VIDEOACQUISTI Giugno 2024 #2

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 21 чер 2024

КОМЕНТАРІ • 5

  • @ItalianFilmCollectorChannel
    @ItalianFilmCollectorChannel 14 днів тому

    Ottimi acquisti e bel video 💪🏻💪🏻💪🏻

  • @Unragazzocheparladicinema
    @Unragazzocheparladicinema 13 днів тому

    Ciao! Come nel video precendente bellissimi titoli. The Holdovers l'ho visto al cinema e mi è piaciuto davvero tanto. Prima o poi devo recuperare assolutamente Paranoia Agent del leggendario Satoshi Kon. Molto curioso di vedere Poker Face e Dampyr che devo ancora prendere. La trilogia della vendetta, imperdibile, forse il mio preferito è Lady Vendetta ma sono tutti e tre capolavori.

  • @angelomovies4813
    @angelomovies4813 14 днів тому

    Ciao Marco, ottimi acquisti anche questo video. The Holdovers bellissimo film, Paul Giamatti ha vinto il Golden globe, Davine Joy Randolph ha vinto l'oscar, Il film Che è uscito quest' anno sull'olocausto è La zona d'interesse, un filmone secondo me in stile autoriale, uno dei più belli in assoluto sulla tematica dell'olocausto, Mission impossibile ha pagato il fatto che ha avuto un alto budget per i rinvii dovuti alla pandemia ma ha fatto dei buoni incassi se non sbaglio sui 600 milioni, stessa cosa successa ad Indiana Jones e il quadrante del destino, Grando magazzini in blu ray attesissimo contiene anche la long version televisiva, ho preso anche della stessa edizione sempre della Mustang Pizza connection, te lo consiglio, Anche io di recente ho comprato Diabolik Ginko all'attacco, questo blu ray contiene la card da collezione, la trilogia su Diabolik è di buon livello, molta gente non l'ha capito, si aspettava dei film più di intrattenimento, l'edizione di Dampyr è simile a quella di Diabolik con film card e fumetto, il film realizzato con poco budget è molto carino.

  • @loretoministeri624
    @loretoministeri624 10 днів тому

    titoli troppo belli, ovvio che molti li o vecchio collezionista bella scelta.ciao

  • @ferdinandocastaldo8720
    @ferdinandocastaldo8720 4 дні тому

    I grandi magazzini in blu ray ha una qualità oscena davvero deluso meglio il vecchio dvd (ed hanno scritto anche restauro in 4K ma chi l'ha fatto topo gigio???) mentre noi uomini duri ha una buona qualità. non capisco perchè la stessa casa possa uscire con due prodotti agli antipodi sulla qualità