LATIANO - "LA NOTTE DEL BORGO" 27.07.2024

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 9 лют 2025
  • Latiano (BR), 27 luglio 2024
    "LA NOTTE DEL BORGO"
    In Piazza Umberto I a Latiano "La notte del Borgo", un festival di musica tradizionale che spazia, nei generi e nelle tradizioni dei territori.
    In occasione del secondo compleanno, il "Borgo Imperiali", un locale accogliente situato a Latiano nel suggestivo centro storico della città, gestito da personale giovane e professionale, ha organizzato “La Notte del Borgo” per festeggiare con tutti un traguardo importante.
    Il "Borgo Imperiali" è diventato nel tempo un punto di ritrovo della movida, proprio per mantenere fede all’impegno che i titolari e il personale hanno profuso per rendere il Borgo Imperiali un punto di riferimento per la provincia di Brindisi che, per festeggiare il proprio compleanno, si è pensato di organizzare non un concerto ma un vero e proprio festival della musica tradizionale, completamente gratuito, portando a Latiano i grandi interpreti della Pizzica Salentina, della Tammurriata e della Tarantella Calabrese.
    Durante la serata, infatti, si sono esibiti per la Pizzica Salentina: Giancarlo Paglialunga, Carlo Canaglia, Emanuele Liquori, Frankettone, Cosimo Pastore, Daniele Giumentaro, Francesco Cardone, per la Tammurriata: Luigi Matrone, Biagio De Prisco, Nino Conte, per la Tarantella Calabrese: Ylenia Cuzzolino, Francesco Martucci, Stefano Ferrante. Non sono mancati spettacolari evoluzioni di danza a cura di Laura Boccadamo e Andrea Caracuta.

КОМЕНТАРІ •