Mr. Narra dovresti fare una parte 2 dove porti tutti i messaggi subliminali nelle canzoni (quella più disturbante è revolution 9 se la ascolti al contrario) e nelle copertine dei dischi (tipo quella di Sgt. Pepper, piena zeppa di simbolismi). Sono tutte cose che fanno parte del folklore relativo a questa teoria del complotto, ma sono super affascinanti
Bellissima live ragazzi. Peccato per l’assenza di Simone, mi sarebbe piaciuto sentire il suo parere sulla questione. Comunque Mr. Narra non lo ha fatto rimpiangere.
Simone al top, un'ora e mezza di live finalizzata a blastare il signore HAHHAH. No dai teorie del complotto interessanti, ma io voglio credere in quella che Mr. Narra voleva solo blastare come muove i ditini Fulvio Lepore.
La cosa bella della teoria del complotto riguardo Paul McCartney è lo "sticazzi" reale, dato che la sua musica successiva al 1966 è comunque contornata da successi storici della musica, sia coi Beatles che in solo. Cioè, anche fosse (LEL) sticazzi.
Puntata bellissima, l'unica pecca è essersi impantanati per un ora con i video di quel tipo... ora ci vuole assolutamente una parte due dove fate vedere tutta la parte succulenta con tutti gli indizi che i Beatles lasciarono nelle canzoni e nelle copertine degli album!
Se anche fosse vero (e ovviamente non lo è) il sosia, dopo aver pubblicato 30 album da solita, Sergent pepper, magical mistery tour, abbey road, white album e let it be, si merita di sicuro il titolo di vero Paul McCartney
Queste teorie complottiste esistono anche per Avril Lavigne e Britney Spears. Di Avril ci sono delle differenze a livello di fisionomia e molti notano differenze canore, su Britney la vicenda è effettivamente molto fumosa perché ci sono video nei quali pare sia stato usato il deep fake, la struttura ossea del corpo sembra diversa, le foto del matrimonio sono palesemente photoshoppate e anche male. Dato il suo passato e la conservatorship ci potrebbero essere varie ragioni per cui è stata sostituita da una sosia o dalla sorella (alcuni dicono) sul quale viso è stato applicato il deep fake. L’unica vicenda della quale ho dei dubbi è quella di Britney Spears, essendo stata a lungo in conservatorship ci potrebbero essere varie ragioni per le quali necessitano di sostituirla, non solo la morte, ma forse il fatto che è molto rallentata e psicologicamente compromessa a causa di tutti gli psicofarmaci che le hanno somministrato, oppure la violenza domestica del marito visto che pare lampante che non fosse presente al suo stesso matrimonio (le foto sono ritoccate e i video in cui c’è lei sono in bassa risoluzione e non viene mai ripresa in volto mentre lui si vede benissimo). Però, se queste teorie fossero tutte vere, vorrebbe dire che c’è una parte di mondo ricco e privilegiato che ci nasconde la verità mantenendo una sorta di recita collettiva su grande scala, mi sembra abbastanza inverosimile. Non voglio dire quali siano vere e quali fasulle, però mi permetto di dire che tratti del volto e struttura del corpo possono cambiare col tempo per vari motivi come dimagrire e ingrassare svariate volte oppure anche a causa di droga, farmaci, alcool. La dentatura di Britney è molto cambiata ma purtroppo sappiamo che farmaci e droghe possono consumare e modificare la conformazione, l’ho visto coi miei stessi occhi, per cui anche quella non la considero una prova schiacciante. Per quanto riguarda la voce, ci sono soggetti nei quali muta con gli anni anche di tono e intensità, inoltre la voce va mantenuta con esercizi e un certo tenore di vita, uno stile di vita sregolato congiunto a una vita come cantante professionista quindi portato a sforzare quotidianamente la voce, porta a un deterioramento. Sappiate che ci vuole tantissimo impegno per mantenere integre le qualità canore, mentre ci vuole meno a comprometterle. Ed è lo stesso motivo per il quale molti cantanti sviluppano polipi o cisti alle corde vocali, perché fare continuamente concerti e quindi urlare continuamente non è salutare per la voce e porta a uno sforzo notevole. Inoltre sfido chiunque a intonare una canzone nello stesso identico modo a distanza di tanti anni.
Sull'argomento vi consiglio l'inquietantissimo documentario "the winged beetle" che narra questa fregnaccia della morte di Paul in un mix, quasi disturbante, di satanismo, occultismo, complottismo. Superficialmente anche credibile, ma soprattutto perfetto per un creepycerbero per le atmosfere tetre.
Quello che io mi sono sempre chiesto ogni volta che mi è capitato di sentire questo complotto è… Ma il ‘vero’ Paul… Non aveva parenti, amici o anche solo un vicino di casa? Mi sembra curioso che una persona (per altro non un metronotte ma il volto della musica pop in quegli anni) possa morire e venir rimpiazzata da un sosia (anche il sosia, non ha un parente che dica ‘quello è mio nipote!’? Ma poi, guarda tu che culo, muore Paul McCartney e in tempo zero troviamo un tizio che gli somiglia da morire, anche lui inglese e della zona di Liverpool che però sa mascherare parzialmente (nello stesso esatto modo in cui lo maschera ‘l’originale’) il pesante accento scouser, bravissimo a cantare, scrivere e comporre e che ha una voce estremamente simile a quella di Paul. Nel frattempo la più grande star del momento muore in un incidente stradale e centinaia di persone (da chi lo ha investito a poliziotti e paramedici intervenuti) mantengono il segreto per decenni. Esattamente come ogni complotto ha una raffinatezza incredibile per quanto riguarda i dettagli che nessuno andrebbe a guardare (perché se ti tiro fuori un dettaglio nascosto la storia che ti sto raccontando assume credibilità e si fa anche più interessante, è una tecnica anche in UX e marketing) ma bastano le classiche domande semplici per far crollare un po’ tutto. Un po’ come le religioni (si può discutere per anni su concetti altissimi ma poi basta questionare sul concetto - impossibile - di onnipotenza o sull’incompatibilità tra onniscienza e libero arbitrio per notare che, così come sono teorizzate, le maggiori religioni non stanno granché in piedi).
Ci sta come stile del format, però dal mio punto di vista, se si sà a priori che sono tutte fregnacce complottiste, si perde un pò il brivido e il dubbio. Per il resto, top live come sempre, grandi ragazzi
porc dioo non ho mai commentato ma quando è troppo è troppo.... ogni puntata che apro dove ce dave... non importa a che minuto metto il video ce sempre dave parlando dicendo cazzate oltretutto.... ma è una mia maledizione non lo so....
mr. flame: "dammi.. la tua coca...ina..... dammi.. la tua coca...ina..... dammi.. la tua coca...ina..... dammi.. la tua coca...ina.....", mr. sborra: "dammi.. la tua pata...tina..... dammi.. la tua pata...tina..... dammi.. la tua pata...tina..... dammi.. la tua pata...tina....." mr. duddubi: "dammi.. la tua bale...nina..... dammi.. la tua bale...nina..... dammi.. la tua bale...nina..... dammi.. la tua bale...nina....." il creepycerbero delle nazi-femministe
il Format “CreepyCerbero” va in ONDA ogni VENERDÌ alle ore 21:00 su Twitch: m.twitch.tv/cerbero_podcast
Ci starebbero troppo altre live su complotti nelle serate CreepyCerbero. Top format.
Mr. Narra dovresti fare una parte 2 dove porti tutti i messaggi subliminali nelle canzoni (quella più disturbante è revolution 9 se la ascolti al contrario) e nelle copertine dei dischi (tipo quella di Sgt. Pepper, piena zeppa di simbolismi).
Sono tutte cose che fanno parte del folklore relativo a questa teoria del complotto, ma sono super affascinanti
Billy ce l'ha fatta: ha ottenuto l'oggi tanto ambito contratto a tempo indeterminato
Bellissima live ragazzi. Peccato per l’assenza di Simone, mi sarebbe piaciuto sentire il suo parere sulla questione. Comunque Mr. Narra non lo ha fatto rimpiangere.
Simone al top, un'ora e mezza di live finalizzata a blastare il signore HAHHAH. No dai teorie del complotto interessanti, ma io voglio credere in quella che Mr. Narra voleva solo blastare come muove i ditini Fulvio Lepore.
Bellissima la graduale trasformazione da Mr. Narra a Dudubbi xD
La cosa bella della teoria del complotto riguardo Paul McCartney è lo "sticazzi" reale, dato che la sua musica successiva al 1966 è comunque contornata da successi storici della musica, sia coi Beatles che in solo.
Cioè, anche fosse (LEL) sticazzi.
infatti non è mai morto LEL
… una live più unica che rara. Non tanto per l’entrata in scena di Mr Narra, ma per la sua scomparsa nell’ oblio. Come Paul prima di lui. Top
Puntata bellissima, l'unica pecca è essersi impantanati per un ora con i video di quel tipo... ora ci vuole assolutamente una parte due dove fate vedere tutta la parte succulenta con tutti gli indizi che i Beatles lasciarono nelle canzoni e nelle copertine degli album!
Chissà se in questo episodio verrà esplorato a fondo chi controlla il mondo
Gli ebbri
Non credo, lo sanno tutti chi lo con-trolla
((()))
Se anche fosse vero (e ovviamente non lo è) il sosia, dopo aver pubblicato 30 album da solita, Sergent pepper, magical mistery tour, abbey road, white album e let it be, si merita di sicuro il titolo di vero Paul McCartney
Queste teorie complottiste esistono anche per Avril Lavigne e Britney Spears. Di Avril ci sono delle differenze a livello di fisionomia e molti notano differenze canore, su Britney la vicenda è effettivamente molto fumosa perché ci sono video nei quali pare sia stato usato il deep fake, la struttura ossea del corpo sembra diversa, le foto del matrimonio sono palesemente photoshoppate e anche male. Dato il suo passato e la conservatorship ci potrebbero essere varie ragioni per cui è stata sostituita da una sosia o dalla sorella (alcuni dicono) sul quale viso è stato applicato il deep fake. L’unica vicenda della quale ho dei dubbi è quella di Britney Spears, essendo stata a lungo in conservatorship ci potrebbero essere varie ragioni per le quali necessitano di sostituirla, non solo la morte, ma forse il fatto che è molto rallentata e psicologicamente compromessa a causa di tutti gli psicofarmaci che le hanno somministrato, oppure la violenza domestica del marito visto che pare lampante che non fosse presente al suo stesso matrimonio (le foto sono ritoccate e i video in cui c’è lei sono in bassa risoluzione e non viene mai ripresa in volto mentre lui si vede benissimo). Però, se queste teorie fossero tutte vere, vorrebbe dire che c’è una parte di mondo ricco e privilegiato che ci nasconde la verità mantenendo una sorta di recita collettiva su grande scala, mi sembra abbastanza inverosimile. Non voglio dire quali siano vere e quali fasulle, però mi permetto di dire che tratti del volto e struttura del corpo possono cambiare col tempo per vari motivi come dimagrire e ingrassare svariate volte oppure anche a causa di droga, farmaci, alcool. La dentatura di Britney è molto cambiata ma purtroppo sappiamo che farmaci e droghe possono consumare e modificare la conformazione, l’ho visto coi miei stessi occhi, per cui anche quella non la considero una prova schiacciante. Per quanto riguarda la voce, ci sono soggetti nei quali muta con gli anni anche di tono e intensità, inoltre la voce va mantenuta con esercizi e un certo tenore di vita, uno stile di vita sregolato congiunto a una vita come cantante professionista quindi portato a sforzare quotidianamente la voce, porta a un deterioramento. Sappiate che ci vuole tantissimo impegno per mantenere integre le qualità canore, mentre ci vuole meno a comprometterle. Ed è lo stesso motivo per il quale molti cantanti sviluppano polipi o cisti alle corde vocali, perché fare continuamente concerti e quindi urlare continuamente non è salutare per la voce e porta a uno sforzo notevole. Inoltre sfido chiunque a intonare una canzone nello stesso identico modo a distanza di tanti anni.
Sull'argomento vi consiglio l'inquietantissimo documentario "the winged beetle" che narra questa fregnaccia della morte di Paul in un mix, quasi disturbante, di satanismo, occultismo, complottismo. Superficialmente anche credibile, ma soprattutto perfetto per un creepycerbero per le atmosfere tetre.
Quello che io mi sono sempre chiesto ogni volta che mi è capitato di sentire questo complotto è… Ma il ‘vero’ Paul… Non aveva parenti, amici o anche solo un vicino di casa? Mi sembra curioso che una persona (per altro non un metronotte ma il volto della musica pop in quegli anni) possa morire e venir rimpiazzata da un sosia (anche il sosia, non ha un parente che dica ‘quello è mio nipote!’?
Ma poi, guarda tu che culo, muore Paul McCartney e in tempo zero troviamo un tizio che gli somiglia da morire, anche lui inglese e della zona di Liverpool che però sa mascherare parzialmente (nello stesso esatto modo in cui lo maschera ‘l’originale’) il pesante accento scouser, bravissimo a cantare, scrivere e comporre e che ha una voce estremamente simile a quella di Paul. Nel frattempo la più grande star del momento muore in un incidente stradale e centinaia di persone (da chi lo ha investito a poliziotti e paramedici intervenuti) mantengono il segreto per decenni.
Esattamente come ogni complotto ha una raffinatezza incredibile per quanto riguarda i dettagli che nessuno andrebbe a guardare (perché se ti tiro fuori un dettaglio nascosto la storia che ti sto raccontando assume credibilità e si fa anche più interessante, è una tecnica anche in UX e marketing) ma bastano le classiche domande semplici per far crollare un po’ tutto. Un po’ come le religioni (si può discutere per anni su concetti altissimi ma poi basta questionare sul concetto - impossibile - di onnipotenza o sull’incompatibilità tra onniscienza e libero arbitrio per notare che, così come sono teorizzate, le maggiori religioni non stanno granché in piedi).
@@rapNrollDipendente e cosa centro io con tutto ciò?
@@rapNrollDipendenteinfatti so tutte cazzate, non è mai morto Paul (ancora)
Voglio piu' live così ❤
Bel pazzo Paul McCartney eh!
Top ospite: Jack di Pino Scotto.
Comunque il fatto che ci sia stato un incidente nel 1966 che lo coinvolse è fattuale e anche la "pausa* che prese il gruppo.
Al mionuto 34:00 possiamo sentire una cover del famoso brano "Pio 3D.mp3"
Prossima puntata di CreepyCerbero con Fahrenheit 9/11?
Best Live Creepy Cerbero, sarebbero belle anche altre teorie del complotto, continuate così ragapzi
Bubbulus, creepy Cerbero e Mr. Narra che narra. Quale miglior lunedì sera
Per me è il venerdì
Ci sta come stile del format, però dal mio punto di vista, se si sà a priori che sono tutte fregnacce complottiste, si perde un pò il brivido e il dubbio. Per il resto, top live come sempre, grandi ragazzi
Mr Narra palesemente Simone Cicalone
Ma la cosa più greve…
Ora aspettiamo la puntata sulla morte di Kurt Cobain
Meno lo vedo e lo sento e meglio sto
@@fakeblubba3837 Ma come dai, perchè?
Mr Narra is the new Dr Cunnilingus
Mi aspetto un creepy su michael jackson ancora vivo 🤣
prossima puntata la reincarnazione di tupac in playboi carti
Oh secondo me mr narra è dudubbi , ne sono convinto.
MA LA COSA PIÙ GREVE
Qualcuno ha detto "Yesterday"?
L'ultimo episodio di lupus lo pubblicherete?
Certo
Speriamo esca una sintesi😢
[Ma la c o s a p i ù g r e v e ]
Top live
porc dioo non ho mai commentato ma quando è troppo è troppo.... ogni puntata che apro dove ce dave... non importa a che minuto metto il video ce sempre dave parlando dicendo cazzate oltretutto.... ma è una mia maledizione non lo so....
mr. flame: "dammi.. la tua coca...ina..... dammi.. la tua coca...ina..... dammi.. la tua coca...ina..... dammi.. la tua coca...ina.....",
mr. sborra: "dammi.. la tua pata...tina..... dammi.. la tua pata...tina..... dammi.. la tua pata...tina..... dammi.. la tua pata...tina....."
mr. duddubi: "dammi.. la tua bale...nina..... dammi.. la tua bale...nina..... dammi.. la tua bale...nina..... dammi.. la tua bale...nina....."
il creepycerbero delle nazi-femministe