diMartedì - La copertina di Crozza: Di famiglie tradizionali sono rimaste quella della Barilla..
Вставка
- Опубліковано 19 січ 2025
- La copertina di Crozza: Oggi di famiglie tradizionali sono rimaste quella della Barilla, quella del dado Knorr e i Boccasana del Tantum Verde.
Ma è possibile che per capire come funzionino le cose, in Italia, ci si debba rivolgere ad un COMICO? Meno male che abbiamo gente come Crozza.. :-)
+Massimiliano Zamboni si chiama SATIRA!
+Fiuzza147 gli è partitolo l'embolo rivoluzionista, lascialo sfogare. Can che abbaia non morde dicevano.
+Massimiliano Zamboni concordo!
+Mauro Loddo Ho sempre trovato singolare il fatto che l'Italia sia un paese così assurdo, che i comici italiani non debbono nemmeno sforzarsi d'inventare panzane: basta che osservino razionalmente ciò che ci circonda.
+Massimiliano Zamboni Adesso è colpa di una comico se n Italia ne succede una ogni giorno... Oooook
Sei un mito Crozza!
splendido crozza
Grande Crozza.
sei fantastico! grazie cazzo!
Crozza sei eccezionale!!!!!! Santo subitooooooo grazieeeee
maurizio crozza orgoglio italiano mitico e insuperabile antidepressivo e gioia sia
Personalmente, piuttosto che rivestire opere che c'hanno 2000 anni di storia, avrei spostato la conferenza stampa da un altra parte. Rispetto per il pensiero dell'altro, ma rispetto anche per la nostra cultura!
scherzi? per 17 miliardi Renzi avrebbe fatto prosciugare il Tevere.
che tra l'altro il premier iraniano ha detto che non si sarebbe sentito minimamente offeso
+Stefano Memolis Infatti sono i nostri che hanno deciso di coprirle senza la richiesta della delegazione iraniana... mah'!
annalisatiger94 e adesso c'è tutto lo scarica barile
Ovviamente, 5 dipendenti licenziati, pare.
sarò li con la mente!!!! jajajajajaj
Crozza...sei forte come sempre!!!! credo che e il miglior "comico del paese!!
fenomeno....
u
Il presidente Iraniano non ha chiesto la copertura delle statue, considerando che in Iran statue antiche di nudi ci sono e non sono state mai coperte. Se proprio volevano avrebbero dovuto fare la conferenza da un altra parte per evitare situazioni scomode.
Inutile stare a specificare a Crozza le giuste cronologie delle statue perché tanto la storia non è il suo forte (vedi i re Magi Curdi), menomale che comunque questo le unioni civili invece non minano le nostre origini, ma si sa che Crozza è sempre un po' fazioso.
E si Crozza ! Grazie a voi sinistri!😅😎😂
Divertente come sempre...anche se a onor del vero Rouhani con la copertura delle statue dei musei capitolini c'entra come i cavoli a merenda. Vista che la copertura delle statue nell'occasione era stata decisa dal capo del cerimoniale. Insomma per dirla in termini calcistici questa copertura è stata un fallo di confusione a responsabilità completamente italiana, dal momento che Rouhani non avrebbe avuto nessun problema a passare davanti a quelle statue di nudo.
GRANDE GRANDE GRANDE CROZZA SEI UN MITO FOR PRESIDENT
Bhè Maurizio, hanno coperto le statue ... perchè è lì che li hanno voluti portare per far vedere Roma: sarebbe costato molto di più portarli in giro per Roma e dover ... chiudere tutte le buche nelle strade!
adunanza parentale elegante hahahhh
matri-monio viene da madre, due maschi cosa c'entrano? se matrimonio significa una cosa, perché usare quella parola? possibile che Crozza sia così imbecille da non capirlo? NO! è in mala fede e *i cattolici hanno ragione*. La famiglia non deriva dalla bibbia, è presente in tutte le culture del mondo da tempo immemore come la fedeltà e la esclusività del rapporto. Per questo che nn si tratta di essere antichi o meno su questo tema, anche l'omicidio è sempre omicidio (per fare un esempio esagerato). Ancora Crozza è in malafede.
guardare l'etimologia delle parole non ha senso perchè, spoiler, il significato cambia nel tempo: la parola "fortuna" in latino non è traducibile con la parola "fortuna" italiana ma con "sorte" in quanto per i latini questa parola non aveva connotazioni nè positive nè negative; non mi pare però che nessuno si sia mai lamentato di ciò.
@Nuanda Stoner Proprio così.. Pensa a quanti spettacoli in giro per l' Italia ha fatto quel grandissimo giornalista, Marco Travaglio.. Su UA-cam ce n' è un' infinita.. In giro per scuole, università, accademie.. Lui ti fa scompisciare dalle risate semplicemente raccontando QUEL CHE ACCADE, non aggiungendo NULLA di comico..
MIIIIIITICO!!!!!!!
capra! Abramo non voleva accoltellare il figlio ma era una prova di fedeltà richiesta da Dio
+Gino Parigino prova che consisteva nell'accoltellare suo figlio, e lui ha accettato.
+Gino Parigino Dio gli aveva promesso che da Isacco sarebbe venuto il mezzo stabilito per salvare l'umanità (il Messia in breve) e Abramo, sapendo (e avendo vissuto sulla sua pelle) che Dio mantiene sempre, sapeva che anche se Isacco fosse morto, sarebbe stato riportato in vita. In questo consisteva la fede di Abramo.
Tant'è che Dio gli ha fermato la mano provvedendo un animale come rimpiazzo.
Inoltre, questo gesto chiesto ad Abramo prefigurava quello fatto da Dio stesso secoli dopo: permettere che Gesù venisse ucciso.
Basterebbe informarsi sul contesto di certe azioni descritte nella Bibbia...
Ma si sa, quando la si tira in ballo, tutti preferiscono vomitare sentenze che dimostrano l'abissale ignoranza dilagante su questo Libro.
E Crozza, triste a dirsi, quando tira fuori l'argomento mostra con ingiustificato orgoglio anche la sua disinformazione in merito.
Il che mi rattrista, perché a parte questo è bravo nel suo lavoro.
+clochb la cosa che a me rattrista è quanti giri di parole fate per coprire un aneddoto della Bibbia che ha del mostruoso. Dio mi chiede di uccidere mio figlio per provare la mia fede? MA VAI A FANCULO!
Se poi per voi credenti è normale che Dio debba far morire Gesù per purificare il mondo, allora ok, tutto a posto. Ma per favore...
e ho scritto veloce perché non ho certo voglia di fare un trattato di teologia.
+clochb calmino, Crozza è un comico, non un insegnante di religione. E' volutamente poco accurato. Che conosca l'interpretazione della chiesa o meno non ha importanza: la satira non è la sfera del credo. I greci nelle commedie raffiguravano in maniera dissacrante le divinità, mentre nelle tragedie li lodavano come i garanti dell'ordine naturale dell'universo.
Questo perché capivano che erano due ambiti completamente diversi, cosa di cui dovresti rendertene conto anche tu.
+JunkoFlea n ogni caso l'esempio di Crozza calza a pennello, e Valerio ha ragione.. quello che mi rattrista è vedere l'ilva affondare verso chissà quali lidi. Quella delle unioni civili è una cosa talmente vecchia che per assurdo, se ci fosse già da tempo in italia, ora i politici italiani starebbero litigando per abrogarla.. qui funziona così. ci sono problemi gravi, e questa è una delle riforme civili da fare ad occhi chiusi.. ci sarà pure un motivo per cui il signore iraniano che si scandalizza se vede un nudo ed è ancora più che isolato dal mondo.. ecco noi siamo appena un passo avanti. buona notte..
Le risate fasulle e pilotate di Floris sono disgustose.
Un raro esempio di profondo acume ed intelligenza abbinato a sapiente ironia.
Perchè ha detto di ricordarsi del concetto del "grano", perchè poi si sarebbe ripreso alla fine, anche se poi non lo ha ripreso?
la battuta finale "ormai le famiglie tradizionali sono quelle della Barilla". Grano - Barilla.
Sottile!
vorrei sapere che lavori ha commissionato alle aziende italiane sto tizio!
+aaa9977 Basskick spammer del cazzo
e finita pure Italia😢😢😢
Stima HAHAHAHA
Rouhani non ha fatto coprire nulla. Crozza mi sei caduto in basso.
Per il sig. Maurizio Crozza vattene nel privato prima che i strati di merda ti coprano nonostante tutto sei bravo.
Rimane il fatto che ho molta stima per lui professionalmente parlando.
+Tempo Sacri Ti rendi conto che la7 è una rete privata, giusto?
Oh comunque si scrive gli* strati di merda
+Marco G. Ah quindi ti senti in grado di decidere delle performance di un comico :/ Ma ognuno sarà libero di dire quel cazzo che gli pare ?! Sopratutto se si parla di satira , non devono esistere barriere ed il semplice fatto che ''te bruci un po er culo'' vuol dire solo che la satira ha raggiunto il suo obiettivo.
Ad aprile capirai manca poco... informati piccola cicala....Le doppie negazioni falle con chi studia con la mondatori e comunque è proprio perché si notano queste "barriere" che ho aggiunto di andarsene nel privato. Su una cosa però non posso darti torto mi brucia talmente il culo che se becco Renzi per strada più che la "statuetta" si becca un bello sputo in faccia.
Tempo Sacri Punti ad un colpo di stato ad Aprile a base di sputi in faccia ahahahaha ?
Sono contrario ai matrimoni gay ed anche ai matrimoni etero e perfino all'amore libero. Sono un romantico. Romantici di tutta Italia uniamoci per difendere il nostro diritto all'innamoramento
?
Sicuri. .... Sicuri.....?...?
Che buffone.. Buttiamo via tutte le tradizioni coraggio, questa si ché la soluzione
+Daniele Blu Senti un pò.. perchè un ragazzo non può amare un altro ragazzo? cosa ci trovi di così strano? e tanto per dirtene una anche nell'antica grecia che è la culla della nostra civiltà l'omosessualità esisteva e anzi era quasi "Insegnata"... tanti vasi greci mostrano scene di sesso tra due uomini.... :D
Quali sarebbero queste tradizioni? Il divorzio?
+Luminès Mapping guarda che in Grecia e a Roma l'omosessualità era accettata e rispettata proprio come adesso. Non si accettava affatto l'idea di matrimonio omosessuale.
cosa che secondo me è sbagliata
+Luminès Mapping amarsi..tra uomini e tra donne non è sbagliato...ma qui vogliono di piu'...i figli...be questi..penso che se vengono naturalmente bene..senno' si apre un mercato..del "bimbo"!!!!!!!
....
Questa volta.. Ni..
Ci facciamo comprare, 17 miliardi per la nostra cultura, tradizioni, massi che si sposini pure i gay tanto mescoliamo il matrimonio cristiano con una unione tra due persone dello stesso sesso e diamogli dei bambini in affido (che per inciso) in orfanotrofio c'è ne sono molti e non verranno adottati ma è una scappatoia per utero in affitto
*ce ne sono
Sei uno stronzo omofobo
Crozza, Crozza, Crozza... ma davvero pensi che l'unione tra persone dello stesso sesso non si può chiamare matrimonio perché sennò si incazzano i cattolici? se alla Cirinnà gli importava qualcosa dell'opinione dei cattolici una legge di questo tipo non l'avrebbe mai proposta!! i matrimoni gay in Italia sono incostituzionali, è stato stabilito anche dalla corte costituzionale in una sentenza del 2010!! ooooh certo che fa figo cavalcare l'onda emotiva del popolo eh??? scendi dal mondo delle fiabe dai!! almeno tu non fare la figura del pressappochista!!
+fraguerr87 scusa perchè sarebbero incostituzionali?!
+tinezkun è scritto tutto nella sentenza 138 del 14 aprile 2010. Fa riferimento all'articolo 29 della costituzione italiana e specifica che nel comma 1 per "riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio" si intende un matrimonio con finalità procreativa. il termine "naturale" non è messo lì a caso. E inoltre nel comma 2, dove si parla dei principi di eguaglianza morale e giuridica dei coniugi, era riferito in particolare ai diritti delle donne nel matrimonio, che a quei tempi in quanto a diritti non se la passavano tanto bene dato che solamente un anno prima della nascita della costituzione avevano ottenuto il diritto al voto.
+fraguerr87 Quindi la Costituzione può annullare il Matrimonio a chi NON vuole avere figli?
Ma quanto cerone ha?