Per me e’ stata un’ottima scelta. Sto facendo la magistrale a Milano e non ho problemi. Pure gli amici che sono rimasti qui e hanno continuato con la magistrale di ingegneria elettronica sono contenti di quello che fanno perché trovano lavoro subito. Rifarei la stessa scelta e magari continuerei qui, senza andare fuori.
Da laureato triennale in ingegneria elettronica all'Unical vi sconsiglio di cuore di fare questa scelta, se avete l'opportunità di andare altrove. A meno che non vi piaccia avere un 80% dei corsi tenuti male e in maniera approssimativa per poi ritrovarvi una volta usciti ad avere un bagaglio di conoscenze lacunoso e imbarazzante all'atto di confrontarvi con studenti di atenei più prestigiosi, già alla magistrale. In breve, è un percorso molto teorico ma con la teoria fatta male.
Per me e’ stata un’ottima scelta. Sto facendo la magistrale a Milano e non ho problemi.
Pure gli amici che sono rimasti qui e hanno continuato con la magistrale di ingegneria elettronica sono contenti di quello che fanno
perché trovano lavoro subito. Rifarei la stessa scelta e magari continuerei qui, senza andare fuori.
Da laureato triennale in ingegneria elettronica all'Unical vi sconsiglio di cuore di fare questa scelta, se avete l'opportunità di andare altrove.
A meno che non vi piaccia avere un 80% dei corsi tenuti male e in maniera approssimativa per poi ritrovarvi una volta usciti ad avere un bagaglio di conoscenze lacunoso e imbarazzante all'atto di confrontarvi con studenti di atenei più prestigiosi, già alla magistrale.
In breve, è un percorso molto teorico ma con la teoria fatta male.
Non è proprio tutto esattamente come descritto nel video.
per caso puoi dire quello che non corrisponde
Università della Calabria??AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH