Scopri i Migliori Pugili Pound for Pound di Maggio 2024: La Classifica di Giovanni De Carolis! 🥊

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 5 жов 2024
  • Nel video di oggi, vi svelo la mia esclusiva classifica dei migliori pugili pound for pound di Maggio 2024! 🥊 Vuoi sapere chi sono i dominatori del ring secondo me?? Non perderti questa emozionante top list!
    Analizzerò le performance, le vittorie e le abilità dei più grandi campioni del momento. Dalla tecnica alla strategia, scopri cosa rende questi pugili i migliori del mondo. Chi sarà il numero 1? Ci saranno sorprese? Guardalo ora per scoprirlo!
    🔔 Non dimenticare di iscriverti al canale e attivare le notifiche per non perderti i prossimi aggiornamenti e analisi sul mondo della boxe!
    💬 Lascia un commento qui sotto con le tue opinioni e le tue previsioni sui pugili migliori. Chi è il tuo preferito? Facci sapere!
    📢 Condividi questo video con i tuoi amici appassionati di boxe e aiutaci a far crescere la community!
    Vuoi allenarti una settimana nel training camp che ho organizzato in abruzzo? Visita
    www.decarolisacademy.it

КОМЕНТАРІ • 12

  • @simonemanzoli
    @simonemanzoli 4 місяці тому +1

    Classifica bellissima, unica cosa Stevenson che è un fuoriclasse ma non degno di stare in mezzo a questi fenomeni (avrei messo piuttosto Fury), deve ancora fare degli incontri veramente seri per poter fare il salto di qualità.
    P.s. Bivol per la bellezza della sua boxe il mio P4P

  • @aldoRomita
    @aldoRomita 4 місяці тому

    Complimenti per il bel video, interessantissimo il tuo punto di vista, e penso anche piuttosto condivisibile. Usyk è un vero artista, non solo è un massimo leggero, ma tutti dicono che non possieda nemmeno una gran potenza, come Briedis o Murat Gassiev. Mi piace tantissimo anche perché ci riporta ai tempi di Jack Dempsey, Joe Louis, Cassius Clay e smentisce coloro che sostengono che tra Massimi è puramente una questione di potenza. Ora abbiamo una pletora di colossi distruttivi, qualcuno anche bravo o bravino tecnicamente, ma inevitabilmente la mole enorme si fa sentire, e non c'è l'agilità, lo scatto, lo spettacolo d'un tempo. Un applauso per aver retrocesso Canelo, rispetto alla classifica di Boxe-Ring. Ormai sta solo raccogliendo le pepite d'oro in quantità industriali, evita tutti gli avversari potenzialmente pericolosi (vorrei vederlo alle prese con Sadjo, anche a beneficio di chi un poco ti ha criticato), e addirittura dice pubblicamente che può fare quello che gli pare, perché mantiene comunque un pubblico di ammiratori incondizionati, ed è l'uomo della pioggia per le televisioni. E' stato fortissimo, ed è ancora molto forte, ma non penso che entrerà nella leggenda come Hagler o Monzom. Troppi i campioni evitati, i verdetti discutibili (non solo Golovkin, ma secondo me persino Eriskandy Lara), senza contare le lezioni di boxe ricevute da Maywheather e Bivol.

  • @kardond5829
    @kardond5829 4 місяці тому +2

    No vabbè Giovanni! Non puoi dirci che "Hai saputo certi aneddoti" su Inoue di quando si allenava a Las Vegas e non dirci nulla!!! Eddaiii! C'è vuoi proprio fa rosica'!!! 😂😂😂 Ennnamooooo dicciiiiiii

  • @giumavox212
    @giumavox212 4 місяці тому +3

    Per me in questo momento INOUE è il più forte, sarà perché anch'io sono piccolo e quelle categorie mi piacciono comunque..

    • @AlessandroUlcigrai
      @AlessandroUlcigrai 4 місяці тому

      Inoue è il mio pugile preferito...sti 3 sono dei fuoriclasse assoluti..difficile dire chi è meglio...attenzione a Junto Nakatami,davvero un grande talento

    • @rockymarciano8547
      @rockymarciano8547 4 місяці тому +1

      Inoue é una cazzo di macchina da guerra

    • @jamiroquaglia3473
      @jamiroquaglia3473 4 місяці тому +1

      È una belva

  • @AlessandroUlcigrai
    @AlessandroUlcigrai 4 місяці тому

    Grazie Giovanni,i tuoi video sono estremamente interessanti...su Canelo sono d'accordo,mi sembra che non gli interessa rischiare piu di tanto ma si puo capirlo..l unica cosa che non sono assolutamente d'accordo è su Shakur ma le sue doti non sono in discussione..

  • @IlConsiglieredellaBoxe
    @IlConsiglieredellaBoxe 4 місяці тому +1

    Non si può fare, ma io metterei Crawford e Usyk entrambi al primo posto. Usyk è impressionante come abbia dominato una categoria dove deve concedere un sacco di kg ai suoi avversari. Detto questo Crawford ha stradominato una delle categorie più competitive in circolazione. Mentre Usyk ha fatto vedere debolezze, Crawford sembra intoccabile e senza talloni d'Achille.

    • @iliebogdan2882
      @iliebogdan2882 4 місяці тому +1

      Sono d'accordo con te, anche io Crawford nella mia classifica personale lo metto primo perché è il mio preferito tra i pugili all'attivo però bisogna tenere in considerazione che usyk si è conquistato una categoria che non è la sua.. (permettimi il paragone) è come se ora crawford dominasse completamente la categoira dei pesi medi

  • @massimopinna1461
    @massimopinna1461 4 місяці тому +1

    Non per tutti sono d'accordo .altri si