Ciao! Grazie per la recensione. Io mi sono fatta un’idea del passato del protagonista ma non sono sicura sia aderente alla realtà. Mi e sembrato che la madre di Bill fosse stata a sua volta una donna che ha partorito fuori dal matrimonio ma, a differenza delle ragazze nelle case magdalene, abbia avuto la fortuna di essere accolta da una ricca signora benefattrice. La figura maschile (Ned? Non ricordo) penso fosse solo il compagno della madre, non l’effettivo padre. Alla luce di questa interpretazione è davvero automatico il gesto di Bill in quanto rivede in questa ragazza in difficoltà il destino che avrebbe potuto subire sua madre se non fosse stata così fortunata da essere accolta in una casa signorile e affettuosa. Non so…tu che dici?
Ciao! Grazie per l'interpretazione. Sinceramente non avevo pensato a questo punto. Non è una cattiva idea, potrebbe essere successo davvero questo, e se è così la tua lettura è davvero interessante.
Ho visto anche io il film, mi trovo molto d'accordo con la tua recensione. Un film introspettivo e particolare ;)
Ciao! Grazie per la recensione.
Io mi sono fatta un’idea del passato del protagonista ma non sono sicura sia aderente alla realtà. Mi e sembrato che la madre di Bill fosse stata a sua volta una donna che ha partorito fuori dal matrimonio ma, a differenza delle ragazze nelle case magdalene, abbia avuto la fortuna di essere accolta da una ricca signora benefattrice. La figura maschile (Ned? Non ricordo) penso fosse solo il compagno della madre, non l’effettivo padre. Alla luce di questa interpretazione è davvero automatico il gesto di Bill in quanto rivede in questa ragazza in difficoltà il destino che avrebbe potuto subire sua madre se non fosse stata così fortunata da essere accolta in una casa signorile e affettuosa. Non so…tu che dici?
Ciao! Grazie per l'interpretazione. Sinceramente non avevo pensato a questo punto. Non è una cattiva idea, potrebbe essere successo davvero questo, e se è così la tua lettura è davvero interessante.
Bellissima interpretazione 👏🏻