@@improbabileimprobabile3329 eh ma credo che il lavoro è sempre lavoro. Lui è nato sotto Gigi Proietti come anche Cirilli... Si dice che lo Show deve andare avanti. Vedere un comico piangere mi ha toccato, poi su questa sera potrei anche essere d'accordo con te..... Ma con qualche se e tanti ma......
@@cosboalves2937 No potrebbe, ha ragione!! Cos'è questa ipocrisia. Se muore uno che per me è stato un padre ma minimo resto in silenzio e da solo per una settimana a meditare. Il fatto che il Dio Danaro ha sempre più potere in questo mondo strapieno di voragini. Ma prima o poi affondiamo tutti se non lasciamo perdere le minchiate e ci dedichiamo alle cose serie. Addio Gigi grande mattatore e grande attore,anche se forse ti hanno concesso meno di quello che avresti meritato a livello artistico. Adesso tutti che ti piangono. Ipocriti prezzolati!!
Ci ha lasciati un'altro pezzo di Storia...Grazie per averci regalato un Sorriso... e Grazie per queste lacrime che toccano il cuore di chi hai conquistato... ❤️❤️❤️ Ciao Gigi
Quando una persona, a prescindere dall'aspetto o dalla fama professionale, è buona, generosa, semplice ed umana con tutti, non verrà mai dimenticata. Gigi Proietti è stato soprattutto e davvero una rara, bella e brava persona.
Molto intenso e di valore poetico l'intervento di Brignano, intriso di sincerità e gratitudine. Ma non intristiamoci. Anzi, cogliamo profondamente e costantemente tutti noi, l'amore inesauribile per la vita anche negli ultimi tempi della sua difficoltà e precarietà nella condizione fisica, la passione costante e cosciente che l'artista poliedrico e versatile, Gigi Proietti, infondeva nella sua professione e in tutto ciò che faceva, l'umiltà e la compostezza nel modo di essere e di porgersi e il rispetto che ha sempre avuto per il suo pubblico. Cantante eccellente, direttore artistico, attore valente, di cinema e teatro, questo lui e' stato e tuttora resta e resterà.
@@forzaitalia5655 Mi spiace molto contraddirla ma a me sinceramente e' sembrato profondamente commosso, emozionato e patimenti grato al suo maestro, indimenticabile Gigi Proietti
Roma, nun fa' la stupida stasera... Spegni tutte le stelle, più brillarelle che c'hai, smorza quel ponentino... Oggi se n'è andato l'ultimo dei rugantino! Qui ti si ama, e ti ameremo per sempre ♥️
Riposa in pace Maestro. Non ti dimenticheremo mai . Un forte abbraccio alla famiglia orgogliosi di avere avuto accanto una persona unica . Ci mancherai “Maestro”
Manca un pezzo importante a Roma ed ai romani, anche ai non romani, mi mancherai davvero tanto GIGGI, è una cosa che dicono tutti ma è così. Grazie per la tua grande forza artistica.🌹🌹🌹🌹🌹❤️
Ciao grande attore unico e dei pochissimi veri attori italiani che dopo Totò e non solo ci abbia fatto veramente tanto ma tanto ridere addio grande uomo Cristo di sicuro sarà fiero di te per come sicuramente hai saputo vivere con allegria contagiando a chi ti seguiva divertendosi con te😢😢😢icona italiana da non dimenticare
Grazie Maestro per tutto quello che c'hai regalato, pè tutto quello che c'hai fatto scoprì e anche per tutti sti scolari tua che ogni volta che parlano recitano ci fanno rivedere la tua presenza, eri un Uomo, un Mito e adesso sei pure diventato Leggenda.... mortacci tua a Mandrakeeeeeee.
La Marziali mi ha emozionato, solo chi è assiduo frequentatore del Globe può capire cosa si prova ad assistere o a recitare su quel palco, grazie alla volontà di Giggi e alla bravura di chi va in scena.
Grandi commemorazioni, grande Brignano, con la O, grande discorso, che strano, non c'è ne si può fare proprio una ragione, e difficile, se non impossibile, nonostante tutti si sappia quale sia la patetica, merdosa inquietante fine che ci aspetta. Tutti prima o poi cadono, anche le stelle; anche questa grande stella e caduta, come altre grandi stelle; molte altre cadranno, ma il bello è, anche se non più presenti fisicamente, sono sempre tra noi, ogni volta che accenderemo la tv o il computer, ogni volta che vedremo i suoi grandi allievi recitare. Straordinario, grande Gigi o forse Giggi, mai fatto ride, mori dalle risate ed è cosi ogni volta che vedo e ascolto i tuoi spettacoli, monologhi, barzellette e film, R.I.P. S2... P.S chi pensa che Brignano sia un falso e perché si sta guardando in uno specchio e confonde l'immagine di lui con la sua, un triste clown che scoreggia dalla bocca.
...mi piacerebbe essere originale, trovare le parole più belle, mai dette...da italiano dico...sono orgoglioso di aver vissuto nella stessa epoca e di essere connazionale di un gigante così...un orgoglio che pochi Paesi possono vantare...grazie Maestro...
Ci sarà un grande incontro in cielo, tra il conte Duval ed il marchese del Grillo, chissà mai cosa si diranno, forse ci saranno scherzi e mandrakate, e noi tutti quaggiù continueremo a piangere ed a morire dalle risate... buon viaggio Maestro ❤️
Ma quale cielo? Tutto quello che si può fare di utile e di costruttivo bisogna farlo su questa terra, che è nostra genitrice. Gigi verrà ricordato dalle persone che l'hanno amato e vivrà nei loro ricordi finchè questi saranno in vita, dopo di chè le luci si spegneranno in modo definitivo e inesorabile. Tutti parliamo di cielo e di Dio e intanto,direttamente o indirettamente, distruggiamo il pianeta e la maggior parte di noi è indifferente ai problemi di quelli che hanno più bisogno anche di un pò di amore. Mi fermo qui è questo è e resterà il mio pensiero. Grande onore E merito all'immenso maestro Gigi Proietti.
Non ne nascono piú attori bravi e poliedrici come te, riuscivi a mettere di buon umore pure le persone tristi e pessimiste...ogni parola pronunciata da te per far ridere la gente era carica di umorismo perche tu l'accompagnavi con tanta ironia e simpatia
Non ce la faccio a pensare che tu non ci sia più. Le parole di omaggio e saluti di Enrico, mi portano a non trattenere le lacrime. So due giorni che piango a vedere questo video. Giggì, ma che hai fatto? Anche se non ti ho mai visto e conosciuto da vicino voglio ricordarti così, con quel sorriso infinito di chi la vita l’ha vissuta a pieno. Impara ora agli Angeli a sorridere, lì in alto in Paradiso. Che la terra ti sia lieve e che tu possa godere della luce di Dio. Fa buon viaggio Gì Benito 🥺♥️
Mi dispiace tanto che Gigi sia andato via in questo momento! Meritava un saluto più dignitoso!! Ma la sua Italia soffre la sua Roma è stanca!!! Gigi fa qualcosa da lassù veglia su di noi su questo popolo Italiano che tanto ti ha amato.....e sta soffrendo
Un vero omaggio sarebbe stato andarci senza mascherina ! Lasciate riposare in pace il nostro grande Proietti ! Lui ha passato il Rubicone appena in tempo per non vedere l’orribile fine della sua Roma !!!!
Infatti tra gli allievi di Gigi, Brignano è quello che ha saputo emulare meglio il suo maestro,ha saputo cogliere da lui quella comicita' autentica che lo rendeva grande e unico... Ti porteremo sempre nel cuore Gigi!
Io dico che il maestro faceva tanto di quel bene, ma non lo andava a dire a destra e manca. È stato una persona davvero buona, ora dirò una eresia: io lo proporrei come santo patrono del teatro e degli attori
Si racconta che Ettore Petrolini prima di morire, al dottore che per fargli coraggio gli diceva che lo trovava migliorato, rispose "so'contento, armeno moro guarito", beh Iil grande Gigi era uguale a Ettore anche in questo....RIP.
Mica vorrai paragonare Ettore Petrolini con il pur bravo Gigi Proietti,spero...L'ho visto in una delle sue tournée più riuscite al Brancaccio circa 20 anni fa,parlava solo in romanesco stretto,cantò con la sua band 5 canzoni del grande Frank Sinatra,ma non al livello di Massimo Lopez che vidi al porto di Sorrento nel 1999 o 2005,mentre mi trovavo lì in vacanza,ovviamente Lopez era avvantaggiato che dai primissimi anni '90 possedeva una casa a Miami dove trascorreva parecchi mesi l'anno.
Dopo Alberto Sordi Gigi Proietti e' un altro pezzo di Roma che va via che tristezza non dimenticherò mai le sue performance televisive geniali stupende e divertenti.
dei grandi personaggi ne sono rimasti pochi ( MONICA VITTI , MONTESANO CELENTANO BAGLIONI , MORANDI PIERO ANGELA , LINO BANFI, ARBORE ECCCC........... ) R,I,P IN PACE MAESTRO
Mi sarebbe piaciuto conoscere Gigi Proietti di persona, come mi sarebbe piaciuto conoscere altre persone famose. Se non ci fosse il coronavirus, probabilmente avrei assistito al funerale. Enrico Brignano non riesce a dire che non vedrà mai più Gigi Proietti; neanche io, perché penso di incontrare Gigi in un'altra vita, anche se non si chiamerà Gigi né Luigi e io non mi chiamerò Paolo. Non conosco le credenze di Enrico, infatti parlo per me.
Gigi, hai chiuso in bellezza, hai chiuso in pari, non ci hai lasciato, sei solo andato a festeggiare in Paradiso il tuo complenno, che dire....."chi non sa ridere mi insospettisce " una delle tue frasi che hanno lasciato un segno indellebile nel teatro. Ricordo con piacere quando per caso ti abbiamo incontrato...in quel ristorantino vicino a Termini, dove fanno la carbonara piu buona "de Roma "ovvero mi sono accorto che eri tu ti ho indicato con un dito.... io volevo salutarti, ma il tuo sorriso il tuo stringere gli occhi il tuo annuire mi ha fermato. Abbimo pranzato assieme, in due tavolini ben distanti diffinco, quasi di fronte, ad un certo punto tu mi hai guardato hai poi guardato MARCO, hai aperto gli occhi, hai indicato Marco e come per chiedermi...se era lui.....io ho strinto gli occhi ho annuito per confermarti e tu sorridente ti sei messo a roteare la mano destra poi hai sollevato il pollice, cavolo é stato il complimento più bello che Marco Baruffaldi ragazzo down che canta contro il bullismo (UA-cam di Marco Baruffaldi ) che abbia ricevuto, ma scusa la persona famosa sei tu, ciao GIGI.....?
Il dispiacere e la commozione di tutti, lacrime o non lacrime, sicuramente erano sincere ma alcuni hanno recitato la loro commemorazione e non l'ho trovato bello: passate la vita sul palco scenico ed è lì che rendete omaggio al vostro amato Maestro dimostrando che avete fatto vostri i suoi insegnamenti...qui ci voleva un saluto dagli uomini e dalle donne, dagli amici, dagli allievi, da quelli che lo hanno vissuto veramente non dai personaggi. Personalissima opinione.
Mi è piaciuto tantissimo il discorso di Veltroni, molto sentito è stato quello della Laurito commuovente quello di Leo Il discorso di Brignano a me non è piaciuto e non mi è parso '' de core".... ma questa è solo l'opinione in clown... .
Gigi Sei stato un grande un grande attore è un grande uomo l'ha saputo fare l'ultima mandrakata della tua vita di morire lo stesso giorno che sei nata non è da tutti solo un grande come devo devo fare questa Un bacione a te e famiglia mandraghi
ma come si fa a non andare al funerale di un amico per dargli l'ultimo saluto? Prima der sonetto ha criticato, COME QUALCUNO DI VOI , che al funerale c'erano molti ipocriti e che lui è stato l'amico più sincero( ha fatto intendere) proprio perchè è rimasto a casa
Dispiacere grande anche perchè persone di tale valore sono cosi rare e noi ne abbiamo tanto bisogno. Tanto.
Vedere Brignano così mi ha spezzato il cuore.... Anche Leo mi ha toccato molto...!!! Addio Gigi...maestro di molti, amato da tutti.... 😢😢😢
E dopo altre 23 ore lo vedo in diretta tv, in prima serata, a dire allegramente minchiate.
@@improbabileimprobabile3329 eh ma credo che il lavoro è sempre lavoro. Lui è nato sotto Gigi Proietti come anche Cirilli... Si dice che lo Show deve andare avanti. Vedere un comico piangere mi ha toccato, poi su questa sera potrei anche essere d'accordo con te..... Ma con qualche se e tanti ma......
@@cosboalves2937 poteva posticipare l'ospitata e il relativo gettone di presenza di una settimana
@@improbabileimprobabile3329 mi verrebbe da dire improbabile.... Ma cmq potresti avere ragione....
@@cosboalves2937 No potrebbe, ha ragione!! Cos'è questa ipocrisia. Se muore uno che per me è stato un padre ma minimo resto in silenzio e da solo per una settimana a meditare. Il fatto che il Dio Danaro ha sempre più potere in questo mondo strapieno di voragini. Ma prima o poi affondiamo tutti se non lasciamo perdere le minchiate e ci dedichiamo alle cose serie. Addio Gigi grande mattatore e grande attore,anche se forse ti hanno concesso meno di quello che avresti meritato a livello artistico. Adesso tutti che ti piangono. Ipocriti prezzolati!!
Ci ha lasciati un'altro pezzo di Storia...Grazie per averci regalato un Sorriso... e Grazie per queste lacrime che toccano il cuore di chi hai conquistato... ❤️❤️❤️ Ciao Gigi
Quando una persona, a prescindere dall'aspetto o dalla fama professionale, è buona, generosa, semplice ed umana con tutti, non verrà mai dimenticata. Gigi Proietti è stato soprattutto e davvero una rara, bella e brava persona.
Molto intenso e di valore poetico l'intervento di Brignano, intriso di sincerità e gratitudine.
Ma non intristiamoci. Anzi, cogliamo profondamente e costantemente tutti noi, l'amore inesauribile per la vita anche negli ultimi tempi della sua difficoltà e precarietà nella condizione fisica, la passione costante e cosciente che l'artista poliedrico e versatile, Gigi Proietti, infondeva nella sua professione e in tutto ciò che faceva, l'umiltà e la compostezza nel modo di essere e di porgersi e il rispetto che ha sempre avuto per il suo pubblico.
Cantante eccellente, direttore artistico, attore valente, di cinema e teatro, questo lui e' stato e tuttora resta e resterà.
patetico e recitare durante un funerale lo trovo di basso valore morale
@@jacktheripper4837 Solo a me brignano è sembrato falso e sforzato?
Solo a me brignano è sembrato falso e sforzato?
@@forzaitalia5655 Mi spiace molto contraddirla ma a me sinceramente e' sembrato profondamente commosso, emozionato e patimenti grato al suo maestro, indimenticabile Gigi Proietti
@@ranierocicconetti5499 complimenti per l'educazione e pacatezza nell esprimere il tuo punto di vista, ribadisco quello che ho scritto in precedenza
Roma, nun fa' la stupida stasera...
Spegni tutte le stelle, più brillarelle che c'hai, smorza quel ponentino...
Oggi se n'è andato l'ultimo dei rugantino!
Qui ti si ama, e ti ameremo per sempre ♥️
La barzelletta di quel bambino che si chiamava Pino sto ancora ridendo!Grazie di tutto il gran ridere che ci hai regalato!RIP🌹👑
l'ho vista anche io.... Grazie Gigi... Ci farai sempre sorridere perché tu sei qui con noi.... 🌹❤️
Riposa in pace Maestro. Non ti dimenticheremo mai . Un forte abbraccio alla famiglia orgogliosi di avere avuto accanto una persona unica . Ci mancherai “Maestro”
Grande gigi ci hai regalato tante risate per decenni sei stato un pezzo di Roma è un vero artista ineguagliabile
Era uno di famiglia per tutti
Per fortuna ha insegnato a tutti questi grandi artisti la sua arte .....vivrai per sempre nei nostri cuori
Manca un pezzo importante a Roma ed ai romani, anche ai non romani, mi mancherai davvero tanto GIGGI, è una cosa che dicono tutti ma è così. Grazie per la tua grande forza artistica.🌹🌹🌹🌹🌹❤️
Impossibile trattenere le lacrime, sei stato l'ottavo re di Roma e lo sarai per sempre 😭
Ciao ...Grande ....ora sei insieme ai grandi artisti come Totò e Troisi......fai ridere il Paradiso e gli angeli
Sei grande maestro Proietti da una tua fans. Sarai sempre nei miei ricordi.👏😢
Un maestro di tutti.. un maestro di vita.. un artista... 😭
Un altro grande se n'è andato... Che tu possa R. I. P. Grande gigi... Grazie grande maestro....
Ciao grande attore unico e dei pochissimi veri attori italiani che dopo Totò e non solo ci abbia fatto veramente tanto ma tanto ridere addio grande uomo Cristo di sicuro sarà fiero di te per come sicuramente hai saputo vivere con allegria contagiando a chi ti seguiva divertendosi con te😢😢😢icona italiana da non dimenticare
Mannaggia Gigi, stavorta , e so sicuro ch' e' la prima ,
c'hai fatti piagne , te possino Gigi 😢🌹
Grazie Maestro per tutto quello che c'hai regalato, pè tutto quello che c'hai fatto scoprì e anche per tutti sti scolari tua che ogni volta che parlano recitano ci fanno rivedere la tua presenza, eri un Uomo, un Mito e adesso sei pure diventato Leggenda.... mortacci tua a Mandrakeeeeeee.
Lui merita tutto questo Rip in pace grandissimo Gigi ci mancherai poeta culturale intelligente e grande ❤️😢
L'omaggio di Brignano con la voce spezzata è una pugnalata al cuore.
Per tutti Gigi era un grrande uomo, un grande artista e un mito.❤❤❤
Sarai per sempre dentro ar core perché tu sei e sei stato immenso grazie giggi ❤️🧡
GRANDISSIMO NON CI SONO ALTRI AGGETTIVI E NE ANDATO UN PEZZO DI ROMA CIAO GIGI❤️❤️❤️❤️
Sei una meraviglia Gigi ora brilli nel cielo
Grande Brignano ❤ hai avuto un buon maestro 😉
Vi ho visti su RaiUno stamattina mi ha fatto piangere Enrico Brignano con Marisa Laurito e altri avete perso un GRANDE MAESTRO ♥️♥️
Gli abbiamo voluto bene in tanti, e continueremo a volergliene❤️
La Marziali mi ha emozionato, solo chi è assiduo frequentatore del Globe può capire cosa si prova ad assistere o a recitare su quel palco, grazie alla volontà di Giggi e alla bravura di chi va in scena.
Daniele settantadue, forse in tanti anni non hai frequentato altro che il Globe..
@@fabriziogarzi9396 critico teatrale e cinematografico, grazie per l'attenzione.
Commozione allo stato puro🥰😘
È stato un GRANDE e lo sarà per SEMPRE!!!
Un'altro pezzo de roma se ne va.
Ancora ci stanno venditti e de gregori. Dopo loro basta
Grandi commemorazioni, grande Brignano, con la O, grande discorso, che strano, non c'è ne si può fare proprio una ragione, e difficile, se non impossibile, nonostante tutti si sappia quale sia la patetica, merdosa inquietante fine che ci aspetta. Tutti prima o poi cadono, anche le stelle; anche questa grande stella e caduta, come altre grandi stelle; molte altre cadranno, ma il bello è, anche se non più presenti fisicamente, sono sempre tra noi, ogni volta che accenderemo la tv o il computer, ogni volta che vedremo i suoi grandi allievi recitare. Straordinario, grande Gigi o forse Giggi, mai fatto ride, mori dalle risate ed è cosi ogni volta che vedo e ascolto i tuoi spettacoli, monologhi, barzellette e film, R.I.P. S2... P.S chi pensa che Brignano sia un falso e perché si sta guardando in uno specchio e confonde l'immagine di lui con la sua, un triste clown che scoreggia dalla bocca.
Si grande Brignano, ha pronunciato un discorso commovente,la vita è come un film o uno spettacolo teatrale,si piange e si ride
...mi piacerebbe essere originale, trovare le parole più belle, mai dette...da italiano dico...sono orgoglioso di aver vissuto nella stessa epoca e di essere connazionale di un gigante così...un orgoglio che pochi Paesi possono vantare...grazie Maestro...
...e come se fosse crollato er Colosseo....inimmaginabile, ma è successo Mandra', così de botto.....nu' vale.....
Ci sarà un grande incontro in cielo, tra il conte Duval ed il marchese del Grillo, chissà mai cosa si diranno, forse ci saranno scherzi e mandrakate, e noi tutti quaggiù continueremo a piangere ed a morire dalle risate... buon viaggio Maestro ❤️
Ma quale cielo? Tutto quello che si può fare di utile e di costruttivo bisogna farlo su questa terra, che è nostra genitrice. Gigi verrà ricordato dalle persone che l'hanno amato e vivrà nei loro ricordi finchè questi saranno in vita, dopo di chè le luci si spegneranno in modo definitivo e inesorabile. Tutti parliamo di cielo e di Dio e intanto,direttamente o indirettamente, distruggiamo il pianeta e la maggior parte di noi è indifferente ai problemi di quelli che hanno più bisogno anche di un pò di amore. Mi fermo qui è questo è e resterà il mio pensiero. Grande onore E merito all'immenso maestro Gigi Proietti.
Non ne nascono piú attori bravi e poliedrici come te, riuscivi a mettere di buon umore pure le persone tristi e pessimiste...ogni parola pronunciata da te per far ridere la gente era carica di umorismo perche tu l'accompagnavi con tanta ironia e simpatia
IMMENSO ed INDIMENTICABILE...PROIETTI!!!!!
Non ce la faccio a pensare che tu non ci sia più.
Le parole di omaggio e saluti di Enrico, mi portano a non trattenere le lacrime.
So due giorni che piango a vedere questo video.
Giggì, ma che hai fatto?
Anche se non ti ho mai visto e conosciuto da vicino voglio ricordarti così, con quel sorriso infinito di chi la vita l’ha vissuta a pieno.
Impara ora agli Angeli a sorridere, lì in alto in Paradiso.
Che la terra ti sia lieve e che tu possa godere della luce di Dio.
Fa buon viaggio Gì
Benito 🥺♥️
Rivedo e piango Gigi manchi tantissimoooooo
Mi dispiace tanto che Gigi sia andato via in questo momento! Meritava un saluto più dignitoso!! Ma la sua Italia soffre la sua Roma è stanca!!! Gigi fa qualcosa da lassù veglia su di noi su questo popolo Italiano che tanto ti ha amato.....e sta soffrendo
solo i veri comunisti sono grandi. Ciao Gigi
Se ne va un artista geniale e un grande uomo...
Un vero omaggio sarebbe stato andarci senza mascherina ! Lasciate riposare in pace il nostro grande Proietti ! Lui ha passato il Rubicone appena in tempo per non vedere l’orribile fine della sua Roma !!!!
Quanto fanno piagne quelli che t'hanno fatto ride pe 'na vita...e quanti cavalieri bianchi adesso...
Quanto è vero quello che dici
Infatti hai ragione
A Gigi anche i 38 stronzi che hanno messo dislike, in fondo,
te volevano bene! Arrivederci Maestro!
Vorrei dire che la reazione più bella è avere questa piccola enorme eredità del Globe replicata in ogni regione d'Italia.
Un abbraccio alla famiglia.
Rip,Gigi.
Ciao grande maestro 💕
Grazie Maestro Gigi
Sei stato un attore bravissimo mancherai a tutti ciao Giggi
Sei sempre nei nostri cuori gigi Matteo e Anna
Se ne sarà anche andato ma, per tutta l'Italia non morirà mai
Credo che BRIgnano l abbia commemorato in quel modo teatrale proprio per fare un' omaggio al suo maestro
Non so perché’ ma m’e’ parso falso
Infatti tra gli allievi di Gigi, Brignano è quello che ha saputo emulare meglio il suo maestro,ha saputo cogliere da lui quella comicita' autentica che lo rendeva grande e unico... Ti porteremo sempre nel cuore Gigi!
A me al contrario m'è parso distrutto, in modo preoccupante.
@Elio Sabbatini non ho mai visto Brignano così.
Brignano distrutto davvero, ha sempre detto che era il suo maestro, sempre!! Ciao Gigi 💓💔💓
Addio Maestro!!!
Gigi ci mancherai eri un mito!!❤
E come si sente quando va via una persona come lui................Uno dei pochi che non ho mai trovato qualcosa di negativo..........
Io dico che il maestro faceva tanto di quel bene, ma non lo andava a dire a destra e manca. È stato una persona davvero buona, ora dirò una eresia: io lo proporrei come santo patrono del teatro e degli attori
Addio R.i.p in pace Gigi Proietti
Mamma Mia Quante Lacrime 😭😭😭😭😭😭 Non Ci Posso Ancora Credere Che È Morto
Toccante. Ciao Gigi
Ciao Gigi🙏
Si racconta che Ettore Petrolini prima di morire, al dottore che per fargli coraggio gli diceva che lo trovava migliorato, rispose "so'contento, armeno moro guarito", beh Iil grande Gigi era uguale a Ettore anche in questo....RIP.
Mica vorrai paragonare Ettore Petrolini con il pur bravo Gigi Proietti,spero...L'ho visto in una delle sue tournée più riuscite al Brancaccio circa 20 anni fa,parlava solo in romanesco stretto,cantò con la sua band 5 canzoni del grande Frank Sinatra,ma non al livello di Massimo Lopez che vidi al porto di Sorrento nel 1999 o 2005,mentre mi trovavo lì in vacanza,ovviamente Lopez era avvantaggiato che dai primissimi anni '90 possedeva una casa a Miami dove trascorreva parecchi mesi l'anno.
Ciao Gigi💔😭😭😭
Dopo Alberto Sordi Gigi Proietti e' un altro pezzo di Roma che va via che tristezza non dimenticherò mai le sue performance televisive geniali stupende e divertenti.
Grande
Gigi for ever
R.I P..❤️❤️❤️👏👏
Ah Mandra'... Te possino!! 😘
Incolmabile e Irripetibile ✝️
Ciao gigi sei stato un grande attore
dei grandi personaggi ne sono rimasti pochi ( MONICA VITTI , MONTESANO CELENTANO BAGLIONI , MORANDI PIERO ANGELA , LINO BANFI, ARBORE ECCCC........... ) R,I,P IN PACE MAESTRO
e se leggono sto post, molti di questi si faranno na ricca grattata!!!!! 🤘🌶️
😢😢😢 I meglio se ne vanno presto.....troppo presto....
Ciao Gigi
E ora da fI la Ssu . Fai
Ridere li. Come. Quando
Eri. Qui❤❤❤❤❤❤
Mi sarebbe piaciuto conoscere Gigi Proietti di persona, come mi sarebbe piaciuto conoscere altre persone famose. Se non ci fosse il coronavirus, probabilmente avrei assistito al funerale. Enrico Brignano non riesce a dire che non vedrà mai più Gigi Proietti; neanche io, perché penso di incontrare Gigi in un'altra vita, anche se non si chiamerà Gigi né Luigi e io non mi chiamerò Paolo. Non conosco le credenze di Enrico, infatti parlo per me.
Gigi, hai chiuso in bellezza, hai chiuso in pari, non ci hai lasciato, sei solo andato a festeggiare in Paradiso il tuo complenno, che dire....."chi non sa ridere mi insospettisce " una delle tue frasi che hanno lasciato un segno indellebile nel teatro. Ricordo con piacere quando per caso ti abbiamo incontrato...in quel ristorantino vicino a Termini, dove fanno la carbonara piu buona "de Roma "ovvero mi sono accorto che eri tu ti ho indicato con un dito....
io volevo salutarti, ma il tuo sorriso il tuo stringere gli occhi il tuo annuire mi ha fermato. Abbimo pranzato assieme, in due tavolini ben distanti diffinco, quasi di fronte, ad un certo punto tu mi hai guardato hai poi guardato MARCO, hai aperto gli occhi, hai indicato Marco e come per chiedermi...se era lui.....io ho strinto gli occhi ho annuito per confermarti e tu sorridente ti sei messo a roteare la mano destra poi hai sollevato il pollice, cavolo é stato il complimento più bello che Marco Baruffaldi ragazzo down che canta contro il bullismo (UA-cam di Marco Baruffaldi ) che
abbia ricevuto, ma scusa la persona famosa sei tu, ciao GIGI.....?
Non piangete perché se ne è andato, sorridete perché è esistito!
😰😰😰..ciao maestro
Era un uomo semplice ci mancherà
Ciao aMandrá
Unico
😭😭😭
Il dispiacere e la commozione di tutti, lacrime o non lacrime, sicuramente erano sincere ma alcuni hanno recitato la loro commemorazione e non l'ho trovato bello: passate la vita sul palco scenico ed è lì che rendete omaggio al vostro amato Maestro dimostrando che avete fatto vostri i suoi insegnamenti...qui ci voleva un saluto dagli uomini e dalle donne, dagli amici, dagli allievi, da quelli che lo hanno vissuto veramente non dai personaggi.
Personalissima opinione.
Rip
HO SOLO IL CUORE IN GOLA. 😢😢😢😢😢
Mi è arrivata una telefonata intercontinentale ed ho riconosciuto la voce,diceva: NU' ME ROMPETE EL CA..
Ciao Mandrake
Mi è piaciuto tantissimo il discorso di Veltroni, molto sentito è stato quello della Laurito commuovente quello di Leo Il discorso di Brignano a me non è piaciuto e non mi è parso '' de core".... ma questa è solo l'opinione in clown... .
Poteva schiatta Giggi D’Alessio e lasciaccie Giggi Proietti nostro pe nantri po de anni🤘.
Arivederci cavaliere nero ce mancherai na cifra😿😿😿😿😿😿😿😿
Gigi Sei stato un grande un grande attore è un grande uomo l'ha saputo fare l'ultima mandrakata della tua vita di morire lo stesso giorno che sei nata non è da tutti solo un grande come devo devo fare questa Un bacione a te e famiglia mandraghi
CIAO GIGI CHE MANDRAGATA CI MANCHI
Basta con la bombe..il mitra il pugnale 😢😢😢
Viva viva meooooooo!!!! Patacca!!!
😭
Grande mattatore
E mo? Come faccio a ride quanno te rivedo?
Brignano finto come pochi!!! GRANDISSIMO UNICO INFINITO GIGI ❤️
Grande Brignano, ma Montesano ha fatto un sonetto straordinario, secondo me non si è presentato perché si sarebbe troppo emozionato
ma come si fa a non andare al funerale di un amico per dargli l'ultimo saluto? Prima der sonetto ha criticato, COME QUALCUNO DI VOI , che al funerale c'erano molti ipocriti e che lui è stato l'amico più sincero( ha fatto intendere) proprio perchè è rimasto a casa
e aggiungo che un'attrice Piera degli Espositi è andata al funerale ed ho visto che aveva l'ossigeno...allora, di cosa parliamo?