La giornalista è stata proprio una persona sgradevole! poco professionale e poco sensibile. Con tutte le domande intelligenti che poteva fare, è andata sul personale in una situazione che non era , a mio avviso, opportuna. Giallini è stato un gentiluomo a non insultarla. Grandissimo attore!
Ho cenato con Marco al Circeo, avevo un localetto li , e suo figlio grande si fermava spesso con gli amici. Una sera si sedette marco, ordinò un hamburger e un moscow mule. Essendo un tipo affabile, in pochi attimi mi ritrovai al tavolo con lui. Tra una chiacchiera e l'altra mi raccontó di come e quando perse la moglie, oltre ad innumerevoli altri aneddoti. Io mi domando come si possano porre delle domande di questo genere, così intime e personali, in una conferenza stampa. Giallo, sei er mejo. ❤️
Stavo per scriverlo io, ma lo hai scritto tu per me. Magari lo incontrassi io, l’unica persona che vorrei davvero incontrare, e so pure de Roma. Mai na mezza botta de culo🤷🏻♂️
Nella fiction, quando Schiavone parla con la moglie morta, Giallini assume una postura particolare, diversa. è palese che "sente" la perdita della moglie che ha avuto nella vita reale, e lo riporta nel telefilm. Personalmente Giallini a me piace molto, sia come persona che come attore, finalmente un attore italiano bravo, oltre ai soliti volti noti del cinema nostrano.
Quando una vuole fare la protagonista a tutti i costi con la domanda più originale del mondo. Tra l'altro c ha messo tre ore per formulare la domanda e le parole dovrebbero essere il suo lavoro.
Io che ho avuto il privilegio di conoscere Marco e di chiacchierare amabilmente un pò con lui, che mi ha dato dei preziosi consigli artistici...posso dire che come sempre ha fatto la differenza... a dispetto di una giornalista che ha rivolto in maniera indelicata due domande perfettamente inutili ....ai fini della conferenza stampa per saperne di più sulla nuova serie di Rocco Schiavone. Grande MARCO GIALLINI, ti voglio bene. Sei ER PIU'!
Infatti le domande oltre a essere inopportune e mal poste erano inutili per scrivere un pezzo su un argomento ormai passato, come quello della polemica rai, e sulla perdita della moglie, di cui Marco ha già raccontato in diverse occasioni
Che atteggiamento arrogante la giornalista, povero Giallini,sembrava messo sotto accusa.E poi cosa dice sono vedova anche io,mica si parla di lei.Pessima giornalista.
Questo e Marco giallini ..come sul set e nella vita bravissimo ..uno degli attori più forti in circolazione ..un applauso all'uomo e all'attore immenso
Idiota e ignorante la giornalista. GRANDE MARCO!!! SEI IL N. 1. LA SERIE TV È DA OSCAR PER TUTTO... AMBIENTAZIONE, PERSONAGGIO, REALTÀ, STORIA, AMORE, SOGNO, SENTIMENTI..... C'È TUTTO! SEI UN GRANDE COMR ATTORE E COME PERSONA... GRANDE REGISTA E SCRITTORE DI ROCCO SCHIAVONE... GRAZIE!
no, non c' è rispetto punto. Anche essere pagata per fare questo non è rispettoso, verso tante cose e persone. Anche se non avesse fatto questa domanda, partiva già pessima, dall'allisciata di pelo/scimmiottamento (le è venuto particolarmente male) alla lunghezza di formulazione della domanda. Il significato poi...qualcuno direbbe cringe: tutti erano imbarazzati per lei, che invece aveva il coraggio anche di ribadire la complessità della cosa in maniera stupida. Le persone come la giornalista vanno rieducate. Cura Ludovico con sto video... 😅
Complimenti a Giallini, immenso come attore ma ancor di più come uomo. Si contraddistingue per eleganza e self control anche davanti a certe domande ! 👏🏻
...sì diciamo che se sei alla conferenza stampa della serie TV della quale sei attore protagonista e ti chiedono di tua moglie morta dovresti come minimo dire un "vaffanculo!" ...ma poi la giornalista "sono vedova anch'io", beh allora hai fatto una figura di merda ancora peggiore zia.
Evitare di trasmettere personaggi che fumano va ben oltre il politicamente corretto. É prevenzione e tutela della salute. La domanda della giornalista denota una grande ignoranza.
@@christiandiotallevi9504 no non ha senso lo stesso: Schiavone è un uomo sofferente, e come tale è anche realistico che fumi. Non si può decaratterizzare i personaggi così, solo perché sono "politically incorrect": CHI pensa che fumare faccia bene vedendo un uomo sofferente che fuma da mattina a sera? Boh... te? Il "pubblico" penso non sia così scemo dai. Infatti anche la domanda della giornalista era politically Scorettissima e il "pubblico" ha raggelato. Ecco questa dovrebbe essere la definizione di politically incorrect: una cosa imbarazzante per tutti. Anche perché aiutatemi, ma io sta linea di demarcazione non la vedo e non giustifico il non poter parlare di "spinelli" ma sentirsi legittimati a chiedere a un uomo sofferente con cui non si ha confidenza, totally out of the fucking blue, in modo per niente elegante, davanti a tante persone, come si sente quando soffre. Ma che domanda è? Com'è che questo è politically correct? Spiegatemelo. Se vuoi "prevenzione e tutela della salute" allora sarebbe da censurare anche questa, per tutelare la salute di Giallini. Solo che Giallini invece è stato immolato, per insegnare una lezione al "pubblico": quando apri bocca devi prima aver pensato bene. Altrimenti hai nella migliore delle ipotesi perso l' occasione per stare zitto. Comunque spero almeno che il fatto di aver fatto la figuraccia gigantesca da gallina e stronza faccia evitare alla giornalaia di ripetersi in futuro. E' giusto così. Perché deve evitare di fare altre allisciate maldestre di pelo (stava scherzando poco prima) per passare velocemente a sferrare una coltellata. C'è da temere gli individui così, no? Ha fatto delle domande come se sapesse che quelle sono le cose che attirano di più il "pubblico" e non sapesse nient'altro della serie. Che delusione, che tristezza. La gogna pubblica della giornalaia è una purga sociale, utile quanto fornire gli strumenti per capire che fumare non è un "viziaccio" tuo, è una dipendenza, per cui ti vendono anche la droga, da quando hai 16 anni, c'è il monopolio di stato, no? Quasi tutti i fumatori non vorrebbero fumare. E' che la gran parte dei fumatori continua a fumare per lo stress costante di incenerire altri mostri. Facendosi del male, certo. Ma una cosa è non fumare in sala, un'altra è non far vedere Schiavone per sta stronzata, suvvia.
È uno degli attori piu bravi che abbiamo in Italia... L'ho adorato soprattutto in Perfetti Sconosciuti. La giornalista indelicata e inopportuna a fare domande sulla sua vita privata e sul suo dolore... Lui un vero Signore, che anziché mandarla a cagare le ha saputo rispondere a modo... Come diceva il buon Totó... Signori si nasce.
Marco facevamo sempre colazione al bar di tor lupara......eri sei e sarai sempre un grande ......e qui sei rimasto un signore nel dover sopportare questa simpatica “giornalista”.
nei commenti sto leggendo di un sacco di persone che hanno avuto la fortuna di conoscere Marco Giallini di persona. Sappiate che vi invidio moltissimo. e poi che dire, ha avuto una classe e un autocontrollo nel rispondere a queste domande, specie quella sulla moglie, davvero invidiabili. è un vero Signore.
Interpreta personaggi e situazioni mai scontate, irriverente e sarcastico, ma come spesso accade nel nostro Belpaese non giustamente riconosciuto da una certa critica che si nasconde dietro il politicamente corretto. Semplicemente un grande interprete!! Mirko Bianchi.
comunque Rocco Schiavone la conoscono anche all'estero, che io sappia. Ma no, in TV qui non se manda. Rimandiamo Pretty Woman a rotazione con la Sissi & Co. dai dai
Grandissimo Marco! Giornalista arrogante, supponente, ma gli attori sanno con questi atteggiamenti ci giocano a palla, perché sanno riconoscere i personaggi dalle persone. E rispondono in modo genuino, spontaneo.
Per chi ci è passato da poco aiuta sentire queste cose. Ti fa sentire meno solo nel tuo dolore. Te lo dico perché ci sto passando. Credo fosse questa l’intenzione della giornalista (che infatti dice di essere vedova a un certo punto). Comunque poteva avere un po’ di delicatezza in più..
che uomo fantastico! Anche mio padre mi mandava a comprare le sigarette...me le faceva mettere sul termosifone perchè fossero più asciutte...e quindi più forti!!! Il fumo è davvero un vizio maledetto! Marco è un attore straordinario...che graffia l'animo e lascia solchi profondi!
Il mio maestro, durante il corso di teatro, ci ripete spesso che, per entrare nel personaggio e regalargli le emozioni in modo credibile, dobbiamo ricordare quel che ci è successo nella vita; aggiunge sempre, per chiudere il discorso, "nessuno vi chiederà mai perché piangete, di cosa avete paura..." E poi, arriva questa.
Questo accade in Italia dove molte testate locali non hanno la divisione dei ruoli e tutti fanno tutto. Quindi la tizia che non sa un cazzo di recitazione si trova a fare una conferenza stampa di questo tipo.
Bravo Giallini. Mi piace perché dà l idea di uno pudico nei sentimenti, anche se di lui sappiamo tante cose personali da lui stesso raccontate. Non svongola il Giallini-pensiero in ogni dove sul sistema mondo ad ogni refolo d'aria che tira. È elegante al di là del romanesco truce, che poi alla fine è natura viva e vezzo innocente insieme. Me piasci 'n zacco, Gialli'. ❤️
Caro Marco che brutte domande che ti fanno hai risposto benissimo mi dispiace per il tuo dolore lo riesco a percepire ti auguro che la vita ti dia serenità ❤️
questa serie me la sono bevuta d'un fiato poco tempo fa . Veramente bella , il fatto delle sigarette è veramente caratteristico . non ho fatto il conto ma ne fuma continuamente un numero impressionante , come finisce poi per trombarsi ogni donna appetibile presente nel copione. Alla faccia dell'amore per la moglie morta! infine c'è da notare il quoziente intelletivo medio dei componenti della benemerita che in questa serie è veramente basso. Ovviamente non si parla di Schiavone o dell'anatomopatologo, altro personaggio azzeccatissimo. illuminante la spiegazione dell'uso di sticazzi !
pensa che stomaco nelle scene, a baciarsi continuamente un portacenere! Infatti, questa immagine dell'attore tossico che s'ammazza di sigarette e tromba come un riccio....stucca!
....Marco....Sei un Grande....un Grande Signore.....❤️.., già solo per non averla mandata in quel posto😠😠😠😠😠😠 pensa questa...Hai tutta la mia infinita stima...TI ADORO
Per come adoro Giallini che credo sia proprio così autentico come uomo che come attore mi sono immaginato la risposta che avrebbe dovuto dare alla giornalista..... " Ma saranno cazzi miei? O no?" Con quel sorriso di compiacenza che sottolinea l'essere signore anche davanti a domande idiote. ❤ 👍🏼
Ma la simpatia,la delicatezza e l'intelligenza di questa giornalista? Ma quando ti senti rispondere:" ma come c***o devi stare"...ma come si sarà sentita?
Ma questa lo sa che vuol dire essere una giornalista e soprattutto come si pongono delle domande marco è stato un vero signore a non mandarla dove merita di stare!!!!!!!
sul film scansa tutte le conferenze stampa ma qui gli è toccato andarci... non so perchè ma mentre ascoltavo la giornalista fargli le domande ho immaginato che potesse essere la moglie del questore... (anche se non so come sarà effettivamente quel personaggio avendolo solo intravisto nella prima puntata, per ora...) .... insomma; Schiavone interpretato da Giallini in realtà è Giallini stesso .... e quindi grande Giallini. N. 1
Giallini un uomo da abbracciare, un grande attore ed un grande uomo dalle sue risposte.. anche se la tentazione di fare questa domanda è molta, e posso capirlo, bisognerebbe evitare perchè cosa prova è solo una cosa tra lui e i suoi ricordi. Marco sei un grande
Io dico solo una cosa, Amo follemente Marco Gillini e amo follemente il personaggio di Rocco Schiavone, credo fermamente che il personaggio calzi a Gillini in modonperfetto ma forse vale anche l'inverso, malinconico, sofferente, cupo con i suoi mille difetti e con la sua spontaneità il suo modo di fare quasi menefreghista, quasi, è con la sua ironia. Insomma una grandissimo attore per un grande personaggio. Secondo il mio modesto parere Marco Giallino è Pierfrancesco Favivo sono attualmente i migliori attori italiani.
@@MARCOALWAYSONTUBE sono divertenti i libri, anche perché immagini la faccia di Giallini per Rocco Schiavone. Il primo è carino, ma non eccezionale, poi gli altri vanno a migliorare
Meraviglioso giallini sei strepitoso, se censurano te che nel personaggio fumi gli spinelli che dovrebbero fare ai chirurghi che pippano prima di operare? Comunque come si dice a Roma a me me piaci
Sembra di aver dato la risposta giusta alle ~ 03:14, "Come persona, stai male, come cazzo ??? stare" C'ha detto a quel momento? Son autodidatta in italiano e non ho capito quella porzione. Grazie, Tom
La giornalista è stata proprio una persona sgradevole! poco professionale e poco sensibile. Con tutte le domande intelligenti che poteva fare, è andata sul personale in una situazione che non era , a mio avviso, opportuna.
Giallini è stato un gentiluomo a non insultarla.
Grandissimo attore!
Ho cenato con Marco al Circeo, avevo un localetto li
, e suo figlio grande si fermava spesso con gli amici. Una sera si sedette marco, ordinò un hamburger e un moscow mule. Essendo un tipo affabile, in pochi attimi mi ritrovai al tavolo con lui. Tra una chiacchiera e l'altra mi raccontó di come e quando perse la moglie, oltre ad innumerevoli altri aneddoti. Io mi domando come si possano porre delle domande di questo genere, così intime e personali, in una conferenza stampa. Giallo, sei er mejo. ❤️
Basta guardarli in faccia con le loro espressioni altezzose,questi sepolcri imbiancati di giornalisti.
Stavo per scriverlo io, ma lo hai scritto tu per me. Magari lo incontrassi io, l’unica persona che vorrei davvero incontrare, e so pure de Roma. Mai na mezza botta de culo🤷🏻♂️
Conosciuto di persona ad Aosta mentre stava girando la prima stagione persona di una gentilezza e umiltà unica
🥰🥰🥰🥰🥰😃
Nella fiction, quando Schiavone parla con la moglie morta, Giallini assume una postura particolare, diversa. è palese che "sente" la perdita della moglie che ha avuto nella vita reale, e lo riporta nel telefilm. Personalmente Giallini a me piace molto, sia come persona che come attore, finalmente un attore italiano bravo, oltre ai soliti volti noti del cinema nostrano.
Be...abbiamo Favino che è un grande.
Quando una vuole fare la protagonista a tutti i costi con la domanda più originale del mondo. Tra l'altro c ha messo tre ore per formulare la domanda e le parole dovrebbero essere il suo lavoro.
Io che ho avuto il privilegio di conoscere Marco e di chiacchierare amabilmente un pò con lui, che mi ha dato dei preziosi consigli artistici...posso dire che come sempre ha fatto la differenza... a dispetto di una giornalista che ha rivolto in maniera indelicata due domande perfettamente inutili ....ai fini della conferenza stampa per saperne di più sulla nuova serie di Rocco Schiavone. Grande MARCO GIALLINI, ti voglio bene. Sei ER PIU'!
Infatti le domande oltre a essere inopportune e mal poste erano inutili per scrivere un pezzo su un argomento ormai passato, come quello della polemica rai, e sulla perdita della moglie, di cui Marco ha già raccontato in diverse occasioni
Giallini è un Signore non c'è altro da dire
Davvero?
@@manuelarobino4774 certo senza ombra di dubbio
Che atteggiamento arrogante la giornalista, povero Giallini,sembrava messo sotto accusa.E poi cosa dice sono vedova anche io,mica si parla di lei.Pessima giornalista.
Cafona direi
Questo e Marco giallini ..come sul set e nella vita bravissimo ..uno degli attori più forti in circolazione ..un applauso all'uomo e all'attore immenso
Idiota e ignorante la giornalista. GRANDE MARCO!!! SEI IL N. 1. LA SERIE TV È DA OSCAR PER TUTTO... AMBIENTAZIONE, PERSONAGGIO, REALTÀ, STORIA, AMORE, SOGNO, SENTIMENTI..... C'È TUTTO! SEI UN GRANDE COMR ATTORE E COME PERSONA... GRANDE REGISTA E SCRITTORE DI ROCCO SCHIAVONE... GRAZIE!
Ma quanto si è trattenuto dal mandarla, giustamente, a fanculo ?!? 😂😂😂 Idolo Rocco/Giallini
...Ma come si fa...ma questa ...come si permette non c'è rispetto per il dolore delle persone.. roba da pazzi...lui un grande ...come sempre...adoro..
no, non c' è rispetto punto. Anche essere pagata per fare questo non è rispettoso, verso tante cose e persone. Anche se non avesse fatto questa domanda, partiva già pessima, dall'allisciata di pelo/scimmiottamento (le è venuto particolarmente male) alla lunghezza di formulazione della domanda. Il significato poi...qualcuno direbbe cringe: tutti erano imbarazzati per lei, che invece aveva il coraggio anche di ribadire la complessità della cosa in maniera stupida. Le persone come la giornalista vanno rieducate. Cura Ludovico con sto video... 😅
Complimenti a Giallini, immenso come attore ma ancor di più come uomo. Si contraddistingue per eleganza e self control anche davanti a certe domande ! 👏🏻
Le risposte che dà... Un signore
un gran signore
...sì diciamo che se sei alla conferenza stampa della serie TV della quale sei attore protagonista e ti chiedono di tua moglie morta dovresti come minimo dire un "vaffanculo!" ...ma poi la giornalista "sono vedova anch'io", beh allora hai fatto una figura di merda ancora peggiore zia.
@@francescotec4461 la giornalista, persona di nessuna sensibilità
giornalismo è fare domande brevi, dirette e intriganti. fare domande di sei minuti è il segnale che bisogna cambiare lavoro.
Soprattuto, fare domande fesse....
Si, soprattutto fare domande fesse e insistere con un fare da professoressa antipatica. Non so che risposte di aspettasse.
Evitare di trasmettere personaggi che fumano va ben oltre il politicamente corretto. É prevenzione e tutela della salute.
La domanda della giornalista denota una grande ignoranza.
questo lo sostiene lei , la giornalista ha fatto una domanda interessante, ma qui son tutti bravi a sputare sentenze per dei miserevoli like
@@christiandiotallevi9504 no non ha senso lo stesso: Schiavone è un uomo sofferente, e come tale è anche realistico che fumi. Non si può decaratterizzare i personaggi così, solo perché sono "politically incorrect": CHI pensa che fumare faccia bene vedendo un uomo sofferente che fuma da mattina a sera? Boh... te? Il "pubblico" penso non sia così scemo dai. Infatti anche la domanda della giornalista era politically Scorettissima e il "pubblico" ha raggelato. Ecco questa dovrebbe essere la definizione di politically incorrect: una cosa imbarazzante per tutti. Anche perché aiutatemi, ma io sta linea di demarcazione non la vedo e non giustifico il non poter parlare di "spinelli" ma sentirsi legittimati a chiedere a un uomo sofferente con cui non si ha confidenza, totally out of the fucking blue, in modo per niente elegante, davanti a tante persone, come si sente quando soffre. Ma che domanda è? Com'è che questo è politically correct? Spiegatemelo. Se vuoi "prevenzione e tutela della salute" allora sarebbe da censurare anche questa, per tutelare la salute di Giallini. Solo che Giallini invece è stato immolato, per insegnare una lezione al "pubblico": quando apri bocca devi prima aver pensato bene. Altrimenti hai nella migliore delle ipotesi perso l' occasione per stare zitto. Comunque spero almeno che il fatto di aver fatto la figuraccia gigantesca da gallina e stronza faccia evitare alla giornalaia di ripetersi in futuro. E' giusto così. Perché deve evitare di fare altre allisciate maldestre di pelo (stava scherzando poco prima) per passare velocemente a sferrare una coltellata. C'è da temere gli individui così, no? Ha fatto delle domande come se sapesse che quelle sono le cose che attirano di più il "pubblico" e non sapesse nient'altro della serie. Che delusione, che tristezza. La gogna pubblica della giornalaia è una purga sociale, utile quanto fornire gli strumenti per capire che fumare non è un "viziaccio" tuo, è una dipendenza, per cui ti vendono anche la droga, da quando hai 16 anni, c'è il monopolio di stato, no? Quasi tutti i fumatori non vorrebbero fumare. E' che la gran parte dei fumatori continua a fumare per lo stress costante di incenerire altri mostri. Facendosi del male, certo. Ma una cosa è non fumare in sala, un'altra è non far vedere Schiavone per sta stronzata, suvvia.
È uno degli attori piu bravi che abbiamo in Italia... L'ho adorato soprattutto in Perfetti Sconosciuti.
La giornalista indelicata e inopportuna a fare domande sulla sua vita privata e sul suo dolore...
Lui un vero Signore, che anziché mandarla a cagare le ha saputo rispondere a modo... Come diceva il buon Totó... Signori si nasce.
😢😢😢❤️❤️❤️❤️❤️🥰
Quant’è grande quest’UOMO.. sia come attore che come persona.❤️
Marco facevamo sempre colazione al bar di tor lupara......eri sei e sarai sempre un grande ......e qui sei rimasto un signore nel dover sopportare questa simpatica “giornalista”.
Rende l'idea "rodere il culo"? Grande Giallini!
nei commenti sto leggendo di un sacco di persone che hanno avuto la fortuna di conoscere Marco Giallini di persona. Sappiate che vi invidio moltissimo.
e poi che dire, ha avuto una classe e un autocontrollo nel rispondere a queste domande, specie quella sulla moglie, davvero invidiabili.
è un vero Signore.
Meraviglioso!Bellissima persona oltre che ad essere un ottimo attore. Non le ha risposto male e si è commentata da sola la giornalista!
Interpreta personaggi e situazioni mai scontate, irriverente e sarcastico, ma come spesso accade nel nostro Belpaese non giustamente riconosciuto da una certa critica che si nasconde dietro il politicamente corretto.
Semplicemente un grande interprete!!
Mirko Bianchi.
comunque Rocco Schiavone la conoscono anche all'estero, che io sappia. Ma no, in TV qui non se manda. Rimandiamo Pretty Woman a rotazione con la Sissi & Co. dai dai
Conoscevo poco questo attore prima di guardare la serie, bellissima, di Rocco Schiavone.
Molto bravo davvero
sì, molto bravo
Grandissimo Marco! Giornalista arrogante, supponente, ma gli attori sanno con questi atteggiamenti ci giocano a palla, perché sanno riconoscere i personaggi dalle persone. E rispondono in modo genuino, spontaneo.
Grande Giallini. Ma perché dovrebbe parlare in pubblico dei suoi dolori personali?
Perché prima o poi una giornalista idiota che ti fa una domanda del genere la incontri purtroppo.
Per chi ci è passato da poco aiuta sentire queste cose. Ti fa sentire meno solo nel tuo dolore. Te lo dico perché ci sto passando. Credo fosse questa l’intenzione della giornalista (che infatti dice di essere vedova a un certo punto). Comunque poteva avere un po’ di delicatezza in più..
Perché evitare di parlarne? La morte è la cosa più certa che c'è. Anzi
Che domanda pessima... poteva risparmiarsela!
Dio cristo...Numero uno...!!!!
Che spettacolo Giallini
Grande Giallini bravo !!! Visto tutta la seria!!! 👏👏👏👏👏
che uomo fantastico! Anche mio padre mi mandava a comprare le sigarette...me le faceva mettere sul termosifone perchè fossero più asciutte...e quindi più forti!!! Il fumo è davvero un vizio maledetto! Marco è un attore straordinario...che graffia l'animo e lascia solchi profondi!
Una bella storia
Il mio maestro, durante il corso di teatro, ci ripete spesso che, per entrare nel personaggio e regalargli le emozioni in modo credibile, dobbiamo ricordare quel che ci è successo nella vita; aggiunge sempre, per chiudere il discorso, "nessuno vi chiederà mai perché piangete, di cosa avete paura..."
E poi, arriva questa.
Questo accade in Italia dove molte testate locali non hanno la divisione dei ruoli e tutti fanno tutto. Quindi la tizia che non sa un cazzo di recitazione si trova a fare una conferenza stampa di questo tipo.
Metodo Stanislaski.
@@luciabitonte8276 esatto
@@luciabitonte8276si,l
@@luciabitonte8276si, la cassetta degli attrezzi delle emozioni. La mia e bella piena.
se uno aveva dei dubbi sul catalogare la rottura di coglioni....... questa intervista sicuramente li ha chiariti
Decimo livello cum laude.
Se non si sa cosa chiedere meglio non chiedere, ha fatto bene Giallini a rispondere in quel modo, che classe di giornalisti abbiamo in Italia...
Bravo Giallini. Mi piace perché dà l idea di uno pudico nei sentimenti, anche se di lui sappiamo tante cose personali da lui stesso raccontate. Non svongola il Giallini-pensiero in ogni dove sul sistema mondo ad ogni refolo d'aria che tira. È elegante al di là del romanesco truce, che poi alla fine è natura viva e vezzo innocente insieme. Me piasci 'n zacco, Gialli'. ❤️
Me "piasci" un sacco?.. Questo è rumeno,non romano!!!!...
@@alessandrobiagi8005 ah ah hai ragione😂😂😂
Che domande del cazzo, io l'avrei mandata a cagare, grande Giallini io lo amo. Un grande attore, un grande uomo. ❤️
Una persona umile ❤️
Marco giallini bravo attore e anche come persona ! Giornalista pietosa nelle sue domande da interrogazione! Grande Marco!!!!
Serie bellissima con attori bravissimi, oltre al grande Giallini ovviamente.......👏👏👏
Caro Marco che brutte domande che ti fanno hai risposto benissimo mi dispiace per il tuo dolore lo riesco a percepire ti auguro che la vita ti dia serenità ❤️
belle parole
Ma la giornalista l'educazione dove l'ha lasciata?
Ormai i giornalai di una volta
Non esistono più
Che dire....
La giornalista è logorroica , per una domanda di poche parole , ne ha fatto un romanzo.....
questa serie me la sono bevuta d'un fiato poco tempo fa . Veramente bella , il fatto delle sigarette è veramente caratteristico . non ho fatto il conto ma ne fuma continuamente un numero impressionante , come finisce poi per trombarsi ogni donna appetibile presente nel copione. Alla faccia dell'amore per la moglie morta! infine c'è da notare il quoziente intelletivo medio dei componenti della benemerita che in questa serie è veramente basso. Ovviamente non si parla di Schiavone o dell'anatomopatologo, altro personaggio azzeccatissimo. illuminante la spiegazione dell'uso di sticazzi !
pensa che stomaco nelle scene, a baciarsi continuamente un portacenere! Infatti, questa immagine dell'attore tossico che s'ammazza di sigarette e tromba come un riccio....stucca!
La benemerita è l'arma dei carabinieri...
....Marco....Sei un Grande....un Grande Signore.....❤️.., già solo per non averla mandata in quel posto😠😠😠😠😠😠 pensa questa...Hai tutta la mia infinita stima...TI ADORO
Super giallini !!! Un uomo che non si da arie una persona normalissima ... dovrebbero essere tutti così... grande Marco!
Tantissimi auguri di buon compleanno marco
Grande Giallini. Questa comunque è un palo nel culo 😂
Giallini già prima lo.ammiravo ma dopo questo intervento lo stimo ancora di più e riesce a calarsi in qualsiasi personaggio lui interpreti
Per come adoro Giallini che credo sia proprio così autentico come uomo che come attore mi sono immaginato la risposta che avrebbe dovuto dare alla giornalista.....
" Ma saranno cazzi miei? O no?" Con quel sorriso di compiacenza che sottolinea l'essere signore anche davanti a domande idiote. ❤ 👍🏼
Non vedo l'ora quando inizia grande
Marco sei un attore formidabile!!!! Davvero mitico. ti adoro👏🏻👏🏻👏🏻
Giallini è un mito.
uguale a Schiavone!
Grande attore e rispetto per la sua vita privata che porta anche involontariamente nei suoi personaggi perché vero.mi emoziona sempre.
Ma la simpatia,la delicatezza e l'intelligenza di questa giornalista? Ma quando ti senti rispondere:" ma come c***o devi stare"...ma come si sarà sentita?
Che domande del cazzo
Complimenti Marco, un vero signore
Il Sig Giallini è un attore e uomo meraviglioso. Da donna mi vergogno per la giornalista😢😢
Forti le risposte di Giannini: leggerezza/ironia contro piombo.
ll
Basita dalla forma e dal contenuto della domanda.
Anche nel giornalismo l'etica potrebbe fare la differenza, soprattutto x se stessi.
Ma questa è una giornalista???? È come la puntura di una medusa sta donna!!!!! Giallini è davvero un grande. Mi piace molto.💙
Giallini un signore come sempre!
Immenso..... 💞
Ma questa lo sa che vuol dire essere una giornalista e soprattutto come si pongono delle domande marco è stato un vero signore a non mandarla dove merita di stare!!!!!!!
sul film scansa tutte le conferenze stampa ma qui gli è toccato andarci... non so perchè ma mentre ascoltavo la giornalista fargli le domande ho immaginato che potesse essere la moglie del questore... (anche se non so come sarà effettivamente quel personaggio avendolo solo intravisto nella prima puntata, per ora...)
.... insomma; Schiavone interpretato da Giallini in realtà è Giallini stesso .... e quindi grande Giallini. N. 1
è vero: Giallini vero e Schiavone sembrano identici
Un signore nella vita e nel mestiere❤️
Ma che razza di domanda è? Sensibilità sotto i piedi,proprio. Giallini,un vero signore!!
Giallini un uomo da abbracciare, un grande attore ed un grande uomo dalle sue risposte.. anche se la tentazione di fare questa domanda è molta, e posso capirlo, bisognerebbe evitare perchè cosa prova è solo una cosa tra lui e i suoi ricordi. Marco sei un grande
Marco sei un grande attore e' una brava persona
Bravo Marco, l'hai seccata la fenomena!
Grande attore e uomo affascinante! 😘
😉
Io dico solo una cosa, Amo follemente Marco Gillini e amo follemente il personaggio di Rocco Schiavone, credo fermamente che il personaggio calzi a Gillini in modonperfetto ma forse vale anche l'inverso, malinconico, sofferente, cupo con i suoi mille difetti e con la sua spontaneità il suo modo di fare quasi menefreghista, quasi, è con la sua ironia. Insomma una grandissimo attore per un grande personaggio. Secondo il mio modesto parere Marco Giallino è Pierfrancesco Favivo sono attualmente i migliori attori italiani.
Porca miseria che nervi, Giallini semplice ed immenso
Sciacallaggio emozionale
UN GRAN SIGNORE MARCO GIALLINI
Adorooooooo Rocco schiavone 💖💫💞
numero uno!
Complimenti! Giornalista da Pulitzer!!!
Emilia Costantini del Corriere della Sera. Complimenti per la profondità delle domande.
Ah ecco chi era... Beh una così non poteva scrivere che nel Corriere....
Per questo mi piaci sei ORIGINALE DOC PUROOOOOOO ROCCO SCHIAVONE È MARCO GIALLINI 💟🤞🤞🤞🤞
Bravissimo 👏 👏👏👏👏
Marco sei n grande. Un uomo simpatico ed un interprete di spessore.
Marco Giallini attualmente il più grande attore italiano....
Io non ho parole per commentare la domanda della giornalista.......e il silenzio che si è creato a fine domanda.....spiega il resto.........
Giallini è troppo una persona vera...
Rocco ti amoooo, quando torni? ♡♡♡
Più guardo Giallini più capisco quanto sia azzecatissimo al personaggio di schiavone mamma mia!
sì, è perfetto per Rocco Schiavone. Hai letto anche i libri?
@@AdrianoStabileTV mancano ancora i libri che voglio recuperare!
@@MARCOALWAYSONTUBE sono divertenti i libri, anche perché immagini la faccia di Giallini per Rocco Schiavone. Il primo è carino, ma non eccezionale, poi gli altri vanno a migliorare
Marco sei un grande...
Un grande
Delicatezza della giornalista saltami addosso
Ma dopo questa performance è stata licenziata la giornalista dal suo capo ?
Giallini rimane tra gli attori migliori se non il migliore... comunque grande persona oltre che grande attore
Ma chi è sta maestrina che fa domande idiote?
Che urto questa giornalista 😑
Tantissimi auguri di buon felice compleanno marco ,sei nato di giovedì come oggi
Meraviglioso giallini sei strepitoso, se censurano te che nel personaggio fumi gli spinelli che dovrebbero fare ai chirurghi che pippano prima di operare? Comunque come si dice a Roma a me me piaci
L’unica serie bella della Rai si deve togliere per 3 canne?
Infatti....se fanno il test antidroga in parlamento non rimane più nessuno
Diciamo che a volte verrebbe da prendere a sberle i giornalisti e a chieder loro se non hanno domande meno cretine da fare...
Sì poteva evitare .... ma LUI è GRANDISSIMO comunque......
Sembra di aver dato la risposta giusta alle ~ 03:14, "Come persona, stai male, come cazzo ??? stare" C'ha detto a quel momento? Son autodidatta in italiano e non ho capito quella porzione. Grazie, Tom
Come persona stai male, come cazzo devi stare?
@@yuritacchini Grazie Yuri. Lo sento ora.
Un grandissimo ......... Attore e un grande uomo ....
Durante sta domanda me so addormentato.
Come chiedere a Jacques Villeneuve se prima di ogni gran premio pensasse al padre morto in pista.
Grande Marco !!!
Io desidero un uomo come teeeeee!!!!😘Marco sei super!!!