Amo l'idea di questo format e per questo voglio raccontare una mia storia. Ora ho 25 anni e per 17 anni, coi miei genitori, sono andato in vacanza al passo San Pellegrino a Moena. Conosco molto bene i sentieri e le ferrate lì nei dintorni. All'epoca avrò avuto 7-8 anni e per la terza volta tentavamo di raggiungere il rifugio Mulaz dal passo Valles. Le due volte prima ricordo che siamo stati costretti a tornare indietro per via della grandine (premetto che i miei controllavano le previsioni del tempo tutti i giorni). I miei genitori, scherzando, prima di partire mi dissero che quella montagna non voleva che raggiungessimo quel rifugio. Partiamo, c'è un sole che spacca le rocce e arriviamo fino alla parte ferrata, ci mettiamo l'imbrago e andiamo. Tempo di fare 20 minuti attorno ai cavi a sentiamo piovere, si stava annuvolando. Corriamo indietro, ritornati all'inizio della ferrata comincia a grandinare parecchio. Mentre tornavamo indietro con gli impermeabili e i vestiti zuppi comincia a fulminare ovunque e le nuvole erano così basse che si poteva sentire il fischio improvviso di quando cadevano. Eravamo nell'ultima discesa del sentiero e c'era così tanta grandine che con gli scarponi rischiavi di scivolarci sopra. Mia madre era molto più avanti di noi e mio padre era dietro di me. Ricordo soltanto di essere caduto e le orecchie che fischiavano tantissimo. Mi girai e vidi il seriero annerito dalla scarica. Tornati in macchina mio padre mi disse che un fulmine colpì il sentiero poco prima di me e lo spostamento d'aria mi fece sobbalzare. In macchina ci spogliammo tutti e con i panni che usavamo di solito per i pic-nic ci coprimmo per pararci dal freddo. Entrammo in hotel così tra l'imbarazzo dei dipendi, finalmente, entrammo tutti in camera. Le orecchie mi fischiarono per 4 giorni se non di più. Da quel giorno smisi di fare ferrate ma il mio amore per la montagna non è passato, l'anno dopo riuscimmo a raggiungere il Mulaz da un'altro sentiero che partiva da una malga poco più a valle. Quella fu veramente una conquista per me. PS. Non ho mai più fatto quel sentiero in tutta la mia vita.
Il racconto è stato veramente molto avvincente devo dire, l'ho letto come se fossi stato al posto tuo e mi sono cagato addosso nella parte del fulmine. Certo che quel sentiero era proprio maledetto eh... a sto punto mi hai smosso la curiosità di farlo!
Bellissimo video finalmente siete tornati😍 chiedi a Simone dove ha comprato la maglietta... Vado a mettere il cane in tana, a presto😁 e continua a pubblicare video, mi raccomando
Agosto 2013, gitarella al lago Aviolo. Giornata tipicamente estiva: si parte con il caldo afoso che sudi solo a stare fermo, inizia la salita incombono le nubi e non avendo i superpoteri di Simone, quando arriva il temporale nella tana non ci va lui ma nemmeno io e quindi giù acqua.. Uno scroscio tanto forte e veloce che non faccio in tempo a mettere il Kway che è già tornato il sole ma sono fradicia YEA Proseguo il cammino e mi ritrovo davanti ad un grosso sasso pieno zeppo di formiche giganti Il terrore, il panico, lo schifo Kill it with fire ma non avevo il lanciafiamme, peccato. Dopo 10min di studio dinamico, con un gesto atletico simile a quello di una gazzella (forse uno stambecco è più tipico in montagna) salto tutto, sasso formiche comprese e proseguo il cammino non senza l'angoscia di averne un paio addosso. Poi vabeh avendo l'incubo dei ragni non ti dico su al lago a fare pic nic praticamente in punta di piedi..però bello ho visto una marmotta!!
Premessa: sono un'insegnante di scienze alle scuole superiori. Una mattina dello scorso anno mi sveglio con la fantastica notizia "scuola chiusa per allerta meteo", stava nevicando. Chiamo immediatamente una collega di scienze e andiamo in montagna (sul Monte Capanne all'Isola d'Elba, un evento più unico che raro). Durante la salita, mentre nevicava, commentavamo che durante le nevicate non ci sono fulmini perché non si formano le differenze di potenziale che danno origine alle scariche.....a pochi metri da noi vediamo un fulmine. Ovviamente prese dal panico siamo corse giù per il sentiero innevato. Dopo un pochino ci fermiamo e sentendoci in salvo decidiamo di farci un selfie per immortalare quella giornata e in quel preciso istante cade un altro fulmine nelle vicinanze e giù di nuovo di corsa! Le scienziate che pensavano che non si sarebbero stati fulmini 😅
Madooo bel rischio eh, conosco qualcuno che non è stato così fortunato con un fulmine in montagna. Felice di sapere che non è successo nulla e felice di sapere che i miei video vengono visti anche dalle professoresse di scienze :D, ho sempre avuto 4 alle superiori, ma le giuro che era colpa mia, spero possa perdonarmi!
@@KamKamminando sono riuscita a riportare la pelle a casa anche quella volta che ho trovato un toro non proprio amichevole che veniva verso di me, per evitarlo sono passata in un fosso. La prof.ssa che aveva 4 un storia, ha 36 anni, i rasta e non si merita che le venga dato del "lei" 😆 Quando non potevamo andare in escursione ho scoperto i tuoi video che mi hanno fatto scarpinare con la fantasia!
Ciao Kama! Fantastico questo nuovo format! Assolutamente vogliamo la 2a puntata e Simone non può mancare!!! Per quanto mi riguarda, ero andata in Trentino col mio ragazzo e 2 amici e, visto che ha piovuto tutto il tempo, ci siamo rintanati in casa a girare un corto stile Charlie Chaplin. Ovviamente abbiamo utilizzato il bramito del cervo in apertura, al posto del ruggito del leone della Goldwyn Mayer. 😂
Non so perché, ma oramai me la immagino come la tana di Mary Poppins dalla quale estrarre (dopo avercele opportunamente inserite) tutte le meraviglie del mondo!!
Finalmente ricomparite. Almeno si ride. Ora mi vergogno ma racconto, montagna due sentieri un più in basso, il secondo più alto. Il primo in basso pieno di gente a spasso. Il secondo deserto. Mi viene uno stimolo di pipì folle. Richiede intervento. Decido salgo dietro una pianta del sentiero alto, procedo, ma dopo pochissimo noto una scolaresca in fila indiana verso la mia posizione. Preso dal panico, che fare, in testa ho un cappellino come il tuo, decido di coprire sperando di passare inosservato. Ma senza rendermene conto faccio la pipì all'interno del berretto, finito mi sono rimesso in testa il capellino e relativo contenuto. Ciao
Kama ciao! Non so come fai a stare con pantaloncini e maglietta: mi sa che la montagna ti ha temprato per bene⛰⛰🏔Bello raccontare storie di montagna con annesse figure di merda.😆 Da ripetere! Da oggi tutti gli animali che trovo in giardino li prendo e li metto in tana!🤣🤣🤣 un bacione. Grazie 💚
Anche io mi ricordo l'unica escursione in montagna in salita..del gruppo l'unica con lo zaino ero io,quindi 2 litri di acqua e 2 polli arrosto. Per farla breve a fine salita l'unica che non puzzava ero io! Ma avevo un "leggero" odore di pollo arrosto provenire dalla mia schiena,chi aveva messo il pollo non lo aveva incartato bene!! Morale della favola:non andare in escursione portando il pranzo di 6 persone,non mangiare MAI ripeto MAI il pollo arrosto!!
Quando avevo 12 anni andai in un villaggio turistico sulle montagne con la mia famiglia. Durante un'escursione dopo aver percorso una ripida salita per arrivare in cima dovevamo intraprendere la stessa strada per riscendere ma siccome ero molto stanco ad un certo punto scivolo sul terreno per circa una decina di metri. Il risultato è stato una maglia strappata, dei lividi però almeno sono sceso più velocemente😅 Comunque bel video Kama continua così!!!
L'ambientazione del mio racconto non è durante un' escursione in montagna, ma dopo averla fatta. Ero in Val di Fassa, col mio ragazzo, e avevo appena fatto una ferrata che purtroppo vissi abbastanza male (mentalmente non mi sentivo all'altezza, inoltre era abbastanza esposta). Appena tornati giù, siamo ripartiti con l'auto per tornare in appartamento, abbastanza di malumore. Mentre il mio ragazzo guidava, per una strada dritta, ho girato lo sguardo e per un millesimo di secondo il mio cervello è riuscito a catturare cosa stavano vedendo i miei occhi: un muso di animale, proprio di fronte al finestrino del guidatore. Non feci in tempo ad elaborare altro, la macchina sbanda a destra, io urlo, vetro ovunque, ma il mio ragazzo con il sangue freddo non è andato fuori strada. Siamo incolumi, usciamo dall'auto: tutta la fiancata della macchina del guidatore, da cima a fondo, in lungo in largo, completamente ammaccata. Pochi metri più avanti, una cerva sulla strada: dimensioni quasi quelle di un cavallo. Dopo il primo momento di shock! (cit. Renzi) chiamiamo la forestale, perché non sappiamo come comportarci con questo tipo di incidenti. La cerva è viva, frastornata, appena ci avviciniamo scappa, a fatica, un po' trascinandosi, ma se ne va nel bosco. La guardia forestale dice che non può fare nulla.. Morale della favola: ci siamo dimenticati completamente del nostro malumore per la ferrata e siamo tornati a casa nostra, in Emilia romagna, con i finestrini coperti di plastica e cartoni e con una storia assurda!
Il mio amico Ale mi raccomanda sempre di portare il Dissenten perché durante una ferrata gli è venuto vomito e diarrea repentini Inutile dire che lui, il Dissenten in quel momento non lo aveva.
Noooooo che schifooo, spero fosse l'ultimo del gruppo altrimenti non avrei voluto essere quello sotto xD. Ma gli è venuto a causa dell'altezza o s'è sentito male per qualche altro motivo?
L'hanno lasciato indietro!! Era l'ultimo ma fortunatamente era in un punto della ferrata piano e si è messo dietro un cespuglio Lui è un tipo molto delicato di pancia e quindi è soggetto a queste cose.. ricordo dopo la polenta e formaggi come si è sentito su in Giumello HAHAHHA poverino
peccato ...saperlo prima potevo dirvi cosa successe ad un amico che mi raccontava che scendeva dalla montagna lungo un sentiero a zig-zag, in mezzo a prati/pascoli...sul lato a valle aveva una staccionata con siepe...guarda sotto e vede il sentiero oltre il prato per cui decide di attraversare il prato prendendo la scorciatoia....sale sulla staccionata...visione impedita dalla siepe...e salta....quando in pieno volo vede che la zona di atterraggio altro non e' che un bel mucchio di letame fresco....in cui plana bellamente...immerdandosi per bene fino alla cintola....Non che potesse modificare le coordinate di volo....Da qui nel racconto interviene la moglie, che lo aspettava al rifugio con i bimbi...dicendo come ad un certo punto noto' che la gente si faceva da parte e come Mose' che attraversava il Mar Rosso apparve' il marito - immerdato e puzzolente - che apriva la gente come le acque...Poi dopo aver visto l'intero clip...aggiungerei che la moglie ha preso il marito e l'ha messo dentro la sua tana....
Quando cammino mi piace strappare qualche foglia o rametto con le mani in tutta spensieratezza, ma una volta le mie mani non hanno preso un rametto... era un grillo, me ne sono accorto solo dopo che l'ho ucciso 😨
Ciao kama scusa ma ho visto il tuo video con un mese di ritardo 🤦♂️🤦♂️🤦♂️cmq volevo raccontarti una piccola esperienza estiva 🤣....alpe di siusi vacanza familiare io mio moglie mia sorella mio cognato e mio figlio di 5 anni...giriamo tutto il pomeriggio sull'altopiano tra rifugi sentieri e piccoli giochi per bimbi....a certo punto arriviamo in ritardo alla cabinovia e la perdiamo allora cerchiamo di scendere velocemente all'altra cabinovia principale......a un certo punto su un sentiero molto ripido scendono mio cognato mia sorella e mio figlio.....ma poi PANICO....mia moglie comincia a tremare in cima a questo sentiero ripido (20 metri di sentiero 🤣)e poi mi fa....aiutami....mi sembra di essere come simone perché vedo il vuoto sotto...io piegato in avanti dal ridere (ero dietro di lei)la colpisco involontariamente con la testa e la faccio ruzzolare lungo il sentiero in discesa......alla fine lei qualche escoriazioni sul braccio e io sono sceso fino a Ortisei a piedi da solo altrimenti erano botte da lei in cabinovia 🤣🤣🤣 ciao grande
Vabbè. voi ridere: si tornava a casa dopo una breve passeggiata montana, siamo passati sotto dei cavi, il mio amico dietro mi dice, Accidenti che uccellaccio, era la funivia.
della serie #storiedimontagna finite male.... Due anni fa ero a San Pellegrino Terme con la mia compagnia, ad un certo punto decidiamo di dividerci... un gruppo va a fare la sauna e il percorso termale e l'altro gruppo decide di andare a San Simone a fare una passeggiata nei boschi... Deciso di andare con il gruppo che va a San Simone... Appena arrivati in macchina nel parcheggio... Ci accorgiamo che il tempo stava cambiando... Decidiamo comunque di proseguire... Dopo due ore di passeggiata inizia a diluviare!!!! Avevamo altre due ore di ritorno.... Non ti dico il freddo.... In tutto questo a qualcuno li viene la straordinaria idea di correre sotto la pioggia nella terra bagnata per fare prima.... Risultato tre di noi compresa io ci siamo rotti la caviglia e altri due ci hanno firmato con la GoPro... Ogni volta che ci rivediamo non crediamo a quanto siamo stati stupidi.... É stata una dolorosa esperienza ma stra divertente.
Agosto. Alto lago di Como. 35 gradi all'ombra. Decido di farmi una passeggiata sui sentieri dei monti che si ergono dietro il paese. Ci sono volute 2 ore di camminata per rendermi conto di non aver preso dell'acqua, e un'altra ora per trovare una fontana-abbeveratoio in mezzo al bosco. Penso subito "Acqua finalmente! Non morirò disidratato." Ma la fonte è circondata dal temibile nemico dei passeggiatori: LE MUCCHE. Disposte in fila indiana, aspettando di poter bere... La sete mi assale, l'acqua mi attira, le mucche mi guardano male mentre salto la fila per l'abbeveratoio. Non ci do molto peso, ma come arrivo alla fontana una delle malefiche bevitrici mi guarda, mi scruta nell'anima e comprende il mio intento. Mette il suo musone parallelo a me e prima che possa capire le sue intenzioni mi molla una zuccata di piatto sulla gamba. Guancia di mucca VS coscia di uomo... Lascio a voi immaginare chi ha avuto la meglio. Ah, dimenticavo... La fontanella si trovava sopra un declive di un paio di metri di altezza.
MA QUESTO VIDEO DA DOVE SPUNTA
Video tappabuchi registrato ad agosto in caso di emergenza
Fraffrog raccontaci una tua figura di 💩 in montagna!!!! 😊
@@KamKamminando aaaa ecco spiegate le magliette a mezza manica!
Immediatamente episodio 2 sempre con Simone!!!!!!!
Appena avrò la possibilità di rivederlo, sicuro!
Amo l'idea di questo format e per questo voglio raccontare una mia storia. Ora ho 25 anni e per 17 anni, coi miei genitori, sono andato in vacanza al passo San Pellegrino a Moena. Conosco molto bene i sentieri e le ferrate lì nei dintorni. All'epoca avrò avuto 7-8 anni e per la terza volta tentavamo di raggiungere il rifugio Mulaz dal passo Valles. Le due volte prima ricordo che siamo stati costretti a tornare indietro per via della grandine (premetto che i miei controllavano le previsioni del tempo tutti i giorni). I miei genitori, scherzando, prima di partire mi dissero che quella montagna non voleva che raggiungessimo quel rifugio. Partiamo, c'è un sole che spacca le rocce e arriviamo fino alla parte ferrata, ci mettiamo l'imbrago e andiamo. Tempo di fare 20 minuti attorno ai cavi a sentiamo piovere, si stava annuvolando. Corriamo indietro, ritornati all'inizio della ferrata comincia a grandinare parecchio. Mentre tornavamo indietro con gli impermeabili e i vestiti zuppi comincia a fulminare ovunque e le nuvole erano così basse che si poteva sentire il fischio improvviso di quando cadevano. Eravamo nell'ultima discesa del sentiero e c'era così tanta grandine che con gli scarponi rischiavi di scivolarci sopra. Mia madre era molto più avanti di noi e mio padre era dietro di me. Ricordo soltanto di essere caduto e le orecchie che fischiavano tantissimo. Mi girai e vidi il seriero annerito dalla scarica. Tornati in macchina mio padre mi disse che un fulmine colpì il sentiero poco prima di me e lo spostamento d'aria mi fece sobbalzare. In macchina ci spogliammo tutti e con i panni che usavamo di solito per i pic-nic ci coprimmo per pararci dal freddo. Entrammo in hotel così tra l'imbarazzo dei dipendi, finalmente, entrammo tutti in camera. Le orecchie mi fischiarono per 4 giorni se non di più. Da quel giorno smisi di fare ferrate ma il mio amore per la montagna non è passato, l'anno dopo riuscimmo a raggiungere il Mulaz da un'altro sentiero che partiva da una malga poco più a valle. Quella fu veramente una conquista per me. PS. Non ho mai più fatto quel sentiero in tutta la mia vita.
Il racconto è stato veramente molto avvincente devo dire, l'ho letto come se fossi stato al posto tuo e mi sono cagato addosso nella parte del fulmine. Certo che quel sentiero era proprio maledetto eh... a sto punto mi hai smosso la curiosità di farlo!
Bellissimo video finalmente siete tornati😍 chiedi a Simone dove ha comprato la maglietta... Vado a mettere il cane in tana, a presto😁 e continua a pubblicare video, mi raccomando
Quella maglietta l'ho comprata su Pampling, credo che sullo store sia ancora disponibile
- *Wolfgang*
Speriamo che questa situazione Covid si risolva al più presto per poter tornare a portarlo in montagna a soffrire di nuovo!
Mitico Simone : ha preso il temporale e l'ha messo in una tana
È un temerario
Agosto 2013, gitarella al lago Aviolo. Giornata tipicamente estiva: si parte con il caldo afoso che sudi solo a stare fermo, inizia la salita incombono le nubi e non avendo i superpoteri di Simone, quando arriva il temporale nella tana non ci va lui ma nemmeno io e quindi giù acqua..
Uno scroscio tanto forte e veloce che non faccio in tempo a mettere il Kway che è già tornato il sole ma sono fradicia YEA
Proseguo il cammino e mi ritrovo davanti ad un grosso sasso pieno zeppo di formiche giganti
Il terrore, il panico, lo schifo
Kill it with fire ma non avevo il lanciafiamme, peccato.
Dopo 10min di studio dinamico, con un gesto atletico simile a quello di una gazzella (forse uno stambecco è più tipico in montagna) salto tutto, sasso formiche comprese e proseguo il cammino non senza l'angoscia di averne un paio addosso.
Poi vabeh avendo l'incubo dei ragni non ti dico su al lago a fare pic nic praticamente in punta di piedi..però bello ho visto una marmotta!!
@@roooooby90 Certo che l'universo per farti vedere una marmotta te ne chiede di cose in cambio...
- *Wolfgang*
@@roooooby90 Ma alla fine hai rimesso la marmotta nella tana?😂
Se ripenso alla fatica e al sudore di quel giorno inizio a faticare e sudare.
- *Wolfgang*
Ci siamo fatti 9 zone di Milano a piedi. Come fosse un'escursione!
Format fantastico e soprattutto educativo: ho imparato un sacco di cose sulle mucche 😂
Sì, di evitarle... povere.
Grandi ragazzi episodio 2 assolutamente!!!!
Ci sarà!
Già solo per la maglietta tema Monkey Island meriti un mi piace 👍🏻👍🏻👍🏻😉
Commossissimo!
😂😂😂😂😂 troppo divertente questo video...ma non ho capito chi è che viene preso e messo in una tana?? 😂
Qualsiasi cosa!
Assolutamente altri video così🤞🏼
Sarà fatto!
Format bellissimo,adoro 😍
Grazie :)
Episodi a gogo del genere! Che spettacolo che siete! 🤣🤣🤣🤣
Troppo gentile :D
Premessa: sono un'insegnante di scienze alle scuole superiori. Una mattina dello scorso anno mi sveglio con la fantastica notizia "scuola chiusa per allerta meteo", stava nevicando. Chiamo immediatamente una collega di scienze e andiamo in montagna (sul Monte Capanne all'Isola d'Elba, un evento più unico che raro). Durante la salita, mentre nevicava, commentavamo che durante le nevicate non ci sono fulmini perché non si formano le differenze di potenziale che danno origine alle scariche.....a pochi metri da noi vediamo un fulmine. Ovviamente prese dal panico siamo corse giù per il sentiero innevato. Dopo un pochino ci fermiamo e sentendoci in salvo decidiamo di farci un selfie per immortalare quella giornata e in quel preciso istante cade un altro fulmine nelle vicinanze e giù di nuovo di corsa! Le scienziate che pensavano che non si sarebbero stati fulmini 😅
Madooo bel rischio eh, conosco qualcuno che non è stato così fortunato con un fulmine in montagna. Felice di sapere che non è successo nulla e felice di sapere che i miei video vengono visti anche dalle professoresse di scienze :D, ho sempre avuto 4 alle superiori, ma le giuro che era colpa mia, spero possa perdonarmi!
@@KamKamminando sono riuscita a riportare la pelle a casa anche quella volta che ho trovato un toro non proprio amichevole che veniva verso di me, per evitarlo sono passata in un fosso. La prof.ssa che aveva 4 un storia, ha 36 anni, i rasta e non si merita che le venga dato del "lei" 😆 Quando non potevamo andare in escursione ho scoperto i tuoi video che mi hanno fatto scarpinare con la fantasia!
Vedo solo ora nooooo non ci credo!!Il ritorno di Simone....assolutamente da ripetere,magari per una bella escursione 😁😁😁
Spero presto!
Buon San Valentino 💚Kama!
Auguri a TE che sei innamorato delle montagne !
Grazie mille, speriamo che anche le montagne contraccambino sempre :D
Ciao Kama! Fantastico questo nuovo format! Assolutamente vogliamo la 2a puntata e Simone non può mancare!!!
Per quanto mi riguarda, ero andata in Trentino col mio ragazzo e 2 amici e, visto che ha piovuto tutto il tempo, ci siamo rintanati in casa a girare un corto stile Charlie Chaplin.
Ovviamente abbiamo utilizzato il bramito del cervo in apertura, al posto del ruggito del leone della Goldwyn Mayer. 😂
@KamKamminando corti in stile Charlie Chaplin. Non ce la faccio, troppi ricordi.
- *Wolfgang*
Poi hai preso il tuo ragazzo e l'hai messo nella tana!
Non so perché, ma oramai me la immagino come la tana di Mary Poppins dalla quale estrarre (dopo avercele opportunamente inserite) tutte le meraviglie del mondo!!
Ma Kama! Colui che rende i video di Richardhtt pegy 16!
Fai anche 25.
Mitico Simoneee💪💪🤩
Sempre nei nostri cuori!
✨ Oh bel ✨ poesia
Hahaha
Finalmente ricomparite. Almeno si ride. Ora mi vergogno ma racconto, montagna due sentieri un più in basso, il secondo più alto. Il primo in basso pieno di gente a spasso. Il secondo deserto. Mi viene uno stimolo di pipì folle. Richiede intervento. Decido salgo dietro una pianta del sentiero alto, procedo, ma dopo pochissimo noto una scolaresca in fila indiana verso la mia posizione. Preso dal panico, che fare, in testa ho un cappellino come il tuo, decido di coprire sperando di passare inosservato. Ma senza rendermene conto faccio la pipì all'interno del berretto, finito mi sono rimesso in testa il capellino e relativo contenuto. Ciao
È successo anche a me, infatti guarda come sono ridotto ora.
"Almeno si ride" e, cosa per nulla scontata, non di me.
- *Wolfgang*
@@Sphinxstone ritornerà anche il tuo momento bel
@@KamKamminando muhuahahaha
@@SaraMei11 non sta ridar che ta ghié dentar anca ti!
Fantastico. Caso chiuso.
Manchi come l'aria Baffo
Kama ciao! Non so come fai a stare con pantaloncini e maglietta: mi sa che la montagna ti ha temprato per bene⛰⛰🏔Bello raccontare storie di montagna con annesse figure di merda.😆 Da ripetere!
Da oggi tutti gli animali che trovo in giardino li prendo e li metto in tana!🤣🤣🤣 un bacione. Grazie 💚
Guarda è molto semplice, l'abbiamo girato ad agosto xD
9:12 un pettine ahahaha
Hahaha
Ogni riferimento ad Aldo,Giovanni e Giacomo è una gioia 😍
Ce li abbiamo nel sangue.
Ahahahah
È vero! Le mucche possono essere davvero inquietanti quando ti guardano!! 👀👀👀
Sono dolcissime.
@@KamKamminando ma producono quantità di 💩💩💩 incredibili! 😄
CIAO KAMA SEI BRAVISSIMO ANCHE RICIARDHTT E FRAFFROG
* nessuno
Simone:
"Hello darkness, my old friend
, I've come to talk with you again"
- *Wolfgang*
Anche Simone dai, poverino.
Sono tutte storie che raccontate da voi mi fanno ricordare la canzone "Mio cugino" di Elio
Per me è un complimento :D
@@KamKamminando si si, lo era eccome! :) Rinnovo la simpatia nei vostri confronti.
Anche io mi ricordo l'unica escursione in montagna in salita..del gruppo l'unica con lo zaino ero io,quindi 2 litri di acqua e 2 polli arrosto. Per farla breve a fine salita l'unica che non puzzava ero io! Ma avevo un "leggero" odore di pollo arrosto provenire dalla mia schiena,chi aveva messo il pollo non lo aveva incartato bene!! Morale della favola:non andare in escursione portando il pranzo di 6 persone,non mangiare MAI ripeto MAI il pollo arrosto!!
Sì ma poi il pollo arrosto come pranzo da escursione mi sembra un po' oltre xD
@@KamKamminando infatti ho detto che abbiamo fatto escursione in salita...Siamo ancora lì !! 😂
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Simone 😂😂😂
The best.
Quando avevo 12 anni andai in un villaggio turistico sulle montagne con la mia famiglia. Durante un'escursione dopo aver percorso una ripida salita per arrivare in cima dovevamo intraprendere la stessa strada per riscendere ma siccome ero molto stanco ad un certo punto scivolo sul terreno per circa una decina di metri.
Il risultato è stato una maglia strappata, dei lividi però almeno sono sceso più velocemente😅
Comunque bel video Kama continua così!!!
C'ha provato anche Simone nel video del Nino Lot, ma si è solo sbucciato una mano e ha fatto 20cm di strada
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
For the glory of Mankind
Bella Adri!
"POLLICE SU" preventivo, prima di vedere il video. P.s: ma perchè Simone è vestito come Vince Neil dei Motley Crue?
No, chiediamoci piuttosto perché Vince sia vestito come me.
- *Wolfgang*
Per la proprietà transitiva del look da metallaro 🤟🤟 Immenso Simo!
Sempre in fiducia :D
Ciao demonetizzatore di richard (IRONIA)
Hello :D
👍
Yo!
Ganza la tua amica, bella idea!
"Ganza" non lo sentivo più dire dai figo della cumpa negli anni '90. Giuly sei anti sgamo.
In coppia siete imbattibili
Si potrebbe dire che insieme siamo il limone nel mito delle metà di Tre Uomini E Una Gamba.
- *Wolfgang*
@@Sphinxstone 😁😁🤣🤣
Troppo buono!
Ma era un pomo bel XD
@@KamKamminando Il pomo era di Marina e Giacomo bel. Giovanni e Aldo avevano il limone.
- *Wolfgang*
L'ambientazione del mio racconto non è durante un' escursione in montagna, ma dopo averla fatta. Ero in Val di Fassa, col mio ragazzo, e avevo appena fatto una ferrata che purtroppo vissi abbastanza male (mentalmente non mi sentivo all'altezza, inoltre era abbastanza esposta). Appena tornati giù, siamo ripartiti con l'auto per tornare in appartamento, abbastanza di malumore. Mentre il mio ragazzo guidava, per una strada dritta, ho girato lo sguardo e per un millesimo di secondo il mio cervello è riuscito a catturare cosa stavano vedendo i miei occhi: un muso di animale, proprio di fronte al finestrino del guidatore. Non feci in tempo ad elaborare altro, la macchina sbanda a destra, io urlo, vetro ovunque, ma il mio ragazzo con il sangue freddo non è andato fuori strada. Siamo incolumi, usciamo dall'auto: tutta la fiancata della macchina del guidatore, da cima a fondo, in lungo in largo, completamente ammaccata. Pochi metri più avanti, una cerva sulla strada: dimensioni quasi quelle di un cavallo. Dopo il primo momento di shock! (cit. Renzi) chiamiamo la forestale, perché non sappiamo come comportarci con questo tipo di incidenti. La cerva è viva, frastornata, appena ci avviciniamo scappa, a fatica, un po' trascinandosi, ma se ne va nel bosco. La guardia forestale dice che non può fare nulla.. Morale della favola: ci siamo dimenticati completamente del nostro malumore per la ferrata e siamo tornati a casa nostra, in Emilia romagna, con i finestrini coperti di plastica e cartoni e con una storia assurda!
Vi siete dimenticati del malumore della ferrata ma siete tornati con il malumore dell'incidente. Per fortuna state tutti bene, cervo compreso :O!
Il mio amico Ale mi raccomanda sempre di portare il Dissenten perché durante una ferrata gli è venuto vomito e diarrea repentini
Inutile dire che lui, il Dissenten in quel momento non lo aveva.
Noooooo che schifooo, spero fosse l'ultimo del gruppo altrimenti non avrei voluto essere quello sotto xD. Ma gli è venuto a causa dell'altezza o s'è sentito male per qualche altro motivo?
L'hanno lasciato indietro!! Era l'ultimo ma fortunatamente era in un punto della ferrata piano e si è messo dietro un cespuglio
Lui è un tipo molto delicato di pancia e quindi è soggetto a queste cose.. ricordo dopo la polenta e formaggi come si è sentito su in Giumello HAHAHHA poverino
@@Sharymeow non lo invidio per niente!!!
Ricordati il Dissenten anche tu 😂 può sempre servire hahahaha
A me piace il format, ma mandami comunque nome cognome e numero nel dubbio 😂😂😂❤
Arriveranno altre puntate (registrate 2 anni fa)
@@KamKamminando ormai il figlio di Simone è all'università 😂
Appena ho finito di vedere il video ho preso il monitor con le mani e l'ho messo...vabbè avete capito...
Hahahahaha, oh no, s'è creato un meme
peccato ...saperlo prima potevo dirvi cosa successe ad un amico che mi raccontava che scendeva dalla montagna lungo un sentiero a zig-zag, in mezzo a prati/pascoli...sul lato a valle aveva una staccionata con siepe...guarda sotto e vede il sentiero oltre il prato per cui decide di attraversare il prato prendendo la scorciatoia....sale sulla staccionata...visione impedita dalla siepe...e salta....quando in pieno volo vede che la zona di atterraggio altro non e' che un bel mucchio di letame fresco....in cui plana bellamente...immerdandosi per bene fino alla cintola....Non che potesse modificare le coordinate di volo....Da qui nel racconto interviene la moglie, che lo aspettava al rifugio con i bimbi...dicendo come ad un certo punto noto' che la gente si faceva da parte e come Mose' che attraversava il Mar Rosso apparve' il marito - immerdato e puzzolente - che apriva la gente come le acque...Poi dopo aver visto l'intero clip...aggiungerei che la moglie ha preso il marito e l'ha messo dentro la sua tana....
Non preoccuparti, ci sarà anche un secondo episodio più avanti magari :D
@@KamKamminando comunque vedo che mucche e merda sono uno degli argomenti top della discussione
@@ictfc1897 sempre!
Quando cammino mi piace strappare qualche foglia o rametto con le mani in tutta spensieratezza, ma una volta le mie mani non hanno preso un rametto... era un grillo, me ne sono accorto solo dopo che l'ho ucciso 😨
Sì ma cosa ti hanno fatto le povere foglie e rametti? non sei gentile come il tuo cognome!
we Kama, magari diventi pro e ti pagano per fare le escursioni
Non sarebbe una cattiva idea.
Ciao kama scusa ma ho visto il tuo video con un mese di ritardo 🤦♂️🤦♂️🤦♂️cmq volevo raccontarti una piccola esperienza estiva 🤣....alpe di siusi vacanza familiare io mio moglie mia sorella mio cognato e mio figlio di 5 anni...giriamo tutto il pomeriggio sull'altopiano tra rifugi sentieri e piccoli giochi per bimbi....a certo punto arriviamo in ritardo alla cabinovia e la perdiamo allora cerchiamo di scendere velocemente all'altra cabinovia principale......a un certo punto su un sentiero molto ripido scendono mio cognato mia sorella e mio figlio.....ma poi PANICO....mia moglie comincia a tremare in cima a questo sentiero ripido (20 metri di sentiero 🤣)e poi mi fa....aiutami....mi sembra di essere come simone perché vedo il vuoto sotto...io piegato in avanti dal ridere (ero dietro di lei)la colpisco involontariamente con la testa e la faccio ruzzolare lungo il sentiero in discesa......alla fine lei qualche escoriazioni sul braccio e io sono sceso fino a Ortisei a piedi da solo altrimenti erano botte da lei in cabinovia 🤣🤣🤣 ciao grande
Cioè mi stai dicendo che tua moglie ha usato Simone come esempio? ... Questa cosa è magnifica.
@@KamKamminando assolutamente si.....tremava come una foglia.....e dopo che siamo arrivati all'hotel mi ha detto che si è sentita come Simone 🤣
@@Serpico72 tua moglie è il mio nuovo idolo!
Vabbè. voi ridere: si tornava a casa dopo una breve passeggiata montana, siamo passati sotto dei cavi, il mio amico dietro mi dice, Accidenti che uccellaccio, era la funivia.
Hahahahaha, qualche problema di miopia il tuo amico XD
Senza richardHTT sei molto diverso😂😅😘😍(≡^∇^≡) ♡´・ᴗ・`♡ 𓆏(U・x・U)
Come sono?
della serie #storiedimontagna finite male....
Due anni fa ero a San Pellegrino Terme con la mia compagnia, ad un certo punto decidiamo di dividerci... un gruppo va a fare la sauna e il percorso termale e l'altro gruppo decide di andare a San Simone a fare una passeggiata nei boschi... Deciso di andare con il gruppo che va a San Simone... Appena arrivati in macchina nel parcheggio... Ci accorgiamo che il tempo stava cambiando... Decidiamo comunque di proseguire... Dopo due ore di passeggiata inizia a diluviare!!!! Avevamo altre due ore di ritorno.... Non ti dico il freddo.... In tutto questo a qualcuno li viene la straordinaria idea di correre sotto la pioggia nella terra bagnata per fare prima.... Risultato tre di noi compresa io ci siamo rotti la caviglia e altri due ci hanno firmato con la GoPro... Ogni volta che ci rivediamo non crediamo a quanto siamo stati stupidi....
É stata una dolorosa esperienza ma stra divertente.
A questo punto la richiesta viene da sé... voglio il video per poterlo inserire nel prossimo con Simone!
@@KamKamminando ahahah ne parlerò con i miei amici se sono d'accordo... E se ho esito positivo me lo faccio passare se tutti accettano👍
@@bea8659 commosso
Ma quelle della prima storia erano alte 140 cm
Così alte che se si fossero tirate su i calzini da trekking avrebbero avuto anche uno scaldacollo.
Arrotati e vieni giù
Ma ca**o due vocaboli sai
Un altro intenditore!
@@KamKamminando ma secondo te non devo conoscergli
Agosto. Alto lago di Como. 35 gradi all'ombra.
Decido di farmi una passeggiata sui sentieri dei monti che si ergono dietro il paese. Ci sono volute 2 ore di camminata per rendermi conto di non aver preso dell'acqua, e un'altra ora per trovare una fontana-abbeveratoio in mezzo al bosco. Penso subito "Acqua finalmente! Non morirò disidratato." Ma la fonte è circondata dal temibile nemico dei passeggiatori: LE MUCCHE. Disposte in fila indiana, aspettando di poter bere... La sete mi assale, l'acqua mi attira, le mucche mi guardano male mentre salto la fila per l'abbeveratoio. Non ci do molto peso, ma come arrivo alla fontana una delle malefiche bevitrici mi guarda, mi scruta nell'anima e comprende il mio intento. Mette il suo musone parallelo a me e prima che possa capire le sue intenzioni mi molla una zuccata di piatto sulla gamba. Guancia di mucca VS coscia di uomo... Lascio a voi immaginare chi ha avuto la meglio.
Ah, dimenticavo... La fontanella si trovava sopra un declive di un paio di metri di altezza.
Ma la cosa che mi sorprende di più è che non ti è mai venuta sete in 2 ore...
@@KamKamminando Ero supportato dall'alcol bevuto a pranzo... e prima di pranzo... e dopo pranzo...