Il mare IN LIGURIA😍 mi lascia a bocca aperta:non riesco a parlare

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 25 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 8

  • @aleinwonderland3457
    @aleinwonderland3457 5 років тому

    Io adoro quella parte di costa! Le scarpe da andare sui sassi e in acqua io le ho trovate al Decathlon a 10 euro circa, le uso anche al torrente..avevo fatto una foto anni fa a una spiaggia in cui si vedeva un castello simile ma non ricordo più il paese..anche Bergeggi mi piace molto, quel tratto di strada ogni volta mi fa battere il cuore! Quelle roccie che arrivano sulla strada e l acqua cristallina con dei colori incredibili 😍

  • @emiskilla2641
    @emiskilla2641 6 років тому

    Carissima...dove sei???non fai più video???ti sto aspettando!!!!

    • @secretstoriesdiluna5856
      @secretstoriesdiluna5856  6 років тому +1

      Ero Convinta di chiudere il canale! Però mi manca fare video perché effettivamente è un PASSATEMPO che mi piace molto! QUINDI probabilmente FARÒ ALTRI VIDEO IN FUTURO! Grazie del pensiero 😊

    • @emiskilla2641
      @emiskilla2641 6 років тому +4

      @@secretstoriesdiluna5856 e fai bene..non mollare. È un passatempo e anche uno sfogo raccontarti e facendoci vedere le tue giornate, i tuoi hobby e nel frattempo ti fai conoscere. Ma ricorda una cosa. Mai lasciarsi influenzare dal commenti cattivi e dai giudizi della gente. A volte capita che la cattiveria delle persone ci renda la vita impossibile. Se si sceglie di subire in silenzio, la rabbia ci corrode lo spirito oppure perdiamo la stima in noi stessi. Se invece ci si lascia trascinare nel vortice dell’odio si genera violenza alla quale segue altra violenza e così via.
      La cattiveria delle persone finisce così con il farci soffrire sempre e su tutti i fronti.
      Quello che non pensiamo mai è che siamo noi che lasciamo alla cattiveria delle persone il potere di farci soffrire.
      Tutti abbiamo a che fare con la cattiveria delle persone. Sta però soltanto a noi la volontà di tenerla al di fuori del nostro cuore.
      Siamo in grado di decidere quali sentimenti provare nei confronti degli altri e delle esperienze che ci capita di vivere. Ne siamo in grado in ogni istante della nostra vita.
      Smettiamola dunque di lamentarci per le mancanze altrui perché siamo noi a permettere agli altri di farci del male.
      Impariamo piuttosto a mettere dei filtri alle nostre emozioni. Non possiamo e non dobbiamo vivere in balia dell’odio o della rabbia degli altri.
      Tutto, all’interno di noi, assume il peso che vogliamo dargli.
      Se impariamo a non farci infangare dalla cattiveria delle persone saremo sempre tranquilli.
      Non è poi così difficile, basta avere una buona scorta di bei pensieri. I pensieripuliti infatti lavano via istantaneamente, come acqua fresca, tutto lo sporco che gli altri vorrebbero gettarci addosso.
      Non esistono giustificazioni per demoralizzarsi e per essere tristi..la vita è una cosa e va vissuta al meglio e i problemi vanno affrontati a testa alta. In bocca al lupo 😘😘

    • @secretstoriesdiluna5856
      @secretstoriesdiluna5856  6 років тому +2

      @@emiskilla2641 carissim sei una persona saggia HAI PIENAMENTE LA MIA CONDIVISIONE E LA MIA STIMA 👍☺️

    • @aleinwonderland3457
      @aleinwonderland3457 5 років тому

      @@emiskilla2641 Bellissima visione...a me non sembra però poi così semplice..sorvolare sulla cattiveria.. perché purtroppo continuo a pensare che siano tutti come me che scelgono sempre il bene e la gentilezza e invece non è così..ma anche se lo so ci rimango sempre male...

    • @aleinwonderland3457
      @aleinwonderland3457 5 років тому

      @@secretstoriesdiluna5856 No! Non chiudere il canale! Ti ho scoperto non ricordo nemmeno come..qualche giorno fa è spuntato un tuo video..e ne ho guardati 3-4 per cercare di capire come sei...e ho deciso..m' iscrivo! I video falli per te..e se poi hai più visualizzazioni tanto meglio!

  • @losplendido7547
    @losplendido7547 6 років тому

    Ahaha pensavo fossi a Montecarlo a fare marchette