@@davidescarin1265 dobbiamo ringraziare SKY se Guzzanti ha potuto continuare a lavorare in Italia. Ma la cosa più grave è che nessuno ricorda più perché................................
@@floatingsara cioè, mi è chiaro che Guzzanti ha fatto Boris su Sky, ma non so esattamente perché ha potuto lavorare solo su Sky, se intendi questo. Per fortuna Boris ha una popolarità crescente e Mariano Giusti insieme a Boris, quindi non credo che tu intenda con cognizione di causa che nessuno si ricorda che ha fatto Boris.
A quanto so Guzzanti è ateo, però non cade nella tentazione di volgarizzare le credenze altrui sfottendole in modo superficiale o mistificatorio, ottenendo facili consensi. Non penso che un credente dovrebbe sentirsi offeso, perché pur in un contesto comico e paradossale riesce a cogliere alcuni elementi centrali del cristianesimo.
beh, adesso NON cominciamo a dire ke è stato epurato da Berlusconi eh!! durante l'era Berlusconi tutti e tre i Guzzanti hanno potuto dire e fare TUTTO QUELLO KE PAREVA LORO!! x cortesia...
alois wolff veramente a sabrina é stata chiusa la trasmissione raiot e lo stesso guzzanti nel caso sacralgia dice che la trasmissione é andata in onda con mille tentativi di censura,con orari e giorni che cambiavano,tagli da parte della rete e tante altre cose
no mi ricordo che era vero ,il caso sacralgia cambiava orario ogni settimana e anche giorno,non si sapeva mai quando andasse in onda e quanto durasse la puntata,certe puntate duravano anche 4 minuti,soprattutto quando iniziò a fare determinati sketch. e quindi,durante le puntate,con il suo fare solito,tra una battuta e l'altra disse che appunto c'erano personaggi in rai che gli rendevano materialmente impossibile il lavoro,ma lo diceva come al suo solito,ridicolizzandoli senza strapparsi le vesti. naturalmente dopo il caso scafroglia non abbiamo più visto una sola trasmissione del guzzanti in rai (oltre naturalmente a quelle di sabrina). piuttosto visti questi 2 casi così eclatanti non capisco come ,alla luce dei fatti storici e finita un'epoca ci siano ancora persone come te che vogliono illudere se stessi di quello che tutti sanno e che é accertato storicamente. queste bugie a voi stessi la dicono lunga,non tanto sul piano politico,quanto sulla vostra individualità psicologica distorta.
no, è una cazzata: il caso scafroglia (ke a me piaceva moltissimo!) è durato qnt era stato programmato. rai 3 a volte, modificava il suo palinsesto a cazzi suoi... ma nulla aveva a ke fare col governo. ma xkè diffondi qst bugie??
non diffondo niente,anche io lo seguivo e mi ricordo che le puntate ,date in onda,certe volte non andavano in onda anche se regolarmente registrate. poi cambiavano giorno e orario senza che nei giornali o su internet si potesse capire esattamente a che ora andassero in onda. inoltre una parte di un'imitazione di tramonti fu proprio censurata e tagliata. ci furono anche pressioni dal direttore di rete. e in una puntata guzzanti dice esplicitamente che neanche lui sapeva quando sarebbero andate in onda le altre puntate e in che orari e con quale montaggio. inoltre ci furono pressioni da parte dei cattolici per chiudere la trasmissione per le ridicolizzazioni dei preti. é tutto documentato su internet se non lo ricordi. il fatto che corrado contrariamente a sabina quando le chiusero raiot non abbia fatto piazzate non vuol dire che ci fossero enormi pressioni per farlo lavorare il peggio possibile,tra l'altro con un budget limitatissimo come si vede dalla stessa trasmissione. era ancora sotto contratto con la rai il guzzanti e dal 2002 non ha più avuto una sua trasmissione se non qualche sporadico intervento nel programma della dandini,anche lei prontamente epurata qualche anno dopo. prima di dire altro vatti a fare qualche ricerca su internet e rivediti le puntate,ti assicuro che é così. d'altronde quello che é diventata la rai dopo le purghe berlusconiane lo abbiamo avuti tutti sotto occhio,senza contare l'allontanamento di luttazzi,che faceva una trasmissione anche lui a dir poco geniale. naturalmente,ripeto,vista la personalità e la lungimiranza di guzzanti ha fatto di tutto per non farti censurare,ma ti assicuro che ai tempi alcune forze politiche (le solite con la coda di mafia) fecero tutto ciò che fosse in loro potere per esercitare pressioni dirette e indirette sulla trasmissione. ma d'altronde se hai visto la trasmissione ai tempi anche tu ricorderai che non c'era un giorno fisso in cui andava in onda,non c'era una durata fissa della trasmissione e non c'era un orario fisso in cui iniziava.dovresti dirmi in questi 20 anni questa regola per quale altra televisione televisiva si é verificata. te lo dico io :nessuna.
Se quest'uomo ha veramente scritto la maggior parte dei suoi pezzi di comicità allora egli è veramente un genio, un vero genio!
25 anni che lo seguo ma più vedo Corrado e più mi convinco che è un FENOMENO!!!!! Grazie di Esistere!!!!!
Vidi "il Caso Scafroglia" ai tempi della messa in onda e mi piacque tantissimo.
Oggi, più maturo e più esperto ne apprezzo ancor di più la genialità.
- Ma Dio è uno così o uno e basta?
- Uno e basta
- Ah, okay, quindi uno così
La dimostrazione della stortura della tv italiana: un uomo geniale, esilarante, bello da morire...e non si vede più in televisione!
14 anni dopo il tuo commento si parla del fatto che è stato il mattatore a Lol, su Amazon Prime.
Vale?
@@davidescarin1265 no, direi che non vale.
@@davidescarin1265 dobbiamo ringraziare SKY se Guzzanti ha potuto continuare a lavorare in Italia. Ma la cosa più grave è che nessuno ricorda più perché................................
@@floatingsara e qual è il perché?
@@floatingsara cioè, mi è chiaro che Guzzanti ha fatto Boris su Sky, ma non so esattamente perché ha potuto lavorare solo su Sky, se intendi questo.
Per fortuna Boris ha una popolarità crescente e Mariano Giusti insieme a Boris, quindi non credo che tu intenda con cognizione di causa che nessuno si ricorda che ha fatto Boris.
"Padre Cloaca".🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
Ha dimenticato il diluvio universale.😅
Quando l'analisi e l'introspezione divina... diventano una mossa molto astuta per poterne parlare liberamente...
uno dei pezzi comici più geniali di sempre
che sia bello...lascio alle donne l'ardua sentenza!
che sia un genio è indubbio!
guzzanti è uno dei migliori comici della storia!
Dio ha creato l' Uomo ... e l' Uomo ha ricambiato il favore ...
è qualcosa di geniale, divertente, liberatorio e simpaticamente blasfemo :D
Quanto è bella Caterina Guzzanti è una roba assurda. Sto riguardando Boris ed è pazzesca anche lì.
Favoloso Lui, la sorella e come parla dell'argomento.
A quanto so Guzzanti è ateo, però non cade nella tentazione di volgarizzare le credenze altrui sfottendole in modo superficiale o mistificatorio, ottenendo facili consensi. Non penso che un credente dovrebbe sentirsi offeso, perché pur in un contesto comico e paradossale riesce a cogliere alcuni elementi centrali del cristianesimo.
Padre Cloaca 👏👏👏
"Ma ad una persona del genere , che gliene frega di esistere!" . Chiusura perfetta
I 3 dislike sono messi dalla trinità
Il finale è di un'epicità comica raramente eguagliata
Padre cloaca 🤣
Io posso solamente dire che guardandovi, entrambi mi intristite
AHAHAHAHAHA
Dio si vergogna di noi .. è un timido ?
Geniale ! 😂
Un genio inimitabile
0:26 Padre Cloaca hahhahah
Padre Cloaca 😂😂😂
4:11 passaggio memorabile sull'esistenza di Dio
Capolavoro
Bei tempi...che trasmissione. Fenomeno
Genio senza se senza ma
corrado torna in tv!
ci manchi!
intelligente simpatico bellissimo...ma perchè di uomini cosi ce ne sono cosi pochi?!?!?!
Hai straragione.. Una domanda che esula un attimo.. appassionata di Queen?
@@leonardobianconi9666 lo stavo per chiedere anche io. Se non sbaglio Sheer Heart Attack
Dai ma perché non va di più in tv!!!!?? Grande Corradoo
Guzzanti è un genio.
pesci e aghi di pino...
1:23 la dottoressa Acceprane 🙂...
Dottoressa Acceprane!
immenso!!!!
Dio è un timido?
Grande Caterina, già nel 2007!!!
Questa trasmissione è del 2002.
😂😂 sto morendo ..
Genio assoluto
4:35 il plot twist sull'intera religione cristiana
Bellissimo il finale
quando caterina guzzanti inizia a citare mina..le risate sono ormai diventate parte di me....ahahah
jonny cloaca!! UAHUAH
1:03 Sempre 'mbriachi a qualsiasi ora del giorno e della notte MA LA MIA NON E' UNA CRITICA!
padre cloaca :-);-);-)
Viva la vecchia RAI
ABBASSO MEDIASET, MEDIASET PREMIUM, MEDIA SHOPPING de merda
É andata a finire bene....
hahaahahahhahahahaaaaaaaaaaa
Cristo è amore, quindi Cristo fugge
Che bona Caterina!
❤❤❤❤❤❤❤GUZZANTI ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
padre cloaca... hahahahahahahahha
padre Cloaca
woow!
Padre Cloaca
Le giornate passate a fare pesci e aghi di pino
Paolo Sorrentino ha visto questo sketch e ha pensato all’incipit di The Young Pope
"li ha creati solo dopo l'analisi forse?" doppia geniale stoccata a religione e psicanalisi :D
Matti, siete matti.
Corradoooooo sposameeee!!!! Mbuti
Dio si vergogna di noi. E' un timido?
Peccato oggi si sia abbassato a fare Lol..gli serviranno soldi..boh?
Dio esiste perche' e' spirito...
Dio = Mina
beh, adesso NON cominciamo a dire ke è stato epurato da Berlusconi eh!!
durante l'era Berlusconi tutti e tre i Guzzanti hanno potuto dire e fare TUTTO QUELLO KE PAREVA LORO!!
x cortesia...
alois wolff veramente a sabrina é stata chiusa la trasmissione raiot e lo stesso guzzanti nel caso sacralgia dice che la trasmissione é andata in onda con mille tentativi di censura,con orari e giorni che cambiavano,tagli da parte della rete e tante altre cose
marco micheaux
ma sai, guzzantidice...ne può dire tante...
no mi ricordo che era vero ,il caso sacralgia cambiava orario ogni settimana e anche giorno,non si sapeva mai quando andasse in onda e quanto durasse la puntata,certe puntate duravano anche 4 minuti,soprattutto quando iniziò a fare determinati sketch. e quindi,durante le puntate,con il suo fare solito,tra una battuta e l'altra disse che appunto c'erano personaggi in rai che gli rendevano materialmente impossibile il lavoro,ma lo diceva come al suo solito,ridicolizzandoli senza strapparsi le vesti. naturalmente dopo il caso scafroglia non abbiamo più visto una sola trasmissione del guzzanti in rai (oltre naturalmente a quelle di sabrina). piuttosto visti questi 2 casi così eclatanti non capisco come ,alla luce dei fatti storici e finita un'epoca ci siano ancora persone come te che vogliono illudere se stessi di quello che tutti sanno e che é accertato storicamente. queste bugie a voi stessi la dicono lunga,non tanto sul piano politico,quanto sulla vostra individualità psicologica distorta.
no, è una cazzata: il caso scafroglia (ke a me piaceva moltissimo!) è durato qnt era stato programmato.
rai 3 a volte, modificava il suo palinsesto a cazzi suoi... ma nulla aveva a ke fare col governo.
ma xkè diffondi qst bugie??
non diffondo niente,anche io lo seguivo e mi ricordo che le puntate ,date in onda,certe volte non andavano in onda anche se regolarmente registrate. poi cambiavano giorno e orario senza che nei giornali o su internet si potesse capire esattamente a che ora andassero in onda. inoltre una parte di un'imitazione di tramonti fu proprio censurata e tagliata. ci furono anche pressioni dal direttore di rete. e in una puntata guzzanti dice esplicitamente che neanche lui sapeva quando sarebbero andate in onda le altre puntate e in che orari e con quale montaggio. inoltre ci furono pressioni da parte dei cattolici per chiudere la trasmissione per le ridicolizzazioni dei preti. é tutto documentato su internet se non lo ricordi. il fatto che corrado contrariamente a sabina quando le chiusero raiot non abbia fatto piazzate non vuol dire che ci fossero enormi pressioni per farlo lavorare il peggio possibile,tra l'altro con un budget limitatissimo come si vede dalla stessa trasmissione. era ancora sotto contratto con la rai il guzzanti e dal 2002 non ha più avuto una sua trasmissione se non qualche sporadico intervento nel programma della dandini,anche lei prontamente epurata qualche anno dopo. prima di dire altro vatti a fare qualche ricerca su internet e rivediti le puntate,ti assicuro che é così. d'altronde quello che é diventata la rai dopo le purghe berlusconiane lo abbiamo avuti tutti sotto occhio,senza contare l'allontanamento di luttazzi,che faceva una trasmissione anche lui a dir poco geniale. naturalmente,ripeto,vista la personalità e la lungimiranza di guzzanti ha fatto di tutto per non farti censurare,ma ti assicuro che ai tempi alcune forze politiche (le solite con la coda di mafia) fecero tutto ciò che fosse in loro potere per esercitare pressioni dirette e indirette sulla trasmissione. ma d'altronde se hai visto la trasmissione ai tempi anche tu ricorderai che non c'era un giorno fisso in cui andava in onda,non c'era una durata fissa della trasmissione e non c'era un orario fisso in cui iniziava.dovresti dirmi in questi 20 anni questa regola per quale altra televisione televisiva si é verificata. te lo dico io :nessuna.
Adoro guizzanti ma in questo caso non lo trovi divertente anzi
Questi sono geni😂😂😂
Video sublime
Ma chi è quello a destra del famoso Jonny Cloaca?
padre Cloaca
Padre Cloaca 😂😂😂😂😂