come vernciare a lucido diretto senza trasparente a bomboletta

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 жов 2024
  • vernice www.vernicispr...
    ora si possono avere oltre a vernici monocomponente e trasparente , anche Vernici Spray 2k di alta qualità, ovvero bicomponente. Sono vernici poliuretaniche con proprietà molto superiori rispetto alle comuni vernici e direttamente lucide : le vernici catalizzate poliuretaniche vantano infatti resistenza a raggi UV, a sostanze chimiche e petrolifere, garantiscono brillantezza dei colori davvero unica e nessun ingiallimento. Combinano inoltre elevata resistenza ad altrettanta elasticità. Essendo vernici di qualità superiore alle normali monocomponenti in bomboletta spray sono considerate per uso professionale o adatte a chi desidera vernici di qualità superiore.
    Facciamo chiarezza su come si spruzzano queste vernici a lucido diretto e perche non c'è bisogno di dare un protettivo trasparente 2k .
    Oggi vi faccio vedere come spruzzare a bomboletta il lucido diretto nella maniera migliore possibile e come ottenere un effetto ultra lucido e steso . Come ottenere una bella buccia liscia ad eeffetto specchio .
    La vernice 2k è applicabile su vecchia vernice carteggiata o su metallo e plastica nudi adeguatamente trattati con appositi primer: Primer Ancorante per Plastica, primer e fondo 1k per metalli o Fondo epossidico catalizzato, che grazie alle sue speciali proprietà è adatto a molti materiali (tutti i metalli, alluminio, legno e alcune materie plastiche). Consiglio di usare questo se si desidera il risultato ottimale più altamente professionale, soprattutto sui metalli non verniciati.
    E' una vernice bicomponente da catalizzare al momento dell'uso, deve essere usata entro circa 24 ore dall'attivazione. Deve essere conservata in luogo fresco, se si mantiene a bassa temperatura è frequente sia sempre utilizzabile anche dopo qualche giorno.
    #automobile #spray #bombolette #spotrepair #senzabuccia

КОМЕНТАРІ • 42