Juve di Thiago Motta sia nella rosa. Thiago Motta non ha a disposizione i giocatori giusti per poter sviluppare il suo gioco , su tutti Dusan Vlahovic. Adesso io mi chiedo , ma questi giocatori che sono arrivati quest'estate ,chi li ha scelti, li ha scelti Thiago Motta o li ha scelti la societa'. Comunque per me Thiago Motta resta un bravissimo allenatore che fara' vedere tutta la sua bravura.
Ma mettere a paragonare commenti da bar ad un ex giocatore che ha giocato con Arsenal , Fiorentina , Sporting , Samp… viviano ha vissuto di questo sul campo
Potete dire ciò che volete per Viviano , ma ha ragione al 1000x1000
Però abbi pazienza viviano, ma quest’anno sono stati spesi 150 milioni sul mercato, non si può dire che questi ragazzi non possono andare avanti, si parli allora di mercato fallimentare perché qualcosa non torna, non spendi 150 milioni per poi dire eh ma La Rosa non è all’altezza e i giocatori inesperti.
E basta con sta cosa dei soldi spesi,gli ingaggi non li guardiamo piu?
Mattia Perin come disise Viviano è stato l' unico ad onorare la maglia portiere vero e potenziale n.1..siamo stati presi a pallate dal primo all'ultimo minuto ..Domenica o si reagisce o si prende imbarcata.....lo dico da gobbo
Adesso Viviano e' diventato uno scienziato... 😂😂😂
Chiesa non gioca perché non è pronto fisicamente visto che la Juve non gli ha fatto fare il precampionato
Se era pronto avrebbe giocato molto di più te lo assicuro
Madonna la prima partita che ha perso tutto sto casino ma come state messi 😂😂😂
Camelio è proprio irritante, non capisce nulla di calcio ma vuole spiegare tutto…🤦🏻♂️🤦🏻♂️
Bisogna essere obiettivi...Ditemi una partita in cui la Juve abbia convinto a prescindere dagli infortuni...Ha vinto con il Como di inizio campionato, squadra diversa da oggi, poi ha vinto con il Verona che lotterà per non retrocedere..poi pareggio con l' Empoli...pareggio con la Roma...pareggio con il Napoli .. pareggio con il Cagliari...vittoria con il Genoa (sbloccata solo grazie ad un rigore dopo un primo tempo orribile)...vittoria con la Lazio giocando in superiorità numerica quasi per tutta la partita e vinta solo con un autogol altrimenti non avrebbe vinto nemmeno quella!!!Passiamo alla Champions, ha vinto all' esordio con il PSV che era pieno di assenze e stava comunque soffrendo nei primi 20 minuti dove la squadra olandese arrivava facilmente in area...poi la vittoria con il Lipsia dove anche lì è stata presa a pallonate e la vittoria è stata molto casuale!!!Oggi la sconfitta era già nell' aria, almeno io l' aveva prevista ed è andata anche bene che sia finita solo 0 a 1...e la prossima a Lille non la vincerà!!!Un mercato sbagliato...senza comprare un' altra punta...un Douglas Luiz che non vale nemmeno la metà dei soldi spesi...Thuram che non fa nessuna differenza in campo ..Cabal idem... Koopamainers e Nico Gonzalez tra assenze e prestazioni appena sufficienti...mah... spendendo tra l'altro anche 200 milioni...
Ancora ricordo dopp le prime due giornate, parlavate di corazzata in fuga...
L espulsione di romagnoli è proprio calcio di Motta. Vlahovic viene fuori e kalulu si trova spalancata la tre quarti offensiva. D accordo con la formazione di stasera che avrebbe fatto fatica con chiunque
Lo stesso vale per la seconda stella. È una cosa folle dire che l'abbiamo vinta grazie a Marotta, gobbo.
Motta è simile ad Allegri ma più economico obbiettivo 3 posto in Champions andare ai play off
il calcio non è una scienza e durante i 90 minuti può succedere di tutto quindi usare SOLO la posizione in classificazione dello Stoccarda come critica è stupido. L'analisi di Viviano mi sembra perfetta. L'avete visto anche voi lo Stoccarda, vi sembra scarsa come squadra? No perchè se lo Stoccarda è scarso allora squadre come la Roma e la Fiorentina cosa sono?
Ma Camelio è un giornalista o uno che va a parlare di calcio al bar sotto casa?
camelio.......stamattina ho visto un arabo in piazza navona, ti risulta che vuole prendere il 30%????????
Ma io camelio fino a poco fa non lo conoscevo...ma è peggiorato o é sempre stato cosi??? E se é sempre stato cosi come fa a sta li con voi???
Camelio troppo fastidioso da ascoltare, solo polemiche. Poi quando viene ripreso da Viviano prova a ritrattare. Ultima volta che vi ascolto
viviano sa solo aggredire e non dice il perche' di quello che dice.
Savelli sta ancora sotto per Alfio da Potenza e io godo
Ma qualcuno nn aveva sognato un 2a0 con doppietta di Vlahovic?? 🤣🤣🤣🤣🤣🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌
Quindi adesso Viviano vuole rubare il posto a Cassano
Stoccarda 4 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite ,,e forte ?
Vlahovic non è un attaccante adatto al gioco del calcio
Yildiz e Vlahovic fanno ridere i polli
Vlahovic si .Yldiz e' bravo e' giovane. Se lo critichi non capisci niente di calcio
E chissene frega se è giovane ha fatto un gol in carriera enon salta l'uomo manco col motorino@@sirenetto85
@@sas-nv4oc vai a giocare a fifa che di calcio non ne capisci niente
@@sirenetto85 Ma vai a dormire sirenetto segui il cricket
@@sirenetto85 incompetente
Ma poi ha tolto conceicao e messo weah che è stato il migliore in campo della juve.
Basta con Danilo....con lui la juventus gioca con un giocatore in meno
Camelio perché non parla della roma in champions...a é vero!!!
Escluso Viviano e Meloni qui c'è solo ignoranza.
Meloni non hai la verità in tasca,anche meno!
E poi guarda caso entra contro la Juventus e segna al 98 al 90 quando ha segnato ma dai
Ma sto fantozzi le partite le guarda o le ascolta alla radio?
2 partite vinte di fila. Campionato già in tasca, Motta eroe. Una partita persa "eh ma aspettiamo a giudicare".
Che ridere voi gobbi 😂
Io amo viviano
Motta e' un Uomo di Moratti 😉
Giuntoli non aveva fatto un grandissimo mercato?
La rubentus ne più ne meno gioca come lo scorso anno
Mercato può essere discusso ma che stia giocando come l'anno scorso non è assolutamente vero
Acciuga 2 la vendetta 😆🤣
Non capite nulla di calcio e giudicate , forse e meglio mettere loro a fare le partite così capirebbero un po' cosa significa la pressione e giocare in 16 partite del genere , Viviano si vede che ne sa di calcio e non si giudica ora ma a fine stagione le partite , e gente così che rovina il mondo con ragionamenti no sens , complimenti a Viviano che deve sopportare tante cazzate che dicono la maggior parte di loro , un saluto !
Viviano un ex grande portiere , ma quello che ha detto che la partita con la Lazio e stata un furto , certo fortunata sul goal ma la Lazio quanti tiri ha fatto , cambia il tuo hobby di commentare perché tu e il calcio non centrate nulla
Camelio sa solo fare polemiche inutili
lo dice il calcio?
city? ottimi giocatori?
i prezzi i valori valgono solo per dire Allegri?
594, 20 milioni valore rosa juve
677,30 inter
city 1,26 miliardi
real 1,36 miliardi...
quindi city e real vincono perché hanno un'idea moderna e giusta di calcio?
non perché si sono scelti i migliori giocatori come possono permettersi solo 5\7 squadre?
Giusto citare il leverkusen, un eccezione che non significa nulla a livello statistico...
miglioramento dei calciatori dall'allenatore?
Anche questa è una mezza verità....facile migliorare se prendi una promessa già pronta, un conto è se prendi un "ex calciatore"...
Voglio dire, il 10 della juve e fisiologico che migliora, ha 19 anni, l'anno scorso ha fatto un paio di partite, quest'anno gioca più spesso, l'anno prossimo sarà ancora più forte..
Se prendo un Di Maria, come fai a "valorizzarlo" , o un Ronaldo se ti arrivano a 35 anni, cosa vuoi migliorare?
La Juve domenica vince 3-0-
Meloni bello incompetente
Stai cercando un attaccante boa c'hai milik la Juventus da questo punto di vista sono stupidi sono stupidi
Scontro tra sfigati
David=60 ml
Cambiasso 200 ml
Ildiz= 100 ml
Koopmeires= 60 ml
Non voglio andare avanti perché sarebbe inutile
Domanda!
Quanto valgono ora?
E l’allenatore. ?
TUTTI pompati in Italia
Fantozzi 😂
Viviano é il portiere?
Ha fatto un bell grande raggionamento
Esattamente Marvin
Questo Motta è peggio di Allegri. E' ufficiale.
Ma quando viviamo, non solo lui, continua a dire che kalulu è forte ma l anno scorso "non giocava" o "faceva panchina al Milan" dovrebbe informarsi degli infortuni subito da kalulo l anno scorso
Subisce l'infortunio classico del Milan di pioli al tendine del muscolo della coscia, torna in campo e si stira di nuovo al polpaccio. Cosa stra cazzo doveva fare l anno scorso?
generazione di segaioli