DISASTRO IMMINENTE!? | Dragon age the Veilguard

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 28 вер 2024
  • #dragonage #bioware #electronicarts #gaming
  • Ігри

КОМЕНТАРІ • 5

  • @MalakiaLaGattaNera
    @MalakiaLaGattaNera 3 місяці тому +2

    Video condivisibilissimo, ma ti correggo su una cosa: Baldur's Gate 3 non ha avuto ALCUN investirore esterno coi soldoni se non i fan che li hanno supportati duranti acquistando il gioco in accesso anticipato e io sono stata una di queste insieme a tantissimi altri. Larian non ha nemmeno un publisher e quando altri sviluppatori hanno sminuito il loro lavoro dicendo 'eh ma i soldi ve li ha dati Wizards of the Coast' gli sviluppatori hanno fatto notare che è stato esattamente il contrario: larian HA PAGATO wizards per avere i diritti di Baldur's Gate. Larian non avrebbe 'chiuso' se il gioco fosse andato male perchè gli investitori l'avrebbero saccagnata, sarebbero andati in bancarotta che è ben diverso. Sven, il presidente di Larian e director di BG3 ha già in passato accusato lui stesso il colpo pur di tener viva l'azienda, arrivando pure ad ipotecare casa sua. Larian non può essere chiusa da qualcuno di esterno perchè appunto non ha investitori esterni.
    Cmq, the witcher 3 sopravvalutatissimo, concordo! XD

    • @thesimonchannel4128
      @thesimonchannel4128  3 місяці тому

      Hai ragione, nel video ho fatto un po' di confusione perché è stato un video di pancia. Mi riferivo al fatto che non c'è dietro nessun publisher/investitore come EA.

  • @giuliaqueer9719
    @giuliaqueer9719 2 місяці тому

    Inquisition passa 1000 punti a veilguard

    • @thesimonchannel4128
      @thesimonchannel4128  2 місяці тому +1

      @@giuliaqueer9719 La Fandom base in realtà all'uscita di Inquisition non la pensava assolutamente così, c'è chi addirittura ha Rinnegato la nomina a Game of the year del videogioco

  • @lunaamati9615
    @lunaamati9615 3 місяці тому

    Sono d'accordo che bisogna accettare il cambiamento dei tempi e che non si può dire "Dragon age 4 merda" basandosi solo su 20 min di gameplay, ma mi permetto di dire che essendo DA un gioco di ruolo, se in questi 20 minuti non mi fai vedere nessuna scelta (che non sia portati dietro compagno A o B) io un po' mi preoccupo...
    Personalmente non ho mai pensato che Dragon Age potesse diventare il nuovo BG, ma il fatto che nonostante sia a turni Baldurs Gate abbia venduto così tanto penso dovrebbe bastare a sfatare la credenza secondo cui i turni non vanno più di moda.
    Poi ci sono persone che i giochi così li comprano solo per la storia che raccontano, e a maggior ragione avrebbero dovuto mostrare un po' più gdr e un po' meno combat secondo me, fermo restando che comunque non mi piace per nulla lo stile artistico (sembra quello di un generico mobile game)