Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

non è che forse a me va bene così?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 22 чер 2024
  • Quando sappiamo cosa vorremmo nella nostra vita, quando sappiamo cosa ci farebbe stare bene, ma finiamo sempre nella situazione sbagliata. Forse mi va bene così?

КОМЕНТАРІ • 24

  • @giannipinotto8735
    @giannipinotto8735 Місяць тому +1

    Hai ragione, le cose che hai fatto e stato fatto le scelte che hai deciso sono state decise ma sai la cosa che non ti accorgi delle persone che ti vogliono davvero bene e vero non tutte le persone ti accettano ma le persone che ti supportano e che ti sopportano sono le persone che ti vogliono bene, e vero nessuno può cambiare quel che è successo ma puoi migliorare in futuro no?
    Facciamo tutti degli errori, in questo momento hai un muro che non vuoi superare ma devi farvela ricordati che non sei sola❤👍🏾

  • @ssiimoooo_
    @ssiimoooo_ Місяць тому +2

    Prima di farti una domanda che mi sta particolarmente a cuore, vorrei prendermi un momento per esprimere la mia più sincera ammirazione per tutto ciò che fai. La tua dedizione, il tuo impegno e la passione che metti in ogni cosa sono davvero impressionanti. Ogni giorno dimostri una professionalità e una determinazione che non passano inosservate. La tua capacità di affrontare le sfide con un sorriso e trovare sempre soluzioni innovative è una qualità rara e preziosa. Inoltre, la tua empatia e il tuo modo di relazionarti con gli altri creano un ambiente di lavoro positivo e stimolante, dove ognuno si sente valorizzato e motivato a dare il meglio di sé. Sei una persona straordinaria e sono davvero grato/a di poter condividere questo percorso con te.
    Con questo spirito di stima e rispetto, vorrei ora chiederti qualcosa che per me è molto importante...
    Ma come scopava Crozzy? (Non ti meritava)

  • @jackzugna5830
    @jackzugna5830 Місяць тому

    Per caso hai già provato a stare da sola?
    O meglio: con te stessa?
    Perché forse la strada la puoi trovare così, stare per un periodo da sola con te stessa, uscire, vedere luoghi nuovi etc etc senza nessuno intorno, penso che questo ti possa aiutare a filtrare cosa è giusto per te stessa e cosa è sbagliato, una volta che trovi uno stato di equilibrio ciò ti cambia la prospettiva sugli altri, non cercherai più l'approvazione esterna ma ce l'avrai sempre dentro di te.

  • @gruugruh
    @gruugruh Місяць тому

    sono una persona troppo empatica per vedere questi video, si forte, poche persone hanno cuore come te

  • @rubino.solutions
    @rubino.solutions Місяць тому

    Il fatto che tu l’abbia esplicitato in un video come questo, secondo me, è un ottimo passo! Probabilmente la parte emotiva non è (ancora) allineata a quella razionale. Si è sviluppata più velocemente, plausibilmente saltando alcune tappe intermedie. In genere l’annullamento più o meno totale per un’altra persona è una forma di dipendenza affettiva legata ad una remota fobia interiorizzata (paura dell’abbandono; timore della solitudine derivante da un non percepito senso di merito; ecc…). Passo passo, a partire dalla consapevolezza, le due facce della medesima medaglia arriveranno ad una mediazione armonica in cui collimeranno. C’è solo da avere pazienza perché il processo avviene a piccoli gradi e richiede tempo, ma, abbi fede!

  • @Simone-uk9xd
    @Simone-uk9xd Місяць тому +1

    Non è facile aprisi così tanto sui social, dove è molto facile venire giudicati per le proprie debolezze, credo che tu sia più forse di quello che pensi. Non hai parlato molto delle tue relazioni tuttavia ogni persona nel mondo merita di stare con una persona che la faccia sentire una priorità, che faccia piani con lei e voglia passare molto tempo insieme, se è questo il tipo di amore che vuoi è quello che ti meriti. Troverai la persona giusta per te e tutte le relazioni che hai avuto ti insegnano a riconoscere la persona giusta quando la incontri.

  • @maboswansong856
    @maboswansong856 Місяць тому

    anche io ho scoperto internet a 11 anni però era 1993 ed internet era ben diverso... Mi fai sentire giovane dentro ma vecchio fuori! Mannaggia a te! Cmq ottimo video, continua così ^^

  • @murz7772
    @murz7772 Місяць тому +1

    Per quanto possa portarti a fare cose che ti fanno soffrire, non sei sbagliata se ami così tanto da voler cambiare per l'altra persona. È questione di avere la fortuna di trovare qualcuno per cui non è necessario cambiare, qualcuno che tu non debba aver paura di perdere e che ti ami per quello che sei e non per quello che fai per lui. Ti auguro con tutto il cuore di trovare quella persona

  • @SaromiTelevision4
    @SaromiTelevision4 Місяць тому

    Un video sfogo dov'è mostri il tuo percorso di crescita è tutto ciò che ti ha portato in questa situazione,spero che troverai il percorso personale,che ti porti ha ottenere una serenità duratura.

  • @Belis84
    @Belis84 Місяць тому

    Purtroppo la persona che vogliamo non corrisponde a quelle da cui siamo attratte, e qui ti parlo per esperienza personale.
    Uno dei motivi per cui ha deciso di non legarmi più a nessuno.

  • @riccardo4422
    @riccardo4422 Місяць тому

    Ciao Luna, non sono solito scrivere commenti sotto i video ma in questo caso mi sento in dovere di farlo perché ciò di cui hai parlato mi ritrovo molto, specialmente da un paio d'anni a questa parte. Volevo prima di tutto farti i complimenti per la forza e il coraggio che hai dimostrato, aprirsi così, in questo modo su internet non è da tutti, perché è facile essere inghiottiti dalla wave di hating e da persone a cui non interessa nulla ma gode nel vivere quei 5 minuti di gloria spalando merda.... ma sto divagando.
    Sono ormai più di 2 anni che mi interrogo su me stesso: cosa mi piace veramente? faccio bene ad aiutare tutte le persone che mi stanno accanto? mi stanno usando? lo faccio perché lo voglio o perché mi fa stare bene essere utile a qualcuno? Ogni volta che ho provato a dialogare con qualcuno di questi argomenti ho ricevuto soltanto qualche risata e occhiata storta e questo mi ha portato a chiudermi in me stesso e a pensare che quello diverso fossi io. Tuttora non so ancora rispondere a queste domande, però vedendo questo video mi sono sentito sollevato. Per la prima volta ho trovato qualcuno che che prova le mie stesse sensazioni! Anche se con il passare del tempo, inevitabilmente ho perso degli amici, il solo fatto di aiutarli mi faceva sentire importante, ora che questi non ci sono più e non avendo una passione viscerale per qualcosa, ciò mi fa sentire come una macchia grigia e asettica. So che questa visione dei rapporti con gli altri è tossica ed autodistruttiva, ma non è che forse a me va bene così?
    Scusa per il rant finale, non so se leggerai questo commento, ma dal profondo del mio cuore: Grazie!

  • @KuroSenshi
    @KuroSenshi Місяць тому

    Dovresti amarti di più,non cambiare per altri.. non cambiare te stessa.

  • @imsamtheperah339
    @imsamtheperah339 Місяць тому

    Ti seguo da quando portavi Lol ai tempi d'oro quando ancora non eri conosciuta fino al tuo "boom" arrivato su twitch e non nascondo che fossi felice per te che eri riuscita a trasformare una passione in un vero lavoro, che poi questo ti abbia portato ad incontrato a conoscere persone che purtroppo abbiano approfittato della tua bontà e della tua disponibilità verso le relazioni umane, ma secondo me sei stata sfortunata a trovare le persone sbagliate che non meritano le tue attenzioni e non pensano anche alla tua salute mentale arrivando solo alla fine a pensare a se stessi, non ti devi assolutamente rispetto al tuo comportamento favorevole alle altre persone che poi ne approfittano. devi volerti bene come vuoi bene agli altri (parlo per esperienza personale). Nel caso ti servisse parlarne con qualcuno io sono un buon ascoltatore.🙃

  • @asdfqwerty8213
    @asdfqwerty8213 Місяць тому

    Luce, la felicità nasce da dentro e si propaga verso fuori, non viceversa. Se aspetti che la felicità ti venga donata da qualcuno vedrai sempre delusa questa aspettativa. Amare è un gesto incondizionato che rende vulnerabili e questo è normalissimo ma devi essere consapevole di quello che vuoi e di quello che sei per essere soddisfatta. Credo che tu sia una persona con molte paure del futuro e dei giudizi degli altri. La realizzazione secondo me sta proprio nel fare ciò che la nostra volontà vuole e vincere queste paure e limiti che ci poniamo noi stessi. Occorre però responsabilizzare la propria volontà, capendo e accettando le nostre scelte passate e accettando che non sempre agiremo secondo la nostra volontà ma spesso agiamo secondo convenienza e bisogno, agiamo cercando di prendere e non di donare, anche se non dovremmo. Tu ti chiami luceluna e questo è anche indicativo della tua personalità, la luna riflette la luce e osserva dall'alto il mondo in cerca di chissa cosa, il sole invece dona ed è felice di questo. Il mio augurio è che tu riesca a diventare come il sole.

  • @antoniocaria750
    @antoniocaria750 Місяць тому

    Ciao luceluna simpaticissima

  • @frankieslounge
    @frankieslounge Місяць тому

    Parlando in generale, credo che una persona consapevole di tutto questo arrivi sempre al punto in cui smette di cambiare per gli altri, perché non siamo riciclabili. Non so quale sia l'età giusta, ma ci si arriva, esperienza personale

  • @davideaieta
    @davideaieta Місяць тому +1

    C'è una citazione che mi piace tanto che dice "Se non puoi essere la cura sii il veleno, altrimenti non rimarrai altro che semplice acqua". Il senso che ne ho tratto io, a grandi linee, sarebbe una cosa del tipo "non importa se fai del bene o del male, basta che fai qualcosa o non cambierai mai". Essere la "cura" starebbe ad indicare il voler fare del bene alle altre persone, o cercarne per se stessi, essere il "veleno" invece fare del male agli altri o autosabotarci. Resta l'ultimo elemento che io reputo il più importante, cioè "l'acqua", che non rappresenta nè il bene nè il male, ma l'equilibrio fra le due cose. Probabilmente scegliere di essere "acqua" sarebbe la scelta più comoda, rimanendo semplicemente una persona nella media, che non fa nulla di forzato per piacere di più agli altri o a sé stessi e rimane semplicemente quella che è, nel bene e nel male. Ovviamente questa cosa è abbastanza difficile da attuare, spesso tendiamo a cambiare per gli altri, in alcuni casi è un beneficio perché porta a stare meglio con la persone a cui teniamo e automaticamente stiamo meglio anche noi stessi, in altri casi, come quelli che hai raccontato nel video, non solo fa stare male noi stessi ma alla fine non porta nemmeno a nulla di buono nel rapporto con gli altri. Alcuni cambiamenti nella vita sono necessari e possono anche non dipendere da noi, però nonostante questo io credo che non sia giusto cambiare radicalmente per qualcuno, perché pensandoci, quanto sarebbe bello trovare una persona a cui vai bene anche se sei solo "semplice acqua"? Auguroni per il futuro ❤

    • @imsamtheperah339
      @imsamtheperah339 Місяць тому +1

      Bellissimo commento davide, a volte essere semplici è meglio di qualsiasi cosa

  • @kevinpizzinato6541
    @kevinpizzinato6541 Місяць тому

    I video di Roberta >>

  • @-Hina-
    @-Hina- Місяць тому

    Discorso peso, trovo sbagliato che tu stia incolpando te stessa rispetto al tuo comportamento favorevole rispetto alle altre persone che poi ne approfittano. Io sono dell'idea che la parola amore vero descriva qualcosa che non esiste. Ma si tratta solo di sopportarsi a vicenda. Una persona che ti vuole bene dall'altra parte se vede che ti stai comportando in modo che ti danneggi per aiutarla, dovrebbe venirti in contro cercando di capirti. Non sei tu a sbagliare, quanto gli altri che ne approfittano del tuo comportamento, anche se lo fanno involontariamente e semplicemente "lasciando fare a te". Se una persona ti vuole bene veramente, dovrebbe entrare nel merito del tuo stato mentale, almeno per quanto riguarda il fatto che tu stia bene e vedere se puo' fare qualcosa. (questo e' il mio pensiero rispetto a quanto hai detto e ho percepito nel video, la tua 'versione dei fatti' o comunque il modo in cui ho percepito quello di cui hai parlato).
    Vorrei dirti complimenti per aver esposto questa cosa, ma in realta' non sono d'accordo a pubblicarla online in quanto non e' una cosa che farei.. se questo funziona per te meglio cosi.. cerca di trovare una soluzione a modo tuo.
    *EDIT: In ultimo.. il tuo istinto ti dice cosa devi fare per stare meglio, segui quello che dentro di te pensa possa farti stare bene, non per forza a breve termine, punta un obbiettivo e perseguilo fino a che non ci arrivi

  • @francesco3159
    @francesco3159 Місяць тому

    guarda mi ha toccato molto, visto che ci sono passato anche io.
    Se vuoi, mi piacere darti una mano

  • @matteus3887
    @matteus3887 Місяць тому

    Nooooo non piangere non ne vale la pena meriti qualcuno alla tua altezza e vedrai che lo troverai non piangere non sta bene rovina il tuo bel viso😊😁

  • @Atyd7
    @Atyd7 Місяць тому

    questi video sfogo penso ti facciano bene sono terapeutici

  • @gimmy9099
    @gimmy9099 Місяць тому +2

    Ma lisciami le mele