Ho deciso di chiudere la mia attività, prima di arrivare sul fondo. Ho visceralmente analizzato ciò che era e i disturbi che vi erano attorno, e che sarebbero diventati problemi irrisolvibili nel domani: prima di chiudere, ho aspettato che ogni mio collaboratore trovasse un suo nuovo percorso, dato che queste persone erano state con me anni. Quando l'ultimo trovò il suo il suo impiego e l attività non poteva più fisicamente aprire per mancanza di personale, chiusi la porta. Ricordo la freddezza e il distacco di prendere una decisione tanto drastica quando non c'erano avvisaglie di problemi, ricordo il mio malessere nel vedere bruciare ciò che avevo creato con sacrificio e abnegazione. Ma andava fatto. Era semplicemente giusto, se fossi andato avanti dall'oggi al domani nn avrei più pagato nessuno e la porta si sarebbe chiusa comunque, quindi meglio farlo in maniera controllata gestendo il tutto. Non auguro a nessuno di ritrovarsi in quella condizione gelida, di dover estrarre la verità reale di una condizione qualsiasi, al di là di ogni ingannevole passione. Farti da solo una doccia fredda e svegliarti di botto con una chiara visione delle cose per come stanno e saranno. Complimenti bel video.
Io leone ascendente acquario discendente leone luna in vergine, non vorrei essere nessun altro segno , pensa mia madre è vergine ascendente bilancia discente in ariete a volte non la capisco
Mia figlia ha sole, luna, ascendente anche Marte in Vergine. Ha 18 anni, e a parte il senso della praticità delle cose, non ha nessuna delle caratteristiche descritte. Non incasella, non ha necessitàdi mettere in ordine nella vita sua e degli altri. Non è autocritica per nulla, ama farsi guardare...perché ha venere in leone? Chi mi aiuta a capire?😢 Invece il papà che ha Giove e Marte in Vergine ha questo senso pratico con necessità di fare ordine nella vita altrui e molta attenzione al dettaglio.
Ho deciso di chiudere la mia attività, prima di arrivare sul fondo.
Ho visceralmente analizzato ciò che era e i disturbi che vi erano attorno, e che sarebbero diventati problemi irrisolvibili nel domani: prima di chiudere, ho aspettato che ogni mio collaboratore trovasse un suo nuovo percorso, dato che queste persone erano state con me anni. Quando l'ultimo trovò il suo il suo impiego e l attività non poteva più fisicamente aprire per mancanza di personale, chiusi la porta.
Ricordo la freddezza e il distacco di prendere una decisione tanto drastica quando non c'erano avvisaglie di problemi, ricordo il mio malessere nel vedere bruciare ciò che avevo creato con sacrificio e abnegazione. Ma andava fatto. Era semplicemente giusto, se fossi andato avanti dall'oggi al domani nn avrei più pagato nessuno e la porta si sarebbe chiusa comunque, quindi meglio farlo in maniera controllata gestendo il tutto.
Non auguro a nessuno di ritrovarsi in quella condizione gelida, di dover estrarre la verità reale di una condizione qualsiasi, al di là di ogni ingannevole passione. Farti da solo una doccia fredda e svegliarti di botto con una chiara visione delle cose per come stanno e saranno.
Complimenti bel video.
Mi riconosco completamente in questa descrizione
Io sono vergine ascendente vergine luna in toro, è vero tutto quello che hai detto,ma con l'età ho capito che ognuno ha il proprio spazio
Fortunatamente, con l'esperienza evolviamo!
SCorpione, ascendente vergine, mi riconosco tanto in questa descrizione,pianifico tutto 😂😂
Buongiorno io sono nata il 22 settembre con ascendente leone sono vergine o bilancia ?Grazie
Io leone ascendente acquario discendente leone luna in vergine, non vorrei essere nessun altro segno , pensa mia madre è vergine ascendente bilancia discente in ariete a volte non la capisco
Ho seguito tutto ma mi sono persa l'approfondimento sulla Luna in Vergine (che io ho), mi potresti/e linkare il minuto in cui ne parla? Grazie!
paul è Gemelli 18 giugno
Io ho la luna in vergine e sono circondata da Vergini😅basta!!😅😅😅
Mia figlia ha sole, luna, ascendente anche Marte in Vergine. Ha 18 anni, e a parte il senso della praticità delle cose, non ha nessuna delle caratteristiche descritte. Non incasella, non ha necessitàdi mettere in ordine nella vita sua e degli altri. Non è autocritica per nulla, ama farsi guardare...perché ha venere in leone? Chi mi aiuta a capire?😢
Invece il papà che ha Giove e Marte in Vergine ha questo senso pratico con necessità di fare ordine nella vita altrui e molta attenzione al dettaglio.
Maria Teresa di Calcutta è molta con i conti correnti in Svizzera carichi di soldi, per cortesia!
Le ombre della vergine le ho tutte🤣🤣🤣🤦🏻♀️