Ciao Niki. Premesso che il tuo canale è sempre una garanzia , perché i contenuti sono proposti in modo da essere fruibili anche da chi si appresta a volare e vede le esperienze di viaggiatori per rassicurarsi. Nello specifico di questo report, hai sottolineato che nonostante la concorrenza ferroviaria, questa tratta ha ancora un potenziale, quando il network di lungo raggio di Fco sarà completo chissà magari torneranno anche i feed che c'erano pre covid da Mxp e Bergamo e anche Verona Hai in serbo di provare il loro A220?
Grazie mille come sempre del tuo apprezzamento. Effettivamente sono rimasto sorpreso dal load factor, sia all'andata che al ritorno. Ai tempi di Alitalia, parlo di poco prima della pandemia, ho provato a volare sulla stessa tratta, sia all'andata che al ritorno con una decina di passeggeri in tutto. C'è un mio video sulla LIN-FCO che mostra la cabina vuota del A319 in volo. Anche easyJet quando operava sulla LIN-FCO, mi ricordo il volo delle 6:55 che partiva spesso vuoto, motivo per cui la rotta è stata tolta dal loro network. Invece, sarà forse un caso, ma entrambi i voli ITA che ho preso sulla stessa tratta erano abbastanza pieni. Sarà forse il prezzo del treno non più così competetivo, oppure i prezzi ITA che sono diventati più abbordabili per chi non fa transito. Sta di fatto che l'ho trovato un buon segno. Purtroppo non avrò modo di volare sul loro A220 a breve. Probabilmente proverò l'Hibernian, ma non è ancora certo.
@@NikiSvaizer Un altra considerazione che mi sento di fare è che i treni Mi Roma di 3h no stop sono limitati ad alcune fasce orarie, per cui se il treno di 3h15 /3h30 fa ritardo non conviene effettivamente. Con l'avvento di M4 poi Linate è distante come una delle stazioni ferroviarie AV ormai
Since i was in Paris, i always see that approach from RWY 36 because i live near of it.
Anche questo come sempre ottimo Trip!! al prossimo Trip! Un abbraccio! e auguri di buona Pasqua!
Richi
Grazie mille!
Bravo Niki!
Grazie!
excellence video ✈️
Thank you so much!
wonderful flight trip report Niki.Beautiful filming
Thank you so much!
Great trip report Niki👌. Liked and enjoyed
Thank you so much!
Meraviglia di video.
Grazie mille!
Love the takeoff footage
Thank you!
bel volo notturno!!
Grazie!
I'm so glad that I have just discovered your wonderful in flight videos. Excellent video!
Thank you so much! I’m so glad that you joined my channel! Enjoy the videos!
Ciao Niki.
Premesso che il tuo canale è sempre una garanzia , perché i contenuti sono proposti in modo da essere fruibili anche da chi si appresta a volare e vede le esperienze di viaggiatori per rassicurarsi.
Nello specifico di questo report, hai sottolineato che nonostante la concorrenza ferroviaria, questa tratta ha ancora un potenziale, quando il network di lungo raggio di Fco sarà completo chissà magari torneranno anche i feed che c'erano pre covid da Mxp e Bergamo e anche Verona
Hai in serbo di provare il loro A220?
Grazie mille come sempre del tuo apprezzamento.
Effettivamente sono rimasto sorpreso dal load factor, sia all'andata che al ritorno.
Ai tempi di Alitalia, parlo di poco prima della pandemia, ho provato a volare sulla stessa tratta, sia all'andata che al ritorno con una decina di passeggeri in tutto. C'è un mio video sulla LIN-FCO che mostra la cabina vuota del A319 in volo.
Anche easyJet quando operava sulla LIN-FCO, mi ricordo il volo delle 6:55 che partiva spesso vuoto, motivo per cui la rotta è stata tolta dal loro network.
Invece, sarà forse un caso, ma entrambi i voli ITA che ho preso sulla stessa tratta erano abbastanza pieni.
Sarà forse il prezzo del treno non più così competetivo, oppure i prezzi ITA che sono diventati più abbordabili per chi non fa transito. Sta di fatto che l'ho trovato un buon segno.
Purtroppo non avrò modo di volare sul loro A220 a breve. Probabilmente proverò l'Hibernian, ma non è ancora certo.
@@NikiSvaizer Un altra considerazione che mi sento di fare è che i treni Mi Roma di 3h no stop sono limitati ad alcune fasce orarie, per cui se il treno di 3h15 /3h30 fa ritardo non conviene effettivamente.
Con l'avvento di M4 poi Linate è distante come una delle stazioni ferroviarie AV ormai