Marco volevo farti i miei complimenti per questo tuo progetto che ho sempre seguito con assiduità. #Volante113 non è solo un video intrattenitivo ma è la testimonianza più diretta e viva possibile del duro lavoro che ogni giorno le forze dell'ordine si trovano a dover affrontare, con una visione ravvicinata dalla chiamata all'intervento e spesso, come in questo caso, al post-intervento. Spero che continuerai con questo progetto che ha un grande valore simbolico.
Ecco... Questo un esempio di forze dell'ordine da premiare. Questi ragazzi, per self control, organizzazione, calma e professionalità, vanno premiati. È molto difficile come lavoro, soprattutto è molto difficile tenere i nervi saldi. Questi ragazzi vanno premiati, perchè danno un'immagine della polizia come forza dell'ordine della quale fidarsi, un'immagine pulita. Altri loro colleghi purtroppo non sono così ed è bello vedere che esiste il "Poliziotto Serio", colui che non approfitta di quella divisa per fare lo spavaldo con il cittadino. Questa è una rarità da premiare, perchè dietro ognuno di loro, c'è sicuramente grande umanità.
Ma nella terra dei cachi la polizia le pistole le ha per abbellimento della divisa? Ho studiato per un periodo in Arizona (USA), l'unica volta che ho avuto a che fare con la polizia guidavo di notte a 20kmh piu' del consentito...una volta fermato nel dubbio che fossi ubriaco mi hanno fatto scendere con le mani ben in vista e movimenti lenti mentre uno dei 2 agenti imbracciava un fucile. Ho come la certezza che se per qualche arcana ragione li avessi aggredirli ora vi starei scrivendo dal regno dei cieli....
Simone Bevilacqua Ma non ti vergogni a dire certe cose??? Perchè uno è 20 km/h oltre il limite deve essere fermato e avere un'arma puntata addosso??? Qualcuno si puó anche spaventare,puó subire uno shock! Metti caso sei in macchina con i tuoi figli e vedono una scena del genere...si spaventerebbero! Anni fa a milano stavo andando con la moto,ad un certo punto una volante della polizia mi sbuca da una vietta a tutta velocità,mi gridano :fermati fermati!! Puntandomi la pistola in faccia... Mi son fermato son rimasto sulla moto con le mani sul casco....sono scesi e uno fa: no no non è lui,e mi gridó SE NE VADAAA VELOCEEE!!! Riaccesi la moto e me ne andai per poi fermarmi in un bar li vicino,avevo le gambe che mi tremavano a mille...mi ero spaventato,nn capivo se mi stesse rapinando qualcuno o se avessi commesso qualche infrazione é successo tt così velocemente,sarei anchr potuto cadere dalla moto per un loro errore! Quindi prima d puntare armi in faccia bisognerebbe pensarci 10 volte ti assicuro che nn è divertente!
Io mi vergogno di più a vedere un tizio che uccide un bimbo a badilate uscire dal carcere dopo 7 anni o a sentire un albanese condannato per sfruttamento della prostituzione minorile essere rimborsato di 5.000€ perchè la cella dov'era detenuto era troppo piccola (tanto per prendere 2 casi che rispecchiano la magnificenza della giustizia nel paese di Fantozzi, Ciccio&Franco e Pierino. )
Tutta la mia stima a tutte le Forze dell'ordine. Non sanno mai cosa si trovano ad affrontare ad ogni chiamata. Loro si che dovrebbero essere ben pagati!
mi fa ridere la tranquillità della pula italiana.... in america non ha manco il tempo di tirare il pugno che se gia pigliato una pallottola o un taser.
Direi meglio così no ? Non pensare che loro si divertano a sparare a destra e sinistra uccidendo tizio è Caio.. comunque sono limitati nel reagire in qualsiasi modo a cau1sa della legge .. se fanno qualcosa di sbagliato finiscono nella merda.. in America al massimo gli danno una medaglia se ammazzano qualcuno
In America se ti fermano ti possono ammazzare pure se per prendere la patente in tasca prima non chiedi il permesso, devi tenere le mani sempre in vista. Se a te piacerebbe vivere li vai pure.
Davide Castagno una pallottola potrebbe essere condannata come uso di eccessiva forza. Ma guarda che comunque la polizia italiana fa un ottimo lavoro, nulla in contrario
Paolo Benedicti eh si dici proprio bene..... non sono loro.... questo e' diventato un paese dove se un morto di fame qualsiasi ti prende di mira va a finire che poi ha pure ragione.... ebbene si il problema e' proprio l'applicazione perche' le leggi in realta' ci sarebbero....
Ragazzi di grande cuore e pazienza..fanno giustamente il loro lavoro..è la magistratura che dovrebbe completare l opera con una bella condanna a 24 mesi di lavori forzati..braccialetto e vai a fare i lavori pesanti dove serve...invece di mangiare e bere a spese dei contribuenti. .cmq il più delle volte neanche la galera....FORZA RAGAZZI
Nn capisco tutti quelli che incitano alla violenza... In America... In America... Ma andateci in America se vi piace così tanto, nn sono un particolare estimatore della Polizia ma apprezzo il lavoro fatto con umanità... Questi ragazzi sono da premiare e stimare per la gestione della vicenda, sono da punire invece e severamente, chi usa questo incarico come valvola di sfogo delle loro intime frustrazioni.
Se era italiano era steso a terra con 4 poliziotti sopra, come quel poveretto che c'è rimasto. La sensazione è che ci siano delle regole non dichiarate. In Italia c'è molto razzismo. Verso gli italiani.
perchè in america hanno perso il senso della ragione mentre nella nostra nazione abbiamo delle regole certe da rispettare (sono le regole del T.U.L.P.S. testo UNICO di leggi per la pubblica sicurezza che era ed è valido per tutta la nazione e che fu mussolini a volerlo per socializzare lo stato di sicurezza nazionale e per garantire che la polizia avesse un comportamento degno e univoco in tutto il paese e non maltrattasse mai il popolo e la cittadinanza come invece succedeva con le regole sabaude dove al sud non erano garantiti i diritti civili dettati dallo statuto fondamentale del regno d'italia) p.s. io non sono fascista anzi stò dall'altra parte della barricata politica,ma il TULPS e i VIGILI DEL FUOCO furono 2 idee ottime ed eccezionali del governo di quei tempi !
Ottimo lavoro così si fa ma il vero problema e che questa gentaglia dopo un giorno o massimo due,te li ritrovi davanti a spasso , perché non li mandate al loro paese a fa'danni , come fanno in Svizzera in Austria , di chi è la colpa?
signor marco, perchè non porta qualche video anche con il reparto prevenzione crimine o il NORM dell'arma dei carabinieri? volevo farle davvero i complimenti i suoi video sono sempre emozionanti ;)
certa gente va presa a pesanti mazzate senza se e senza ma,con alcuni la ragionevolezza non serve perchè non ne vogliono sapere di vivere civilmente con gli altri,bere e drogarsi non deve essere mai una attenuante per giustificare anche parzialmente certe azioni,gli si insegna a stare al mondo a suon di legnate a certi soggetti
no anche in Romania son più civili di te,che vorresti massacrare un ubbriaco per un pugno,si vede che nella vita reale sei un codardo,quelli come te son dei pavidi codardi pieni di rabbia data dalla codardia di non avere le palle per reagire,se le avessi non diresti queste cazzate e avresti il senso della misura.
E floshi hai ragione un di anni fa scotlanyard forse non ho scritto bene disse ma che vuole l Italia hanno la polizia più efficiente al mondo adesso non ricordo se li ave vano appoggiati in qualche operazione internazionale peccato che vengono sminuiti dai spalla stellati che peccato o io non ho nessuno in divisa perciò non parteggio anche i carabinieri vigili del fuoco
Mio dispiace per gli agenti che pur di portare il pane a casa devono subire aggressioni inutili e adesso chi glielo và a dire alla moglie ai figli dei pugni in testa e i colpi al volto presi ? Ma comunque ho notato che era tutto umbriaco , probabilmente è etilista (alcolizzato) e perciò dovrebbe essere curato in trattamento sanitario OBBLIGATORIO per disintossicarsi e cosi evitare che reiteri il reato sotto gli effetti dell'alcool !
hai ragione sul fatto che le dipendenze non si curano col tso,ma per gli etilisti violenti è obbligatorio per legge frequentare corsi per la disintossicazione per cercare di limitare la reiterazione del reato e tutto questo in garanzia del soggetto debole ovvero l'alcolizzato !!!
Ma quante volanti sono intervenute? Quanti poliziotti c'erano? Per una persona solo?( e in più straniero) Sanno che in Italia si può tutto. Chi rischia sono i poliziotti che oltre tutto hanno le mani legate. Che tristezza
io vorrei dire che un poliziotto (in qualsiasi nazione) se viene solamente "toccato" da qualcuno, quest' ultimo potrebbe essere denunciato per aggressione a pubblico ufficiale e le forze dell' ordine (specialmente loro) possono reagire tranquillamente e dopo averlo fermato possono arrestarlo
In America la prima regola che conoscono tutti é chiara e funzionante: Mantenere la distanza dalla polizia anche solo per consegnare i documenti altrimenti teaser.
Se guardate video del tipo police activity colpisce il fatto che negli Stati Uniti in 5 e dico 5 minuti ci sono 10 pattuglie! in Italia la pantera della polizia copre territori vastissimi, infatti il 90% dei video di Petruzzelli sono di corse in auto!
Guarda un po'nell'ordine quanta pazienza c'hanno veramente sono bravi Walter e sono angeli custodi tanto onore e rispetto a tutte le forze dell'ordine esprimo tutta la mia solidarietà con le forze dell'ordine bravi
Marco volevo farti i miei complimenti per questo tuo progetto che ho sempre seguito con assiduità. #Volante113 non è solo un video intrattenitivo ma è la testimonianza più diretta e viva possibile del duro lavoro che ogni giorno le forze dell'ordine si trovano a dover affrontare, con una visione ravvicinata dalla chiamata all'intervento e spesso, come in questo caso, al post-intervento. Spero che continuerai con questo progetto che ha un grande valore simbolico.
Brulchi
Ecco... Questo un esempio di forze dell'ordine da premiare. Questi ragazzi, per self control, organizzazione, calma e professionalità, vanno premiati. È molto difficile come lavoro, soprattutto è molto difficile tenere i nervi saldi. Questi ragazzi vanno premiati, perchè danno un'immagine della polizia come forza dell'ordine della quale fidarsi, un'immagine pulita. Altri loro colleghi purtroppo non sono così ed è bello vedere che esiste il "Poliziotto Serio", colui che non approfitta di quella divisa per fare lo spavaldo con il cittadino. Questa è una rarità da premiare, perchè dietro ognuno di loro, c'è sicuramente grande umanità.
Ma nella terra dei cachi la polizia le pistole le ha per abbellimento della divisa?
Ho studiato per un periodo in Arizona (USA), l'unica volta che ho avuto a che fare con la polizia guidavo di notte a 20kmh piu' del consentito...una volta fermato nel dubbio che fossi ubriaco mi hanno fatto scendere con le mani ben in vista e movimenti lenti mentre uno dei 2 agenti imbracciava un fucile.
Ho come la certezza che se per qualche arcana ragione li avessi aggredirli ora vi starei scrivendo dal regno dei cieli....
puoi giurarci
e sei contento? i poliziotti americani stanno perdendo la testa.
Simone Bevilacqua
Ma non ti vergogni a dire certe cose???
Perchè uno è 20 km/h oltre il limite deve essere fermato e avere un'arma puntata addosso???
Qualcuno si puó anche spaventare,puó subire uno shock!
Metti caso sei in macchina con i tuoi figli e vedono una scena del genere...si spaventerebbero!
Anni fa a milano stavo andando con la moto,ad un certo punto una volante della polizia mi sbuca da una vietta a tutta velocità,mi gridano :fermati fermati!! Puntandomi la pistola in faccia...
Mi son fermato son rimasto sulla moto con le mani sul casco....sono scesi e uno fa: no no non è lui,e mi gridó SE NE VADAAA VELOCEEE!!!
Riaccesi la moto e me ne andai per poi fermarmi in un bar li vicino,avevo le gambe che mi tremavano a mille...mi ero spaventato,nn capivo se mi stesse rapinando qualcuno o se avessi commesso qualche infrazione é successo tt così velocemente,sarei anchr potuto cadere dalla moto per un loro errore!
Quindi prima d puntare armi in faccia bisognerebbe pensarci 10 volte ti assicuro che nn è divertente!
Io mi vergogno di più a vedere un tizio che uccide un bimbo a badilate uscire dal carcere dopo 7 anni o a sentire un albanese condannato per sfruttamento della prostituzione minorile essere rimborsato di 5.000€ perchè la cella dov'era detenuto era troppo piccola (tanto per prendere 2 casi che rispecchiano la magnificenza della giustizia nel paese di Fantozzi, Ciccio&Franco e Pierino. )
Simone Iannantuono Secondo me ti hanno fermato per insulto alla grammatica italiana...
Complimenti davvero all operatore per questo canale e a tutti gli agenti
Tutta la mia stima a tutte le Forze dell'ordine. Non sanno mai cosa si trovano ad affrontare ad ogni chiamata. Loro si che dovrebbero essere ben pagati!
mi fa ridere la tranquillità della pula italiana.... in america non ha manco il tempo di tirare il pugno che se gia pigliato una pallottola o un taser.
Davide Castagno concordo
Direi meglio così no ? Non pensare che loro si divertano a sparare a destra e sinistra uccidendo tizio è Caio.. comunque sono limitati nel reagire in qualsiasi modo a cau1sa della legge .. se fanno qualcosa di sbagliato finiscono nella merda.. in America al massimo gli danno una medaglia se ammazzano qualcuno
In America se ti fermano ti possono ammazzare pure se per prendere la patente in tasca prima non chiedi il permesso, devi tenere le mani sempre in vista. Se a te piacerebbe vivere li vai pure.
Davide Castagno ma anche a Napoli....
Davide Castagno una pallottola potrebbe essere condannata come uso di eccessiva forza. Ma guarda che comunque la polizia italiana fa un ottimo lavoro, nulla in contrario
5:14 però fai il bravo è😂😂
scommetto che li ha pure denunciati per tortura.... povera italia in mano a chi non ha un cazzo da perdere
Paolo Benedicti
eh si dici proprio bene..... non sono loro.... questo e' diventato un paese dove se un morto di fame qualsiasi ti prende di mira va a finire che poi ha pure ragione.... ebbene si il problema e' proprio l'applicazione perche' le leggi in realta' ci sarebbero....
Siete grandi!!!
In America l'ubriacone sarebbe diventato concime 2 secondi dopo aver colpito il poliziotto
Ragazzi di grande cuore e pazienza..fanno giustamente il loro lavoro..è la magistratura che dovrebbe completare l opera con una bella condanna a 24 mesi di lavori forzati..braccialetto e vai a fare i lavori pesanti dove serve...invece di mangiare e bere a spese dei contribuenti. .cmq il più delle volte neanche la galera....FORZA RAGAZZI
flavio26774 bravo Tu pensa che in certi posti una sola volante deve intervenire in interventi più gravi di questo per carenza di personale
Nn capisco tutti quelli che incitano alla violenza... In America... In America... Ma andateci in America se vi piace così tanto, nn sono un particolare estimatore della Polizia ma apprezzo il lavoro fatto con umanità... Questi ragazzi sono da premiare e stimare per la gestione della vicenda, sono da punire invece e severamente, chi usa questo incarico come valvola di sfogo delle loro intime frustrazioni.
4:57 "CI VEDIAMO DOMANI, AMICE": se c'ero io in polizia, duravo poco!! Te lo davo io "AMICE"!!!
Se era italiano era steso a terra con 4 poliziotti sopra, come quel poveretto che c'è rimasto. La sensazione è che ci siano delle regole non dichiarate. In Italia c'è molto razzismo. Verso gli italiani.
bravi Angeli della sicurezza 🌟
bravi :)
Marco belli questi video
Ma è mai possibile che le nostre forze dell ordine devono sempre rimetterci e andare in ospedale perché colpiti NON DEVE PIÙ SUCCEDERE
Hai ragione 😬, se loro picchiamo i malviventi, indagati 😡
ma perche trovo video di polizia americana che sparano a chiunque e quella italiana no ?
perchè in america hanno perso il senso della ragione mentre nella nostra nazione abbiamo delle regole certe da rispettare (sono le regole del T.U.L.P.S. testo UNICO di leggi per la pubblica sicurezza che era ed è valido per tutta la nazione e che fu mussolini a volerlo per socializzare lo stato di sicurezza nazionale e per garantire che la polizia avesse un comportamento degno e univoco in tutto il paese e non maltrattasse mai il popolo e la cittadinanza come invece succedeva con le regole sabaude dove al sud non erano garantiti i diritti civili dettati dallo statuto fondamentale del regno d'italia) p.s. io non sono fascista anzi stò dall'altra parte della barricata politica,ma il TULPS e i VIGILI DEL FUOCO furono 2 idee ottime ed eccezionali del governo di quei tempi !
Giuseppe Giammona Peppino il Siciliano
In 70 anni il paese forse è un tantino cambiato
si sara pure cambiato,ma 70 anni sono pure tanti !!
non ci sono più nuovi episodi? Che peccato era un bel reportage che faceva vedere cosa accade nel mondo reale!!
Onore alla Polizia grandi professionisti!!!! Bravissimi
Ottimo lavoro così si fa ma il vero problema e che questa gentaglia dopo un giorno o massimo due,te li ritrovi davanti a spasso , perché non li mandate al loro paese a fa'danni , come fanno in Svizzera in Austria , di chi è la colpa?
Dalle mie parti gliela avrebbero fatta passare la voglia di bere, altro che aggredire le forze dell'ordine!!!
ho sbagliato mestiere, nn dovevo fare il camionista.........ma qs gran lavoro........il paladino della giustizis come siete voi.....grandi.....
Troppo belli questi video che figata correre in città.
20 poliziotti per unubriaco..
Mbha !!
Si, loro pensano che se hanno un arma Coltello oppure una pistola potrebbe fare un casinò
Ecco il commento idiota esternato da un idiota che non sa di che parla…
@@Paolo-sr6gl perché ti consideri un idiota? Su con la vita, povero depresso
Quando fai i video con i carabinieri
Non so se può perché è un corpo militare e forse è più difficile
la seat non si può proprio vedere come auto della polizia o fiat o alfa punto :)
Giuseppe Ercolano si così restano a piedi dopo la prima buca
SPERO TANTO CHE TU STIA SCHERZANDO
Giuseppe Ercolano La Alfa è perfetta come auto da polizia
@@dimitriarlowski2092 invece ha ragione, per la polizia sarebbe meglio usare auto italiane, non delle cose cinesi, NOI SIAMO IN ITALIA!!!
In America hanno le bmw
Il ruggito che fa la 159 è stupendo
Ma è a gasolio la Giulia Q4 da 280 CV è molto bella ma silenziosa nelli anni 90 mi ricordavo da ragazzo ALFA 75, 1.8 I. E aveva un bellissimo rombo
Quanta pazienza questi agenti... soprattutto con gli ubriachi
Abbiamo le forze dell'ordine migliori d'Europa! Bravi ❤️💙💚
Grandeeeee!!!!!
Onore alle porte dell'ordine❤❤❤
signor marco, perchè non porta qualche video anche con il reparto prevenzione crimine o il NORM dell'arma dei carabinieri? volevo farle davvero i complimenti i suoi video sono sempre emozionanti ;)
cazzo se guidano...bravi
siete i numeri 1
Siete proprio bravi.. Complimenti... Ag ps
tanta roba! 😍😍😍😍
che pazienza avete😂, io avrei risposto al pugno
meglio avere pazienza subito che dopo al processo..
+klout il lavoro del poliziotto va' fatto cosi seno' poi non lamentiamoci quando succedono i casi come quello di Aldro
+FraCoBs Jade Giusto,
incredibile,pagare così tanto le seat che nei cerchioni hanno.già le fascette che.schifo al minuto 05:00
Che nazione ridicola..per un avvinazzato.quanta gente...roba da cartoni animati. In qualsiasi altro posto al mondo.il film finiva subito
non si fuma in macchina hahahaha
Grandissimi
Grandi
Almeno tutti sanno il rischio che corrono i nostri ragazzi grazie
grandi vi stimo
Sono molto felice e fiero di star prendendo studi per far parte delle forze speciali italiane.
Onore sempre alle nostre forze dell’ordine !
Solidarietà alle nostre Forze dell'Ordine . Forza ragazzi e grazie per tutti gli sforzi ed i rischi in cui incorrere per tutelare i cittadini
Stima per la polizia e carabinieri
T'ronc a sigarett ma è a fà o' brav e capì?
I ca pacienz ca ce vo'!
Ahahah grandissimi!
Bellissima Roma!
uno timido mai potrebbe fare sto lavoro! bravi bravi....
Nello nello chi lo ha detto ? Premesso che io non sono timido , anche se uno fosse timido?
En q parte de Italia Es?
Roma
Il poliziotto napoletano mi fa morire!!
Alex graphtec io lo amo hahahaha
un mio cugino in albania ha fatto 8 mesi di carcere solo perché ha colpito un poliziotto..
Cunat eNates "Solo" perché ha colpito un poliziotto?
Si gli ha dato un pugno quel defficiente ed è uscito dopo 8 mesi dal carcere, gli hanno dato anche poco poteva rischiare di piu'
I poliziotti devono avere tanta pazienza.Tutti i giorni rischiano la vita,per stipendi.molto bassi per il lavoro che fanno.
Troppo teneri
certa gente va presa a pesanti mazzate senza se e senza ma,con alcuni la ragionevolezza non serve perchè non ne vogliono sapere di vivere civilmente con gli altri,bere e drogarsi non deve essere mai una attenuante per giustificare anche parzialmente certe azioni,gli si insegna a stare al mondo a suon di legnate a certi soggetti
A volte pure fanno bene i cittadini
Con il taser sono d'accordo, ma le pallottole assolutamente no!
In Romania uno del genere lo lasciavano a terra, altro che identificazione fotografica!
no anche in Romania son più civili di te,che vorresti massacrare un ubbriaco per un pugno,si vede che nella vita reale sei un codardo,quelli come te son dei pavidi codardi pieni di rabbia data dalla codardia di non avere le palle per reagire,se le avessi non diresti queste cazzate e avresti il senso della misura.
Anche nel mio lavoro si rischia tanto, e comprendo anche il lavoro che i poliziotti fanno.
E floshi hai ragione un di anni fa scotlanyard forse non ho scritto bene disse ma che vuole l Italia hanno la polizia più efficiente al mondo adesso non ricordo se li ave vano appoggiati in qualche operazione internazionale peccato che vengono sminuiti dai spalla stellati che peccato o io non ho nessuno in divisa perciò non parteggio anche i carabinieri vigili del fuoco
Alcool fa male!🤣
la leon della polizia è inguardabile
perchè dici questo?
sarà bella la bravo che vanno pure a pezzi le Fiat!
Però filano eccome
Onore a questi Poliziotti, che rischiano per poco
Brutto gesto!!
quest uomo merita di stare in gattabuia x molto molto tempo
Grande poliziotti a parte quando rompono le palle se hai il motorino modificato
Mio dispiace per gli agenti che pur di portare il pane a casa devono subire aggressioni inutili e adesso chi glielo và a dire alla moglie ai figli dei pugni in testa e i colpi al volto presi ? Ma comunque ho notato che era tutto umbriaco , probabilmente è etilista (alcolizzato) e perciò dovrebbe essere curato in trattamento sanitario OBBLIGATORIO per disintossicarsi e cosi evitare che reiteri il reato sotto gli effetti dell'alcool !
fallo tu un tso! nessuna dipendenza si cura con tso...roba da ottocento
hai ragione sul fatto che le dipendenze non si curano col tso,ma per gli etilisti violenti è obbligatorio per legge frequentare corsi per la disintossicazione per cercare di limitare la reiterazione del reato e tutto questo in garanzia del soggetto debole ovvero l'alcolizzato !!!
è vero !
Capisco tutto ma perchè dice che so le 22 se è giorno
Molto interessante .
Forte
Secondo me la polizia italiana e la migliore
Anche me
viva le forze dell'ordine sempre
W le autorità grazie ....
Cioè questo dopo aver preso a pugni un agente chiede pure di fumare? davvero? con quale coraggio?
Vabbè una pagliozza non si nega a nessuno.
Ma quante volanti sono intervenute?
Quanti poliziotti c'erano?
Per una persona solo?( e in più straniero)
Sanno che in Italia si può tutto.
Chi rischia sono i poliziotti che oltre tutto hanno le mani legate.
Che tristezza
Un tempo gli avrebbero dato qualche cinquina e portato in Filangeri, a smaltire.
assurdo 🇮🇹
Madona che città grande nella città di Trento 3 minuti hai risolto tutto ovviamente c'è meno delinquenza
io vorrei dire che un poliziotto (in qualsiasi nazione) se viene solamente "toccato" da qualcuno, quest' ultimo potrebbe essere denunciato per aggressione a pubblico ufficiale e le forze dell' ordine (specialmente loro) possono reagire tranquillamente e dopo averlo fermato possono arrestarlo
LOL TV giusto
Che flemma sti poliziotti , purtroppo sono anche costretti a non reagire come si deve .
L anno fatto fumare!
In America la prima regola che conoscono tutti é chiara e funzionante:
Mantenere la distanza dalla polizia anche solo per consegnare i documenti altrimenti teaser.
ci vorrebbe Maurizio Merli...
Cazzo...addebitategli tutte le spese delle volanti intervenute...
Aveva i pugni nelle mani.
troppo gentili sti poliziotti
78massimino ci sono le telecamere
Sempre gente di Bolzano fanno casino cit
...PERO' FAI IL BRAVO??? GLI DAREI TANTI DI QUEI SCHIAFFI E DOPO VEDI COME DIVENTA BRAVO!!!! 🤕🤕🤕🤕🤕🤕🤕🤕👊👊👊👊💀💀💀💀💀
Se guardate video del tipo police activity colpisce il fatto che negli Stati Uniti in 5 e dico 5 minuti ci sono 10 pattuglie! in Italia la pantera della polizia copre territori vastissimi, infatti il 90% dei video di Petruzzelli sono di corse in auto!
E.basta.e.ora..di..dare.uno.stop.
belli ie colleg napulitan
solito sbandato. tenuto cosi tanto x, sulle ns strade
Onore e rispetto per i colleghi.
Io da grande devo fare il poliziotto
Senti come canta il 2.4
Non era la 159 quella che si vede all'inizio, è una delle nuove Seat che hanno dato a Polizia e Carabinieri
Non si fuma.
😂 😂 😂 😂
In galera
Guarda un po'nell'ordine quanta pazienza c'hanno veramente sono bravi Walter e sono angeli custodi tanto onore e rispetto a tutte le forze dell'ordine esprimo tutta la mia solidarietà con le forze dell'ordine bravi