@@car-art Lei deve essere una bravissima persona e,soprattutto, molto colta. La cravatta intonata con gli interni cartier è classe allo stato puro. Come mi piacerebbe ascoltarla di persona mentre parliamo di auto sportive.
@@deepemotions8316 Ci sono tante brave persone al mondo, e spero di essere anch'io tra loro. Quanto alla cultura non è mai abbastanza, e quello che sappiamo è sempre una piccolissima parte di quello che potremmo sapere! Grazie ancora per le belle parole e con nuovi contenuti che stiamo realizzando ci saranno sempre più occasioni per confrontarsi. Buona serata!
Sto trattando questa macchina e mi fa un enorme piacere vedere Lei che la prova e ne parla me la sta facendo vedere meglio che dal concessionario mi e stato molto di aiuto per comprarla grazie
@@lorenzofava3123 grazie a lei per il gentile commento! È un vero piacere essere stato d'aiuto per un così bell'acquisto. Spero l'auto resterà nei paraggi perché nutro, come spesso accade con le vetture che provo, un certo trasporto emotivo verso di loro. Nella speranza di conoscerci di persona la ringrazio e la saluto caramente! AP
One of the finest documentaries on the Ferrari 599 I have viewed. The professionalism, scope and backdrop are without equal. Do produce more content soon. Molte grazie!
Questa é la ferrari moderna che preferisco perché unisce al motore della Enzo, l'aerodinamica in galleria del vento e una linea senza tempo che solo Pininfarina poteva concepire...di meglio, potendo, c'è solo la GTO. Complimenti per il video e per la scelta del colore dell'esemplare in prova, anch'io la sceglierei così, tutta nera come quella del grande Prez del canale snazzicachannel.
Grazie! La scelta del nero è stata del proprietario ma condivido il fatto che le doni moltissimo. Pur essendo un colore che solitamente "nasconde" molte linee nella 599 questo, stranamente, non accade.
Grazie infinite, è grazie a questi commenti che continuiamo ad impegnarci in questo progetto. A breve ci saranno molte ed importanti novità con la messa online del nuovo sito web. Ancora qualche giorno e CarArt farà un bel passo in avanti. Grazie ancora ed un caro saluto! AP
Grazie mille, gentilissimo. Sapere di riuscire a suscitare le emozioni che proviamo noi stessi è la vera spinta propulsiva che ci permette di continuare a realizzare queste produzioni. Grazie ancora! AP
Dal min 20.45 e’ questa la filosofia che deve avere la produzione di auto. Le auto di oggi non valgono più niente in termini di classe e passione. Si e’ smarrita completamente la retta via. Bellissimo video 👍🏻
Siamo perfettamente concordi, grazie mille! Un caro saluto e, se apprezza i nostri video, le chiediamo di iscriversi al canale! Tra qualche settimana pubblicheremo il nuovo documentario.
Bellissimo video e auto stratosferica. Avrei piacere di vedere sul canale un'auto che posseggo, l'erede della 850 che avete provato, ovvero la bmw 645ci
La Serie 6 di Chris Bangle è un'auto molto interessante. Stiamo facendo il possibile per incrementare la nostra attività e senz'altro avremo modo di parlarne! Grazie dell'apprezzamento e del seguito! AP
Fai dei documentari molto belli ma sono poco pop secondo me, piacciono alle persone intelligenti...cioè la minoranza... Per piacere alle masse devi fare sgommate e dire ovvietà
Grazie dell'analisi, ne sono lusingato! Tutto dipende da quel che si vuole fare e in quale nicchia ci si vuole posizionare. Attualmente mi interessa divulgare questo tipo di contenuti, poi a questa linea editoriale potrà affiancarsi anche altro. Ma noi ed il nostro progetto attualmente siamo questo, e nell'ambito di una comunicazione digitale che pian piano sta mutando, lasciando sempre più spazio ai contenuti di valore, credo che il margine per crescere ci sia tutto. Ora stiamo strutturando meglio l'attività, a breve realizzeremo il nuovo sito ed una comunicazione social più attiva. I contenuti continueranno ad arrivare con lo stile di sempre.
Non conosco con precisione il numero di partenze con launch control che reggono le rispettive trasmissioni ma di certo è, per tutte, una modalità particolarmente stressante per gli organi meccanici. Da quel che so, da questo punto di vista l'italiana è un po' fragile, ma dipende cosa si cerca da un'auto prima di poterla definire migliore o peggiore di un'altra. Tutto è relativo! Per chi sceglie una 599 (soprattutto oggi che ha oltre 15 anni sulle spalle) le partenze con il LC non sono certamente una priorità, ma la Fiorano ha da dare moltissimo altro in termini di prestazioni, comfort, fascino ed esclusività.
Canale aprezzatissimo, complimenti, così intendo le auto
Grazie molte!
Felice che vengano apprezzati i nostri documentari.
Un caro saluto,
AP
Auto che amo ed amerò per sempre.
P.s.
La cravatta color vinaccia è di una classe UNICA. Bellissima descrizione.
Molte grazie, soprattutto di aver apprezzato il particolare!
@@car-art Lei deve essere una bravissima persona e,soprattutto, molto colta.
La cravatta intonata con gli interni cartier è classe allo stato puro. Come mi piacerebbe ascoltarla di persona mentre parliamo di auto sportive.
@@deepemotions8316 Ci sono tante brave persone al mondo, e spero di essere anch'io tra loro. Quanto alla cultura non è mai abbastanza, e quello che sappiamo è sempre una piccolissima parte di quello che potremmo sapere! Grazie ancora per le belle parole e con nuovi contenuti che stiamo realizzando ci saranno sempre più occasioni per confrontarsi. Buona serata!
Great Car. Great Job. Grazie.
Thank you too! 👍🏻
Sto trattando questa macchina e mi fa un enorme piacere vedere Lei che la prova e ne parla me la sta facendo vedere meglio che dal concessionario mi e stato molto di aiuto per comprarla grazie
@@lorenzofava3123 grazie a lei per il gentile commento!
È un vero piacere essere stato d'aiuto per un così bell'acquisto. Spero l'auto resterà nei paraggi perché nutro, come spesso accade con le vetture che provo, un certo trasporto emotivo verso di loro.
Nella speranza di conoscerci di persona la ringrazio e la saluto caramente!
AP
Video stupendo, complimenti
Molte grazie! Propongo di visionare anche gli altri del canale, tutti realizzati con il medesimo stile.
One of the finest documentaries on the Ferrari 599 I have viewed. The professionalism, scope and backdrop are without equal. Do produce more content soon. Molte grazie!
Many thanks for your comment! 🙏
The production quality is superb my friend, this channel is a hidden gem!
Thank you so much for your appreciation! These videos represent a dream, that in the end of this year maybe will becomes a reality.
Questa é la ferrari moderna che preferisco perché unisce al motore della Enzo, l'aerodinamica in galleria del vento e una linea senza tempo che solo Pininfarina poteva concepire...di meglio, potendo, c'è solo la GTO.
Complimenti per il video e per la scelta del colore dell'esemplare in prova, anch'io la sceglierei così, tutta nera come quella del grande Prez del canale snazzicachannel.
Grazie!
La scelta del nero è stata del proprietario ma condivido il fatto che le doni moltissimo. Pur essendo un colore che solitamente "nasconde" molte linee nella 599 questo, stranamente, non accade.
Beautiful car ,love this car so much Ferarri 599 GTB Fiorano 😍🥰😇
È stupendo il lavoro che fate. Per favore portate più auto, siete davvero bravi. Mi tenete incollato allo schermo!!!
Un saluto da un malato di motori
Grazie infinite, è grazie a questi commenti che continuiamo ad impegnarci in questo progetto.
A breve ci saranno molte ed importanti novità con la messa online del nuovo sito web. Ancora qualche giorno e CarArt farà un bel passo in avanti.
Grazie ancora ed un caro saluto!
AP
Video interessanti e voce coinvolgente!!COMPLIMENTI ANTONIO
Grazie mille Sonia! Un caro saluto a tutti voi!
Un disegno un armonia unica dolce elegante sportiva..
Concordo pienamente!
Che SPETTACOLO
Grazie! Condivido l'opinione: la 599 è puro spettacolo in movimento!
Appassionante, complimenti 👏
Molte grazie! La "modella" ha reso naturale il coinvolgimento!
Ogni video è un capolavoro. Complimenti a tutti, mi avete fatto emozionare
Grazie mille, gentilissimo.
Sapere di riuscire a suscitare le emozioni che proviamo noi stessi è la vera spinta propulsiva che ci permette di continuare a realizzare queste produzioni.
Grazie ancora!
AP
Video fatto molto bene Antonio, complimenti 👍👍
Grazie Andrea! 🙏
Bravo Antonio, macchina sublime in una configurazione unica. Bella da qualsiasi angolazione
Grazie Andrea, concordo pienamente sulla bellezza esclusiva della 599. Un'auto fatta per stupire, sotto ogni aspetto!
Complimenti Antonio !!!
Grazie Marco!
Dal min 20.45 e’ questa la filosofia che deve avere la produzione di auto.
Le auto di oggi non valgono più niente in termini di classe e passione.
Si e’ smarrita completamente la retta via.
Bellissimo video 👍🏻
Siamo perfettamente concordi, grazie mille!
Un caro saluto e, se apprezza i nostri video, le chiediamo di iscriversi al canale! Tra qualche settimana pubblicheremo il nuovo documentario.
Complimenti.Video davvero bello!
Molte grazie, facciamo il possibile per aumentare sempre di più la qualità delle produzioni.
Video incredibile!!! Complimenti!!!
Gentilissimo, orgogliosi di realizzare contenuti apprezzati dagli appassionati!
Ottimo lavoro!
Molte grazie, gentilissimo!
Complimenti a lui che ha utilizzato parole chiave per descrivere una ferrari del genere. 👏🏻👏🏻👏🏻
@@claudiociardi molte grazie, gentilissimo!
Consiglio di visionare anche gli altri documentari nel canale. Un augurio di buona giornata!
AP
Bellissimo video e auto stratosferica. Avrei piacere di vedere sul canale un'auto che posseggo, l'erede della 850 che avete provato, ovvero la bmw 645ci
La Serie 6 di Chris Bangle è un'auto molto interessante. Stiamo facendo il possibile per incrementare la nostra attività e senz'altro avremo modo di parlarne! Grazie dell'apprezzamento e del seguito!
AP
@@car-art esiste una sola recensione in italiano della 645, ma il vostro format è molto più bello! Continuate così
@@ginogallo4175 molte grazie, gentilissimo! Faremo il possibile per garantire maggiore continuità ai nostri lavori!
Brilliant!
Thank you!
Ferrari è immensa
😀😀👍👍
Grazie!
Una delle granturismo Ferrari più belle mai costruite
@@MultiSerix concordiamo pienamente! 👍🏻
Auto stupenda ed interessanti il nero ed il verde, ma io le Ferrari le amo rosse o gialle: i mitici colori del Cavallino...!
Piu’ la guardo questa auto e piu’ la desidero. GTO rosso il top 🔝
Fai dei documentari molto belli ma sono poco pop secondo me, piacciono alle persone intelligenti...cioè la minoranza... Per piacere alle masse devi fare sgommate e dire ovvietà
Grazie dell'analisi, ne sono lusingato! Tutto dipende da quel che si vuole fare e in quale nicchia ci si vuole posizionare. Attualmente mi interessa divulgare questo tipo di contenuti, poi a questa linea editoriale potrà affiancarsi anche altro. Ma noi ed il nostro progetto attualmente siamo questo, e nell'ambito di una comunicazione digitale che pian piano sta mutando, lasciando sempre più spazio ai contenuti di valore, credo che il margine per crescere ci sia tutto. Ora stiamo strutturando meglio l'attività, a breve realizzeremo il nuovo sito ed una comunicazione social più attiva. I contenuti continueranno ad arrivare con lo stile di sempre.
In guerra mondiale parlerai un po' diversamente 😂😂
@@andreastella9819 il buon eloquio è sempre stato molto utile a motivare le truppe!
Che significa, che se faccio una partenza a razzo spacco io cambio?, allora è meglio una Nissan gtr
Non conosco con precisione il numero di partenze con launch control che reggono le rispettive trasmissioni ma di certo è, per tutte, una modalità particolarmente stressante per gli organi meccanici.
Da quel che so, da questo punto di vista l'italiana è un po' fragile, ma dipende cosa si cerca da un'auto prima di poterla definire migliore o peggiore di un'altra. Tutto è relativo!
Per chi sceglie una 599 (soprattutto oggi che ha oltre 15 anni sulle spalle) le partenze con il LC non sono certamente una priorità, ma la Fiorano ha da dare moltissimo altro in termini di prestazioni, comfort, fascino ed esclusività.
Anche se gtb significherebbe gran turismo berlinetta, io non la definirei una berlinetta. È una gran turismo punto. Comunque gran bel ferro!!! 🔝
Berlinetta è un termine utilizzato da molti decenni per identificare auto sportive "chiuse", e non spider.