😂 il tuo socio che ha montato l'amaca e per poco ci lascia le penne mi ha convinto al 100% ad iscrivermi al tuo canale!!😂😂 Scherzi a parte, complimenti bellissima esperienza, piacerebbe anche a me provarla... magari quest'anno!!!
@@edoardoblua mah su questo sto ragionando da tempo. Io sono uno stradista, abituato alla reattività della mia bdc full carbon. Ho preso la gravel per provare e quindi sono andato su una fascia media (1800 E). La trovo ottima per i turismo/avventura, ma inadatta a uscite sportive, perché quando vuoi spingere ti sembra di avere un carretto dietro. Se avessi investito 3/4K in una gravel da 9kg la userei molto, molto di più, anche per uscite full gas sugli argini.
Bel video e bella esperienza, da un po' non partecipo più a questi eventi . Perché? Per vari motivi . In primis il fattore economico , pagare un servizio 5 volte quello che mi costa arrangiarmi per strada. Vedo tanti e troppi agonisti che non si godono il viaggio e non si portano dietro nulla ,poi se qualcosa non va male si appoggiano furbescamente su chi arriva dietro che si porta tutta l'attrezzatura di emergenza e tecnica . Poi Gravel è una moda , quando giravo con la ciclocross, mi deridevano , ora che si chiama Gravel fa figo ! Non mi piacciono le borse in giro per la bici che dondolano di continuo specialmente in percorsi fuoristrada . Ma anche quello è una moda . In fine , trovo ridicolo inventarsi percorsi fuoristrada innutili quando esiste una strada comoda e sicura pure piu bella e sicura solo per poter dare un senso al nome veneto GRAVEL . Un peccato perche il percorso è bello e lo conosco bene perché fatto molte volte , e altre ancora lo farò. Un appunto per chi usa l'amaca come me in estate , con il freddo/vento la sconsiglio . Va usata di giorno possibilmente,per riposo all'ombra qualche ora , magari nelle ore piu calde . Nel caso si puo usare il telo falda sopra l'amaca a mo'di tenda canadese , questo pure per la pioggia . L'amaca è un eccellente soluzione per comodità installazione,peso è ingombro . Condiglio quella con zanzariera , sacco a pelo adeguato , di notte il freddo si sente molto soprattutto se de c'è vento .
Un esperienza fantastica!!
da ripetere l'anno prossimo 💪
Un viaggio da mettere negli annali🔥🔥🔥
Il tuo contributo è l'apice del video ahaha
👏🔥
💪🏻💪🏻
😂 il tuo socio che ha montato l'amaca e per poco ci lascia le penne mi ha convinto al 100% ad iscrivermi al tuo canale!!😂😂
Scherzi a parte, complimenti bellissima esperienza, piacerebbe anche a me provarla... magari quest'anno!!!
Endurance?
4:44 addirittura i livelli 232😂🔥
Come il mio numero sul cappellino ahahaha
C eravamo anche noi...a fare colazione a mel al min 10.07😂
Che cosa usi per fare le grafiche come al min 0.17 mappa e altimetria?
Grandi ahaha, ho usato Google Earth e After Effects
Ma come vi lavate dormendo in tenda ?? 😅
Beh per due giorni ci si può anche non lavare ahaha
che bici hai?
Una bianchi Impulso Allroad con Shimano grx 400
@@edoardoblua quindi non leggerissima, ma affidabile. Ho anch io il GRx 400, su una giant alluminio, e mi trovo molto bene.
@@albertoscandola268 sì, non è leggerissima però caricando le borse penso sia anche meglio così
@@edoardoblua mah su questo sto ragionando da tempo. Io sono uno stradista, abituato alla reattività della mia bdc full carbon. Ho preso la gravel per provare e quindi sono andato su una fascia media (1800 E). La trovo ottima per i turismo/avventura, ma inadatta a uscite sportive, perché quando vuoi spingere ti sembra di avere un carretto dietro. Se avessi investito 3/4K in una gravel da 9kg la userei molto, molto di più, anche per uscite full gas sugli argini.
Bel video e bella esperienza, da un po' non partecipo più a questi eventi .
Perché?
Per vari motivi .
In primis il fattore economico , pagare un servizio 5 volte quello che mi costa arrangiarmi per strada.
Vedo tanti e troppi agonisti che non si godono il viaggio e non si portano dietro nulla ,poi se qualcosa non va male si appoggiano furbescamente su chi arriva dietro che si porta tutta l'attrezzatura di emergenza e tecnica .
Poi Gravel è una moda , quando giravo con la ciclocross, mi deridevano , ora che si chiama Gravel fa figo !
Non mi piacciono le borse in giro per la bici che dondolano di continuo specialmente in percorsi fuoristrada .
Ma anche quello è una moda .
In fine , trovo ridicolo inventarsi percorsi fuoristrada innutili quando esiste una strada comoda e sicura pure piu bella e sicura solo per poter dare un senso al nome veneto GRAVEL .
Un peccato perche il percorso è bello e lo conosco bene perché fatto molte volte , e altre ancora lo farò.
Un appunto per chi usa l'amaca come me in estate , con il freddo/vento la sconsiglio .
Va usata di giorno possibilmente,per riposo all'ombra qualche ora , magari nelle ore piu calde .
Nel caso si puo usare il telo falda sopra l'amaca a mo'di tenda canadese , questo pure per la pioggia .
L'amaca è un eccellente soluzione per comodità installazione,peso è ingombro .
Condiglio quella con zanzariera , sacco a pelo adeguato , di notte il freddo si sente molto soprattutto se de c'è vento .