Lo trovo molto simpatico. È cresciuto molto dagli inizi. Avrebbe solo bisogno di un buon autore navigato a limare qua e la. Poca roba, solo qualcosina.
Trovo deboli gli argomenti comici scelti da Nathan. E quando un pezzetto funziona, a me sembra che lo butti via, con poca cura, e poca delicatezza; senza lasciar crescere nel pubblico quell'elettricità che diventerà risata. Eppure ha del talento, naturalezza, scioltezza. Il fatto che il suo linguaggio latita e galleggia in un rozzo afroitaliano non lo aiuta a esprimere le sue doti
@@Alice-rc2hw dici che ho gusti troppo fini? ecco: Vedo una moda che consiglia un "decoro della morale pubblica" che sa tanto di quiete armata e ben poco di civismo, una mollezza del pensiero che serve ad insaporire e annacquare i fluidi sporchi nei quale bolliamo il cervello dentro ogni giorno. ma che fretta c'è di impiccare la lingua italiana? la lingua italiana non è la politica italiana: va rispettata, va onorata, va studiata, se si vuole fare arte. questo ragazzo ha l'italiano del tabaccaio sotto casa. da un artista che usa la lingua italiana come mezzo per esprimere bisogna pretendere che la conosca meglio della media del suo pubblico. è così? a me non sembra. oppure ci si vuole abituare a prodotti artistici laschi, di basse pretese? e se sì, perché?
@@jacopostatti3129 no semplicemente un comico di origine straniere lo si valuta con altri parametri e la qualità la si trova in altro. Per quel che mi riguarda, considerando che l’italiano non è la sua lingua madre, fa un ottimo lavoro. E sono certa che non può che migliorare.
@@Alice-rc2hw sì, se la metti così sono d'accordo. e x curiosità implacabile guardo tutti gli stand-upper che trovo. la comicità di chi lo fa di mestiere può aggiungere alla società e alla quotidianità qualcosa che ogni tanto dimentichiamo e di cui abbiamo parecchio bisogno.
Sei davvero troppo bravo … comico straordinario e che parla italiano da nativo … un top !!
Io adoro questo ragazzo,mi fa ridere tantissimo 😂❤
Ok, te lo devo dire: in pochi minuti sei diventato uno dei miei comici preferiti. Ti auguro tanta fortuna
È uno dei pochissimi comici che mi fa' ridere davvero ! ❤✨
Il black humor è sempre il massimo 😂
Il suo humor è fondente al 99%
Sei un grande Nathan continua così ❤
mi fai scappellare fratello !
Sto in fissa con Nathan mi fa veramente ridere
Daniele Gattano?
0:19 secondo me l'editing l'ha fatto Carlo Conti ,perché vuole essere l'unico nero famoso nella TV Italiana🤔
😂❤ BIG BOSS ❤😂
❤❤
bravo
Lo trovo molto simpatico. È cresciuto molto dagli inizi. Avrebbe solo bisogno di un buon autore navigato a limare qua e la. Poca roba, solo qualcosina.
7:05 dovremmo ridere??
Si
Trovo deboli gli argomenti comici scelti da Nathan.
E quando un pezzetto funziona, a me sembra che lo butti via, con poca cura, e poca delicatezza; senza lasciar crescere nel pubblico quell'elettricità che diventerà risata.
Eppure ha del talento, naturalezza, scioltezza.
Il fatto che il suo linguaggio latita e galleggia in un rozzo afroitaliano non lo aiuta a esprimere le sue doti
Ma se parla benissimo!!!
@@Alice-rc2hw dici che ho gusti troppo fini?
ecco:
Vedo una moda che consiglia un "decoro della morale pubblica" che sa tanto di quiete armata e ben poco di civismo, una mollezza del pensiero che serve ad insaporire e annacquare i fluidi sporchi nei quale bolliamo il cervello dentro ogni giorno. ma che fretta c'è di impiccare la lingua italiana?
la lingua italiana non è la politica italiana: va rispettata, va onorata, va studiata, se si vuole fare arte.
questo ragazzo ha l'italiano del tabaccaio sotto casa.
da un artista che usa la lingua italiana come mezzo per esprimere bisogna pretendere che la conosca meglio della media del suo pubblico. è così? a me non sembra.
oppure ci si vuole abituare a prodotti artistici laschi, di basse pretese?
e se sì, perché?
@@jacopostatti3129 no semplicemente un comico di origine straniere lo si valuta con altri parametri e la qualità la si trova in altro. Per quel che mi riguarda, considerando che l’italiano non è la sua lingua madre, fa un ottimo lavoro. E sono certa che non può che migliorare.
@@Alice-rc2hw sì, se la metti così sono d'accordo.
e x curiosità implacabile guardo tutti gli stand-upper che trovo.
la comicità di chi lo fa di mestiere può aggiungere alla società e alla quotidianità qualcosa che ogni tanto dimentichiamo e di cui abbiamo parecchio bisogno.
Non fa ridere
il cioccolatino puzza molto