NOMADE DIGITALE: una Vita in Viaggio (Come Diventare Nomadi Digitali) 🌍

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 10 лют 2025
  • ABBANDONA L'ITALIA E SALVA TE STESSO!
    Scopri come qui: www.taxplannin...
    Abbatti la Tassazione con Noi e Pianifica il futuro del Tuo Business
    👉 Acquista la Consulenza con Luca Taglialatela - Riduci il Carico Fiscale del Tuo Business e Proteggi il Tuo Patrimonio Personale e Aziendale
    👉 Scopri i nostri Servizi per Apertura Società e Conti Correnti Off - Shore
    👉 Acquista il Libro “Abbandona l’Italia e Salva Te Stesso”
    👉 Iscriviti al Canale: / @taxplanninginternazio...

КОМЕНТАРІ • 10

  • @Taxplanninginternazionale
    @Taxplanninginternazionale  Рік тому

    Prenota una CONSULENZA con il Dr. Taglialatela qui: taxplanning-internazionale.com/consulenza-fiscalita-internazionale/

  • @claudiocarocci721
    @claudiocarocci721 Рік тому +2

    Gran bel video....utile ed interessante ;)

  • @ciaojody
    @ciaojody Рік тому +2

    Che grande!

  • @spazionegativo
    @spazionegativo Рік тому +2

    Mi è piaciuto ascoltare il racconto di uno (e più) momenti personali: contribuiscono al tuo profilo "umano" 😅... e se penso al momento d'illuminazione, in parte generato da una ragazza ammaliante, beh, sei proprio uno di noi!
    Nel merito, condivido ciò che dici. Grazie e buon lavoro!

  • @Marco-li4qi
    @Marco-li4qi Рік тому +1

    Ciao Luca. Ma è possibile avere una srl italiana (quindi pagare le tasse societarie in Italia) e trasferire la propria residenza fiscale all'estero (risparmiando sugli stipendi che si prendono dalla società e risparmiando sui dividendi)?
    Magari facendo proprio il nomade digitale.
    È possibile, o l'Italia se si ha la srl chiederà comunque le tasse su stipendi e dividendi (nonostante trasferimento aire non fittizio).