Vicini da incubo, la storia di una mamma e figlia costrette a vendere casa: "Calci, sputi e minacce"

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 жов 2024
  • Fiorella e Sabrina sono una mamma e figlia e vivono da oltre 20 anni in un appartamento all'interno di un condominio nel quartiere Monteverde di Roma. Da una decina d'anni una banale lite tra vicini di casa è sfociata in atti vandalici e minacce nei confronti delle due donne.Mamma e figlia oggi si trovano costrette a vendere il loro appartamento nel quartiere Monteverde dopo 10 anni di soprusi e persecuzioni che riceverebbero dai loro vicini: "Trascorriamo 12 ore fuori casa per paura di loro, non possiamo più vivere così".
    www.fanpage.it...

КОМЕНТАРІ • 110

  • @allegro_manontroppo
    @allegro_manontroppo 2 місяці тому +73

    Ma se la Legge non è nemmeno capace di difendere questa povera gente a cosa si deve arrivare? Ma che postaccio è l'Italia? Un sistema che non è in grado di difendere i diritti dei più deboli e di chi ha per giunta ragione è un sistema che va smantellato, non ha alcun motivo di esistere visto che tradisce la sua missione fondante ovvero quella di far rispettare la Legge per tutti, ma tra politici indegni, mafia, criminali minori e altre storture uno si domanda: Perché restare in un posto del genere? Sarà forse meglio emigrare in un Paese più civile ?
    Ogni giorno aumenta lo sconforto verso questa dis-umanità.

    • @ginaferrandino6945
      @ginaferrandino6945 2 місяці тому +8

      Condivido pienamente con te 👍

    • @cvv9609
      @cvv9609 2 місяці тому

      Non ti difendono, anzi devi guardarti dalle vendette di questa gente, che ti rovina la vita e poi invece sta benissimo.che schifo.

    • @MariaZakrzewska-ur5bg
      @MariaZakrzewska-ur5bg 2 місяці тому +2

      Ci sara' la complicita 'dell'amministratore di condominio. Anzi puo' darsi che li coordina

    • @riccardop.8004
      @riccardop.8004 2 місяці тому +1

      Parole sante !

    • @lorenamontioni8477
      @lorenamontioni8477 2 місяці тому

      Ka figlia è giovane, combatta, ho 75 anni e combatto

  • @ariannamiselli4648
    @ariannamiselli4648 2 місяці тому +21

    VERGONA!!!!!! Per gli Italiani lo stato non esiste???? Togliete dai tribunali la scritta "la legge è uguale per tutti" perché fate vomitare!!!

  • @leon94m
    @leon94m 2 місяці тому +44

    Spero che questi atti di violenza vengano condannati duramente. Queste persone devono anche essere allontanate e proibire qualunque contatto in futuro.

  • @lucabenatti950
    @lucabenatti950 2 місяці тому +8

    È così, la Legge tutela le persone deliquenti. Anch’io ho avuto una esperienza simile, con una vicina di casa che è assistita dagli assistenti sociali, a Spilamberto in provincia di Modena, gli pagano affitto, bollette, in più aveva ottenuto il reddito di cittadinanza, ha avuto un foglio di via da Vicenza dove anche lì era assistita, persona con migliaia di denunce, mi aggredì poiché gli era stato detto durante le assemblee che l’acqua condominiale doveva essere solo utilizzata per irrigare le aiuole e per estrema necessità, la vidi che stava pulendo l’auto facendo i propri comodi, mi arrabbiai perché all’interno dello stesso condominio si usano due pesi e due misure differenti, colei mi aggredì, la denunciai e lei forte del sostegno delle istituzioni mi contro denunciò, il mio avvocato penalista conoscendo questi soggetti e tutto quello che bazzica dietro mi consigliò di vendere l’appartamento in primis per una mia tutela poiché poteva esserci un’escalation e poi perché non essendoci testimonianze, anche se nel condominio già erano stati fatti atti vandalici contro il capo condominio, nessuno prese forza nel combattere assieme affinché questa persone fosse allontanata dato che stava in una palazzina non popolare e quindi non era giusto e corretto che questa venisse aiutata in toto avendo scelto di abitare in un condominio non di edilizia agevolata. In accordo poi tra le parti abbiamo ritirato la denuncia. Il problema è che l’italiano non ha palle per far fronte a persone che usano la violenza anche quando dinanzi ad un solo individuo si cagano sotto, sono rimasto solo a combattere affinché quella persona venisse mandata via, di fatto poi ho saputo dall’amministratore che anche dopo che me ne sono andato ha ancor fatto casini, causando problemi. I diritti non esistono per chi si comporta bene, con rispetto verso l’altro.

  • @eligiocolangelo3817
    @eligiocolangelo3817 2 місяці тому +18

    Mi piange il cuore per queste due donne . 💞

  • @casomai
    @casomai 2 місяці тому +29

    Fiorella sappia che il mio ex assistito a 97 anni ha subito lo stesso trattamento, purtroppo nessuno è intervenuto e hanno messo un avvocato dopo anni, invece doveva far subito denuncia. Anche lì per le infiltrazioni. A me hanno fatto insulti razzisti, dicendomi terrona. Il loro scopo era solo uno: fare in modo che vendano. Siccome loro sono nello stesso condominio, avendo il diritto di prelazione, hanno la mira di comprare il suo appartamento, sfiancando anche i figli e i nipoti, e così hanno due piani per poter continuare a fare abusi edilizi e congiungere i due appartamenti. Signora io darei un solo consiglio: non venda, affitti. Ma affitti ad un tizio alto due metri e grosso quanto un armadio, possibilmente atleta di bodybuilding. Ce ne sono tanti in cerca di casa a Roma. Metta un annuncio, vedrà che a lui non si azzardano a far scherzi e può darsi pure che deviino i loro interessi altrove e traslochino. Spero che mi legga insieme a sua figlia. La mia solidarietà.

    • @nunzianunzia9793
      @nunzianunzia9793 2 місяці тому +8

      Anch'io la penso così, lo stanno facendo per comprare quell' appartamento, devo dire che la proprietaria ha 97 anni di buona salute, e penso che ne avrà ancora per anni , è la figlia che deve decidere, e l' affitto mi sembra più appropriato 😉😉😉

    • @margheritacom.1141
      @margheritacom.1141 2 місяці тому +1

      Questi comportamenti non lasciano presagire che questa gentaglia sia disposta a pagare per l'appartamento. Vogliono tutto gratis per amici o parenti. Quando ho acquistato un vecchio fienile dal notaio c'era anche una coppia che acquistava dallo stesso venditore un terreno confinante. All'atto del pagamento gli altri acquirenti dissero al notaio di avere già pagato la somma richiesta, al figlio della proprietaria. La povera donna che stava vendendo per pagare i debiti di gioco del marito non ha avuto il coraggio di coinvolgere (a torto o a ragione) il proprio figliolo in quel momento assente.
      Dopo qualche giorno io ho ricordato che il figlio in questione aveva contattato anche mio marito con la stessa richiesta senza però ottenere la somma destinata alla mamma che avremmo versato davanti al notaio al momento delle rispettive firme.
      Il malaffare non si è ancora fermato.....riesce ad attingere all'interno delle famiglie....

    • @casomai
      @casomai 2 місяці тому

      @@margheritacom.1141 che vogliono andare al risparmio è indubbio, nel mio caso, anche perché scoraggerebbero gli eventuali acquirenti con delle gesta così ( nonché la batteria suonata a tutte le ore senza insonorizzazione ma su quello hanno stressato me, il nonnino era completamente sordo!) . Li hanno i soldi, li hanno sempre, fidati. Infatti loro hanno fatto un casino di abusi dentro casa che quando si è tentato di fare il superbonus loro si sono opposti perché il comune avrebbe scoperto le cose .loro addirittura si sono rifiutati di pagare la loro quota di ristrutturazione della terrazza causa di infiltrazioni ( fatta da una ditta in regola e certificata) e adesso vogliono che la rismantellino di nuovo perché dicono che hanno ancora infiltrazioni....

  • @seileen1234
    @seileen1234 2 місяці тому +19

    Ma scusate, pagare della brutta gente per spaccare qualche gamba no?

    • @Untoldtruth1492
      @Untoldtruth1492 2 місяці тому +2

      Se lo stato non fa nulla ....a mali estremi ...estremi rimedi

    • @bebagatta1777
      @bebagatta1777 2 місяці тому

      Killer?

  • @angelomagnotta7025
    @angelomagnotta7025 2 місяці тому +32

    Solo perché erano mamma e figlia, già se fossero stati papà e figlio sono certo che la situazione cambiava alla grande. Bella l’Italia Johnny. Bella.

    • @ZLK132
      @ZLK132 2 місяці тому

      Ma perché voi uomini credete che essere donne sia una sorta di handicap? È perché sono 2 breve signore tranquille, se trovavano me tranquillo che non me ne andavo e non ho bisogno di un uomo per difendermi

    • @angelomagnotta7025
      @angelomagnotta7025 2 місяці тому

      @@ZLK132 infatti tanti complimenti a lei signora, magari però ci sta chi non ha la forza di difendersi e vengono presi di mira… spero ci siano più donne come lei.

  • @valeriotesta28
    @valeriotesta28 2 місяці тому +11

    Con che umanità e, soprattutto, “coraggio”, qualcuno può accanirsi contro due persone deboli come una signora e una vecchietta?
    Poi con gli altri fanno gli zerbini 😂

  • @Bafftre
    @Bafftre 2 місяці тому +17

    Dove sono quei ( BRAVI CARABINIERI come li chiamano in tanti) che hanno accoltellato uno spacciatore???? Perché non aiutano questa famiglia?

    • @giuseppemorabito8831
      @giuseppemorabito8831 2 місяці тому

      Ma davvero dei carabinieri hanno accoltellato uno spacciatore? A questo punto siamo arrivati? Dove l' hai letta la notizia? Me lo metti il link per favore o comunque mi indichi dove posso trovare la notizia? Grazie.

    • @Ivano-84
      @Ivano-84 2 місяці тому

      Cosa dovrebbero fare?

  • @Unione1987venezia
    @Unione1987venezia 2 місяці тому +9

    Mi dispiace dirlo ma la situazione, in gran parte d’Italia ma in particolare a Roma è fuori controllo.
    La prefettura e la magistratura non sono all’altezza e in grado di gestire in maniera concreta queste situazioni che sarebbero così facilmente risolvibili tutelando onesti cittadini che meritano un periodo senile di tranquillità e riposo.
    Roma è diventato un postaccio dove se vieni derubato sono fatti tuoi, se vieni aggredito sono fatti tuoi, vince sempre il più forte o il più violento.
    Sono seriamente stupido di come una delle città più belle d’Italia, la
    Capitale tralatro, città che ospita istituzioni, sedi pubbliche di ogni tipo di ufficio e sede legislativa non sia nemmeno in grado di tutelare onesti cittadini in difficoltà ma preferisca archiviare denunce giustamente sporte perché li ritenga fatti di poco conto, mentre i grandi amministratori e politici del nostro paese sfrecciano a sirene spiegate a fare o fatti loro all’interno delle loro lussuose auto blu nel centro storico.

  • @LuisaTernavasio
    @LuisaTernavasio 2 місяці тому +7

    Povere donne purtroppo a volte si trovano dei vicini da incubo mamma mia

  • @annamariapeli6025
    @annamariapeli6025 2 місяці тому +40

    Io venderei ad un Albanese, possibilmente con precedenti penali, poi vediamo se continuano a fare i gradassi

    • @elenarugi1263
      @elenarugi1263 2 місяці тому +2

      Questi razzismi sono fuori luogo. Io conosco un sacco di albanesi che sono bravissime persone. Sicuramente migliori di certi italiani.

    • @antoniopalumbo3941
      @antoniopalumbo3941 2 місяці тому +4

      Non c’è bisogno di un albanese mi dispiace che vivo all‘, estero se no mi presenterei di persona

    • @annamariapeli6025
      @annamariapeli6025 2 місяці тому +1

      @@elenarugi1263 hai ragione, chiedo scusa

    • @elenarugi1263
      @elenarugi1263 2 місяці тому +2

      @@annamariapeli6025 riconoscere di aver sbagliato è importante

    • @robertogualtieri6458
      @robertogualtieri6458 2 місяці тому

      ​@@elenarugi1263sante parole

  • @giuseppem-2179
    @giuseppem-2179 2 місяці тому +8

    So cosa si prova a stare in un condominio e a stare in conflitto con altri condomini che non rispettano né i regolamenti e soprattutto non rispettano la proprietà privata e la privacy degli altri e nonostante varie querele continuano a fare come vogliono solo perché essendo reati minori i casi vengono archiviati senza neanche un indagine poi si arriva al punto di passare un guaio e poi dopo chi di dovere si chiede perché si arriva a un atto di violenza eccessiva come è successo a me che per disperazione ho preso il martello e ho minacciato i mio vicino passando io per violento dopo tante minacce che lui faceva a me i miei figli e mia moglie ogni volta che mi lamentavo con il padrone di casa che lui ed altri lanciavano dai balconi spazzatura e mozziconi di sigarette nel giardino di mia pertinenza e davanti luscio di casa mia(tutto documentato da foto) e che tutt'ora continuano a fare dispetti con secchi di acqua e feci lanciati la notte dai balconi e la trafila e sempre la stessa chiamo i carabinieri che fanno i controlli poi faccio la querela e dopo qualche mese mi arriva la notifica che non si può procedere perché non c'è la certezza di chi sia stato e questa è la legge uno schifo totale

    • @andresquagliatti187
      @andresquagliatti187 2 місяці тому

      Fagli gli sfregi pure te...se possibile che toccano il portafoglio.tanto con le buone o la legge non risolvi niente

  • @natasciapirlo5232
    @natasciapirlo5232 2 місяці тому +3

    Amoreeeee ma come si fa ad avere il coraggio
    Ma che cattiveria pura
    Vi Auguro tutto il Bene veramente ❤

  • @Diamond-ip2bd
    @Diamond-ip2bd 2 місяці тому +3

    A volte i motivi banali di litigio nn sono altro che pretesti x chi vuole sfogare le proprie frustrazioni su persone piu deboli indifese,in genere nei condomini si cerca sempre un capro espiatorio,tutti contro uno.sono vigliacchi

  • @giovanniderosa1282
    @giovanniderosa1282 2 місяці тому +3

    Che schifo di gente e la giustizia nn fa nulla

  • @doraconiglio9461
    @doraconiglio9461 2 місяці тому +1

    Che mondo, non si capisce cosa vogliono da due Donne indifese, ognuno di noi deve essere consapevole che quando si fanno cattiverie ritornano indietro. Confido in una giustizia che possa togliere dai problemi queste due Donne meravigliose. ❤

  • @carlathurisaz
    @carlathurisaz 2 місяці тому +8

    C'è anche chi lascia casa a causa padroni che non educano i propri cani. Latrati ad ogni ora, anche di notte. Una vita impossibile.

    • @we3oe
      @we3oe 2 місяці тому +6

      Sono i padroni da educare non i cani , non chiedono loro di essere rinchiusi in una casa

    • @carlathurisaz
      @carlathurisaz 2 місяці тому +1

      @@we3oe infatti hai ragione

    • @margheritacom.1141
      @margheritacom.1141 2 місяці тому +2

      Io avevo difeso un inquilino cercando di rendermi utile per evitare il disturbo che arrecava il suo cane, non per amor suo ma per la povera bestiola. Ora è lo stresso inquilino che accusa me ed il mio cane nonostante non disturbiamo per niente.

    • @carlathurisaz
      @carlathurisaz 2 місяці тому +1

      @@margheritacom.1141 classico, tipico dell' arroganza di chi guarda solo quello che fanno gli altri e che non fanno perché è tutto nella fantasia della cattiveria di certe persone.

  • @tommy14263
    @tommy14263 2 місяці тому +8

    Non c'è più empatia verso il prossimo. Mah!!

  • @cinziaruvolo8634
    @cinziaruvolo8634 2 місяці тому +3

    Io vivo una storia praticamente simile,da 12 anni e noi siamo due in una piccola corte,praticamente questo individuo non vuole a dir suo teroni nel suo cortile questa e una delle tante motivazioni quindi il giudice a deciso che sono beghe condominiale.preciso che siamo in due a vivere in una piccola corte ,come vi capisco

  • @ManuelRiccobono
    @ManuelRiccobono 2 місяці тому +2

    Ma quindi tutto il condominio le sta trattando male per farle andare via? Io vorrei sapere perché accidenti le trattano così male? Cosa ci guadagnano? C'è qualcuno che ci mangia su chi abita li? Allora dovrebbe partire un indagine!

    • @Davide950
      @Davide950 2 місяці тому

      Come ha detto l'avvocato nel video tutto è nato per una banale lite, succede sempre così purtroppo.... Dopo una piccola discussione iniziano a fare dispetti, non lo fanno nemmeno per farle andare via scommetto, loro sono uno di quelli che cercano sempre lo scontro invece del dialogo, appena hai una una piccola discussione con sta gente iniziano a fare i dispetti

    • @margheritacom.1141
      @margheritacom.1141 2 місяці тому

      Ci guadagnano l'appartamento. Sai quanto costa ad una persona onesta? Un anticipo e vent'anni almeno di mutuo. Conosco gente che appare rispettabile ma che si comporta così a favore di amici, per non metterci la faccia qualora abitassero poi i locali di chi è finito all'ospedale ....o carcere.. o così via....

  • @morenomascii9926
    @morenomascii9926 2 місяці тому +10

    Perché anno trovato 2 povere donne e anziane se capitava a me non la raccontavano se la rifanno con ì deboli

  • @ericas76
    @ericas76 2 місяці тому +2

    Mi raccomando se vendete fatelo a famiglia numerosa, possibilmente rumorosa, e che cucinino bello speziato e odoroso da mattina e sera.

    • @margheritacom.1141
      @margheritacom.1141 2 місяці тому

      Mio padre aveva richiesto con cospicuo anticipo dalla scadenza del contratto regolare di affitto, l'appartamento di Concesio (paese di Paolo VI) per darlo a mia sorella che si sposava in Chiesa. Le venne negato perché la famigliola che lo occupava si riteneva la proprietaria. Mia sorella e mio cognato durante il loro primo anno, vennero ospitati dal nonno in attesa che si liberasse un altro appartamento nello stesso Comune.
      Quindi mio padre vendette l'appartamento che glie era stato negato nonostante sapessero fin dall'inizio che aveva delle figliole da maritare... ad un caro amico che svolgeva il lavoro di Onoranze Funebri.....
      🤣😪😭😭

  • @rosyvigliarolo9902
    @rosyvigliarolo9902 2 місяці тому +1

    La cattiveria umana se umani si possono chiamare questi soggetti guarda fin dove possono ARRIVARE HA FARE QUESTO 😢😢😢😢😢😢😢😢

  • @lindacaputo986
    @lindacaputo986 2 місяці тому +4

    Ma le forze dell'ordine dove sono?

  • @PaoloCalla-to2mk
    @PaoloCalla-to2mk 2 місяці тому +2

    Ma le forze dell ordine esistono?pubblicate l indirizzo di queste persone che vi perseguitano ci penso io se non interviengono le forze dell ordine

  • @MariagraziaPorcheddu-rl1ew
    @MariagraziaPorcheddu-rl1ew 2 місяці тому +2

    Che incubo poverissime donne

  • @mircohouse1
    @mircohouse1 2 місяці тому +2

    Ho la stessa situazione... l'unica é vendere e andare in campagna o montagna con il più vicino a 2 km di distanza...

  • @teresapolidori3044
    @teresapolidori3044 2 місяці тому +1

    Che schifo.. ste due donne devono andar via? E restano gli aguzzini? Che le hanno pure denunciate?
    Assurdo

  • @monim576
    @monim576 2 місяці тому

    Poverina ❤❤❤.Calci a dosso cavolo !.Io ho passato con due vicine ma per fortuna sono andate via senza darli dei calci nei sederi .

  • @concettagenovese8089
    @concettagenovese8089 2 місяці тому +3

    Le forze dell'ordine se ne fregano

  • @natasciapirlo5232
    @natasciapirlo5232 2 місяці тому +1

    È vero chi subisce deve pagare purtroppo siamo in Italia
    È una vergogna nel 2024 sentire ancora queste vigliaccate che stanno subendo le due Signore
    Dispiace veramente tanto
    Vi Auguro di vivere una Vita più Serena ne avete tutto il Diritto Ciao da Bergamo ❤

  • @mariagiuseppinafloris8177
    @mariagiuseppinafloris8177 2 місяці тому

    Perché non interviene la giustizia. È vergognoso!

  • @angelomagnotta7025
    @angelomagnotta7025 2 місяці тому +8

    In Italia le leggi sono fatte per chi le fa. Per il resto ci dobbiamo difendere da soli 😉 poi chi si è visto si è visto.

  • @morenocuccarollo5406
    @morenocuccarollo5406 2 місяці тому +2

    Ecco la democrazia piena di diritti

  • @patriziaferracane832
    @patriziaferracane832 2 місяці тому

    In tt questo le autorità dove sono? Purtroppo ci sono tanti casi del genere

  • @manuelaindirli891
    @manuelaindirli891 2 місяці тому

    Tutti voi che commentate proteggete sempre tutti gli esseri viventi❤

  • @okayjet2860
    @okayjet2860 2 місяці тому +3

    Delle bestie

  • @giovannicastoro9786
    @giovannicastoro9786 2 місяці тому

    La cattiveria delle persone è chi la fa l'aspetti

  • @ramonaungureanu1444
    @ramonaungureanu1444 2 місяці тому

    Nel mio condominio non si può più vivere proprio per una coppia madre e figlia!anche in questo caso vorrei sentire anche le altre persone !

  • @nixoessekotto1781
    @nixoessekotto1781 2 місяці тому +1

    cercate un modo di maledirli, funziona

  • @carmengraziafloris1332
    @carmengraziafloris1332 2 місяці тому +1

    😢😢

  • @rosamanzella3313
    @rosamanzella3313 2 місяці тому +3

    In galera

  • @francescalu_cats_and_crime
    @francescalu_cats_and_crime 2 місяці тому

    Domanda: le infiltrazioni non sono state risolte? Perché se deriva tutto da lì, risolvendole la cosa si sarebbe chiusa. Certo, non è che si reagisce in questo modo delinquenziale, però sono rimasti molto vaghi su queste infiltrazioni.

  • @ineslucaroni5508
    @ineslucaroni5508 2 місяці тому +1

    E chi la compra??

    • @margheritacom.1141
      @margheritacom.1141 2 місяці тому

      A volte restano vuote. Se nessuno le reclama, allo scadere del termine di Legge, vanno allo Stato.

  • @Giuliabuccaviolino
    @Giuliabuccaviolino 2 місяці тому

    Poverine !!!!!! Intervenite !!!!!!! Subito

  • @annamorrone2376
    @annamorrone2376 2 місяці тому

    Nn fanno mai nulla ricordo la storia di quel signore picchiato da ragazzi

  • @vitaleelena742
    @vitaleelena742 2 місяці тому +3

    Poverine ......sono stressate dagli amici della Salis 😢😢😢

  • @elisabettafranceschini982
    @elisabettafranceschini982 2 місяці тому

    La gente non sta bene!

  • @vittoriabianco4424
    @vittoriabianco4424 2 місяці тому

    Siamo in Italia..

  • @nemesimatt8971
    @nemesimatt8971 2 місяці тому +2

    😂 gente che difende chi occupa e poi fa servizi sui vicini da incubo.

  • @elisacorazzari2152
    @elisacorazzari2152 2 місяці тому

    No comment

  • @costanzaoliveri3832
    @costanzaoliveri3832 2 місяці тому +2

    So cosa significa…

    • @zarpenguin2091
      @zarpenguin2091 2 місяці тому +1

      Cosa?

    • @costanzaoliveri3832
      @costanzaoliveri3832 2 місяці тому +1

      @@zarpenguin2091 ho una querela con i miei vicini

    • @margheritacom.1141
      @margheritacom.1141 2 місяці тому

      @@costanzaoliveri3832 La mia querela è stata chiusa per mancanza di prove a carico dei vicini che io stessa non riesco a identificare perchè cambiano molto frequentemente.

  • @codrutaioanamitin1642
    @codrutaioanamitin1642 2 місяці тому

    Provate con Mario Giordano, magari si riesce a fare qualcosa

  • @patriziopaccione3757
    @patriziopaccione3757 2 місяці тому

    Si ma perchè? deve esserci una ragione se non sono case popolari

  • @sabinabeninati8075
    @sabinabeninati8075 2 місяці тому

    Vendete a qualche moldavo peperino... chissà

  • @lorenamontioni8477
    @lorenamontioni8477 2 місяці тому

    So bene che significa ma ho reso sempre tutto con gli interssi

  • @danielaabram1869
    @danielaabram1869 2 місяці тому

    🤬🤬🤬🤬🤬

  • @Castrimaris
    @Castrimaris 2 місяці тому

    ...si vabbè, e quindi? Che ce ne frega? Se la procura ha archiviato un motivo ci sarà. Liti del genere nascono in ogni condominio.

    • @LucienSabre
      @LucienSabre 2 місяці тому +1

      Una lite dove ti minacciano ripetutamente di morte, ti sputano in faccia e sulla porta, ti forano le gomme dell’auto in continuazione, denunciano un’ottantenne invalida che fa fatica a muoversi di lanciare sassi e altro nasce in ogni condominio…certo, come no. Fatti curare.

  • @r.g331
    @r.g331 2 місяці тому +1

    SONO 10 ANNI CHE SONO IN QUESTE CONDIZIONI !😮 OGNI ANNO CHE PASSA ROMA DIVENTA SEMPRE PIÙ PEGGIO .

  • @pietrocannas7159
    @pietrocannas7159 2 місяці тому

    STO ARRIVANDO. MAMMA.

  • @lorettacitarei6622
    @lorettacitarei6622 2 місяці тому +19

    Che schifo di gente e la giustizia nn fa nulla

    • @rosellapirola9358
      @rosellapirola9358 2 місяці тому +6

      Cara Loretta, ma in Italia la giustizia c'e ancora? Non mi sembra proprio. Io consiglierei di vendere ad una famiglia islamica con tanti bambini e moltissimi parenti. Non affittate assolutamente. Meglio vendere per qualcosa in meno e prendere i soldi. Non vendere a chi abita nel condominio o loro parenti