La canzone scritta da Don Bachy e poi cantata ha comunque una certa impronta , ma quella della grande Mina con interpretazione femminile da un eccezionale effetto. Grande , grande. Anche Malgioglio mi ha emozionata
Un vero capolavoro della musica italiana con la voce di Mina potentissima e con la versione dal vivo perfino più bella della registrazione in studio. Grandissimo Don Backy ad aver scritto un pezzo formidabile, con testo fortissimo e poetico allo stesso tempo: sono solo canzonette? Non sempre, di sicuro non in questo caso! Sopra un lettino cigolante in questo posto allucinante io sogno spesso di volare nel cielo. Non so che male posso fare se sogno solo di volare io non capisco i miei guardiani perché mi legano le mani. E a tutti i costi voglion che indossi un camice per me le braccia indietro forte spingo e questo punto sempre piango.
Adoro questa canzone, questa triste realtà che x fortuna non c'è più,. L ascolto da mina, da Don baky e anche da Fiordaliso, bella e triste in tutte tre le versioni 😢
Sofferenza inconsapevole da parte di chi la subisce. Questa canzone del Don ci riporta alla realtà dei fatti accaduti negli anni passati. Anni barbari, gestiti da barbari, che Invece di curare somministravano Violenza. Una poesia scritta da un Poeta, grazie Don.
HO SEMPRE PORTATO CON ME, FIN DALL'INFANZIA, IMMAGINI DI ESSERI UMANI ATTACCATI A FINESTRE CON SBARRE, FINO A QUANDO NON SONO STATO CAPACE DI LIBERARMENE.
Per i malati di mente questa canzone é sempre attuale. Prima i manicomi trattati senza dignitá, poi considerati persone di serie B sia dalla società e anche da chi li dovrebbe curare...
Io ero a quel concerto del 78 e ancora oggi quando ti ascolto mi vengono i brividi era un anno molto particolare ero molto innamorato tu Mina mi Fai sognare secondo dopo secondo .
Questo brano io l'ho sempre voluto ascoltare da solo e interpretato da Don, libero di lasciarmi andare liberamente. Grazie Don un bel pugno allo stomaco.
Io..ho solo la MC..CD, ma..chi era allo spettacolo dicono che era da brivido... Come questo brano...è una canzone..ma lontano nel tempo..all' ora del tramonto disteso al sole con gli occhi chiusi mentre dalla radiolina le note di questa canzone, anche per la tematica..da brivido. Era uscita da poco..
In pezzo davvero grande nell’interpretazione - meno ricca - di Don Backy! Ma la versione di Mina, modernamente e riccamente orchestrata è senza dubbio, un capolavoro!
Sognando" Rispetto alla bellezza della prima versione questa risulta spietata,tragica,incalzante,febbrile,barbarica,inesorabile.sempre per usare in maniera ossessiva la nostra lente d'ingrandimento,ascoltate i passaggi"la mente mia sta per scoppiare"..oppure ( O Dio,che grande confusione...)li dove lei invita l'orchestra a spegnere il suono per dare più forza alla frase successiva< Perchè mi legano le mani> Mina impazzita per amore.Mai così vera!!!
GRANDISSIMO MAESTRO """ DON BACKY"""... un testo davvero unico e ricchissimo di significato...senza tempo,dato ke anche oggi,pur non esistendo più i manicomi,ma nella forma concreta,,,,oggi le chiamano """CASE DI RIPOSO!!!"""....Ma quello che succede veramente lì dentro e che almeno una volta al mese se ne sente uscire unonuovo,anziani malmenati,lasciati giorni e giorni nei loro bisogni fisiologici,senza essere veramente assistiti,ma tutt'altro....E SIAMO NEL 2020!!!! NIENTE DI PIÚ VERO,STRUGGENTE E RABBIOSO NEL PENSARE A COME POSSANO QUESTE PERSONE CHE NON SI POSSONO ASSOLUTAMENTE NEANCHE DEFINIRE INFERMIERE E ASSISTENTI,PERCHÉ QUEL CHE FANNO È DAVVERO DDISDICEVOLE E SQUALLIDO AL SOL PENSIERO...... GRAZIE PER QUESTO TESTO """MERAVIGLIOSO""",NEL SENSO LATO,PERCHÈ SE POI SI PENSA CHE ANCORA OGGI VENGONO PERPETRARE QUESTE INGIUSTIZIE VIENE DAVVERO TANTISSIMA RABBIA E DOLORE....E NON SONO AFFATTO CANZONETTE,,,,QUANDO UN TESTO NON É PIÙ COLLOCABILE AD UN SOLO DETERMINATO PERIODO MA CHE PERSISTE NEI DECENNI ALLORA DIVENTA UN GRIDO,UNA DENUNCIA DI RABBIA.... UN BRUTTISSIMO PENSIERO VERSO CHI ANCORA NON HA UN CUORE...CHE DOVREBBERO ESSERE LORO I E LE PRIME AD AVERLO,VERSO GLI ANZIANI,CHE SONO NA FONTE INESAURIBILE DI SAPIENZA E CULTURA DI STRADA INIMMAGINABILE...SONO UNA FONTE DI RICCHEZZA CHE ANDREBE RISPETTATA INVECE DI ESSERE COSÌDEGRADATA!!!!! TUTTO CIÓ MI METTE TRISTEZZA E RABBIA AI GIORNI DI OGGI..... GRAZIE MAESTRO PER QUESTO BELLISSIMO MA SOPRATTUTTO VERITIERO PEZZO DI STORIA DELLA MUSICA....GRAZIE DI CUOR"""DON BACKY"""
@@alessandromerolla4375 CHE DIRE? SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE. PURTROPPO OGGI CORRIAMO DIETRO ALLA BARBETTA DI JAY AX ET SIMILIA E CI LASCIAMO IMBAMBOLARE DALLE IDIOZIE, PIUTTOSTO CHE DAI TEMI CONCRETI. SONO DAVVERO SFIDUCIATO.
@@donbacky9525 grazie del pensiero verso il mio messaggio,,,MA NULLA DI PIÙ PURTROPPO.....fanno seguire alle persone questi """TALENT""" che poi tranne qualche eccezione(io difficilmente li guardo essendo anche io una persona che si occupa di musica,ma non mi piacciono assolutamente tutti questi programmi gia decisi a tavolino(essendo stato per 3 anni nell'entourage di una nostra grande e vera DIVA,sono stato a contatto anche con altre persone che purtroppo COMANDANO la discografia nazionale,mettendo al podio persone che hanno già scelte loro e mandando a casa chi davvero di talento ne ha da vendere,,,,a mio avviso questi """TALENT SHOWS"""sono proprio la morte dei veri talenti e senza i veri talenti costringono a far rincorrere la gente dietro a personaggi quali,da lei stesso citato J AX( CHE GIÀ SCRIVERLO IN MAIUSCOLO È UN'ECCELLENZA).... E CHE CON DUE PAROLINE GIRATE E RIGIRATE SU SE STESSE PRENDONO DISCHI D'ORO,DI PLATINO,D'ARGENTO E COSÌ VIA,QUANDAGNANDO STRAMILIONI SENZA NEANCHE SAPER SCRIVERE UN TESTO CHE TI FACCIA RIFLETTERE SULLA VITA,,,,QUELLE SONO SOLO CANZONETTE,MA NEANCHE,SONO SOLO TOPPE E TORMENTONI PER FAR FARE SOLDI ALLE CASE DISCOGRAFICHE,LE MAJOR E A QUESTI"""artisti""" CHE L'ARTE NON SANNO NEANCHE DOVE STA DI CASA...DISCHI DI PLATINO A NON FINIRE... quando un piatto di porcellana sarebbe già troppo,d'accordissimo con lei per questo suo pensiero,,,, la ringrazio ancora per la risposta e le mando i miei più distinti saluti.....buon tutto e buona musica maestro..... con rispetto Merolla Alessandro
Don Backy questa canzone strappa il cuore e la versione live è piena di pathos dramma strazio che Mina ha interpretato magistralmente. Caro Don Backy ti ho conosciuto grazie a mio padre che la mattina presto mentre si faceva la barba cantava Un sorriso,Canzone e io ero piccolo ma innamorato di quelle melodie che poi grazie a UA-cam ho potuto ascoltare nelle versioni originali. Mina e Milva sono due supreme interpreti per i tuoi capolavori come la panna e fragole. Tu sei un compositore inarrivabile e non finirò mai di ringraziarti per i tuoi capolavori
@@inokisamoto7724 COSA C'è DI PIù BELLO CHE UN RICONOSCIMENTO SIMILE? RINGRAZIO QUINDI TE E TUO PADRE, PER AVERTI TRASMESSO IL GUSTO PER APPREZZARE LE BELLE CANZONI DI UNA VOLTA, SENZA FARTI CONDUIZIONARE DALLA "MODERNITà" LE COSE BELLE NON INVECCHIERANNO MAI..
testo superlativo, il piu' bello scritto finora mina e' unica, voce piu' bella del mondo ed interprete unica e inimitabile. questa canzone e' straziante , spero che aiuti i malati ad essere trattati con rispetto e curati con amore, anche se la legge basaglia ha chiuso i manicomi ,il tso e' un atto violento contro la dignita' della persona.poveri malati ,a volte vengono legati senza pieta' e nessun rispetto. grazie mina
Siempre me he preguntado por qué no hay imágenes del concierto de Mina de 1978. Sólo vemos fotografías. Qué extraño. Qué pena. Sí hay magníficas e impagables imágenes de otros, como el soberbio de 1972.
Lo entiendo. Mina iba a ofrecer quince conciertos en Bussoladomani. Y el último iba a ser filmado para televisión. Dio once, pero enfermó. Leo que existe una copie en Súper 8 de un aficionado, pero de muy mala calidad. Se quiso esperar al momento culmen (su última actuación en vivo), y no se tuvo en cuenta una contingencia como la de que Mina se pusiera enferma. Una lástima.
Da brividi
Grazie Don Bay Grazie MINA, ho vissuto quei tempi, quanta sofferenza, x tanta povera gente,e quanta crudeltà.
Un capolavoro! Triste realtà.
Canzone da pelle d'oca, bellissima e commovente.
Dolore e amore, lacrime di pietà in una poesia elementare e profonda cantata da un'inteprete radicale e sublime.
Che Dio ti benedica e ti conservi questa voce unica al mondo .
Magnifica! Mi commuove ogni volta che la ascolto!
Un capolavoro Grande Don Baki
C
Semplicemente fantastica. Ogni volta che la ascolto ho i brividi. Grazie Don
La versione live è un vero capolavoro di interpretazione!!
Una poesia, una denuncia, un monito nei confronti dei medici psichiatrici. Grazie Don Baki.
Don Bachy grande poeta della musica leggera italiana. da brividi ed emozioni indescrivibili OK.
La canzone scritta da Don Bachy e poi cantata ha comunque una certa impronta , ma quella della grande Mina con interpretazione femminile da un eccezionale effetto. Grande , grande. Anche Malgioglio mi ha emozionata
Potente, grande interpretazione
L' elogio della sofferenza grazie caro Don Backi
Grazie è un capolavoro
Un vero capolavoro della musica italiana con la voce di Mina potentissima e con la versione dal vivo perfino più bella della registrazione in studio. Grandissimo Don Backy ad aver scritto un pezzo formidabile, con testo fortissimo e poetico allo stesso tempo: sono solo canzonette? Non sempre, di sicuro non in questo caso!
Sopra un lettino cigolante
in questo posto allucinante
io sogno spesso di volare nel cielo.
Non so che male posso fare
se sogno solo di volare
io non capisco i miei guardiani
perché mi legano le mani.
E a tutti i costi voglion che
indossi un camice per me
le braccia indietro forte spingo
e questo punto sempre piango.
Il dolore di una persona che riesce ad intuire che la sua vita non avra' seguito.
Questa canzone, ascoltata da bambino, è il motivo per cui faccio il mio lavoro
Grazie a tutti e due, davvero 💙
Adoro questa canzone, questa triste realtà che x fortuna non c'è più,. L ascolto da mina, da Don baky e anche da Fiordaliso, bella e triste in tutte tre le versioni 😢
Anche la versione di malgioglio è struggente. Cmq è un capolavoro
Semplicemente favolosa insieme al grande poeta Don Baki
bellissima canzone, struggente, bravissimo l'autore 😘
Una stupenda canzone. E Mina in ottima forma. Interpretazione magistrale della più grande cantante del mondo.
Sofferenza inconsapevole da parte di chi la subisce. Questa canzone del Don ci riporta alla realtà dei fatti accaduti negli anni passati.
Anni barbari, gestiti da barbari, che
Invece di curare somministravano
Violenza. Una poesia scritta da un
Poeta, grazie Don.
HO SEMPRE PORTATO CON ME, FIN DALL'INFANZIA, IMMAGINI DI ESSERI UMANI ATTACCATI A FINESTRE CON SBARRE, FINO A QUANDO NON SONO STATO CAPACE DI LIBERARMENE.
Per i malati di mente questa canzone é sempre attuale. Prima i manicomi trattati senza dignitá, poi considerati persone di serie B sia dalla società e anche da chi li dovrebbe curare...
Che emozione , ci si immedesima...fa quasi male.
Testo da brividi, voce unica, interpretazione immensa.
Questo testo è un capolavoro assoluto....
Grande Don❤
unica la sento da quando son bambini , grazie mamma
Che canzone stupenda!,,
Eine Stimme für die Ewigkeit..., ❤️❤️❤️🎶🎶🎶❤️❤️❤️🎵🎵🎵❤️❤️❤️
Non invidio la bellezza, la ricchezza e tante belle cose ma una bella voce, quella la invidio si
ho conosciuto quei tempi andai ha visitare un amico che lo feci rimettere era bravissimo grazie don bachi mina🎉❤
La descrizione perfetta della mia vita...di come sono...la Pace che ho ritrovato ...e la forza ..💋
semplicemente meravigliosa e fantastica
Travolgente emozionante
una delle canzoni piu belle di sempre
Stupenda!
da paura...pelle d'oca grazie don grazie mina..
UNICAAAA ❤️
Grandissima Mina❤🌹🌹
Meravigliosa
Grazzziee mina sei unica
Io ero a quel concerto del 78 e ancora oggi quando ti ascolto mi vengono i brividi era un anno molto particolare ero molto innamorato tu Mina mi Fai sognare secondo dopo secondo .
Concerto irraggiungibile, privilegiato!
beato te! che invidia!
Questo brano io l'ho sempre voluto ascoltare da solo e interpretato da Don, libero di lasciarmi andare liberamente. Grazie Don un bel pugno allo stomaco.
Ci dica di più!
Grazie al suo creatore,Don Backy.
Testo poetico e straziante con MIna poi diventa un,'emozione irripetibile canzone che rimane nella storia della musica..
Da brividi....!
Io..ho solo la MC..CD, ma..chi era allo spettacolo dicono che era da brivido...
Come questo brano...è una canzone..ma lontano nel tempo..all' ora del tramonto disteso al sole con gli occhi chiusi mentre dalla radiolina le note di questa canzone, anche per la tematica..da brivido. Era uscita da poco..
Una delle mie canzoni preferite cantata magistralmente da Mina con un arrangiamento altrettanto all'altezza della "Tigre". Semplicemente...UNICI
Mi scuote dentro e sempre sarà così
La dedico ad Alda Merini.
❤
Capolavoro!!!!
Una bella canzone tragica e triste, solo MINA può toccare questo tema difficile. Grazie MINA.
La voce più bella del mondo....
Mina sempre favolosa, grazie a don backi che ha scritto questi capolavori musicali
Io c'ero alla bussola e vorrei ascoltarla dal vivo per sempre
Brividi
In pezzo davvero grande nell’interpretazione - meno ricca - di Don Backy!
Ma la versione di Mina, modernamente e riccamente orchestrata è senza dubbio, un capolavoro!
Sempre molto attuale
Sognando" Rispetto alla bellezza della prima versione questa risulta spietata,tragica,incalzante,febbrile,barbarica,inesorabile.sempre per usare in maniera ossessiva la nostra lente d'ingrandimento,ascoltate i passaggi"la mente mia sta per scoppiare"..oppure ( O Dio,che grande confusione...)li dove lei invita l'orchestra a spegnere il suono per dare più forza alla frase successiva< Perchè mi legano le mani> Mina impazzita per amore.Mai così vera!!!
favollosa
Non ho parole!!!❤❤❤
Grazie Don backi
Mina e Mina... Non si discute. Testo incredibilmente bello veramente da brividi
Ottima interpretazione di MINA. VOCE unica e inimitabile. ma testo e musiche sono di DON BACHI
Troppo bella!!!!
Siete la numero uno 🔝🔝🎙❤💋😘
voce e testo commoventi
Grandissimi Don Backy e Mina, indimenticabili. Grazie !!
inarrivabile Mina
Questa versione è STREPITOSA!!❤
è strepitosa
Semplicemente meravigliosa!!!
sublime
Minaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
brava a dire minaaaaaaa ma anche donnnnnnnnnnnnnnnnn
le parole e l'interpretazione sono magnifiche
NO, CARO AMICO, LA CANZONE COMPLETA è STATA DA ME SCRITTA NEL 1971. OVVIAMENTE MINA L'HA CANTATA AL FEMMINILE ED ERAVAMO NEL 1976
GRANDISSIMO MAESTRO """ DON BACKY"""... un testo davvero unico e ricchissimo di significato...senza tempo,dato ke anche oggi,pur non esistendo più i manicomi,ma nella forma concreta,,,,oggi le chiamano """CASE DI RIPOSO!!!"""....Ma quello che succede veramente lì dentro e che almeno una volta al mese se ne sente uscire unonuovo,anziani malmenati,lasciati giorni e giorni nei loro bisogni fisiologici,senza essere veramente assistiti,ma tutt'altro....E SIAMO NEL 2020!!!! NIENTE DI PIÚ VERO,STRUGGENTE E RABBIOSO NEL PENSARE A COME POSSANO QUESTE PERSONE CHE NON SI POSSONO ASSOLUTAMENTE NEANCHE DEFINIRE INFERMIERE E ASSISTENTI,PERCHÉ QUEL CHE FANNO È DAVVERO DDISDICEVOLE E SQUALLIDO AL SOL PENSIERO...... GRAZIE PER QUESTO TESTO """MERAVIGLIOSO""",NEL SENSO LATO,PERCHÈ SE POI SI PENSA CHE ANCORA OGGI VENGONO PERPETRARE QUESTE INGIUSTIZIE VIENE DAVVERO TANTISSIMA RABBIA E DOLORE....E NON SONO AFFATTO CANZONETTE,,,,QUANDO UN TESTO NON É PIÙ COLLOCABILE AD UN SOLO DETERMINATO PERIODO MA CHE PERSISTE NEI DECENNI ALLORA DIVENTA UN GRIDO,UNA DENUNCIA DI RABBIA.... UN BRUTTISSIMO PENSIERO VERSO CHI ANCORA NON HA UN CUORE...CHE DOVREBBERO ESSERE LORO I E LE PRIME AD AVERLO,VERSO GLI ANZIANI,CHE SONO NA FONTE INESAURIBILE DI SAPIENZA E CULTURA DI STRADA INIMMAGINABILE...SONO UNA FONTE DI RICCHEZZA CHE ANDREBE RISPETTATA INVECE DI ESSERE COSÌDEGRADATA!!!!! TUTTO CIÓ MI METTE TRISTEZZA E RABBIA AI GIORNI DI OGGI..... GRAZIE MAESTRO PER QUESTO BELLISSIMO MA SOPRATTUTTO VERITIERO PEZZO DI STORIA DELLA MUSICA....GRAZIE DI CUOR"""DON BACKY"""
@@alessandromerolla4375 CHE DIRE? SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE. PURTROPPO OGGI CORRIAMO DIETRO ALLA BARBETTA DI JAY AX ET SIMILIA E CI LASCIAMO IMBAMBOLARE DALLE IDIOZIE, PIUTTOSTO CHE DAI TEMI CONCRETI. SONO DAVVERO SFIDUCIATO.
@@donbacky9525 grazie del pensiero verso il mio messaggio,,,MA NULLA DI PIÙ PURTROPPO.....fanno seguire alle persone questi """TALENT""" che poi tranne qualche eccezione(io difficilmente li guardo essendo anche io una persona che si occupa di musica,ma non mi piacciono assolutamente tutti questi programmi gia decisi a tavolino(essendo stato per 3 anni nell'entourage di una nostra grande e vera DIVA,sono stato a contatto anche con altre persone che purtroppo COMANDANO la discografia nazionale,mettendo al podio persone che hanno già scelte loro e mandando a casa chi davvero di talento ne ha da vendere,,,,a mio avviso questi """TALENT SHOWS"""sono proprio la morte dei veri talenti e senza i veri talenti costringono a far rincorrere la gente dietro a personaggi quali,da lei stesso citato J AX( CHE GIÀ SCRIVERLO IN MAIUSCOLO È UN'ECCELLENZA).... E CHE CON DUE PAROLINE GIRATE E RIGIRATE SU SE STESSE PRENDONO DISCHI D'ORO,DI PLATINO,D'ARGENTO E COSÌ VIA,QUANDAGNANDO STRAMILIONI SENZA NEANCHE SAPER SCRIVERE UN TESTO CHE TI FACCIA RIFLETTERE SULLA VITA,,,,QUELLE SONO SOLO CANZONETTE,MA NEANCHE,SONO SOLO TOPPE E TORMENTONI PER FAR FARE SOLDI ALLE CASE DISCOGRAFICHE,LE MAJOR E A QUESTI"""artisti""" CHE L'ARTE NON SANNO NEANCHE DOVE STA DI CASA...DISCHI DI PLATINO A NON FINIRE... quando un piatto di porcellana sarebbe già troppo,d'accordissimo con lei per questo suo pensiero,,,, la ringrazio ancora per la risposta e le mando i miei più distinti saluti.....buon tutto e buona musica maestro..... con rispetto Merolla Alessandro
Don Backy questa canzone strappa il cuore e la versione live è piena di pathos dramma strazio che Mina ha interpretato magistralmente. Caro Don Backy ti ho conosciuto grazie a mio padre che la mattina presto mentre si faceva la barba cantava Un sorriso,Canzone e io ero piccolo ma innamorato di quelle melodie che poi grazie a UA-cam ho potuto ascoltare nelle versioni originali. Mina e Milva sono due supreme interpreti per i tuoi capolavori come la panna e fragole. Tu sei un compositore inarrivabile e non finirò mai di ringraziarti per i tuoi capolavori
@@inokisamoto7724 COSA C'è DI PIù BELLO CHE UN RICONOSCIMENTO SIMILE? RINGRAZIO QUINDI TE E TUO PADRE, PER AVERTI TRASMESSO IL GUSTO PER APPREZZARE LE BELLE CANZONI DI UNA VOLTA, SENZA FARTI CONDUIZIONARE DALLA "MODERNITà" LE COSE BELLE NON INVECCHIERANNO MAI..
Ogni volta che sento questo capolavoro mi vengono le lacrime agli occhi!! Eppure sono un omone di 100 Kili adulto e..vaccinato
la sensibilità non fa caso al peso...
Leggenda, inarrivabile Mina!!!
testo superlativo, il piu' bello scritto finora mina e' unica, voce piu' bella del mondo ed interprete unica e inimitabile. questa canzone e' straziante , spero che aiuti i malati ad essere trattati con rispetto e curati con amore, anche se la legge basaglia ha chiuso i manicomi ,il tso e' un atto violento contro la dignita' della persona.poveri malati ,a volte vengono legati senza pieta' e nessun rispetto. grazie mina
E una canzone stupenda queste parole lesento sulla mia pelle
Mamma mia,non ho parole.
la nostra più grande cantante, di tutti i tempi. Mina sei sempre grande e lo sarai per sempre
E qualche cosa di fantastico
...non è una canzonetta ! 💙👸
Beiissima
Che belle le vocali aperte alla lombarda.....
Capolavoro del Mito!
Mina favolosa, Firodaliso bravissima nellos tesso pezzo. Ma io aspetto ancora che Adriano Celentano si decida a cantarla
SEH, ASPETTA E SPERA... DOVREBBE AVERE QUESTO TIPO DI SENSIBILITà, MA....
@@donbacky9525 bravo Don! Questa canzone non e adatta ad Adriano... 😊😍😘💘💞💋💯
@@anelladambrosio2513 Come non lo era Canzone....
Siempre me he preguntado por qué no hay imágenes del concierto de Mina de 1978. Sólo vemos fotografías. Qué extraño. Qué pena. Sí hay magníficas e impagables imágenes de otros, como el soberbio de 1972.
wow
Una voce unica...
Stupenda
stupenda
Sangue vivo...
Signori, questa è Mina. Il resto non esite....
Stupendo brano di Aldo Caponi, mitico Don.......
Bellissima!!!!!
Don Bachy mitico
Mi ha fatto piangere come la prima volta che l'ho sentita. Grandissimi don backy e mina
IMMENSA MINA!
Io preferisco di gran lunga questa versione live,delirante e più sofferta rispetto a quella del 76
Tutte e due sono grandi.
Lo entiendo. Mina iba a ofrecer quince conciertos en Bussoladomani. Y el último iba a ser filmado para televisión. Dio once, pero enfermó. Leo que existe una copie en Súper 8 de un aficionado, pero de muy mala calidad. Se quiso esperar al momento culmen (su última actuación en vivo), y no se tuvo en cuenta una contingencia como la de que Mina se pusiera enferma. Una lástima.
Carne viva
Ma come fanno a esistere ancora i reality?
nel 1980 si sentiva su Radio Avenza
Quien iba a pensar que. El último recital en vivo
c'ero!
tu eri lì durante quel live?
sei un miracolato
MAgistral Mina
o cantala, live
Xmargevita e una canzone dedicata alla fine del manicomii
7 anni prima....
,,,,e testa,!